M1rko Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 A Veterano non hai nessuna interfaccia, vedi solo l'arma e basta, quindi i colpi devi tenerli a memoria , poi non c'è il fuoco amico, quindi se sbagli un colpo ti tolgono punti e bastano un paio di colpi per tirare giù chiunque . non si vede niente di niente??? WOW!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Io finora nella veterano non ho trovato grandi camperoni... E comunque stasera mi ci metto un po, se qualcuno vuole farsi una partita con me mi aggiunga Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 No guarda,è meglio Standard per il semplice fatto che il Veterano è diventato da camperoni... DIpende da dove lo hai sparato e dove lo hai preso...non pretendere che il pompa sia l'arma più potente al mondo o che un arma da te utilizzata ammazzi in modo praticamente certo.Purtroppo ci sono problemi di connessione che fanno si che questi problemi si presentino in ogni partita... Ovvio,le persone muiono,però poi vai a combattere contro i camperoni... Hidan ero a un metro di distanza cavoli, cioè con un pompa a quella distanza ti spappolo la schiena dai... ok allora resto a normale, odio i camperoni Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Io finora nella veterano non ho trovato grandi camperoni... E comunque stasera mi ci metto un po, se qualcuno vuole farsi una partita con me mi aggiunga Allora sei stato fortunato...mi è bastata una partita in veterano per disprezzarlo con tutto me stesso,una modalità che invece prima era la mia unica modalità.Poi vabbè,come dico sempre si tratta di punti di vista... Giocato oggi la versione PC,è davvero magnifica,è li che si torva il vero gioco,la vera bravura,come ho sempre sostenuto sin da CoD4...sensazionale,peccato che io li faccia pena come giocatore . Hidan ero a un metro di distanza cavoli, cioè con un pompa a quella distanza ti spappolo la schiena dai... ok allora resto a normale, odio i camperoni Sai quante persone non mi sono morte con il poma e sopratutto con il cecchino?Tante,chi gli passava il proiettile attraverso,chi invece non moriva con ben tre colpi oppure chi semplicemente facceva drop.shot per schivare il mio colpo...tutte cose che fanno arrabbiare,ma oramai me ne sono fatto una ragione.Il problema di connessione,anche leggere che quasi non si nota,esiste da sempre su CoD e per cui bisogna solo farci l'abitudine...se poi vogliamo parlare dei camperoni o dei cheater che si trovano non la finiamo più. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Qualcuno di voi ha sbloccato il perk Sangue Freddo Pro? Che vuol dire intercetta 3 ricompense uccisioni (o qualcosa di simile)? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Io sulla modalità normale faccio schifo, infatti da quando sono tornato a giocare in veterano mi è salita la media di una 20 di punti E comunque mi ero dimenticato di quanto il lagg fosse brutto, mi fa incavolare come una bestia, sopratutto quando uso l'intervention e il famas Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Io preferisco veterano. E' vero che ci sono più camperoni, ma la modalità è molto più tattica e riflessiva. La gente non si butta a testa bassa in mezzo alla mischia. E poi si può fare molta più strategia con i compagni di squadra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ma oltre al lag le connessioni schifose cosa possono provocare ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 allora da stasera vado li, sono a livello 40.... ma che differenza c'è tra la veterano e la normale??? l'ho detto anche io ieri sera che mi fa incavolare giocare a modalità normale!!!!!!! io quasi sempre giocato a veterano (cod 4, cod waw) e personalmente mi dà più soddifazione.... la differenza è che con un colpo, massimo due sei morto.....non hai indicazioni su schermo (tipo numero di munizioni ecc...) e non hai il radar fisso che fa vedere dove sono i nemici. Ovviamente è tutto più calmo, non vedrai mai gente a giro per le strade che corre e salta ovunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Io preferisco veterano. E' vero che ci sono più camperoni, ma la modalità è molto più tattica e riflessiva. La gente non si butta a testa bassa in mezzo alla mischia. E poi si può fare molta più strategia con i compagni di squadra.... Conorco,ma rimangono sempre i camperoni,cosa che non è da poco...purtroppo il Veterano da modalità basata sulla tattica è diventata un ritrovo per i così detti camperoni,per cui preferisco abbandonarla prima di smadonnare di brutto e lasciar eil titolo per sempre. ma oltre al lag le connessioni schifose cosa possono provocare ? Oltre all'immortalità temporanea delle persone,le armi assumono un ritardo dal momento in cui si preme il grilletto per sparare all'effettivo sparo del colpo,una perdità della continuità durante la corsa e sicuramente la perdita del divertimento. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Conorco,ma rimangono sempre i camperoni,cosa che non è da poco...purtroppo il Veterano da modalità basata sulla tattica è diventata un ritrovo per i così detti camperoni,per cui preferisco abbandonarla prima di smadonnare di brutto e lasciar eil titolo per sempre. Preferisco una partita con i camperoni rispetto al caos totale, dove i giocatori saltano ovunque.....si muovono tranquillamente in spazi aperti.......rinascono e si ributtano in mezzo alla mischia senza alcun criterio E poi se vogliamo fare un confronto con la guerra "reale"............è molto più attendibile.....i nemici muoiono con 1 colpo e non con 5........non saltano in mezzo alle strade.....e si appostano molto di più all'interno degli edifici, senza cercare lo scontro in spazi aperti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Cioè, nella modalità normale si sopravvive ad un colpo di intervention ben mirato.. cose da pazzi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Cmq ragazzi prime ho giocato una mezzoretta nella pausa pranzo e mi sono acorto che adesso cerca le partite a 50ms e non piu a 100ms!!anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Conorco,ma rimangono sempre i camperoni,cosa che non è da poco...purtroppo il Veterano da modalità basata sulla tattica è diventata un ritrovo per i così detti camperoni,per cui preferisco abbandonarla prima di smadonnare di brutto e lasciar eil titolo per sempre. Oltre all'immortalità temporanea delle persone,le armi assumono un ritardo dal momento in cui si preme il grilletto per sparare all'effettivo sparo del colpo,una perdità della continuità durante la corsa e sicuramente la perdita del divertimento. a ecco perchè ogni volta che mi ritrovo un nemico davanti a me riesce sempre a uccidermi prima lui........ ma per questa cosa nn si puo fare niente ? dipende dalle linee italiane ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) Finalmente ogni tanto posso giocare online a casa di un amico Mammamia quanto mi mancava CoD Per adesso uso il famas (notevole) e l'intervention (certo, mi trovo meglio con il barrett ma voglio provare il gusto del buovo ) Avrei qualche domandina: non ho capito un'emerita cippa su cosa siano gli encomi e a cosa servono Inoltre... a che grado si sblocca il perk per il doppio accessiorio sull'arma Modificato 19 Novembre 2009 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Allora sei stato fortunato...mi è bastata una partita in veterano per disprezzarlo con tutto me stesso,una modalità che invece prima era la mia unica modalità.Poi vabbè,come dico sempre si tratta di punti di vista... Giocato oggi la versione PC,è davvero magnifica,è li che si torva il vero gioco,la vera bravura,come ho sempre sostenuto sin da CoD4...sensazionale,peccato che io li faccia pena come giocatore . Sai quante persone non mi sono morte con il poma e sopratutto con il cecchino?Tante,chi gli passava il proiettile attraverso,chi invece non moriva con ben tre colpi oppure chi semplicemente facceva drop.shot per schivare il mio colpo...tutte cose che fanno arrabbiare,ma oramai me ne sono fatto una ragione.Il problema di connessione,anche leggere che quasi non si nota,esiste da sempre su CoD e per cui bisogna solo farci l'abitudine...se poi vogliamo parlare dei camperoni o dei cheater che si trovano non la finiamo più. Straquoto Hidan, io nel 4 giocavo solo ed esclusivamente a Veterano, qui dopo un paio di partite mi sono reso conto che fa schifo ed ho abbandonato, non c'è paragone, molto meglio a Normale . Cioè, nella modalità normale si sopravvive ad un colpo di intervention ben mirato.. cose da pazzi Si, anche di Barret . Cmq ragazzi prime ho giocato una mezzoretta nella pausa pranzo e mi sono acorto che adesso cerca le partite a 50ms e non piu a 100ms!!anche a voi? Giocato una partita pure io ma ricerca ancora a 100ms . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Non so, il barret è un bel fucile, ma l'intervention ha più precisione e potenza, l'unica cosa il rateo è scarsino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) no sono sicuro io gioco sempre a dominio e prima mi cercava a 50ms..infatti non ci credevo neanche io ho provato ad uscire e riprovare e dava sempre 50ms..solo che non ho provato altre modalità Modificato 19 Novembre 2009 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Cioè, nella modalità normale si sopravvive ad un colpo di intervention ben mirato.. cose da pazzi ecco appunto sono anche queste le cose che mi fanno bestemmiare nella modalità normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 scusate se ho creato un nuovo topic involontariamentequello sulla terza persona,certo che si riferiva a c.o.d.,sopratutto per la gente che si "stupisce",ok?sbagliare e' lecito,comunque grazie a chi mi ha risposto nonostante tutto,erminuccio mi sembra.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 scusate se ho creato un nuovo topic involontariamentequello sulla terza persona,certo che si riferiva a c.o.d.,sopratutto per la gente che si "stupisce",ok?sbagliare e' lecito,comunque grazie a chi mi ha risposto nonostante tutto,erminuccio mi sembra.... tranquillo, avevo notato che eri in buonafede sai cos'è: se un topic è aperto in maniera errata bisognerebbe linkare il topic giusto in cui postare o al limite riportare ai mod in modo che loro possano reindirizzarti nel giusto topic...non capisco chi invece di fare questo si diverte a prendere in giro e a spammare invece di aiutare una persona che chiede aiuto...ma si sa, è piu facile infierire che tendere una mano... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zardoz Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Anche secondo me ha senso usare il cecchino solo in veterano,un barrett o qualsiasi altro fucile sniper di quelli proposti non puo' non uccidere al primo colpo a segno.io uso il Walter WA2000,anche se il tappo dell'ottica sempre aperto sulla destra rompe un poco le balle.ma ha un design molto bello e nella realta' e' un fucile rarissimo (ne hanno prodotti solo 176 esemplari). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Videorecensione!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Qualcuno di voi ha sbloccato il perk Sangue Freddo Pro? Che vuol dire intercetta 3 ricompense uccisioni (o qualcosa di simile)? Devi distruggere 3 ricompense uccisione come UAV, contro-UAV, Elicotteri, Harrier e AC130 o le torrette che tanto non ti vedono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Faccio una domanda fuori dal contesto multiplayer visto che non si parla d'altro!! Se devo recuperare dei computer che non ho preso durante le varie missioni, posso prenderli singolarmente, cioè scegliendo missione per missione quale fare, oppure devo rifarmi daccapo la campagna?? Cioè me li conta man mano o devo prenderli in fila?? Grazie Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.