Vai al contenuto

Seguendo le sue Orme

quetz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Stavo cercando di completare l'obiettivo o missione "Seguendo le sue Orme". Dovevo trovare CapitalCityRadio solo che tutte el strade sono bloccate! allora ho deciso di fare il giro largo, e mi sono direttoa sud, dove ho tropvato però Rivet City. Parlando con la dottoressa in città ho scoperto altre informazioni su mio padre, ovvero che è diretto al suo vecchio laboratorio. E in questo modo la missione che seguivo prima è stata definita completata, anche senza torvare tutto quello che mi serviva, e l'achievement non è stato sbloccato :( come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Stavo cercando di completare l'obiettivo o missione "Seguendo le sue Orme". Dovevo trovare CapitalCityRadio solo che tutte el strade sono bloccate! allora ho deciso di fare il giro largo, e mi sono direttoa sud, dove ho tropvato però Rivet City. Parlando con la dottoressa in città ho scoperto altre informazioni su mio padre, ovvero che è diretto al suo vecchio laboratorio. E in questo modo la missione che seguivo prima è stata definita completata, anche senza torvare tutto quello che mi serviva, e l'achievement non è stato sbloccato :( come faccio?

1) Per "aggirare" i vari cumuli di macerie che bloccano le strade, bisogna attraversare i tunnel della metropolitana, oppure in alcune zone troverai anche i tunnel delle fogne.

2) Conviene che ricarichi un salvataggio precedente. Se non ne hai o ricominci, o vai avanti senza l'obiettivo ricordandoti però che ti converrebbe tenerti almeno una decina di salvataggi da sovrascrivere ogni volta a rotazione, salvando almeno almeno una volta all'ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.. che gran cazzata però! io evitavo i "dungeon" perchè credevo di dover semplicemente fare il giro. avrebbero dovuto pensare che questo poteva "compromettere" il gioco

di salvataggi ne ho tanti, solo che, a rivet city avevo gia fatto tutto e non ho voglia di rifare da capo :( adesso ci penso su

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me: anch'io a quel punto della storia principale sono arrivato a Rivet City (ci sono andato per una missione di Moira di Megaton.....) e ho parlato alla dottoressa di mio padre......questo fatto mi ha mandato a quel paese la missione principale, oppure posso continuarla senza problemi? :??:

Premetto che a me l'achievement eventualmente non interessa e anche che non mi e' apparso a video che "seguendo le sue orme" era stata completata.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema.

Ma se provi a svolgere la missione "Galaxy News Radio" e parli con Tre Cani di tuo padre, dovrebbe sbloccarti l'obiettivo.

@viga69

La quest principale NON dovrebbe essere compromessa. Parlando con la dottoressa, dovrebbe essere in vigore la quest "Ricerche scientifiche" (che permette di proseguire la quest principale)...Il mio problema è il seguente: all'inizio, invece di parlare con Moriarty a Megaton, ho hackerato il suo computer. Risultato: "Seguendo le sue orme" segnata come completata sul Pip-Boy, ma nessun obiettivo, contemporaneamente si è attivata la quest "Ricerche scientifiche": ho parlato a Rivet City con la dottoressa, ho proseguito con la quest fino a "Tranquillity Lane". Completata "Tranquillity Lane", ho sbloccato l'obiettivo relativo. Contemporaneamente, mi è stato notificato di aver completato la quest "Ricerche scientifiche"...MA NESSUN OBIETTIVO RELATIVO!...Ho proseguito col gioco, ho completato la quest principale, dopo aver salvato subito prima dell'ultima quest. Ho ricaricato il salvataggio, ho fatto Galaxy News Radio e ho sbloccato gli obiettivi "Seguendo le sue orme" e "Galaxy News Radio", come sopra detto.

----------

Chiaro, no? :crazy: :drunken:

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, mi disse OBIETTIVO COMPLETATO ma senza sbloccare 'lachievement! fra le missioni, non era più disponibile..

ragion per cui ho caricato un salvataggio precedente al dialogo con la dottoressa. mi sono infilato nelle fogne tiepide, alcunemetro di georgetown, ed ancor anon ho raggiunto questa dannata piazza!

qualcuno epr favore puo dirmi esattamente che direzione prendere?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco. Che ci vai a fare a CapitalCityRadio (io ci dovrei andare per l'ultimo Behemoth e anch'io non riesco ad arrivarci...Ma questa è un'altra storia)? "Seguendo le sue orme" si completa anche a GalaxyNewsRadio, parlando con Tre Cani, almeno così è stato per me, come ho descritto nel precedente post. Ho fatto tutta la quest principale e prima della fine ho fatto la sotto-quest "GalaxyNewsRadio" e parlando con Tre Cani, mi ha sbloccato l'obiettivo "Seguendo le sue orme".

Non stai andando qui, vero?

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/capitalbehemoth.jpg

Per sbloccare l'obiettivo "Seguendo le sua orme", dovresti parlare a Tre Cani, che trovi qui:

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/GNRQUEST.jpg

e piantando un segnale, se non ricordo male , ci dovresti arrivare facilmente.

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! parlare con tre cani! secondo spoiler! il problema è che non trovo un modo per raggiungere quel posto :S tutte le strade bloccate, e i dungeon non mi portano li vicino

Purtroppo non mi ricordo il percorso passo passo, scusami. Prova a piantare un segnale più o meno dove è indicato sulla mappa Galaxy News Radio sotto spoiler. Le fermate vengono indicate sul Pip-Boy con dei cerchi verdi. Male che vada avvicinati da Nord scoprendo qualche località. Poi pianta il segnale, più o meno, dove indicato e vedi che esce fuori. Io così facendo ci sono arrivato facilmente. L'accesso di GNR è in superficie, vicino a palazzi crollati saprai di essere arrivato perché partirà l'attacco di un Behemoth supermutante (oltre ai super mutanti normali che devi affrontare man mano che ti avvicini). Quando entri nelle metro metti sul Pip Boy la mappa locale e vedi dove punta il segnale. Ci vuole un po' di pazienza.

...Aiuto è impazzito il computer...Mi son partiti tre messaggi insieme!

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo, avevo fatto la stessa cosa ma sono andato ugualmente da tre cani e mi ha sbloccato comunque galaxy news radio come missione. Non compromette assolutamente niente, potete fare la quest principale secondo l'ordine che desiderate, attraversando però alcuni punti obbligati come Tranquillity Lane)

@quetz: vabbè mica è una gara fallout 3, devi gustartelo lentamente. Io fino a 25 ore di gioco non ho fatto altro che quest secondarie ed esplorazione e ora sono a 37 ore e mi manca ancora metà quest principale!

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo, avevo fatto la stessa cosa ma sono andato ugualmente da tre cani e mi ha sbloccato comunque galaxy news radio come missione. Non compromette assolutamente niente, potete fare la quest principale secondo l'ordine che desiderate, attraversando però alcuni punti obbligati come Tranquillity Lane)

@quetz: vabbè mica è una gara fallout 3, devi gustartelo lentamente. Io fino a 25 ore di gioco non ho fatto altro che quest secondarie ed esplorazione e ora sono a 37 ore e mi manca ancora metà quest principale!

bravo infatti anche io mi sono scaricato la mappa e vado girovango per il mondo di fallout :) ci sono tantissimi luoghi belli da vedere mi sono fatto tantissime munizioni armi a nn finire a tutto questo a livello difficile

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo infatti anche io mi sono scaricato la mappa e vado girovango per il mondo di fallout :) ci sono tantissimi luoghi belli da vedere mi sono fatto tantissime munizioni armi a nn finire a tutto questo a livello difficile

Ma infatti sono a 40 ore e mi rifiuto categoricamente di completarlo. Mi manca una sola quest secondaria (a canterbury commons) e per passare il tempo sto esplorando tutti quanti i posti del gioco. Mi manca poco e arrivo a livello 20 ma fallout 3 è bello perchè ti da na libertà infinita e poi volendolo completare con tutti i posti esplorati devi passarci minimo 60 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda mentre da megaton vado verso galaxi new radio

durante il percorso trovo dei mercenari o dei mostri molto forti che mi uccidono sempre.le mie armi tipo la pistola 10 mm non gli fanno granchè per ammazzarne uno ci metto una vita.cosa devo fare evitarli oppure a megaton si può aumentare il materiale bellico?devo partire con armi più potenti?la fuori è un inferno
Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni principali quante sono?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

11 buono... longevità ottima... non si poteva chiedere di più... anche perchè è difficile non fare diverse missioni secondarie visto che sono anche divertenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda mentre da megaton vado verso galaxi new radio

durante il percorso trovo dei mercenari o dei mostri molto forti che mi uccidono sempre.le mie armi tipo la pistola 10 mm non gli fanno granchè per ammazzarne uno ci metto una vita.cosa devo fare evitarli oppure a megaton si può aumentare il materiale bellico?devo partire con armi più potenti?la fuori è un inferno

se sei all'inizio è normale..il mio consiglio è di spostarti di notte e i nemici ti noteranno di meno,poi fai qualke quest secondaria,è molto utile per trovare armi e munizioni e fare esperienza.cmq nn scoragiarti prchè ti assicuro che andando avanti nel gioco ed aumentando di livello saranno i nemici a doversi nascondere :mrgreen:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...