Vai al contenuto

Connessione condivisa con pc wireless...e LAG!

macedon

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo una gentile risposta a questo mio problema.

Ho una connessione ALICE ADSL a 4 mega che ricevo tramite modem wireless "Alice Gate 2 Plus Wi-Fi".

Il modem è collegato alla presa del telefono del 2° piano di casa mia, mentre la xbox 360 è collegata con cavo ethernet cross-over al pc in camera mia al 1° piano.

Il pc è in connessione wireless con il modem tramite chiavetta usb.

Nonostante la velocità della rete wireless (come di quella adsl) sia sempre a 54mbps e la potenza del segnale oscillante tra ottima ed eccellente...vorrei capire perchè continuo a soffrire di LAG quando gioco sul live!

Ogni tanto si blocca lo schermo, ritardano i comandi...vorrei capire questi sbalzi a cosa sono dovuti!

Vorrei capire inoltre...se una eventuale connessione diretta al modem tramite cavo ethernet può migliorare la situazione (o al minimo avvicinare il modem alla console...collegandolo ad una presa telefonica più vicina...)

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 290 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...