Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri ho preso il combat controller della madcatz..

Parto con il precisare che nelle prime 2 o 3 ore di gioco lo stavo per tirare fuori dalla finesta..proprio non riuscivo ad usarlo..poi dopo 4 o 5 ore di gioco inizi a prenderci la mano e devo dire che è fantastico, oltre ad avere i grilletti messi in miglior modo è un po piu veloce e ha i tasti sotto che ti fanno reagire in modo piu veloce..io uso quello di sinistra per la corsa(così basta mandare la levetta in avanti senza premere giù) invece quello di destra come pugnale cosi se ti incontri con un nemico a distanze ravvicinate poche volte la scampa perche viene piu intuitivo e reagisci prima..Poi se non ti trovi bene con questi puoi selezionarli altri..ma credo che siano i due migliori(se non forse il B che ti fa abbassare e nel frattempo puoi anche mirare senza spostare le dita dai joystick quell'ttimo che basta per farti fuori)..

Poi è molto bello e di buon materiale ,le vibrazioni si sentono piu forti :drunken: ..unica pecca è che ha il cavo ma ci sarà stato un motivo per farlo così(non solo di soldi)

Io sinceramente lo consiglio ma vi avviso che le prime 2 o 3 ore fino a che non prenderete la mano sarete delle schiappe.. :piange:

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo fate a giocare con il mirino acog? è osceno! Secondo me il migliore rimane l'olografico: preciso e veloce!

Con l'Acog sei lento il triplo a mirare, ondeggia troppo, non hai campo visivo laterale. Mah!

Che cosa,ho sentito bene :asd: ?L'Acog "ondeggia"?Siamo sicuri che tu stia giocando a CoD6 e non a CoD4 :asd: ?

Per averlo provato perosnalmente ti dico che quest'Acog rimane fero immobile,è precisissimo a discapito che molti possono pensare...infatti lo consiglio su alcuni fucili d'assalto non per nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè, è normale che ci siano pareri contrastanti.

non mi cadere in depressione per così poco :D

io lo trovo ingiocabile, appena faccio mezzo passo in mira avanzata mi viene il volta stomaco.

e poi c' è troppa roba fra croce e puntini, non vedo una

http://www.varesottotv.it/immagini/225/stemma_mazda.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acog nell'M16 lo reputo devastante :loving: è ottimo sia da distanza che da vicino con un bel perk Mira stabile, è in coppia con il silenziatore secondo me la migliore combinazione per il Famas e l'M16, nei fucili d'assalto automatici preferisco il mirino olografico :drunken:

quant'è bella la Desert :loving: :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono io buggato che lo vedo immobile e precisissimo?Mi state faccendo venire i complessi da buggato signori :asd: ...

no io lo vedo fermo solo per i fucili d'assalto,l'ho usato per sbloccare il mirino termico dell'intervention,e sui cecchini posso confermare che ondeggia assai :ph34r: al contrario invece fermissimo per i fucili d'assalto :mrgreen:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora mi trovo meglio con il mirino Olografico che con l'Acog.

Ho sbloccato il doppio accessorio e ho provatoa giocare un pò con l'olografico e il cardiorivelatore.... ma bho, il cardio effettivamente è da usare solo in alcune mappe.. in altre ti distrae solo ed è meglio avere lo sciacallo... anche perchè per ora uso lo Scar-h e preferisco avere sciacallo per via delle munizioni che il doppio accessorio.

Certo che sbloccati gli accessori per un arma faccio fatica a cominciare ad usare le altre armi per sbloccare anche su quelle gli accessori.. ma dovrei farlo al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni mi capitano sempre più camperoni,è una roba oscena...

Capita anche a me...le odio quelle partite, sono noiose e bruttissime! Non so perchè gli sviluppatori non ci abbiano ragionato un po su come risolvere il problema, gia che sul 4 era piu che presente, magari con delle mappe diverse o qualche altra stratagemma che chi campera non deve avere vantaggi, invece gli ha quasi tutti

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco perchè purtroppo è anche un mio difetto! una vota che sblocco tutto per quella determinata arma mi viene difficile " ricominciare " tutto da capo con un arma nuova :D

Ancora con stì camperoni?? ma non ci vuole molto a stanarli, ripeto, vi possono fregare una volta, ma poi lo sapete che sono lì! sarà che io gioco perennemente in caln quindi ci diciamo a vicenda dove sono appostati e se uccide me li và a stanare un mio collega :D e viceversa

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa,ho sentito bene :asd: ?L'Acog "ondeggia"?Siamo sicuri che tu stia giocando a CoD6 e non a CoD4 :asd: ?

Per averlo provato perosnalmente ti dico che quest'Acog rimane fero immobile,è precisissimo a discapito che molti possono pensare...infatti lo consiglio su alcuni fucili d'assalto non per nulla.

A me torna male perchè aumenta un pò il rinculo mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo fate a giocare con il mirino acog? è osceno! Secondo me il migliore rimane l'olografico: preciso e veloce!

Con l'Acog sei lento il triplo a mirare, ondeggia troppo, non hai campo visivo laterale. Mah!

Osceno???

L'Acog in MW2 è semplicemente fantastico, altro che nel 4 .

Parole sante.....

con l m16 e ACR che perk usate e cosa gli montate?

Io uso l'ACR con il Cardiorivelatore e con l'Acog, non assieme però, come Bonus Sciacallo Pro, Sangue Freddo quasi Pro :mrgreen: e Ninja Pro .

A me torna male perchè aumenta un pò il rinculo mi sembra

Dipende dall'arma, sull'ACR non si muove neanche di un millimetro .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho montato sull'Intervention per fare le sfide, a me sembra ondeggi molto, forse lo fa solo sui fucili di precisione.

Sull'M4 ad esempio sta fermo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono io buggato che lo vedo immobile e precisissimo?Mi state faccendo venire i complessi da buggato signori :asd: ...

Hidan lo sanno tutti che sei buggato, tu puoi anche inserire due mirini su una sola arma utilizzando accessori!!!

Dillo che l'altro giorno su rundown usavi il Thumper con RedAcogOlograficoTermico e colpivi le galline dall'altra parte della mappa!

A parte gli screzi...ehm...scherzi, l'acog per me rimane uno schifo su qualsiasi arma! è ingiocabile, lento nei movimenti laterali e nella mira! complimenti a chi lo sa usare!

Oh perché non facciamo un privatone in terza persona solo con fucili da cecchino e coltelli da lancio su una mappa piccolissima come quella nel deserto dove non si gioca mai???? :dance:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai con sciacallo pro?

Con Sciacallo Pro parti che hai il triplo di colpi di qualsiasi arma ed ogni morto che trovi indipendentemente sia compagno o nemico ti lascia un pachettino blu che vedi solo tu e che ti rifornisce ogni volta di tutto, colpi, granate o claymore ecc. ovviamente di quello che hai come equipaggiamento, quindi non rimarrai mai senza colpi e hai una potenza di fuoco devastante . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Sciacallo Pro parti che hai il triplo di colpi di qualsiasi arma ed ogni morto che trovi indipendentemente sia compagno o nemico ti lascia un pachettino blu che vedi solo tu e che ti rifornisce ogni volta di tutto, colpi, granate o claymore ecc. ovviamente di quello che hai come equipaggiamento, quindi non rimarrai mai senza colpi e hai una potenza di fuoco devastante . :mrgreen:

Che figata :loving: peccato che non posso lascare il mio accssori pro...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...