Vai al contenuto

Volante originale microsoft

Messaggi raccomandati

93 eusi spese comprese e ti prendi quello che mi sono preso io... quello che ho io non è per niente fragile,è stabile e và bene per tutti i volanti... anzi, forse il microsoft è l'unico volante che ingombra un poco in più rispetto agli altri, nel senso che ha la vite che si fissa al tavolo che rompe un pò, ma io l'ho provato e và da dio!...però per il momento non lo uso perchè senza FFB nel mio volante non mi diverto poi molto... io comunque te lo consiglio...

21 minuti con l'assistenza microsoft xbox per sentirsi dire che neanche pagando si può avere un'alimentatore nuovo!...ma ci rendiamo conto? sperate di non bruciare mai l'alimentatore perchè vi trovereste con un volante che non serve a niente.... comunque la tensione la sò perchè ho il libretto d'istruzioni (per assurdo!) e quindi è 24V 1A.... se qualcuno riesce a trovare un'alimentatore così con lo spinotto che vada bene al volante mi faccia sapere.... ah! non deve costare quanto il volante sennò....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda, io sinceramente non te lo consiglio...a me sembra abbastanza fragile, anche perchè se vedi solo sono due "tubi" di acciaio...non deve essere molto resistente, poi se vuoi provare, e magari ti trovi bene abbiamo trovato un buon accessorio :ok:

Io ho comprato il gioco con volante e Atomic al day one e devo dire che mi trovo benissimo

non so quante ore ho giocato ma ho fatto 9000 e passa km. l' unica cosa essendo una staffa

unica si muove con 2 euro di spesa ho comprato una cinghia da porta pacchi e adesso

è ok non muove personalmente sono soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qua :ok:

qui

verso metà pag c'è ne uno con le caratteristiche che cerchi, 17 euro..."Alimentatore Switching stabilizzato 9/12/15V 1.5A - 18/20V 1.2A - 24V 1A"...ci sono anche diversi spinotti, penso vada bene :ok:

sì mi sà che và bene, solo che non riesco ad ordinarlo.... boh! secondo me son sfigato io!

ok ok... adesso mi registro e provo ad ordinarlo..mal che vada avrò buttato 30 euro.

Modificato da sempreultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

prova da qui, dovresti riuscirci...

uno e due...ho trovato questi due con quelle caratteristiche :ok:

sì sì, era quel sito che era fatto "strano".... ora mi sono registrato e vedo di prenderlo subito... non è che diano tante descrizioni, ma i parametri sono quelli giusti...

sei stato gentilissimo, io giuro che non avevo trovato cose del genere ed economiche... trovavo tutte cose costose...grazie ancora...

uno è stabilizzato, e uno no... prenderò quello stabilizzato... più sicuro....

Modificato da sempreultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che con il volante faccio molta più fatica a guidare bene e soprattutto giro almeno un sec più lento di quanto facevo con il joystick? Bho sinceramente pensavo che le prestazioni migliorassero e invece...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso garantire che il wheel stand pro (acquistabile solo online ---ifidatevi è puntualissimo e molto serio) è un prodotto ottimo molto stabile resistente e di ottimissima fattura......con 115 euro di porti una staffa per volante superba ...lasciate perdere quella dell'atomic non è stabile affatto........

con il wheel stand pro l'unico movimento percepibile durante il gioco è quello del mozzo del volante microsoft (su giu destra sinistra per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io prima avevo la PS3, poi sono tornato sulla retta via e ho preso l'XBOX...però per la play io avevo il DrivingForce GT...e mi chiedo: funziona per l'Xbox visto che funzionava sia con la PS che con il PC?

Scusate, io prima avevo la PS3, poi sono tornato sulla retta via e ho preso l'XBOX...però per la play io avevo il DrivingForce GT...e mi chiedo: funziona per l'Xbox (in particolare con FM3) visto che funzionava sia con la PS che con il PC?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ho contattato la ditta degli alimentatori e mi hanno detto che la ditta che li forniva ha fallito, quindi mi tocca aspettare, a questo punto proprio oggi ho visto il gioco FM3 più volante a 104 euro. visto che io il gioco ce l'ho già quasi quasi me lo compro e il gioco che ho adesso glielo dò dentro per un'altro..

secondo voi è un buon prezzo? e poi, secondo voi il volante in pacchetto con FM3 è un volante nuovo o un volante vecchio? sentivo che avevano migliorato il FFB.. qualcuno sà qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il volante con dentro forza motorsport 3 al costo di 104.90..... almeno adesso ho il FFB e anche un nuovo forza 3 nuovo nuovo... se penso che il gioco costa ancora sui 60 euro mi sembra di aver fatto un buon affare, il volante è della seconda generazione quindi penso non abbia problemi, l'ho provato ed è davvero bello giocare con il volante..la macchina la sento sempre in sottosterzo, ma credo sia un problema di assetto... adesso non mi resta che usare il gioco come moneta di scambio per qualche nuovo titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
Io ho sostituito la molla originale con una leggermente piu' piccola di diametro ma molto piu rigida ed ora e' praticamente perfetto, per arrivare a fine corsa bisogna zampare parecchio. La sostituzione non e' affatto difficile, bisogna innanzitutto smontare la pedaliera togliendo tutte le viti (torx) , mentre la molla originale essendo fissata semplicemente con della colla a caldo, basta tirarla via. La molla che ho installato era leggermente piu' lunga dell'originale ma e' bastato tagliarla. Per il fissaggio ho rimesso un po' di colla a caldo ed il gioco e' fatto.

Potresti postare o farmi capire che tipo di molla hai usato questo tipo di modifica ??

<u><b><i>

</i></b>

</u>
http://i53.tinypic.com/30cm6fn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda.

Per l?arrivo di F1 2010 vorrei comprarmi un volante (stavo pensando a questo : Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel) sapete dirmi come va??

E poi esistono dei supporti dove metterlo? (tipo quello della fanatec ripiegabile) perche gioco in salotto e tra divano e tv non ho tavolini o mobili dove attaccarlo...

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda.

Per l?arrivo di F1 2010 vorrei comprarmi un volante (stavo pensando a questo : Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel) sapete dirmi come va??

E poi esistono dei supporti dove metterlo? (tipo quello della fanatec ripiegabile) perche gioco in salotto e tra divano e tv non ho tavolini o mobili dove attaccarlo...

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

direi perfetto se non puoi permetterti il fanatec..... e ottima la postazione fanatec x giocare se non sbaglio costa 99 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi a 150 lo stavo vendendo io.. volante più pedana ripiegabile ti posto le foto..

Se vieni fino a Monza ti sconto qualcosa :mrgreen:

Tutto in scatola come nuovo usato 2 volte..

La pedana è la DRIVING STATION ATOMIC

http://img834.imageshack.us/img834/2573/immagine004z.jpg

http://img828.imageshack.us/img828/5846/immagine003nu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma l'angolo che effettua l'auto utilizzando il volante è identica a quella del pad?

Mi spego meglio: con il pad non si può regolare l'angolo di sterzata: o tutto o niente (a dir la verità si può correggere di poco ma in curva è difficile). Volevo solo sapere se questo angolo di sterzo è il massimo possibile sia su jopypad che con il volante oppure se con il volante, visto che ha un angolo di utilizzo di 270°, è maggiore.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ragazzi ho acquistato il volante originale microsoft solamente che ora sorge un ulteriore problema!

Sulle ginocchia è impossibile da usare e avendo la tv a led in salone davanti al divano, non ho nulla vicino dove tenere bloccato il volante.

Qualche consiglio?

Rivoluziona il salotto, e incomincia e considerare una "postazione con sedile" come parte integrante dell'arredamento di casa...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...