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The Witcher


keiji

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http://www.mondoxbox.com/images/shots/44/44749.jpg

 

 

Ve ne parlammo un anno fa, quando lo sviluppatore polacco CD Projekt iniziò a reclutare nuovi sviluppatori esperti nello sviluppo su console: questo ci fece pensare che forse erano al lavoro su una versione per console del famoso RPG fantasy The Witcher, uscito nel 2007 su PC. Oggi ci arriva la notizia, sotto forma di una video-intervista al game designer Jakub Stilinsky, dello sviluppo di The Witcher: Rise of the White Wolf su Xbox 360 e PS3.

 

Stilinsky spiega nel filmato che il gioco rappresenta una vera riscrittura della versione PC, con molti miglioramenti sia nel sistema di combattimento, ora più fluido ed immediato, sia nella grafica, con centinaia di nuove animazioni, miglioramenti negli effetti di illuminazione dinamici, normal mapping e textures di miglior qualità. Il designer ha spiegato che i giocatori console hanno esigenze diverse da quelli PC, e quindi il gioco è stato modificato per proporre loro l'esperienza che si aspettano da un RPG di questo tipo.

 

Il gioco sarà pubblicato da Atari, presumibilmente a fine 2009: speriamo di potervi mostrare al più presto il primo materiale ingame per poterne vagliare la qualità, ma nel frattempo eccovi l'intervista al game designer, arricchita da sequenze di gioco in computer grafica.

 

VIDEO

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CD Projekt ha rilasciato oggi le prime immagini ed il trailer di debutto dedicato alle due console di nuova generazione: negli screenshots potremo ammirare varie ambientazioni mentre nel video vedremo il protagonista fare sfoggio della sua abilità principale.

 

VIDEO

 

 

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L'ho giocato un bel pò sul pc...che dire è spettacolare :loving: e se poi hanno adattato il sistema di combattimento mi immagino cosa ne sia venuto fuori :drunken:

 

il sistema di combattimento sarà riscritto quasi da zero, non vedo altre soluzioni.

comunque, da quanto ho capito, non è proprio l' adattamento della versione pc..bensì un "remake" con succose novità.

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ben venga.... se poi è bello come dicono... certo arriva un po' tardi, speriamo facciano un bel lavoro di ristrutturazione e adattamento agli standard odierni... c'è il pericolo di un lavoro tirato via...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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ben venga.... se poi è bello come dicono... certo arriva un po' tardi, speriamo facciano un bel lavoro di ristrutturazione e adattamento agli standard odierni... c'è il pericolo di un lavoro tirato via...

 

i cd projekt hanno dimostrato di essere persone serie.

dubito che se ne escano con un gioco poco curato.

fra l' altro il gioco graficamente per me è ampiamente alla portata delle nuove console.

sembra poi che il motore grafico abbia subito un ulteriore potenziamento quindi credo che tecnicamente sarà un bel gioco.

bisogna solo vedere come saranno impostati i comandi perchè per forza di cose dovranno cambiarlo e di parecchio.

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  • 4 mesi dopo...
E' da un pò che seguo le news rigurdo questo interressante titolo RPG!!!

Ma, fatemi alcuni chiarimenti... L' atmosfera più o meno è quella di Fable 2???

 

Credo meno...Non ho giocato al titolo su PC, ma mi pare che sia tratto dai romanzi di un autore polacco e il tono è più adulto e molto meno fiabesco di Fable.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
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Io l'ho giocato su PC, ma non l'ho mai terminato per via del poco tempo a disposizione. L'ambientazione è la solita fantasy, ma molto più adulta (finalmente) con spargimenti di sangue, linguaggio scurrile, contenuti sessuali più o meno espliciti, una trama coinvolgente e la possibilità di determinare una sorta di allineamento attraverso i dialoghi dalle scelte multiple (un po come Mass Effect).

Il sistema di controllo su PC faceva davvero acqua, quindi spero che nella versione console riusciranno a risolvere e a semplificare il tutto.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

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Alcuni siti polacchi vicini a CD Project, gli sviluppatori delle varie versioni di The Witcher, hanno appena riportato che le versioni console di The Witcher: Rise of the white Wolf non vedranno mai la luce del sole è un rumor non c'è stata nessuna conferma speriamo non sia cancellato

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Alcuni siti polacchi vicini a CD Project, gli sviluppatori delle varie versioni di The Witcher, hanno appena riportato che le versioni console di The Witcher: Rise of the white Wolf non vedranno mai la luce del sole è un rumor non c'è stata nessuna conferma speriamo non sia cancellato

è impossibile ci sono già alcune anteprime su riviste italiane...guarda XMU :fischio:

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E' da un pò che seguo le news rigurdo questo interressante titolo RPG!!!

Ma, permettetemi alcuni chiarimenti.. L' atmosfera più o meno è quella di Fable 2???

 

Più che altro si rifà alle atmosfere della nota saga per PC di Gothic.

 

Io da megaimpallato con i giochi di ruolo ho giocato la versione enhanced del gioco su PC (quella debuggata e con il motore grafico potenziato per intenderci), e a parte il sistema di combattimento del PG il gioco è bellissimo.

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lo prendo sicuro, sebbene le conversioni non sempre mi convincono... però la grafica in questi giochi non la guardo tanto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Nooo, ora queste news riguardo ad un annullamento mi stanno spezzando il cuore... :piange:!! Ormai sto gioco lo consideravo già tra le mie mani....

Vabbè, all' limite, vorrà dire che provvederò all' acquisto della versione PC!!!

 

Ma quindi, possiamo affermare che The witcher è un video-game che si rifà molto allo stile di dungeons and dragons ???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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è SOLO UN RUMOR PER ORA LA CANCELLAZIONE

 

 

Secondo un rumor diffusosi nelle ultime ore sulla rete, sembrerebbe che The Witcher: Rise of the White Wolf, versione per console dell'omonimo action-RPG già uscito su PC, potrebbe essere stato annullato. Per ora gli sviluppatori non hanno confermato nè smentito le voci, limitandosi ad affermare: "chiariremo presto la cosa in un comunicato ufficiale".

 

Alcune voci paralno inoltre di dozzine di licenziamenti in seno allo sviluppatore, per causa della crisi economica, e questo avvalorerebbe l'ipotesi di una cancellazione del progetto. Rimaniamo ovviamente in attesa di conferme ufficiali, che non mancheremo di riportarvi repentinamente.

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A quanto pare la notizia ora è ufficiale: a riportarla è Videogaming247, dopo aver preso contatto telefonico con WideScreen, il team di sviluppo incaricato da CD Projekt di portare il gioco su console.

Da pochi giorni si susseguono voci di corridoio sulla possibile cancellazione di The Witcher: Rise of the White Wolf, al momento non confermate né da CD Projekt né da Atari, in compenso sono gli sviluppatori direttamente impegnati sul progetto a parlare. Il portavoce e capo del gruppo, Olivier Masclef, ha affermato che il gioco è stato attualmente sospeso per i mancati pagamenti da parte di CD Projekt: "dopo che CD Projekt ha rotto un accordo di pagamento - un grosso pagamento che avremmo dovuto ricevere - e dopo che ci siamo impegnati così a fondo sul progetto senza essere coperti finanziariamente per tre mesi, non ho potuto fare altro che interrompere i lavori", afferma Masclef a VG247. La sospensione, a quanto pare, è stata decisa in seguito ad una riunione tra WideScreen, CD Projekt e Atari, in seguito alla quale, in ogni caso, non ci sono stati licenziamenti ma solo ri-collocazioni della forza lavoro.

"Cercherò di trovare ogni possibile soluzione per gli appassionati. The Witcher su console è un titolo estremamente promettente che è atteso da molte persone. Abbiamo delle versioni funzionanti e possiamo dire che se il gioco riuscisse ad arrivare nei negozi venderebbe alla grande... mi dispiace per il pubblico e per Namco Bandai [che fa parte dell'accordo di distribuzione -ndr]".

Masclef ha forti dubbi sul fatto che il gioco possa mai essere completato, a questo punto: "non lo so", dice in proposito, "non posso trovare una soluzione finanziaria per conto mio, non possiedo direttamente l'IP - CD Projekt detiene i diritti e Atari controlla la distribuzione".

Attendiamo dunque di avere ulteriori notizie, sperando che il gioco riesca infine a trovare la strada per il mercato.

 

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peccato

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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