Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 e già, anch'io preferisco l'Harrier una curiosità: come si fa a sbloccare l'emblema dorato con scritto il nome di un'arma :??: Per quel titolo (non è un emblema attenzione) devi fare il 100% dell'arma che vuoi avere nel titolo . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) :rolleyes: Sono al LIV. 41 è MOLTO LUNGA salire ma devo dire che mi appaga sempre giocarci anche se sotto le 3 tacche di connessione è frustrante giocarci (in pratica sei carne da macello) per vedere in che condizioni si gioca è semplice piazzatevi davanti ad un vetro intatto ed con il coltello provate a romperlo (io ho avuto ritardi anche di 1-2 sec) . Alla prox :ok: Modificato 22 Novembre 2009 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Sono al LIV. 41 è MOLTO LUNGA salire ma devo dire che mi appaga sempre giocarci anche se sotto le 3 tacche di connessione è frustrante giocarci (in pratica sei carne da macello) per vedere in che condizioni si gioca è semplice piazzatevi davanti ad un vetro intatto ed con il coltello provate a romperlo (io ho avuto ritardi anche di 1-2 sec) . Alla prox A me risulta particolarmente frustrante perdere gli 1vs1 alla "duello all'0.K. Corral" semplicemente perchè il mio avversario non ha riflessi migliori dei miei ma solo una connessione migliore... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zardoz Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 a dire il vero mi piacciono molto le mappe di tuttte e due,anche se sarebbe BELLISSIMO se facessero uscire un map pack con le mappe del primo!sarebbe molto bello! sara' ancora meglio se pubblicheranno un map pack con altre mappe nuove,e spero che ce ne saranno piu' di uno per il futuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 anch'io lho sbloccato ma non mi riesce arrivare a 11 kill di fila, te che killstreak usi? Se non lo sblocchi te lo danno di più e anche senza fare le 11 killstreak, spesso me lo danno alla 4- 5 killstreak, anche perchè l'approvvigionamento che chiami tante volte è casuale, se tu lo sblocchi no . Io viaggio sempre armato di Stinger...con me gli attacchi aerei hanno vita breve Io di Javelin..... :rolleyes: Sono al LIV. 41 è MOLTO LUNGA salire ma devo dire che mi appaga sempre giocarci anche se sotto le 3 tacche di connessione è frustrante giocarci (in pratica sei carne da macello) per vedere in che condizioni si gioca è semplice piazzatevi davanti ad un vetro intatto ed con il coltello provate a romperlo (io ho avuto ritardi anche di 1-2 sec) . Alla prox :ok: Io sono al livello 60, pensa che ci metto circa 6-7 ore per salire di un grado, adesso è veramente lunga e dura, non vedo l'ora di arrivare a 70 e fermarmi..... Oggi ho sbloccato anche l'F2000 e l'ho provata per bene, negli scontri ravvicinati è devastante visto l'altissima cadenza di fuoco, ma da distante è poco precisa, quindi l'ho subito abbandonata, ora posso tranquillamente dire che per me l'arma migliore in assoluto del gioco è L'ACR . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 L'Harrier rimane troppo basso ed è parecchio scoperto alle Semtex,si riesce a beccarlo parecchio...ovvio poi che sia Harrier che Elicotteor durano poco se trovi qualcuno con lo Stinger o il Javelin. Si ti voglio vedere ad attaccare una semtex a un harrier.....o ti uccide o non ci arrivi o lo lisci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Dimenticavo, ieri ho sbloccato il Bonus Sangue Freddo Pro, una figata assoluta, praticamente i nemici non vedono più il tuo nome quando ti puntano ed il mirino non è rosso quindi possono confondersi e pensare che sia un loro compagno di squadra, oggi in una partita ad Afghan sono entrato nel Bunker e c'erano 2 nemici, non mi hanno riconosciuto, ci ho girato anche vicino e poi li ho uccisi entrambi, che soddisfazione..... Io giro con Sciacallo Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro, praticamente posso muovermi silenziosamente indisturbato per la mappa senza essere visto da nessun aereo, elicottero, torretta robot ecc. e mi confondo pure tra i nemici..... Modificato 22 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 raid harrier è troppo superiore all'elicottero, l'elicottero dura di più ma gira per la mappa e fa quasi sempre poche kill. Il raid harrier invece è un precision airstrike ed elicottero "molto più potente" messi insieme.....peccato che dura veramente poco e te lo abbattono quasi sempre! Non solo: se chiamate l'harrier e vi è un elicottero nemico sulla mappa, l'harrier gli spara un missile e lo abbatte! Non è il fatto di durata visto che, bene o male rimangono più o meno lo stesso periodo tempo, il fatto è che che in quanto a efficacia come dici tu l' harrier è di gran lunga superiore all' elicottero però, visto che la sua posizione rimane fissa, abbatterlo è una sciocchezzuola, a differenza dell' elicottero che, stando sempre in movimento è più difficile da colpire... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Non è il fatto di durata visto che, bene o male rimangono più o meno lo stesso periodo tempo, il fatto è che che in quanto a efficacia come dici tu l' harrier è di gran lunga superiore all' elicottero però, visto che la sua posizione rimane fissa, abbatterlo è una sciocchezzuola, a differenza dell' elicottero che, stando sempre in movimento è più difficile da colpire... Ti assicuro che l'elicottero rimane più tempo rispetto al harrier, è vero l'harrier rimane immobile, ma anche l'elicottero con missili ad aggancio crepa alla prima! Come si sblocca sangue freddo pro? c'è scritto di annullare le serie uccisioni nemiche, nel senso che bisogna ....rompere una torretta? Modificato 22 Novembre 2009 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ti assicuro che l'elicottero rimane più tempo rispetto al harrier, è vero l'harrier rimane immobile, ma anche l'elicottero con missili ad aggancio crepa alla prima! Come si sblocca sangue freddo pro? c'è scritto di annullare le serie uccisioni nemiche, nel senso che bisogna ....rompere una torretta? Penso che si riferisca al fatto che quando uccidi un nemico interrompi la serie delle sue uccisioni,ovvero il"guastafeste" Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Come si sblocca sangue freddo pro? c'è scritto di annullare le serie uccisioni nemiche, nel senso che bisogna ....rompere una torretta? Si, distruggere per 40 volte le torrette robot, valgono anche tutti gli aerei, gli elicotteri ecc... è abbastanza lunghetta da fare ma secondo me ne vale la pena . Modificato 22 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Si ti voglio vedere ad attaccare una semtex a un harrier.....o ti uccide o non ci arrivi o lo lisci... Lo attaccata almeno tre volte...non me le invento le cose . Dimenticavo, ieri ho sbloccato il Bonus Sangue Freddo Pro, una figata assoluta, praticamente i nemici non vedono più il tuo nome quando ti puntano ed il mirino non è rosso quindi possono confondersi e pensare che sia un loro compagno di squadra, oggi in una partita ad Afghan sono entrato nel Bunker e c'erano 2 nemici, non mi hanno riconosciuto, ci ho girato anche vicino e poi li ho uccisi entrambi, che soddisfazione..... Io giro con Sciacallo Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro, praticamente posso muovermi silenziosamente indisturbato per la mappa senza essere visto da nessun aereo, elicottero, torretta robot ecc. e mi confondo pure tra i nemici..... Geniale lo voglio... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Lo attaccata almeno tre volte...non me le invento le cose . Sai giocare a cod e poi mi vieni a dire che non ti inventi le cose??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Sai giocare a cod e poi mi vieni a dire che non ti inventi le cose??? Parli te,che ti vanti delle tue partite da 40-0 e poi quando giochiamo assieme o sei in negativo o fai risultati tipo 17-15 ...ascolta,fammi un favore,evita di parlare . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Parli te,che ti vanti delle tue partite da 40-0 e poi quando giochiamo assieme o sei in negativo o fai risultati tipo 17-15 ...ascolta,fammi un favore,evita di parlare . mi dispiace contraddirti.....però(e mi scoccia ammetterlo ) le partite 40-0 di freddy esistono Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 mi dispiace contraddirti.....però(e mi scoccia ammetterlo ) le partite 40-0 di freddy esistono Non lo metto in dubbio,solo che mi viene difficile crederlo visto il suo modo di giocare e i suoi risultati in mia presenza ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Dimenticavo, ieri ho sbloccato il Bonus Sangue Freddo Pro, una figata assoluta, praticamente i nemici non vedono più il tuo nome quando ti puntano ed il mirino non è rosso quindi possono confondersi e pensare che sia un loro compagno di squadra, oggi in una partita ad Afghan sono entrato nel Bunker e c'erano 2 nemici, non mi hanno riconosciuto, ci ho girato anche vicino e poi li ho uccisi entrambi, che soddisfazione..... Io giro con Sciacallo Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro, praticamente posso muovermi silenziosamente indisturbato per la mappa senza essere visto da nessun aereo, elicottero, torretta robot ecc. e mi confondo pure tra i nemici..... Ma giochi a veterano? Normalmente i compagni hanno sempre la scritta verde sopra come hanno fatto a non riconoscerti? Comunque ho finalmente sbloccato l'ACR, stasera lo provo per bene. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Per quel titolo (non è un emblema attenzione) devi fare il 100% dell'arma che vuoi avere nel titolo . ah si volevo dire titolo grazie comunque oggi ho scoperto la potenza dell'Intervention, ho fatto un 41-4 su Afgan :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Dimenticavo, ieri ho sbloccato il Bonus Sangue Freddo Pro, una figata assoluta, praticamente i nemici non vedono più il tuo nome quando ti puntano ed il mirino non è rosso quindi possono confondersi e pensare che sia un loro compagno di squadra, oggi in una partita ad Afghan sono entrato nel Bunker e c'erano 2 nemici, non mi hanno riconosciuto, ci ho girato anche vicino e poi li ho uccisi entrambi, che soddisfazione..... Io giro con Sciacallo Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro, praticamente posso muovermi silenziosamente indisturbato per la mappa senza essere visto da nessun aereo, elicottero, torretta robot ecc. e mi confondo pure tra i nemici..... Ma ai nemici non viene l'"aiuto-mira" su di te?Se non gli viene,il 70% delle volte che gli passi davanti non ti spareanno Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ma giochi a veterano? Normalmente i compagni hanno sempre la scritta verde sopra come hanno fatto a non riconoscerti? Comunque ho finalmente sbloccato l'ACR, stasera lo provo per bene. Fino ad ora ho giocato a normale, oggi ho giocato a Veterano, non sempre hanno la scritta verde, almeno a volte non compare soprattutto se sei al chiuso, però calcola che normalmente riconosci un nemico puntandolo e vedendo mirino e nome in rosso, se non vedi niente puoi rimanere ingannato per un attimo, il tempo giusto per freddarti..... Ma ai nemici non viene l'"aiuto-mira" su di te?Se non gli viene,il 70% delle volte che gli passi davanti non ti spareanno Questo non saprei dirtelo, secondo me no . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Fino ad ora ho giocato a normale, oggi ho giocato a Veterano, non sempre hanno la scritta verde, almeno a volte non compare soprattutto se sei al chiuso, però calcola che normalmente riconosci un nemico puntandolo e vedendo mirino e nome in rosso, se non vedi niente puoi rimanere ingannato per un attimo, il tempo giusto per freddarti..... Solitamente se vedo uno senza scritta o non lo vedo nella mappa sparo subito. Modificato 22 Novembre 2009 da The Judge Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Solitamente se vedo uno senza scritta o non lo vedo nella mappa sparo subito. Infatti, ma qualcuno sicuramente si trae in inganno, credimi, soprattutto se giochi a Veterano che la mappa non è sempre disponibile . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Infatti, ma qualcuno sicuramente si trae in inganno, credimi, soprattutto se giochi a Veterano che la mappa non è sempre disponibile . A veterano ci giochero' quando arrivo al 70 giusto per fare le sfide cecchino. Sono troppo camperati e faccio poche uccisioni cosi' di livello non saliro' mai. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 A veterano ci giochero' quando arrivo al 70 giusto per fare le sfide cecchino. Sono troppo camperati e faccio poche uccisioni cosi' di livello non saliro' mai. Io ci ho fatto le prime partite oggi a Veterano, ma mi piace molto di più a Normale, infatti continuerò così . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Io ci ho fatto le prime partite oggi a Veterano, ma mi piace molto di più a Normale, infatti continuerò così . Ti aggiungo agli amici. Comunque oggi con un amico abbiamo fatto duello in 3a persona 1 vs 1 per provare com'era questa fantomatica terza persona. Ci siamo fatti prendere e a forza di fare sfide sono salito da livello 45 a 48 in un'ora. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.