Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ti capisco perchè purtroppo è anche un mio difetto! una vota che sblocco tutto per quella determinata arma mi viene difficile " ricominciare " tutto da capo con un arma nuova Ancora con stì camperoni?? ma non ci vuole molto a stanarli, ripeto, vi possono fregare una volta, ma poi lo sapete che sono lì! sarà che io gioco perennemente in caln quindi ci diciamo a vicenda dove sono appostati e se uccide me li và a stanare un mio collega e viceversa No non è come dici tu purtroppo,finchè è uno solo il camperone ci sta,ma quando trovi un gruppo da 6 persone che camperano è impossibile...mi sta passando la voglia di MW2,cosa che non avrei mai creduto. L'ho montato sull'Intervention per fare le sfide, a me sembra ondeggi molto, forse lo fa solo sui fucili di precisione. Sull'M4 ad esempio sta fermo. A me resta immobile in goni tipo di fucile,lo confemro anche perchè sia sui cecchini che sull'assalto ho sbloccato qualche termico,per cui so come è...a me resta immobile,spero di non essere buggato,anche se in questo caso è un bene ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Con Sciacallo Pro parti che hai il triplo di colpi di qualsiasi arma ed ogni morto che trovi indipendentemente sia compagno o nemico ti lascia un pachettino blu che vedi solo tu e che ti rifornisce ogni volta di tutto, colpi, granate o claymore ecc. ovviamente di quello che hai come equipaggiamento, quindi non rimarrai mai senza colpi e hai una potenza di fuoco devastante . Esatto! Infatti io dopo aver sbloccato la possibilità di più accessori sull'arma credo ritornerò a sciacallo e mi accontento di un mirino! :-) Ninja non lo uso ma mi sa che lo userò.. adesso ho quello di default come terzo bonus e non mi ricordo che è... non so se ladro di identità! Una domanda: mi si è sbloccato uno scudo da usare al posto della granata (Blast Shield mi sembra) ma devo ancora usarlo. A che serve? Lo premi per ripararti da granate? O puoi usarlo anche per ripararti quando qualcuno ti sta sparando? Qualcuno di voi lo usa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Esatto! Infatti io dopo aver sbloccato la possibilità di più accessori sull'arma credo ritornerò a sciacallo e mi accontento di un mirino! :-) Ninja non lo uso ma mi sa che lo userò.. adesso ho quello di default come terzo bonus e non mi ricordo che è... non so se ladro di identità! Una domanda: mi si è sbloccato uno scudo da usare al posto della granata (Blast Shield mi sembra) ma devo ancora usarlo. A che serve? Lo premi per ripararti da granate? O puoi usarlo anche per ripararti quando qualcuno ti sta sparando? Qualcuno di voi lo usa? Lo uso quando metto lo Scudo Antisomossa,lo attivi premendo il tasto della granata e appena ti si para difronte una qualsiasi granata,invece di morire ti ferisci. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Lo uso quando metto lo Scudo Antisomossa,lo attivi premendo il tasto della granata e appena ti si para difronte una qualsiasi granata,invece di morire ti ferisci. A ok.. perciò solo contro granate e non contro armi da fuoco... Thanks! Lo scudo anti sommossa è figo ma io lo userei se giocassi con un amico nella stessa squadra e girerei in coppia.. odio non poter rispondere al fuoco quando ho lo scudo! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 A ok.. perciò solo contro granate e non contro armi da fuoco... Thanks! Lo scudo anti sommossa è figo ma io lo userei se giocassi con un amico nella stessa squadra e girerei in coppia.. odio non poter rispondere al fuoco quando ho lo scudo! :-) L'Akimbo Ranger,messo in coppia con lo Scudo Antisomossa (parlo di classe personale per una unica persona),fa il suo spettacolo te lo assicuro ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 L'Akimbo Ranger,messo in coppia con lo Scudo Antisomossa (parlo di classe personale per una unica persona),fa il suo spettacolo te lo assicuro ... Proverò :-) Sarà che la celere mi è sempre stata sulle scatole e mi fa strano a vedermi dietro uno scudo anti sommossa!! hehe In che mappa secondo te è più iondicato lo scudo anti sommossa + Akimbo Ranger (è il fucile a pompa a due canne se non sbaglio)??? Gisto per provare un pò qualche partita con questa combinazione :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ho scoperto come si fa ad andare sul tetto in quella mappa sui grattacieli e con l'elicottero in mezzo..adesso non mi ricordo come si chiama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Proverò :-) Sarà che la celere mi è sempre stata sulle scatole e mi fa strano a vedermi dietro uno scudo anti sommossa!! hehe In che mappa secondo te è più iondicato lo scudo anti sommossa + Akimbo Ranger (è il fucile a pompa a due canne se non sbaglio)??? Gisto per provare un pò qualche partita con questa combinazione :-) In realtà non esiste una mappa dove non poter usare la combinazione,piuttosto ti dico che la devi usare soltanto su Domino e/o Demolizione,che può servire per coprire i tuoi compagni (riesco sepsso nell'intento,io distraggo i nemici,l'altro mio compagno piazza la bomba se siamo su Demolizione e quello dietro di me spara i nemici così per elimnarli velocemente mentre sparano a me).Vedrai che ti piacerà . ho scoperto come si fa ad andare sul tetto in quella mappa sui grattacieli e con l'elicottero in mezzo..adesso non mi ricordo come si chiama Non ci interessa,tienitelo per te...non siamo una massa di gente che usa i bug . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 io distraggo i nemici,l'altro mio compagno piazza la bomba se siamo su Demolizione e quello dietro di me spara i nemici così per elimnarli velocemente mentre sparano a me Ecco vedi.. così si che è figo usarlo.. collaborando!! Ma per ora mi stio facendo le ossa su deathmatch a squadre dove a me sembra che ogni uno faccia per se! spero presto di cimentarmi in altre sfide e magari trovare un pò di amici italiani per collaborare! :-) Per ora sono al livello 21 e faccio la canrne da cannone! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ho scoperto come si fa ad andare sul tetto in quella mappa sui grattacieli e con l'elicottero in mezzo..adesso non mi ricordo come si chiama Aspetta, se non è un bug puoi dircelo, perchè io avevo notato un impalcatura che collegava il secondo piano con il tetto, perciò se si riesce ad arrivare al secondo piano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ecco vedi.. così si che è figo usarlo.. collaborando!! Ma per ora mi stio facendo le ossa su deathmatch a squadre dove a me sembra che ogni uno faccia per se! spero presto di cimentarmi in altre sfide e magari trovare un pò di amici italiani per collaborare! :-) Per ora sono al livello 21 e faccio la canrne da cannone! :-) Sbagli,il TDM va fatto in cooperativa con i tuoi amici se punti a vincerlo,altrimenti sarà dura...ok,ci sta che ognuno pensi a fare un buon risultato,però bisogna cooperare,sennò diventa tutto molto più difficile . Aspetta, se non è un bug puoi dircelo, perchè io avevo notato un impalcatura che collegava il secondo piano con il tetto, perciò se si riesce ad arrivare al secondo piano... Lui si riferisce al tetto bianco del palazzo che non è collegato all'implcatura...quello è un bug a tutti gli effetti anche se poi utilizza il tutto come se fosse una scala.Stesso discorso vale per quello che dici tu,è un bug facilissimo da fare e volontariamente messo da IW. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Sbagli,il TDM va fatto in cooperativa con i tuoi amici se punti a vincerlo,altrimenti sarà dura...ok,ci sta che ognuno pensi a fare un buon risultato,però bisogna cooperare,sennò diventa tutto molto più difficile . c'hai ragionissimo... ma difficile coordinarsi con gli "stranieri" e i cani sciolti :-) Italiani addatemi :-) Ma nelo Death match a squadre se si invitano amici si può fare in modo di giocare sulla stessa squadra o la creazione delle squadre è casuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 c'hai ragionissimo... ma difficile coordinarsi con gli "stranieri" e i cani sciolti :-) Italiani addatemi :-) Ma nelo Death match a squadre se si invitano amici si può fare in modo di giocare sulla stessa squadra o la creazione delle squadre è casuale? Per giocare con i tuoi amici nella stessa squadra è necessario creare un gruppo,formato da massimo 6 persone con te compreso,per poi andarsi a cercare una partita TDM così danon venire divisi e non rischiare di giocare in squadra con stranieri.ALtrimenti basta invitare gli amici quando sei già dentor una partita e poi tutto si affida al caso. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Per giocare con i tuoi amici nella stessa squadra è necessario creare un gruppo,formato da massimo 6 persone con te compreso,per poi andarsi a cercare una partita TDM così danon venire divisi e non rischiare di giocare in squadra con stranieri.ALtrimenti basta invitare gli amici quando sei già dentor una partita e poi tutto si affida al caso. Grazie Hidan.. gentilissimo!!! Avanzi da bere :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grazie Hidan.. gentilissimo!!! Avanzi da bere :-) Eh per così poco ... COmunico una roba che praticamente a tutto MX non gliena può fregar di meno,però è pur sempre educato avvisare .Ho deciso di tralasciare la mia passione per il cecchino...certo si,sono bravo e lo so usar ebene,ma come il mio amico Zombie mi ha fatto notare (dopo una domanda che gli ho posto,ovvero se fosse meglio puntare sull'Assalto che colpisce duro visto che in questo periodo ci do dentro solo di quello e con il cecchino ci ho perso un pò di bravura) che ci vado già di brutto con armi come P90 e M4,perchè non sfruttare questa forza?Ed ha ragione,infatti orami concentrerò solo su quello...la classe da cecchino la lascio per i momento di solitudine . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Hidan lo sanno tutti che sei buggato, tu puoi anche inserire due mirini su una sola arma utilizzando accessori!!! Dillo che l'altro giorno su rundown usavi il Thumper con RedAcogOlograficoTermico e colpivi le galline dall'altra parte della mappa! A parte gli screzi...ehm...scherzi, l'acog per me rimane uno schifo su qualsiasi arma! è ingiocabile, lento nei movimenti laterali e nella mira! complimenti a chi lo sa usare! Oh perché non facciamo un privatone in terza persona solo con fucili da cecchino e coltelli da lancio su una mappa piccolissima come quella nel deserto dove non si gioca mai???? Eh per così poco ... COmunico una roba che praticamente a tutto MX non gliena può fregar di meno,però è pur sempre educato avvisare .Ho deciso di tralasciare la mia passione per il cecchino...certo si,sono bravo e lo so usar ebene,ma come il mio amico Zombie mi ha fatto notare (dopo una domanda che gli ho posto,ovvero se fosse meglio puntare sull'Assalto che colpisce duro visto che in questo periodo ci do dentro solo di quello e con il cecchino ci ho perso un pò di bravura) che ci vado già di brutto con armi come P90 e M4,perchè non sfruttare questa forza?Ed ha ragione,infatti orami concentrerò solo su quello...la classe da cecchino la lascio per i momento di solitudine . Hidan sei baggato dai! Assalto, cecchino, che differenza fa? sei scarso uguale! Privatone stasera only MX? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Eh per così poco ... COmunico una roba che praticamente a tutto MX non gliena può fregar di meno,però è pur sempre educato avvisare .Ho deciso di tralasciare la mia passione per il cecchino...certo si,sono bravo e lo so usar ebene,ma come il mio amico Zombie mi ha fatto notare (dopo una domanda che gli ho posto,ovvero se fosse meglio puntare sull'Assalto che colpisce duro visto che in questo periodo ci do dentro solo di quello e con il cecchino ci ho perso un pò di bravura) che ci vado già di brutto con armi come P90 e M4,perchè non sfruttare questa forza?Ed ha ragione,infatti orami concentrerò solo su quello...la classe da cecchino la lascio per i momento di solitudine . XD Se giochi alla modalità normale fai benissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 No non è come dici tu purtroppo,finchè è uno solo il camperone ci sta,ma quando trovi un gruppo da 6 persone che camperano è impossibile...mi sta passando la voglia di MW2,cosa che non avrei mai creduto. Esattamente!!! te vai per uccidere il camperone e ti trovi l'altro camperone 5 metri prima di qullo vecchio! e purtroppo qua chi inizia gia a mirare e aspetta che te passi, per quanto puoi avere i riflessi ed avere la migliore mira del mondo vince lui! e cosi finisce che gente incapace ti amazza e ti annoi a morire. Secondo me sto cod dovevano farlo piu di bravura, ma vabbene cosi è carino uguale Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Esattamente!!! te vai per uccidere il camperone e ti trovi l'altro camperone 5 metri prima di qullo vecchio! e purtroppo qua chi inizia gia a mirare e aspetta che te passi, per quanto puoi avere i riflessi ed avere la migliore mira del mondo vince lui! e cosi finisce che gente incapace ti amazza e ti annoi a morire. Secondo me sto cod dovevano farlo piu di bravura, ma vabbene cosi è carino uguale Oggi credo di aver beccato l'unica partita a veterano senza camper, risultato 14 kill di fila e finale 17-2. Pero' gioco lo stesso a tdm normale soprattutto ora che un mio amico ha rinnovato il gold e inizia stasera il multi di MW2. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) Sbagli,il TDM va fatto in cooperativa con i tuoi amici se punti a vincerlo,altrimenti sarà dura...ok,ci sta che ognuno pensi a fare un buon risultato,però bisogna cooperare,sennò diventa tutto molto più difficile . Lui si riferisce al tetto bianco del palazzo che non è collegato all'implcatura...quello è un bug a tutti gli effetti anche se poi utilizza il tutto come se fosse una scala.Stesso discorso vale per quello che dici tu,è un bug facilissimo da fare e volontariamente messo da IW. No guarda, su un lato si può salire tramite le impalcature che partono dall'elicottero o quelle dall'ascensore e poi dalla gru. Invece dall'altro lato ho pensato che si potesse salire tramite qualche passaggio al secondo piano e poi tramite questa impalcatura al tetto, però probabilmente è un bug (l'impalcatura è quella che tenendo l'elicottero sulla sinistra, sta sulla destra della casa dall'altra parte Modificato 20 Novembre 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Bene,sto decidende molto seriamente di lasciare questo gioco...le motivazioni sono le personeche non muoiono e i camperoni in tutte le mappe e in ogni partita.Non è possibile giocare così... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Bene,sto decidende molto seriamente di lasciare questo gioco...le motivazioni sono le personeche non muoiono e i camperoni in tutte le mappe e in ogni partita.Non è possibile giocare così... Se non ti vanno a genio i "camperoni" lascia perdere il deathmatch concentrati su Quartier Generale che non solo regala moltissimi punti ma è pure molto divertente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Bene,sto decidende molto seriamente di lasciare questo gioco...le motivazioni sono le personeche non muoiono e i camperoni in tutte le mappe e in ogni partita.Non è possibile giocare così... ma nn ti abbattere così..... anche io in ogni partita 4-5 morti sono per camperoni ma COD 6 è troppo bello è un peccato che lo lasci per dei camperoni del ***** cmq potrebbero mettere che se si sta per più di un minuto sullo stesso posto si viene segnalati sulla mappa..... sarebbe una bella cosa Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Se non ti vanno a genio i "camperoni" lascia perdere il deathmatch concentrati su Quartier Generale che non solo regala moltissimi punti ma è pure molto divertente Ma lascia perdere guarda,è tutto il gioco in sè che mi sta molto scendendo non ti dico dove... ma nn ti abbattere così..... anche io in ogni partita 4-5 morti sono per camperoni ma COD 6 è troppo bello è un peccato che lo lasci per dei camperoni del ***** cmq potrebbero mettere che se si sta per più di un minuto sullo stesso posto si viene segnalati sulla mappa..... sarebbe una bella cosa Ma se si trattassero di soli 5 morti sai quanto me ne fregherebbe?Praticament enulla...qua si parla che tutto il giorno faccio risultati negativi tipo 9-20 o peggi oancora 3-25,cosa che io non ho mai fatto,ce ne rendiamo conto?Io sono un giocatore che se vede una roba oscenza come questa va in escandescenza... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Bene,sto decidende molto seriamente di lasciare questo gioco...le motivazioni sono le personeche non muoiono e i camperoni in tutte le mappe e in ogni partita.Non è possibile giocare così... concordo sulle persone che non muoiono... AUG H-BAR( credo si chiami così, è una mitragliatrice leggera) vs. MP5 e morire, senza neanche colpirlo1 volta P.S. oggi ho provato a fare un 1vs1 e per non so quale caso mi è capitato un'italiano che mi ha chiesto se volevo fare delle "buggate", ovvero: fare una killciascuno con le armi, con headshot (per guadagnare + punti)e così sbloccare delle sfide. (se era già stato detto... scusate) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.