Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

concordo sulle persone che non muoiono... AUG H-BAR( credo si chiami così, è una mitragliatrice leggera) vs. MP5 e morire, senza neanche colpirlo1 volta :crazy:

P.S.

oggi ho provato a fare un 1vs1 e per non so quale caso mi è capitato un'italiano che mi ha chiesto se volevo fare delle "buggate", ovvero: fare una killciascuno con le armi, con headshot (per guadagnare + punti)e così sbloccare delle sfide. :ph34r:

(se era già stato detto... scusate)

Queste cose si faccevano anche su CoD4,non è una novità...se è per quello si può anche invitare un amico che già sa che lo inviterai in brevissimo tempo,basta che trovi una stanza vuota.Mi è capitata l'occasione di farlo in CoD4,in questo CoD non credo lo farò...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che va solo a migliorare??????

per hidan non ti abbattere vieni a giocare con me su qg pro una modalità nella quale se camperi perdi difatti ci ho trovato molti meno camper rispetto a cod 4 ......

sbloccato la tigrata rossa per il tar e devo ammettere che è fantastica

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco signori,che emozioni...mai vista una campagna cosi,sarà che sono ancora giovane ma non ho mai giocato una campagna cosi INTENSA...di campagne belle si,ne ho viste,ma cosi brevi,intense ed emozionanti mai...per il tipo di giocatore che sono preferisco 100 volte una campagna di 6 ore cosi,piuttosto che una da 15 ore di spara e ammazza....complimenti a infinity,assassin's creed 2 praticamente non l'ho ancora giocato per quanta dipendenza da questo cod...voto:9.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si trattassero di soli 5 morti sai quanto me ne fregherebbe?Praticament enulla...qua si parla che tutto il giorno faccio risultati negativi tipo 9-20 o peggi oancora 3-25,cosa che io non ho mai fatto,ce ne rendiamo conto?Io sono un giocatore che se vede una roba oscenza come questa va in escandescenza...

Io ieri sera ho fatto risultati osceni, tanto e' vero che stamattina ero incazzato pure per quello. Oggi pomeriggio le prime tre partite che ho fatto le ho vinte. Succede e sempre succedera'.

Finche' giochi con gli amici che te ne frega del ratio o cazzate simili?

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa cosa si sblocca con "uomo-esercito pro" ??

Semplice, devi uccidere utilizzando quel perk, non c'è bisogno di cambiare classe ogni volta però, puoi comodamente uccidere le persone senza cambiare obbligatoriamente classe!

Ti consiglio però di farlo solo se ne hai veramente necessità, perchè la versione pro diminuisce solo il tempo che impieghi a cambiare la classe!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere guarda,è tutto il gioco in sè che mi sta molto scendendo non ti dico dove...

Ma se si trattassero di soli 5 morti sai quanto me ne fregherebbe?Praticament enulla...qua si parla che tutto il giorno faccio risultati negativi tipo 9-20 o peggi oancora 3-25,cosa che io non ho mai fatto,ce ne rendiamo conto?Io sono un giocatore che se vede una roba oscenza come questa va in escandescenza...

Hidan, guarda non per dire! ma se fai questi risultati è anche perchè gli avversari sono fortini o no? io tutti stì camperoni non li vedo! anzi in 10 ore di multi mi saranno capitati si e no 2/3, quindi praticamente nulla! e che molti ( non tu hidan ) non sanno killare e nascondono il fatto di essere scarsi dicendo che ci sono i camperoni! :D

Ps: se non li uccidi subito gioca a veterano e vedi come vanno giù :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: stavo facendo la campagna singolo, mi sogno sbagliato e ho cliccato su "difficoltà minore" per paura di fare qualche cavolata, l'ho fatta per davvero e da esperto sono passato a soldato... non riesco più a tornare ad esperto però, come faccio a ritornare a quel livello di difficoltà?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho finito il gioco ieri, è fichissimo, lo consiglio vivamente!!!! L'unica cosa che la modalità veterano non è più difficile come lo era nel 4!!! Niente respawn infiniti dei nemici, niente più pioggia di bombe etc etc.. Comunque è frenetico come non mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità NORMALE per uccidere un " nemico " hai bisogno dai 5 ai 10 colpi a secondo dell'arma, a meno che non usi il barret e con un colpo in testa cade subito!

Nella modalità VETERANO con uno due colpi vanno giù, oltre al fatto che non hai la mappa in alto a Sx per vedere i tuoi nemici quando sparano!

in parole povere, la modalità veterano è nettamente la miglio e la più realistica, ovviamente IMHO

Infatti io non mi riferisco a questi ma a quelli e sono un buon 40% che si piazzano in un angolo con acr e aspettano quelli che passano.

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, guarda non per dire! ma se fai questi risultati è anche perchè gli avversari sono fortini o no? io tutti stì camperoni non li vedo! anzi in 10 ore di multi mi saranno capitati si e no 2/3, quindi praticamente nulla! e che molti ( non tu hidan ) non sanno killare e nascondono il fatto di essere scarsi dicendo che ci sono i camperoni! :D

è quello che dico da secoli... Infatti io gioco solo ed esclusivamente in veterano...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, devi uccidere utilizzando quel perk, non c'è bisogno di cambiare classe ogni volta però, puoi comodamente uccidere le persone senza cambiare obbligatoriamente classe!

Ti consiglio però di farlo solo se ne hai veramente necessità, perchè la versione pro diminuisce solo il tempo che impieghi a cambiare la classe!

Ma lol!Che me*da!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho fatto risultati osceni, tanto e' vero che stamattina ero incazzato pure per quello. Oggi pomeriggio le prime tre partite che ho fatto le ho vinte. Succede e sempre succedera'.

Finche' giochi con gli amici che te ne frega del ratio o cazzate simili?

E' un dato che a me importa,almeno avere un ratio positivo,che mi da prova del mio buon gioco.

No guarda,ti assicuro che tutto il giorno trovavo solo camperoni...proprio sulla bravura io non mi punto,quando uno è bravo sono il primo a dirlo.Credo ti sia bastata la sconfitta subita su una partita pubblica quando ci siamo incontrati no :asd: ?

Per il Veterano l'ho detto qualche pagina indietro che mi è bastata una partita per rendermi conto che si gioca solo di camper,per cui evito come la peste di giocarlo...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dato che a me importa,almeno avere un ratio positivo,che mi da prova del mio buon gioco.

No guarda,ti assicuro che tutto il giorno trovavo solo camperoni...proprio sulla bravura io non mi punto,quando uno è bravo sono il primo a dirlo.

Per il Veterano l'ho detto qualche pagina indietro che mi è bastata una partita per rendermi conto che si gioca solo di camper,per cui evito come la peste di giocarlo...

Concordo pienamente con te, alcune pagine fa' dissi che cod4 era il paradiso dei camper, e il 6 ne sarebbe stato l'eden.E cosi' e' stato; per non parlare di quelli che usano solo il lanciagranate tutta la partita, l'altro giorno per es. ho incontrato un clan dove su 6 giocatori 4 usavano solo il lanciagranate, o altri che giravano per la mappa solo con il lancia missili; cmq per la cronaca su 5 partite non ne hanno nemmeno una.Momenti di estremo godimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono io buggato che lo vedo immobile e precisissimo?Mi state faccendo venire i complessi da buggato signori :asd: ...

l'acog di MW2 a differenza di quelllo di cod4 è fermo e preciso, però se l'arma in cui lo montate è imprecisa di sè non è una buona scelta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!!!!!! :bang: .....da quando scrissi il post che a questo gioco ero una bestia,sempre primo sempre primo...dal giorno dopo ho iniziato a cagare di brutto,sto facendo delle partite oscene!!!ma che cavolo!!.....speriamo che ora ricomincino le partite fatte bene!!!e che palle.................

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acog di MW2 a differenza di quelllo di cod4 è fermo e preciso, però se l'arma in cui lo montate è imprecisa di sè non è una buona scelta

Mi pare ovvio che non sia intelligente fare una scelta simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ACOG va montato su armi con poco rinculo tipo M4, Famas, ACR, M16.

Nel 4 quasi cecchinavo con M4+ACOG. :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ACOG va montato su armi con poco rinculo tipo M4, Famas, ACR, M16.

Nel 4 quasi cecchinavo con M4+ACOG. :rotfl:

Non è l'unica giustificazione per un Acog quella...va montata anche su un arma che te lo permette.Io mi sogno,in questo caso,di montare un Acog su un M4,una cosa improponibile in quanto ci impiego molto tempo a passare da prima persona a zoom,cosa che invece non capita con un FAMAS o un ACR.Bisogna dunque capire quale tipo di arma combinare con questo mirino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...