Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Stai migliorando tantissimo, complimenti, l'allenamento da i suoi frutti.....

Io lo SCAR l'ho abbandonato in partenza, a parte il caricatore ridotto compensato in parte dallo Sciacallo Pro, ogni 20 colpi devi pur sempre ricaricare, secondo me il difetto più grosso che ha è che è lento a sparare, cadenza ridotta, in uno scontro a fuoco ravvicinato se non sei veloce ti surclassano, cosa che non succede invece con altre armi .

Per ora è quello che posso permettermi.. tu cosa dicevi di usare che non ricordo ?

E' vero.. unica pecca è il caricatore non capiente e un rateo non propriamente velocissimo.. però grazie al pochissimo rinculo se il soggetto non corre come un dannato e riesce a buttarsi dietro a qualcosa il 90% delle volte è morto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora è quello che posso permettermi.. tu cosa dicevi di usare che non ricordo ?

E' vero.. unica pecca è il caricatore non capiente e un rateo non propriamente velocissimo.. però grazie al pochissimo rinculo se il soggetto non corre come un dannato e riesce a buttarsi dietro a qualcosa il 90% delle volte è morto..

Allo SCAR io ho preferito il TAR-21 anche se molti dicono che da distante non è preciso basta fare raffiche brevi, da quando ho sbloccato l'ACR però ho abbandonato tutti gli altri anche se avevo sbloccato tutto, fino ad ora è l'arma migliore del gioco che ho provato .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che leggendo questo topic fate proprio venire voglia di acquistarlo :rolleyes:

Io non sono un appassionato del genere...ma vedendo le varie recensioni e i vari commenti....

Solo una cosa:

Al primo non ho giocato....mi consigliate di partire da li oppure va bene anche partire subito in "quarta" con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non sono un amante dello " scontro a fuoco ravvicinato " preferisco colpirlo leggermente da lontano! infatti negli scontri ravvicinati sono un pippone :D quale arma consigli per l'uno vs uno ravvicinato?

Dipende da che livello sei, io uso l'ACR sia da distante ( secondo me è il migliore ) che da vicino, ma possono andar bene anche il Famas e l'M16, le raffiche da 3 colpi sono velocissime e letali, io fra un po' arrivo a livello 62 così sblocco l'F2000, da distanza ravvicinata dovrebbe essere il più letale visto l'elevatissima cadenza di fuoco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo non ho giocato....mi consigliate di partire da li oppure va bene anche partire subito in "quarta" con questo?

Personalmente consiglio di giocare la campagna del primo capitolo: il gioco usato lo si dovrebbe travare davvero a poco ormai, anche se la trama non è molto lineare, ma ti permetterà di apprezzare ulteriormente il secondo capito di Modern Warware, cioè questo.

Poi hai anche il Live per cui lo sfrutterai a dovere in ogni caso.

Certo è che se non ti piace il genere è un'altro discorso....però il gioco merita molto, anche se ha una campagna un po' cortina.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa....

ma vi sembra anche a voi che i vari emblemi e icone si sbloccano molto più facilmente in modalità normale ripetto a quella in veterano??????????????

cioè tipo ieri ho fatto 3 parite in veterano (vincendole) e non mi ha sbloccato nessuna icona ecc.... ne ho fatto un paio in normale (e le ho perse) e mi ha sbloccato un pò di cose...

non che sia particolarmente interessato a questi simboli, ma era per sapere se anche a voi risulta sta cosa

ma nessuno ha notato questo fatto??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che leggendo questo topic fate proprio venire voglia di acquistarlo :rolleyes:

Io non sono un appassionato del genere...ma vedendo le varie recensioni e i vari commenti....

Solo una cosa:

Prendi direttamente il 6... tanto poi ci prendi la mano..

ma nessuno ha notato questo fatto??????????????

Mi spiace ma io per ora gioco solo in normale... poi quelle sono le ultime cose che mi interessano.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una roba che proprio non capisco, è un particolare insignificante ma non so perchè mi dà i nervi ogni volta che succede in un gioco :asd: ma perchè durante la Campagna nei sottotitoli esce scritta una frase e nel doppiaggio ne dice un'altra? :ph34r:

E' assurdo ._.

Perchè i sottotitoli sono la traduzione di quello detto in inglese.. nel parlato viene utilizzato un altro linguaggio più animato..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una roba che proprio non capisco, è un particolare insignificante ma non so perchè mi dà i nervi ogni volta che succede in un gioco :asd: ma perchè durante la Campagna nei sottotitoli esce scritta una frase e nel doppiaggio ne dice un'altra? :ph34r:

E' assurdo ._.

succede anche in altri giochi (oblivion, fallout ecc....) è un "errore" di traduzione rispetto al parlato

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho notato che rigiocando la campagna a veterano ci sono molti più momenti in cui i personaggi parlano in inglese invece che in italiano

Per quanto riguarda l'online devo dire che come stile di gioco prediligo un approccio furtivo: FAMAS con silenziatore e cardiorivelatore, bonus Accessori Pro, Mira stabile e quello che permette di abbassare di uno le serie di uccisioni

Quando finisco le sfide di questi bonus pensavo di mettere Sangue freddo e Ninja...praticamente l'unico modo per trovarmi diventa vedermi ad occhio nudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi consiglio per lo scar-h cardiorivelatore + acog mentre per il FAL (che sto usando adesso) acog e silenziatore...e vai alla grande!

Per lo scontro ravvicinato invece ho uno striker con MIRINO LASER e SILENZIATORE :rotfl: che messi su quel coso gigante fanno la loro porca figura anche se inutile :P

Comunque anch'io ho un problema camperoni...ieri sera mi sono coricato infainato come una bestia perchè in una qualsiasi mappa c'era sempre qualcuno con un RPD nascosto sempre nello stesso punto, magari al buio, ma sempre fermo immobile! :crazy: Me la godevo come uno scemo quando riuscivo ad attacargli la mia granata appiccicaticcia....e che palle!

Invece cosa fastidio che noto sempre e qualche piccolo problemino di lag impercettibile che segna però le battaglie...per esempio scappo da un cecchino, riesco ad arricare dientro un palazzo ma poi mi ritrovo morto per terra esattamente un metro prima, fuori dalla copertura.

Oppure la più pazzesca che mi fa imbestialire....sparo col lanciagranate dello scar-h e.....la bomba FALLISCE! Facendomi rilevare comunque dagli altri :crazy: e mi è successo più e più volte, infatti non lo uso più come accessorio in nessuna arma :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in realtà ho iniziato con quelli e mi ci sono trovato subito bene! Mi aiuta ad essere preciso con raffiche brevi e spesso e volentieri faccio colpi alla testa!

Poi avevo comunque in mente di sperimentare anche le altre armi, giusto per vedere come sono, ma bisogna sbloccare gli accessori per fare un paragone corretto...tra l'arma semplice e l'arma con due accessori c'è moltissima differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per molti sarà pure l'arma migliore per lo scontro ravvicinato, ma il Famas lo odio! :D non mi piacciono le raffiche di tre colpi!

io invece ho goduto quando ho sbloccato il mio amato m16.

in certe mappe,rigorosamente in veterano,uso volentieri i fucili da cecchino,ma a mio parere,se posso fare una nota di demerito a questo bellissimo gioco,c'e' troppo poca differenza tra l'efficacia di un fucile sniper e un comune fucile,tipo fal o m16,a cui sia stato montato l'acog:questi ultimi hanno un rateo di fuoco maggiore e sparano, tranne rarissimi casi,tanto lontano quanto il walter o l'intervention.non parliamo di quando il fucile da cecchino e' silenziato....insomma,la soddisfazione del cecchino sta tutta nell'avere un bel fucile,il mimetismo e l'appostamento,ma in termini di efficacia,secondo me,non si differenzia da qualcuno che voglia fare le stesse cose con un fucile d'assalto mediamente preciso e correttamente accessoriato.parlo sempre delle partite in veterano,ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure la più pazzesca che mi fa imbestialire....sparo col lanciagranate dello scar-h e.....la bomba FALLISCE! Facendomi rilevare comunque dagli altri :crazy: e mi è successo più e più volte, infatti non lo uso più come accessorio in nessuna arma :crazy:

stessa cosa è successa a me...infatti preferisco nono sbloccare il pompa sotto il fucile piuttosto che andare in giro a farmi ammazzare per delle granate inesplose

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa è successa a me...infatti preferisco nono sbloccare il pompa sotto il fucile piuttosto che andare in giro a farmi ammazzare per delle granate inesplose

le granate esplodono solo quando il bersaglio supera una certa distanza dal tiratore.credo che nella realta' sia un sistema che protegge chi spara dall'essere ferito dall'esplosione della sua stessa granata.non e' che fanno cilecca.....

Link al commento
Condividi su altri siti

le granate esplodono solo quando il bersaglio supera una certa distanza dal tiratore.credo che nella realta' sia un sistema che protegge chi spara dall'essere ferito dall'esplosione della sua stessa granata.non e' che fanno cilecca.....

ottimo!! grazie dell'info!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare a 69 stelle e sbloccare quell'obiettivo devi per forza farle tutte a veterano. Solo due necessitano obbligatoriamente di un compagno.

Se vuoi ti posso dare una mano in alcune le ho fatte tutte a veterano. :ok:

Non appena le inizio ti contattero' sempre che tu sia ancora disponibile GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho goduto quando ho sbloccato il mio amato m16.

in certe mappe,rigorosamente in veterano,uso volentieri i fucili da cecchino,ma a mio parere,se posso fare una nota di demerito a questo bellissimo gioco,c'e' troppo poca differenza tra l'efficacia di un fucile sniper e un comune fucile,tipo fal o m16,a cui sia stato montato l'acog:questi ultimi hanno un rateo di fuoco maggiore e sparano, tranne rarissimi casi,tanto lontano quanto il walter o l'intervention.non parliamo di quando il fucile da cecchino e' silenziato....insomma,la soddisfazione del cecchino sta tutta nell'avere un bel fucile,il mimetismo e l'appostamento,ma in termini di efficacia,secondo me,non si differenzia da qualcuno che voglia fare le stesse cose con un fucile d'assalto mediamente preciso e correttamente accessoriato.parlo sempre delle partite in veterano,ovviamente.

Hai perfettamente ragione ma anche a livello normale è così infatti io stò sbloccando tutti gli accessori per il FAL per poi usarlo al posto del cecchino, non sbaglia un colpo..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento faccio il Rambo della situazione con il mio RPD con mirino olografico + cardiorivelatore :asd: sono ancora ad un livello piuttosto basso e di altre armi interessanti non ne vedo, a parte l'UMP45 (o qualcosa di simile :ph34r:) che ogni tanto uso nelle mappe più piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...