Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Infatti, io al livello 70 mi fermo, niente Prestigio, io gioco per divertirmi, la classifica non mi interessa e tutto quello che ho sbloccato me lo tengo ben stretto .

L'unica cosa che interesserebbe del fare il prestgio non sono tanto la perdita delle armi,quanto il guadagnarmi nuovi titoli per averlo fatto che ho già visto e mi piacciono parecchio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che interesserebbe del fare il prestgio non sono tanto la perdita delle armi,quanto il guadagnarmi nuovi titoli per averlo fatto che ho già visto e mi piacciono parecchio...

sulla guida dice che non si perdono ne titoli ne emblemi, e a volte nel gioco tra un caricamento e l'altro(ci sono quelle specie di "consigli") uno dice che avviando la modalità prestigio non si perdono i titoli e gli emblemi sbloccati in precedenza :dance: :dance: :dance:

comunque i simboli che dici tu quali sarebbero? sono spettacolari?

perchè io sono ancora molto indeciso sul da farsi

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla guida dice che non si perdono ne titoli ne emblemi, e a volte nel gioco tra un caricamento e l'altro(ci sono quelle specie di "consigli") uno dice che avviando la modalità prestigio non si perdono i titoli e gli emblemi sbloccati in precedenza :dance: :dance: :dance:

SOno dei titoli che mi piacciono parecchio per lo sfondo,non tanto per i motti...e poi gli emblemi ho sentito che sono belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso esattamente l'opposto e cioè degli emblemi e dei titoli non mi interessa niente, mi interessano solo le armi sbloccate, con le relative mimetiche e accessori .

sbaglio o le mappe del 4 erano più belle ?

Quelle di MW2 sono mille volte più belle, non c'è paragone, a parte un paio quelle del 4 le odiavo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi avendolo preso ieri sono molto scarso e per questo vorrei sapere se si posso fare le partite online in base al livello tipo come ad halo perche mi trovo davant persone che hanno livello 50 e non mi danno il tempo di rinascere che gia sono morto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi avendolo preso ieri sono molto scarso e per questo vorrei sapere se si posso fare le partite online in base al livello tipo come ad halo perche mi trovo davant persone che hanno livello 50 e non mi danno il tempo di rinascere che gia sono morto

No, non è presente nessuna modalità sulla falsa riga del "Basic Training" di Halo 3.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

raid harrier è troppo superiore all'elicottero, l'elicottero dura di più ma gira per la mappa e fa quasi sempre poche kill. Il raid harrier invece è un precision airstrike ed elicottero "molto più potente" messi insieme.....peccato che dura veramente poco e te lo abbattono quasi sempre! Non solo: se chiamate l'harrier e vi è un elicottero nemico sulla mappa, l'harrier gli spara un missile e lo abbatte!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Harrier rimane troppo basso ed è parecchio scoperto alle Semtex,si riesce a beccarlo parecchio...ovvio poi che sia Harrier che Elicotteor durano poco se trovi qualcuno con lo Stinger o il Javelin.

Io viaggio sempre armato di Stinger...con me gli attacchi aerei hanno vita breve :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io viaggio sempre armato di Stinger...con me gli attacchi aerei hanno vita breve :asd:

Io purtroppo non sono fatto per distruggere le killstreak altrui...si certo,mi viene piuttosto semplice,ma il fatto di avere un lanciarazzi mi rallenta parecchio durante la corsa e non è una nota sicuramente gradita...preferisco armi leggere che mi consentano una mobilità buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

raid harrier è troppo superiore all'elicottero, l'elicottero dura di più ma gira per la mappa e fa quasi sempre poche kill. Il raid harrier invece è un precision airstrike ed elicottero "molto più potente" messi insieme.....peccato che dura veramente poco e te lo abbattono quasi sempre! Non solo: se chiamate l'harrier e vi è un elicottero nemico sulla mappa, l'harrier gli spara un missile e lo abbatte!

e già, anch'io preferisco l'Harrier :ok:

una curiosità: come si fa a sbloccare l'emblema dorato con scritto il nome di un'arma :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...