Devoti Fabio Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Io sto facendo una missione troppo apocalittica OVVIAMENTE non vi dico perchè ma quando ci arriverete la riconoscerete Francamente mi sto dedicando più al singolo che al multi visto che devo fare un po' di pratica anche se in effetti tutti che giocano al singolo e progrediscono ed alla fine sarò lo sfigato che continua a morire perchè fa una fatica boia ad uccidere visto che non avrò tutti i "vantaggi" degli altri. Questo in effetti è una cosa che proprio non mi piace di COD Ed è una cosa che infatti nel mio amato Halo non c'è e tutti hanno quello che hanno anche gli altri e quindi non c'è nessuno svantaggio anche solo a prendersi il gioco 3 mesi dopo visto che quello che fa molto la differenza è la bravura del giocatore Adesso potete anche uccidermi asd Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Io sto facendo una missione troppo apocalittica OVVIAMENTE non vi dico perchè ma quando ci arriverete la riconoscerete Francamente mi sto dedicando più al singolo che al multi visto che devo fare un po' di pratica anche se in effetti tutti che giocano al singolo e progrediscono ed alla fine sarò lo sfigato che continua a morire perchè fa una fatica boia ad uccidere visto che non avrò tutti i "vantaggi" degli altri. Questo in effetti è una cosa che proprio non mi piace di COD Ed è una cosa che infatti nel mio amato Halo non c'è e tutti hanno quello che hanno anche gli altri e quindi non c'è nessuno svantaggio anche solo a prendersi il gioco 3 mesi dopo visto che quello che fa molto la differenza è la bravura del giocatore Adesso potete anche uccidermi asd ma sai che la penso come te?? cioè a me arriva questa sera e per il motivo che hai detto non so cosa fare, la storia dicono tutti sia spettacolare ma cavolo dopo mi randellano in live sarà una decisione difficile, (approposito ho visto il tuo video, proprio figo il visore per me era fuori budget purtroppo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ma sai che la penso come te?? cioè a me arriva questa sera e per il motivo che hai detto non so cosa fare, la storia dicono tutti sia spettacolare ma cavolo dopo mi randellano in live sarà una decisione difficile, (approposito ho visto il tuo video, proprio figo il visore per me era fuori budget purtroppo ) Scusa fai come ho fatto io. Quando non c' è nessuno della lista amici che ci gioca (rarissimo ) fai il singolo, altrimenti via in live. Che te ne frega se ti mazzolano, sei li per giocare mica per essere il migliore!!! cut Il discorso vale anche per te Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusa fai come ho fatto io. Quando non c' è nessuno della lista amici che ci gioca (rarissimo ) fai il singolo, altrimenti via in live. Che te ne frega se ti mazzolano, sei li per giocare mica per essere il migliore!!! rarissimo giusto comunque non ho tutta questa gran voglia di fare da vittima sacrificale come finirò sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 rarissimo giusto comunque non ho tutta questa gran voglia di fare da vittima sacrificale come finirò sicuramente Al limite ti fai due risate con amici, che t' importa!!! E finì a tarallucci e vino Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Al limite ti fai due risate con amici, che t' importa!!! E finì a tarallucci e vino hai ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 dai rispondete sono troppo curioso riup! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ragazzi qualcuno sa se è gia uscita la guida ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ragazzi qualcuno sa se è gia uscita la guida ufficiale? avevo sentito il 22 o giù di li. Si ma nel tempo che stai a leggerla la gente nel live fa esperienza e ti brucia!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ma detto tra noi.. a cosa serve una guida per cod?????? cioè posso capire per giochi tipo fallout, forza 3 .... ma qui a mio parere non serve a nulla! Per imparare basta giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 esce il 13 http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/gui...-ufficiale.html ma detto tra noi.. a cosa serve una guida per cod?????? cioè posso capire per giochi tipo fallout, forza 3 .... ma qui a mio parere non serve a nulla! Per imparare basta giocare forza 3??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 si forza motorsport 3 , ma sentito dire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusa fai come ho fatto io. Quando non c' è nessuno della lista amici che ci gioca (rarissimo ) fai il singolo, altrimenti via in live. Che te ne frega se ti mazzolano, sei li per giocare mica per essere il migliore!!! Il discorso vale anche per te Non pretendo di essere il migliore, ma almeno fare 10-15 kill a partita sarebbe carino Ma poi quand'è che non ce nessuno? Alle 6 di mattina? No perchè stamattina ho controllato via internet quanti giocavano e ce ne erano già 15 su 17 in lista, provo nel pomeriggio ed erano 21/21 che giocavano Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 si forza motorsport 3 , ma sentito dire?? si ma se la guida è inutile per cod a che serve per forza? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) CESA: Scusa fai come ho fatto io. Quando non c' è nessuno della lista amici che ci gioca (rarissimo ) fai il singolo, altrimenti via in live. Che te ne frega se ti mazzolano, sei li per giocare mica per essere il migliore!!! CESA N 1 Quotissimo il tuo concetto !!!it's just a game ,COD 6,but always a game !!! p.s. quanto godi nella foto con il tuo Jo-Jo ??? Modificato 11 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Io oggi mi sono messo a fare le special ops, c'è ne una nella neve che è spettacolare! Poi ce ne sono altre che da fare in due sono divertentissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Mi potreste dire a che punto della storia sono?Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho appena visto dal satellite scoppiare la testata nucleare che hanno lanciato nella missione precedenteGRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Mi potreste dire a che punto della storia sono?Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho appena visto dal satellite scoppiare la testata nucleare che hanno lanciato nella missione precedenteGRAZIE Sicuramente dopo il punto in cui tocco io Non vedo l'ora domani di riprende MW2 single, che questi giorni sono stati impegnativi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusate, qulacuno sa(sicuramente qualcuno lo sa ) quanto costa la Prestige Edition? E il visore notturno fumziona veramente o è una cagata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusate, qulacuno sa(sicuramente qualcuno lo sa ) quanto costa la Prestige Edition? E il visore notturno fumziona veramente o è una cagata? 149,98 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusate, qulacuno sa(sicuramente qualcuno lo sa ) quanto costa la Prestige Edition? E il visore notturno fumziona veramente o è una cagata? Il prezzo te lo ha già detto, per l'altra domanda si, funziona.. io lo ho.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusate, qulacuno sa(sicuramente qualcuno lo sa ) quanto costa la Prestige Edition? E il visore notturno fumziona veramente o è una cagata? http://www.vimeo.com/7532860 Se non erro in una scena ho mostrato che dentro funziona tutto Costa 150 € ma su ebay già sparano prezzi stratosferici Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ragazzi ma si può cambiare il rateo di fuoco delle armi online?? Grazie. Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 proprio ora a mia madre doveva venire la cattiveria ?????? un ora al giorno???? che ci faccio!!!!! gia a cercare server e iniziare le partite serveno 59.50 minuti al giorno io come c......o salgo di grado??????? quasi la odio Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 sono al terzo atto della campagna...semplicemente spettacolare: cinematografica, coninvolgente, appassionante. Veramente gli aggettivi sono sprecati per il lavoro di infinity. In assoluto la migliore che abbia mai giocato in uno sparatutto. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.