Linus Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Ciao, ho preso da poco, la settimana scorsa, Forza 2. Mea culpa...mea grandissima culpa.... Girando sul forum ho visto che ci sono anche altri utenti che lo hanno preso da poco o che ci giocano ancora... Ho pensato di creare questo topic per riunire tutti quelli che giocano ancora a questo capolavoro o per giocare insieme a quelli che lo hanno appena preso come me per parlare un pò di assetti, etc...per giocare insieme tra umani e non piloti super professional... Giocare sul live è difficile, oramai si incontrano solo professionisti che, come successo a me, ti sbattono fuori dalla stanza oppure ti doppiano in tempo zero... :baby: Moderatori se trovare il topic inutile chiudetelo pure senza problemi! Il mio tag è Linus973 ciao Modificato 1 Dicembre 2008 da Linus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ciao linus, stai ponderando quello che sto ponderando io??? Anche io ho preso FM2 da poco, per ora però sto solo giocando offline, prima o poi provo anche qualche gara online, prometto. Per quanto riguarda l'idea del topic specifico per i ritardatari, non so, non credo ce ne sia l'utilità, comunque se c'è lo si usa.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Novizio anch'io! Acquistato il gioco in estate. Ho iniziato da poco a giocare on-line. Il mio tag è "Gyu71" (si legge Gìu71 e non Gui71 come mi chiamano in rete) Per chi vuole combinarsi a giocare un pò insieme: di solito ci sono il sabato o la domenica. Magari se riesco a liberarmi, a volte potrei giocare un oretta la sera prima di cena! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 l'ho preso da un mesetto insieme alla 360. La mia gamertag: Spartacus109 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 l'ho preso da un mesetto insieme alla 360. La mia gamertag: Spartacus109 Mi sà che abbiamo giocato insieme un paio di volte... ...mi ricordo di "Spartacus"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tigre Bianca Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao, ho preso da poco, la settimana scorsa, Forza 2. Mea culpa...mea grandissima culpa.... Girando sul forum ho visto che ci sono anche altri utenti che lo hanno preso da poco o che ci giocano ancora... Ho pensato di creare questo topic per riunire tutti quelli che giocano ancora a questo capolavoro o per giocare insieme a quelli che lo hanno appena preso come me per parlare un pò di assetti, etc...per giocare insieme tra umani e non piloti super professional... Giocare sul live è difficile, oramai si incontrano solo professionisti che, come successo a me, ti sbattono fuori dalla stanza oppure ti doppiano in tempo zero... :baby: Moderatori se trovare il topic inutile chiudetelo pure senza problemi! Il mio tag è Linus973 ciao Ragazzi giocate alla grande perchè Fm2 è un mito :loving: + E poi non è vero che i professoroni di questo gioco ti buttano fuori dalla stanza, a me è capitato solo una volta tanto tempo fa. Io sono Resca, gioco da più di un anno, e fatico alla grande per rimanere amatoriale (19). Bisogna impegnarsi a fondo se si vuole ottenere qualche risultato. Consigli: volante microsoft o logitech (per chi se lo può permettere), posizione di guida più simile possibile alla realtà, se avete 500 euro da buttare visitate www.playseats.com non ve ne pentirete. Tutto ciò ovviamente on line. Fm2 è un gioco che da il meglio di se stesso on line; off line è come tutti gli altri, ci giochi un pò e poi via Giocate, giocate, giocate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 boia, pesante la postazione professionale.... Non ho nè i 500 euri da "buttare" nè lo spazio per metterla in camera, ma è notevole Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ci sto giocando anche io la sera l'ho preso da poco la gametag è Manuele79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlicap10 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 salve, io ho comprato il gioco 5 giorni fa dopo aver comprato la xbox per natale...mio tag orlicap10....sono agli albori ma la sera quando posso mi connetto che è stupendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 io lo ho da quando è uscito e ci gioco ancora a volte!!!avete fatto piu che bene a comprarlo...vi consiglio di farvi le macchine prima di giocare online classificato... Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoseX1987 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Secondo me per divertirsi veramente tanto bisognerebbe riuscire a creare una gara dove: - ci siano più team che gareggiano con 2 auto ognuno (con livrea del medesimo colore, stesse auto ma con assetti personalizzati, ecc ..stile F1 per capirsi ); - fare le qualifiche; - ci siano pit stop (obbligatori); - siano disabilitati tutti gli aiuti (pena squalifica); ..ma penso che rimarrà un sogno . Per il resto ti consiglio di fare il più possibile gare in monomarca e monoauto in modo da gareggiare davvero ad armi pari! Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.pnghttp://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StolenBlaze Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ehi! ci sono anchio fra i ritardatari! ci gioco da qualche mese. il mio GameTag è: StolenBlaze se volete aggiungermi fate pure! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/StolenBlaze.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanschi Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Meglio tardi che Mai per questo favoloso gioco... ...ci sono anche io... gamertag xIVANDRAGO69x .. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ciao a tutti. Ho comprato FM2 in versione limitata il primo giorno che è uscito nei negozi e ancora oggi ci gioco alla grande. Oggi (da tempo lo desideravo) ho comprato il volante della Microsoft , per giocare con FM2. Con il joypad era impegnativo , con il volante è incredibile , ho giocato per 4 ore di fila utilizzando il cambio manuale. (ragazzi che fatica e che soddisfazione migliorarsi anche di 1 millesimo di secondo sul giro). Il gioco aveva ancora del potenziale inespresso senza il volante. FM2 ancora oggi , in barba ai tutti i racing game sul mercato, è il migliore. Vi consiglio l'acquisto del volante , credetemi ne vale la pena. Saluti Massimo Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ciao, io lo gioco da tre mesi e`qualcosa di fantastico sono quasi tutte i giorni fra le 23:00 e le 3:00 online,il mio gametag:Torpedo1978 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele_gt Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 salve a tutti scusatemi se mi intrufolo in questo topic ma anche io ho da poco cominciato a giocare online a questo gioco la mia tag è lele92rm se volete aggiungetemi pure o se nn vi dispiace vi aggiungo io potremmo fare delle belle partite insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
h3llb0y Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) Ciao a tutti anche io ci gioco da poco ( ho la xbox da 2 mesi) e prevalentemente solo giochi di auto. aggiungetemi sono sempre disponibile per gare online.. mi diverte da morire.. dimenticavo la gamertag è: h3llb0y80 Modificato 17 Febbraio 2009 da h3llb0y Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
previ88 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 io ce l'ho da un pò.. e ci gioco ogni tanto online.. tag: Previtali Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Bellissimo il topic! Io ce l'ho da settembre,da quando ho preso la console! Uno dei giochi pi+ belli a cui abbia mai giocato...tuttavia,mai giocato col volante! Vale 120 euro questo volante?e' preciso? La mia gamertag è Maedhros695 , chi vuole mi aggiunga pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomaxx Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Preso il gioco Giovedì ed il volante ieri.. stasera lo provo )) Tag: romaseimagica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo88 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Secondo me per divertirsi veramente tanto bisognerebbe riuscire a creare una gara dove: - ci siano più team che gareggiano con 2 auto ognuno (con livrea del medesimo colore, stesse auto ma con assetti personalizzati, ecc ..stile F1 per capirsi ); - fare le qualifiche; - ci siano pit stop (obbligatori); - siano disabilitati tutti gli aiuti (pena squalifica); ..ma penso che rimarrà un sogno . Per il resto ti consiglio di fare il più possibile gare in monomarca e monoauto in modo da gareggiare davvero ad armi pari! non lo è...noi lo facciamo regolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomaxx Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Forza + volante = divertimento assicurato :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Anch'io sono novello! Da una settimana ho iniziato a bazzicare anche on line (la sera e il fine settimana). Il mio tag: ilmagno82 Aggiungetemi ragazziiiiiiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 anch'io ci sono...l'ho preso 4 giorni fa.... il mio nick: Fili92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 pure io presa la collector al gs una settimana fa... ci ho messo un mese prima di trovarlo... (più per mio padre che per me a dire il vero)... lo trovo difficilotto... cioè è da quando giocavo a GT4 sulla play2 che non mi trovavo a schiantarmi contro le protezioni ad ogni curva... però ci sto riprendendo la mano dai... per ora gioco solo in singolo (ho preso l'audi TT... forse non una buona mossa per iniziare ma è l'auto dei miei, quindi... era d'obbligo XD -che tra poco guiderò pure io wmhahaha-) per l'online c'è la tag in firma ^^ (anche se ripeto, per ora solo single...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.