Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Io preferisco veterano.

E' vero che ci sono più camperoni, ma la modalità è molto più tattica e riflessiva.

La gente non si butta a testa bassa in mezzo alla mischia.

E poi si può fare molta più strategia con i compagni di squadra....

se vuoi tattica fatti qualche partita su c&d, li si che si può parlare di tattica :ok: :ok: poi sinceramente il veterano lo trovavo bello solo nel 4 per il semplice fatto che in normale ci volevano 200000000000000000000 colpi per uccidere un tizio, cosa che in MW2 non riscontro

Conorco,ma rimangono sempre i camperoni,cosa che non è da poco...purtroppo il Veterano da modalità basata sulla tattica è diventata un ritrovo per i così detti camperoni,per cui preferisco abbandonarla prima di smadonnare di brutto e lasciar eil titolo per sempre.

Oltre all'immortalità temporanea delle persone,le armi assumono un ritardo dal momento in cui si preme il grilletto per sparare all'effettivo sparo del colpo,una perdità della continuità durante la corsa e sicuramente la perdita del divertimento.

ti fà anche vedere in ritardo gli avvenimenti, potresti ad esempio trovarti un nemico davanti, tu spari per primo ma in verità per colpa del lag e lui che spara per primo a te

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco una partita con i camperoni rispetto al caos totale, dove i giocatori saltano ovunque.....si muovono tranquillamente in spazi aperti.......rinascono e si ributtano in mezzo alla mischia senza alcun criterio

E poi se vogliamo fare un confronto con la guerra "reale"............è molto più attendibile.....i nemici muoiono con 1 colpo e non con 5........non saltano in mezzo alle strade.....e si appostano molto di più all'interno degli edifici, senza cercare lo scontro in spazi aperti

Si ma sul Veterano mi torvi perfettamente d'accordo,parli con uno che a CoD4 giocava solamente a quello :ok: .

a ecco perchè ogni volta che mi ritrovo un nemico davanti a me riesce sempre a uccidermi prima lui........ ma per questa cosa nn si puo fare niente ? dipende dalle linee italiane ?

Dipende dall'host che viene scelto...

se vuoi tattica fatti qualche partita su c&d, li si che si può parlare di tattica :ok: :ok: poi sinceramente il veterano lo trovavo bello solo nel 4 per il semplice fatto che in normale ci volevano 200000000000000000000 colpi per uccidere un tizio, cosa che in MW2 non riscontro

Concordo,su CoD4 ciò accadeva solo sul S&D Veterano,non su quello Normale,mentre è inversa la cosa su MW2.

ti fà anche vedere in ritardo gli avvenimenti, potresti ad esempio trovarti un nemico davanti, tu spari per primo ma in verità per colpa del lag e lui che spara per primo a te

Vero...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qual è la classe con bonus abbinaati e (cose varie) piu forte ed efficace?

io uso m16 con silenziatore-mirino laser

con

-accessori pro

-potere d arresto pro

-ninjia pro

per mia esperienza, potere d'arresto pro non serve molto all'm16, visto che è gia mooolto potente di per sè e non sono convinto su ninja pro che lo vedo molto come bonus da cecchino, però dipende da come te la giochi, se vai in giro ti consiglio al posto di ninja il bonus per vedere le claymore e inflessibile per un fante è d'obbligo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qual è la classe con bonus abbinaati e (cose varie) piu forte ed efficace?

io uso m16 con silenziatore-mirino laser

con

-accessori pro

-potere d arresto pro

-ninjia pro

Io ti consiglio

- accessori pro

- inflessibile pro

- mira stabile pro

E un perk che io sconsiglio vivamente è interferenza o come si chiama, comunque quella che distrurba il radar nemico perchè se ti avvicini piano piano il radar nemico si scurisce e così loro capiscono che ti stai avvicinando, si mettono in un angolo e aspettano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che Cerca e Distruggi non dà 500 punti per kill, bensì solo 50, mentre (come già sapevo) hanno moltiplicato x10 i punti delle uccisioni di altre modalità, tra cui Deathmatch! :rolleyes:

Che senso ha fare ced? O è un bug o hanno avuto dei buoni motivi, buoni quanto quelli che hanno avuto per togliere i server dedicati su pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a operazioni speciali posso giocarci anche da solo o quale missione devo farla in coop ? sono difficili da fare ?

ce ne sono un paio che bisogna per forza essere in due le altre le puoi fare anche da solo, mano a mano che vai avanti diventono un pò più complicate ovviamente puoi scegliere tre tipi di difficoltà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono un paio che bisogna per forza essere in due le altre le puoi fare anche da solo, mano a mano che vai avanti diventono un pò più complicate ovviamente puoi scegliere tre tipi di difficoltà

Grazie...Ma gli obiettivi in single in operazioni speciali me li sblocca cmnq con qualsiasi tipo di difficolta' che scelgo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima direi, hai un talento per le recensioni

a uno che non ha mai sentito parlare del gioco(cosa un po difficile XD) darebbe un ottima impressione e invoglierebbe sicuramente a fare l'acquisto

complimenti :ok: :ok: :ok:

Be farebbe sicuramente bene :dance:

Ps. Se puoi vota 5 stelle :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...Ma gli obiettivi in single in operazioni speciali me li sblocca cmnq con qualsiasi tipo di difficolta' che scelgo ?

Per arrivare a 69 stelle e sbloccare quell'obiettivo devi per forza farle tutte a veterano. Solo due necessitano obbligatoriamente di un compagno.

Se vuoi ti posso dare una mano in alcune le ho fatte tutte a veterano. :ok:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a operazioni speciali posso giocarci anche da solo o quale missione devo farla in coop ? sono difficili da fare ?

La maggior parte si possono fare anche da soli,però alcune bisogna per forza farle in coop con un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Retroguardia e Grande Fratello, vanno fatte in due. Comunque in due è tutto più facile, falle tutte in due: ti diverti e non ci metti molto.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato, comunque lo scrivo lo stesso :asd: un utente pc, smanettando un pò, sostiene di aver trovato nel codice del gioco una modalità multiplayer che si chiama "Global Thermonuclear War" che al momento non è disponibile... ecco il video:

Sarà un hack o davvero la IW ha messo una modalità che andrà sbloccata più avanti a pagamento?

Edit: Pare che siano 3... Global Thermonuclear War, VIP e 1 Flag CTF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato, comunque lo scrivo lo stesso :asd: un utente pc, smanettando un pò, sostiene di aver trovato nel codice del gioco una modalità multiplayer che si chiama "Global Thermonuclear War" che al momento non è disponibile... ecco il video:

Sarà un hack o davvero la IW ha messo una modalità che andrà sbloccata più avanti a pagamento?

Edit: Pare che siano 3... Global Thermonuclear War, VIP e 1 Flag CTF.

Non ne avevo sentito parlare di questa cosa,ti dirò anche che lo farò provare dal mio amico non appena lo vedo,cioè domani :asd: ...almeno vediamo subito se è una mod o davvero una modalità nascosta che sarà rivelata in futuro.

Per quanto si vede,è semplice come cosa,il problema sta tutto nello scontro a fuoco che darà i suoi seri problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa era tanta, dopo una settimana di gioco, mi tolgo il cappello davanti ai ragazzi di Infinity Ward, ma.....

La campagna è molto bella, ma più di una volta è forte la sensazione di essere buttato nella mischia, pronto ad essere macellato, alcune missioni ho dovuto rigiocarle più di una volta, iniziare il gioco a livello veterano rimane un'utopia, la frustrazione sarebbe troppo grande. Così quando mi capita di infilrarmi in un match online e scopro che il livello è Veterano, mi tocca uscire dalla stanza e andare a fare altro, beati coloro che sono capaci a giocarvi, però mica è Operation Flashpoint?

Il punto è il livello Veterano.

Giocare deve essere un divertimento, non una rottura di nervi, perché si rimane battuti da un camperone che neanche ai tempi di Quake III Arena. Questo è giocare? Dico proprio di no. La modalità operazioni speciali, aumenta la longevità, ma per finire alcuni schemi mi tocca camperare per eliminare i miei nemici? Bah!

In più di un occasione l'effetto cinematografico di alcune situazioni stupisce piacevolmente, tutti vorrebbero al proprio fianco il buon Mc Tavish, la famosa scena incriminata dove le vittime sono degli inermi civili mi ha lasciato a bocca aperta, (un po' di sgomento) forse neanche Tarantino avrebbe osato tanto, come da plot cinematografici alcuni colpi di scena ci spiazzeranno.

Il multiplayer offre secoli di longevità, è stato perfezionato, la presenza di diverse armi e la loro relativa customizzazione permettono al giocatore le più svariate combinazioni, in alcune occasioni l'effetto di alcune granate e di shrapnel inesplosi è molto realistico (e fastidioso).

Sarebbe bene reinserire la possiblità di sporgersi come ai tempi del 1°Cod, eviterebbe al sottoscritto e ad altri giocatori di farsi piccionare dal cecchino di turno.

Voto 9

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato anche problemi sull ia dei nemici spesso mi è capitato che stessero fermi come se non fossi stato scoperto con me davanti ai loro occhi in piedi e mentre salto loro rimangono li attoniti senza sbattere ciglio......o a volte che corrono con l'ak e ti prendono con tutti i colpi senza nemmeno mirare (single ) non lo prendo come un difetto perchè aumenta la difficoltà del gioco (non il primo esempio :rotfl: ) che altrimenti sarebbe molto basso.... l'online mi ha dato un buon prospetto : ringiovanito più ,longevo e divertente del predecessore anche se mi mancano un pò le persone che saltavano e sparavo col cecco anche se un mese massimo e ne saremo investiti nella modalità normale si aspetta solo che zzirGrizz faccia la rpima mossa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :drunken: :drunken: :evil: :evil:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho fatto notare nella videorecensione nessuno si è accorto che con le voci hanno combinato un mezzo macello, cioè

McTavish ha la voce di Price e Price ha una voce ha caso, poi McTavish essendo abbastanza grosso di stazza me lo vedevo molto meglio con la voce di Gosth....infatti per tutto il gioco confondevo le voci :piange: :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...