Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Incredibile!!!!!! :bang: .....da quando scrissi il post che a questo gioco ero una bestia,sempre primo sempre primo...dal giorno dopo ho iniziato a cagare di brutto,sto facendo delle partite oscene!!!ma che cavolo!!.....speriamo che ora ricomincino le partite fatte bene!!!e che palle.................

in generale ci sono tantissime variabili che ti fanno giocare bene o male......i nemici per primo... ieri ho giocato bene ma in generale non ho trovato dei gran nemici anzi certi proprio ancora alle prime armi.........poi dipende di che luna sei...certi giorni giro con pompa in mano andando alla cavolo e facendomi killare in qualsiasi posa...altri giorni che sono + umano gioco con un minimo di senno e i risultati si vedono...

per il problema camperoni...sinceramente in modalita NORMALE(veterano in cod 6 proprio non mi piace) non l'ho notato....ce ne sono ma sono 1)pochi 2)con la kill cam li sgami subito..quindi...no problem.... :mrgreen: :mrgreen:

l'unica cosa che mi disp di sto cod che ho notato,secondo me, una riduzione della utilita dello sniper....tranne a GRANDISSIME distanze non vedo la differenza fra uno sniper e un fucile d'assalto con mirino red hot...o mitragliatrice leggera con calcio+olografico...questo un po mi scoccia perche in tutti i cod (e non solo :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) di soliti uso solo sniper... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! In online come faccio a sbloccare i caricatori modificati? Devo uccidere 40 volte montando i proiettili piu' potenti,ma dopo svariate partite sono solo a 4 uccisioni su 40.....boh?

Devi uccidere attraverso muri, pareti , protezioni ecc. altrimenti non te le conta .

Credo che le uccisioni devono essere fatte attraverso muri o comunque pareti...

Esattamente proprio così .

Incredibile!!!!!! :bang: .....da quando scrissi il post che a questo gioco ero una bestia,sempre primo sempre primo...dal giorno dopo ho iniziato a cagare di brutto,sto facendo delle partite oscene!!!ma che cavolo!!.....speriamo che ora ricomincino le partite fatte bene!!!e che palle.................

All'inizio la gente non conosceva bene le mappe, adesso si inizia a fare sul serio.....

in generale ci sono tantissime variabili che ti fanno giocare bene o male......i nemici per primo... ieri ho giocato bene ma in generale non ho trovato dei gran nemici anzi certi proprio ancora alle prime armi.........poi dipende di che luna sei...certi giorni giro con pompa in mano andando alla cavolo e facendomi killare in qualsiasi posa...altri giorni che sono + umano gioco con un minimo di senno e i risultati si vedono...

per il problema camperoni...sinceramente in modalita NORMALE(veterano in cod 6 proprio non mi piace) non l'ho notato....ce ne sono ma sono 1)pochi 2)con la kill cam li sgami subito..quindi...no problem.... :mrgreen: :mrgreen:

l'unica cosa che mi disp di sto cod che ho notato,secondo me, una riduzione della utilita dello sniper....tranne a GRANDISSIME distanze non vedo la differenza fra uno sniper e un fucile d'assalto con mirino red hot...o mitragliatrice leggera con calcio+olografico...questo un po mi scoccia perche in tutti i cod (e non solo :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) di soliti uso solo sniper... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo in MW2 ho abbandonato pure io lo Sniper, mi trovo molto meglio con altre armi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente...oggi come sono andato a scuola il mio compagni di banco (per altro il mio migliore amico) mi ha detto "ma fregatene,capita a tutti la giornata NO su CoD".Infatti aveva ragione,oggi ho fatto strage...in una Dominio ho fatto un bel 30-4 con due Predator,due Elicotteri e un AC-130.Ma non solo,ho fatto tutti risultati positivi,oggi le persone morivano che una bellezza e non camperavano...queste sono partite :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono livello 48, quasi 49... consigli su che arma usare e i relativi bonus?

Uso lo scar h, mi trovo bene... però ha poche munizioni! Se metto sciacallo, non posso mettere il bonus per avere 2 gadget...

ACR mi piace!! però non fa proprio danno... infatti in scontri faccia a faccia, spesso vincono loro.. anche se sparo alla testa e loro nel busto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso lo scar h, mi trovo bene... però ha poche munizioni! Se metto sciacallo, non posso mettere il bonus per avere 2 gadget...

ACR mi piace!! però non fa proprio danno... infatti in scontri faccia a faccia, spesso vincono loro.. anche se sparo alla testa e loro nel busto...

Puoi mettere Sciacallo Pro e ovviare al problema di Accessori Pro mettendoci un Mirino Olografico che è abbastanza preciso sulo SCAR,te lo garantisco perchè lo ho usato molto come fucile.Anche perchè lo SCAR con Accessori non è la massima ambiazione a cui puoi aspirare credimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cominciato ad usare l'aug bar-h è molto comodo anche da lontano... io metto sciacalo pro o accessori(se ad esempio voglio mettere il calcio e il mirino laser) io te la consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cominciato ad usare l'aug bar-h è molto comodo anche da lontano... io metto sciacalo pro o accessori(se ad esempio voglio mettere il calcio e il mirino laser) io te la consiglio...

io uso l'm16 con red dot e proiettili fmj.arma secondaria lo stinger.

perk1:doppi accessori

2:sangue freddo

3:ninja

questa e' la mia classe "doc",soprattutto per il veterano,ma anche per le altre modalita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso la P90, non l'avrei MAI pensato ma è veramente stupenda! Ha un rateo di fuoco spaventoso. Pecca un po' in mira in effetti ma non so come ho fatto una cifra di colpi alla testa e qualche uccisione da lontano :) Credo proprio che l'alternerò volentieri allo Scar :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso la P90, non l'avrei MAI pensato ma è veramente stupenda! Ha un rateo di fuoco spaventoso. Pecca un po' in mira in effetti ma non so come ho fatto una cifra di colpi alla testa e qualche uccisione da lontano :) Credo proprio che l'alternerò volentieri allo Scar :D

Hai ragione... poi combinato con potere d'arresto pro è una vera bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti dico che strage fa con l'Akimbo :asd: ...l'ho sbloccato giusto questo pomeriggio e sono rimasto scioccato dalla sua potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,è piaciuto molto anche a me!stasera,dopo il pomerigio dia ssasin's creed,quando torno a casa mi sparo cod online! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi lagga spesso? Su cod 4 e waw non mi succedeva MAI...

Cmq sono al 42 e non riesco a smettere di giocare ( e pensare che all'inizio non mi piaeceva un gran che) oggi ho voluto sbloccare il fucile a pompa x lo SCAR, solo tanto x provarlo e mi sembra pure piu potente dei fucili a pompa veri e propri!!

Ho notato anke che i mirini del P90 e del mini uzi sono molto migliorati e precisi a mio parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ACR e l'M4 sono molto simili per caratteristiche. Usa potere d'arresto e dovresti risolvere il problema, io lo uso nell'M4 e li butto giu' facilmente.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le mitragliatrici leggere sono devastanti :shock:

oggi ho usato un pò l'Mp5 e facevo partite assurde, ho fatto due partite di seguito chiamando due bombardieri stealth :loving:

la mia arma preferita rimane comunque l'M16 con questa classe:

bonus 1-Accessori pro

bonus 2-Potere d'arresto pro

bonus 3-Mira stabile pro

seconda arma: Magnum.44 akimbo e fmj :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grado 58 attualmente,è dura come non mai raggiungere il livello 70...

è gia e pensa come sarà il prestigio... non mi aspettavo veramente che fosse cosi difficile fare progressi, in cod 5 nel secondo prestigio per arivare al 50 ci ho messo pochissimo (e va bè poi non avevo piu voglia di giocarci e ho ripreso il 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grado 58 attualmente,è dura come non mai raggiungere il livello 70...

è gia e pensa come sarà il prestigio... non mi aspettavo veramente che fosse cosi difficile fare progressi, in cod 5 nel secondo prestigio per arivare al 50 ci ho messo pochissimo (e va bè poi non avevo piu voglia di giocarci e ho ripreso il 4)

Infatti, io al livello 70 mi fermo, niente Prestigio, io gioco per divertirmi, la classifica non mi interessa e tutto quello che ho sbloccato me lo tengo ben stretto .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io al livello 70 mi fermo, niente Prestigio, io gioco per divertirmi, la classifica non mi interessa e tutto quello che ho sbloccato me lo tengo ben stretto .

quoto, anche se prima di avere il gioco pensavo di voler fare tutti i prestigi, ora ho cambiato idea, preferisco fermarmi al 70 e tenermi tutte le armi e tutte le mimetiche :teach: (però visto che con il mio profilo ci gioca pure mio fratello salgo abbastanza velocemente, sono al livello 65 :sleep: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l rpd con calcio e mirino laser...secondo me questa va da dio perche non ricarichi mai ed è abbastanza potente...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho sbloccato i caricatori modificati per l'Intervention! però sono inutili....

Qualcuno sa spiegarmi bene come funziona il javelin?

Esattamente come nel single player. Miri in direzione del rettangolo bianco (mezzi o nemici) e quando senti un bip continuo spari.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...