Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

non mi ricordo se 3 o 4 tacche, ma comunque buona...il fatto che non capisco è perchè spesso (come dice charlienonfasurf) gli spari dei caricatori addosso e non cadono

ma questi sono problemi vostri e delle vostre connessioni.. io in ore e ore non ho mai avuto problemi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa era tanta, dopo una settimana di gioco, mi tolgo il cappello davanti ai ragazzi di Infinity Ward, ma.....

La campagna è molto bella, ma più di una volta è forte la sensazione di essere buttato nella mischia, pronto ad essere macellato, alcune missioni ho dovuto rigiocarle più di una volta, iniziare il gioco a livello veterano rimane un'utopia, la frustrazione sarebbe troppo grande. Così quando mi capita di infilrarmi in un match online e scopro che il livello è Veterano, mi tocca uscire dalla stanza e andare a fare altro, beati coloro che sono capaci a giocarvi, però mica è Operation Flashpoint?

Il punto è il livello Veterano.

Giocare deve essere un divertimento, non una rottura di nervi, perché si rimane battuti da un camperone che neanche ai tempi di Quake III Arena. Questo è giocare? Dico proprio di no. La modalità operazioni speciali, aumenta la longevità, ma per finire alcuni schemi mi tocca camperare per eliminare i miei nemici? Bah!

In più di un occasione l'effetto cinematografico di alcune situazioni stupisce piacevolmente, tutti vorrebbero al proprio fianco il buon Mc Tavish, la famosa scena incriminata dove le vittime sono degli inermi civili mi ha lasciato a bocca aperta, (un po' di sgomento) forse neanche Tarantino avrebbe osato tanto, come da plot cinematografici alcuni colpi di scena ci spiazzeranno.

Il multiplayer offre secoli di longevità, è stato perfezionato, la presenza di diverse armi e la loro relativa customizzazione permettono al giocatore le più svariate combinazioni, in alcune occasioni l'effetto di alcune granate e di shrapnel inesplosi è molto realistico (e fastidioso).

Sarebbe bene reinserire la possiblità di sporgersi come ai tempi del 1°Cod, eviterebbe al sottoscritto e ad altri giocatori di farsi piccionare dal cecchino di turno.

Voto 9

secondo me,e anche secondo altri,la campagna in veterano e' molto ma molto piu' facile di quella dei precedenti capitoli della saga cod,ed essendo pure piu' corta,non vale la pena giocarla a liv soldato,a meno che non la si consideri solo un complemento del multiplayer senza particolare interesse.

per il camperismo,che dire,anche io odio quelli che si stendono al buio in un angolo delle stanze e sparano sulla porta con un fucile d'assalto,ma su un cecchino che in tutto un match cambia due o tre posti e "picciona" la gente non ho niente da recriminare:il cecchino nasce per fare questo e nient'altro,anzi,e' piu entusiasmante toglierlo di mezzo dopo averlo aggirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... ieri sera ho sfondato il 30esimo livello.. ora ho pure il lanciamissili e ho gia fatto fuori qualche aeroplanino in cielo :mrgreen:

Ieri sera è andata bene... ogni missione erano circa 15 uccisioni.. e bonus partrita di circa 1700 punti... insomma andavo avanti a 3.000 e passa punti alla volta..

Eh si... amo questo gioco... l'offline l'ho abbandonato alla prima missione... per ora mi godo il live... spero di trovarvi in giro qualche volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha sbloccato il perk Sangue Freddo Pro? Che vuol dire intercetta 3 ricompense uccisioni (o qualcosa di simile)? :ph34r:

per sbloccare i vari livelli di sangue freddo pro devi distruggere le ricompense uccisioni degli altri,cioe' abbattere i velivoli nemici o scassare le torrette.

a livello pro definitivo sbloccato non comparira' piu' il tuo nome in rosso sul tuo personaggio ne' il mirino dei nemici diventera' rosso inquadrandoti.

per me questo perk e' un must in modalita' veterano,dove i velivoli nemici appena ti sparano un colpo ti abbattono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è il livello Veterano.

Giocare deve essere un divertimento, non una rottura di nervi, perché si rimane battuti da un camperone che neanche ai tempi di Quake III Arena. Questo è giocare? Dico proprio di no. La modalità operazioni speciali, aumenta la longevità, ma per finire alcuni schemi mi tocca camperare per eliminare i miei nemici? Bah!

Consiglio: prima di giocare in modalità veterano impara bene le mappe. In questo modo imparerai come muoverti, i punti d'appostamento, le problematiche che una mappa può avere.

Pure io ho fatto qualche partita in veterano ma sinceramente faccio fatica proprio perchè non conosco a fondo tutte le mappe, mi trovo spaesato.

Se a questo ci aggiungi il fatto che non sono certo un camperone, tutt'altro.....però un conto è muoverti avendo ben presente i pericoli che una mappa può avere (basta un'occhiata in un angolo, una in un'altro posto, ecc) e un conto è andare in giro senza conoscere minimamente il contesto in cui ti trovi.

Certo è che alcune mappe sono molto ma molto complesse.

Resta comunque il fatto che è un gran gioco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa....

ma vi sembra anche a voi che i vari emblemi e icone si sbloccano molto più facilmente in modalità normale ripetto a quella in veterano??????????????

cioè tipo ieri ho fatto 3 parite in veterano (vincendole) e non mi ha sbloccato nessuna icona ecc.... ne ho fatto un paio in normale (e le ho perse) e mi ha sbloccato un pò di cose...

non che sia particolarmente interessato a questi simboli, ma era per sapere se anche a voi risulta sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non vi capisco proprio! vi lamentate continuamente di questi Camperoni! ma fatemi capire una cosa, i cecchini per voi sono camperoni? per me ASSOLUTAMENTE NO! non ce lo vedo un cecchino che corre all'impazzata a sparare e destra e sinistra!!! il cecchinaggio è stupendo per questo! e se proprio vi danno fastidio non correte in aperta campagna fischettando! ma aggirateli e accoltellateli! personalemte a me fà schifo correre come un pazzo e sparando a caso a qualsiasi cosa si muova, per me non è divertimento quello!

Se poi, i camperoni per voi sono quelli che si appostano dentro le stanze in un angolo al buio bhe, io di quelli ne incontro veramente pochi, e poi ( ognuno ha il suo stile ) quando entrate in una stanza non correte cavolo! guardate sempre prima! vi puo' uccidere una volta ma alla seconda lo freghi alla grande!

Per farvi un esempio, ieri sera con il mio clan abbiamo sfidato un altro clan, in un deathmatch a squadre veterano! dopo due minuti perdevamo 3000 a 900, una volta che li abbiamo scovati ( erano tuti all'interno di una casa, ognuno appostato in una finestra diversa ) non ne hanno capito più nulla ed abbiamo vinto 5200 a 3500!

Ps: Io gioco solo in modalità veterano! l'altra modalità è troppo frustrante! non mi piace scaricargli un caricatore di sopra inseguendolo!!! preferisco che mi uccidano o uccida con un bel colpo assestato!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità NORMALE per uccidere un " nemico " hai bisogno dai 5 ai 10 colpi a secondo dell'arma, a meno che non usi il barret e con un colpo in testa cade subito!

Nella modalità VETERANO con uno due colpi vanno giù, oltre al fatto che non hai la mappa in alto a Sx per vedere i tuoi nemici quando sparano!

in parole povere, la modalità veterano è nettamente la miglio e la più realistica, ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non vi capisco proprio! vi lamentate continuamente di questi Camperoni! ma fatemi capire una cosa, i cecchini per voi sono camperoni? per me ASSOLUTAMENTE NO! non ce lo vedo un cecchino che corre all'impazzata a sparare e destra e sinistra!!! il cecchinaggio è stupendo per questo! e se proprio vi danno fastidio non correte in aperta campagna fischettando! ma aggirateli e accoltellateli! personalemte a me fà schifo correre come un pazzo e sparando a caso a qualsiasi cosa si muova, per me non è divertimento quello!

Certo che no.

Bisogna essere capaci anche di fare il cecchino.

Io non ci riesco, per esempio.

Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra il deatmatch normale e quello veterano?

La modalità veterano è più realistica.

Senza il mirino a video, senza mappa e muori più facilmentE: basta un colpo nel posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold è solo questione di pratica, o smeplicemente se ti piace farlo o no!

personalmente ( e molti mi prenderanno per camperone ) colpire uno a 200 Metri di distanza in testa dà una soddisfazione enorme, come presumo dia soddisfazione quando vengo accoltellato alle spalle senza che mi accorga di nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold è solo questione di pratica, o smeplicemente se ti piace farlo o no!

personalmente ( e molti mi prenderanno per camperone ) colpire uno a 200 Metri di distanza in testa dà una soddisfazione enorme, come presumo dia soddisfazione quando vengo accoltellato alle spalle senza che mi accorga di nulla :D

Deve essere stupendo accoltellarti... anche io quando vengo colpito e manco mi accorgo chi mi colpisce e da dove mi incaxxo un po... poi però se capisco dove sta sono axxi sui :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo sarebbe stupendo poterti sparare da distanza siderale :D

Ovviamente scherzo! però ci tengo a distinguere i cecchini dai camperoni!

ps: domanda generale? vi piace così tanto correre senza senso a destra e sinistra e sparare ad 1 mt di distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che tutti corrono come dei pazzi in giro per la mappa.

Poi è chiaro che per un cecchino può sembrare così visto che si trova dei bei pupazzetti in giro per la mappa, ma il fatto che è un cecchino può colpire anche a km di distanza, rimane fermo in un punto e guarda in una certa direzione. Chi si muove deve valutare più cose insieme.

Uno dovrebbe sapere, più o meno, dove sono i punti di cecchinaggio e muoversi di conseguenza (per esempio nella mappa innevata, quella grande io che sono assalitore non mi muovo mai esternamente, visto che ci sono ampi spazi aperti, ma solo all'interno. Quella volta che mi muovo per vie esterne sono andato per step: riparo dopo riparo)...ma non è sempre facile.

Persolmente preferisco giocare così, andando in giro piuttosto che starmene fermo per 10 minuti....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo sarebbe stupendo poterti sparare da distanza siderale :D

Ovviamente scherzo! però ci tengo a distinguere i cecchini dai camperoni!

ps: domanda generale? vi piace così tanto correre senza senso a destra e sinistra e sparare ad 1 mt di distanza?

Io sul 4 mi divertivo con il cecchino... qui anche io ho notato che bisogna muoversi ed aggirare il nemico.. i camperoni per me sono quelli che si appostano dentro una casa o dietro un muro ad aspettare che uno passi... contenti loro.. io preferisco magari farmi ammazzare 2 volte in più ma girare e scovare i nemici..

Per il tuo ps... io apparte correre in giro.. che purtropo devi farlo perchè se te ne vai con calma qualcuno che ti fa fuori lo trovi.. correndo molto spesso non riesce a prenderti al primo colpo e si ha la possibilità di nascondersi prima che ti faccia fuori.. oppure spesso corro per andare a cercare qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come seconda arma uso lo Scar-H con silenziatore e mirino Acog :D io personalemte la reputo un arma letale! però noto che all'interno del forum questo mirino Acog non piace! ed inoltre per non rimanere mai a seccod i colpi uso sciacallo, che ti rifornisce con le munizioni dei nemici morti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare i vari livelli di sangue freddo pro devi distruggere le ricompense uccisioni degli altri,cioe' abbattere i velivoli nemici o scassare le torrette.

a livello pro definitivo sbloccato non comparira' piu' il tuo nome in rosso sul tuo personaggio ne' il mirino dei nemici diventera' rosso inquadrandoti.

per me questo perk e' un must in modalita' veterano,dove i velivoli nemici appena ti sparano un colpo ti abbattono.

Cavoli che figata, sono a metà devo affrettarmi a sbloccarlo.....

Se poi, i camperoni per voi sono quelli che si appostano dentro le stanze in un angolo al buio bhe, io di quelli ne incontro veramente pochi, e poi ( ognuno ha il suo stile ) quando entrate in una stanza non correte cavolo! guardate sempre prima! vi puo' uccidere una volta ma alla seconda lo freghi alla grande!

Per farvi un esempio, ieri sera con il mio clan abbiamo sfidato un altro clan, in un deathmatch a squadre veterano! dopo due minuti perdevamo 3000 a 900, una volta che li abbiamo scovati ( erano tuti all'interno di una casa, ognuno appostato in una finestra diversa ) non ne hanno capito più nulla ed abbiamo vinto 5200 a 3500!

Ps: Io gioco solo in modalità veterano! l'altra modalità è troppo frustrante! non mi piace scaricargli un caricatore di sopra inseguendolo!!! preferisco che mi uccidano o uccida con un bel colpo assestato!

Straquoto tutto, io fino ad ora e gioco circa 6-7 ore al giorno in modalità normale ho trovato ben poca gente appostata in qualche angolo buio ad aspettare e se mi è successo qualche volta poi mi sono subito vendicato..... :mrgreen:

Deve essere stupendo accoltellarti... anche io quando vengo colpito e manco mi accorgo chi mi colpisce e da dove mi incaxxo un po... poi però se capisco dove sta sono axxi sui :fischio:

La mia specialità , con Sangue freddo e Ninja Pro, invisibile, silenzioso, letale..... :mrgreen:

Come seconda arma uso lo Scar-H con silenziatore e mirino Acog :D io personalemte la reputo un arma letale! però noto che all'interno del forum questo mirino Acog non piace! ed inoltre per non rimanere mai a seccod i colpi uso sciacallo, che ti rifornisce con le munizioni dei nemici morti :D

Io uso l'Acog sull' ACR, precisissimo e letale, ora stò potenziando il FAL per metterci L'Acog, poi lo usi al posto del cecchino e naturalmente come Bonus 1 Sciacallo Pro..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'arma che sto iniziando ad usare pure io da due giorni.. spettacolare.. è letale veramente.. sbaglia difficilmente... per il mirino hai ragione.. anche a me non piace molto... preferisco quello olografico o addirittura quello solo con il puntino rosso al centro che secondo me a distanza ti permette di essere ancora più preciso visto che è pulito pulito...

A me ancora non permette di avere come arma secondaria un arma primaria :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero Paolo il red dot classico ( il puntino rosso per intenderci ) è molto pulito, e dà una visuale motlo più ampia rispetto l'Acog quando si punta il nemico, però non sò perchè ma questo Acog ( quello del 4 non mi piaceva ) mi affascina :D

E noto anche che lo scar-h non piace a molti, per il semplice fatto che non ha un caricatore capiente, anzi, quindi ti consiglio come bonus 1 di inserire sciacallo, e vai alla grandissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... ieri sera ho sfondato il 30esimo livello.. ora ho pure il lanciamissili e ho gia fatto fuori qualche aeroplanino in cielo :mrgreen:

Ieri sera è andata bene... ogni missione erano circa 15 uccisioni.. e bonus partrita di circa 1700 punti... insomma andavo avanti a 3.000 e passa punti alla volta..

Eh si... amo questo gioco... l'offline l'ho abbandonato alla prima missione... per ora mi godo il live... spero di trovarvi in giro qualche volta..

Stai migliorando tantissimo, complimenti, l'allenamento da i suoi frutti.....

E noto anche che lo scar-h non piace a molti, per il semplice fatto che non ha un caricatore capiente, anzi, quindi ti consiglio come bonus 1 di inserire sciacallo, e vai alla grandissima :D

Io lo SCAR l'ho abbandonato in partenza, a parte il caricatore ridotto compensato in parte dallo Sciacallo Pro, ogni 20 colpi devi pur sempre ricaricare, secondo me il difetto più grosso che ha è che è lento a sparare, cadenza ridotta, in uno scontro a fuoco ravvicinato se non sei veloce ti surclassano, cosa che non succede invece con altre armi .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...