David Hero 93 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Ho creato questa sezione che sarà dedicata solo alle squadre dei giorni H-I e J qua queste squadre si metteranno d'accordo e posteranno i risultati ottenuti che dovranno possibilmente essere confermti da entrambe le squadre...per il regolamento ufficiale sto per scriverlo nella pagina iniziale del topic ufficiale del torneo e sempre nella prima pagina si troveranno anche la posizione e i punti ottenuti nel proprio giorne Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 DarthGalm e KX65 Matteo quando siete disponibili per affrontarci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Skonvolt x Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 per noi va bene tutti i giorni,tranne il sabato, nel pomeriggio dopo le 15:00 la notte dopo le 23:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 DarthGalm e KX65 Matteo quando siete disponibili per affrontarci? Ciao.. ti sò dire entro sera perchè altro mio amico di pomeriggio non può giocare.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Skonvolt x Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 per la squadra BlackDivine – NBK Nightmare,quando volete giocare questa partita???vi ho mandato la richiesta amico,accettatela... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 DarthGalm e KX65 Matteo quando siete disponibili per affrontarci? Il mio compagno da quanto ho capito si può connettere forse martedì pomeriggio..però per non far perdere tempo e rallentare il torneo abbiamo deciso di lasciare. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 la partita contro KX65 Matteo ed il compagno è vinta a tavolino?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Eccoli! Carlos e marcy a rapporto! mandatemi la riq amico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Il mio compagno da quanto ho capito si può connettere forse martedì pomeriggio..però per non far perdere tempo e rallentare il torneo abbiamo deciso di lasciare. In questo caso david hero quanti punti ci aspettano per vittoria a tavolino? Modificato 5 Dicembre 2008 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) In questo caso david hero quanti punti ci aspettano per vittoria a tavolino? allora per la vittoria a tavolino sarebbero 2 punti Modificato 6 Dicembre 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Skonvolt x Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 scusate ma i nostri avversari nn si sono ancora fatti sentire ne sul live ne quì...come facciamo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Questa settimana chi si deve sfidare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Al posto della formazione di High Force Clan composta da HFC Xtedd-Ale davide,Ale davide verra sostituito con HFC Slim Shady.Noi siamo pronti..appena carlos da king sara pronto faremo la sfida grazie e scusate dei casini.(Vai a vedere nel girone G del perchè..)^^ Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Questa settimana chi si deve sfidare? Devi aspettare che la giornata 1 finisca dapertutto perchè tu hai vinto a tavolino quind hai fatto veloce ma gli altri no Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Skonvolt x Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 niente i nostri sfidanti nn si fanno sentire...io li ho aggiunti sul live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 io torno domani a casa ragazzi quando tocca a me??? ero in pausa stavolta giusto? TNT Ganjalf mi ha già aggiunto... chi dovremo sfidare dunque? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tzi Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) A disposizione per evventuali accordi salvo la pagina tra i preferiti.... ciao a tutti.... Ps....non sono ancora finiti vero i primi turni? Modificato 10 Dicembre 2008 da Tzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankmaster Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 sono del girone J chiedo di mandarmi un messaggio per eventuali accordi....la mia gamer e xXSFCXx Rambo91 grazie e salve a tutti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G a IMI e S Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ... quando finisce la 1° giornata io e esa vogliamo giocare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ragazzi ma io e ganjalf quando giochiamo? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 mandata la riq amico a HFC Slim.. ora organizziamo e... war! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tzi Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 quindi? non ho capito se devo giocare o no, chiedo che qualcuno si faccia sentire o dica quando giochiamo...plase..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Non so io sto ancora aspettando che inizi la seconda giornata, ma di sto passo il torneo non finirà mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.