Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

scusate ma per la visuale in terza persona???

come si fa?

ho sentito solo nel live

si si puo fare solo in live e puoi farla solo in alcune modalita dove è predisposta automaticamente le riconosci perchè alla fine del nome della modalita c'è scritto 3 P

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che arma l'ACR! Appena sbloccata con sciacallo pro, potere d'arresto pro e ninja pro e' da sbavo! Avro' fatto 5-6 partite di fila con score oltre le 18 uccisioni, in una 22-4-3. E' precisissima e abbastanza potente. Tra l'altro nelle ultime tre partite ho fatto l'uccisione della partita cosi' tutti hanno potuto vedere il mio ACR in azione. :loving:

Mai trovata un'arma cosi'! :dance:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che arma l'ACR! Appena sbloccata con sciacallo pro, potere d'arresto pro e ninja pro e' da sbavo! Avro' fatto 5-6 partite di fila con score oltre le 18 uccisioni, in una 22-4-3. E' precisissima e abbastanza potente. Tra l'altro nelle ultime tre partite ho fatto l'uccisione della partita cosi' tutti hanno potuto vedere il mio ACR in azione. :loving:

:x :x è l'arma che mi ammazza sempre, che rabbia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dato che a me importa,almeno avere un ratio positivo,che mi da prova del mio buon gioco.

No guarda,ti assicuro che tutto il giorno trovavo solo camperoni...proprio sulla bravura io non mi punto,quando uno è bravo sono il primo a dirlo.Credo ti sia bastata la sconfitta subita su una partita pubblica quando ci siamo incontrati no :asd: ?

Per il Veterano l'ho detto qualche pagina indietro che mi è bastata una partita per rendermi conto che si gioca solo di camper,per cui evito come la peste di giocarlo...

Io continuo a ripetere che il NON veterano è assurdo ed ingiocabile! non c'è un minimo d tattica, tutti e ripeto TUTTI giocano per i fatti loro! correndo a destra e sinistra senza un minimo di ritegno, io quando ho iniziato l'online volevo buttarlo e giocavo solo per arrivare alla modalità Veterano! e non mi venite a dire che è pieno di cmaperoni perchè non è così! se uno vi frega una volta la seconda volta non lo fà più se avete un MINIMO di intelligenza tattica!

se a voi piace correre come folli come fosse in centro città, sparare 30 proiettili per uccidere, accomodatevi pure, e dico pure che è una fortuna che non giochiate a Veterano :D seza offesa ovviamente

@Hidan: propabile che mi hai fatto il culo quando abbiamo giocato, proprio perchè quando giocavo solo per arrivare a Veterano giocavo svogliato e tanto per arrivare al livello! e poi giocandoci solo un ora al giorno per via del lavoro non mi reputo un mostro... anzi!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che il NON veterano è assurdo ed ingiocabile! non c'è un minimo d tattica, tutti e ripeto TUTTI giocano per i fatti loro! correndo a destra e sinistra senza un minimo di ritegno, io quando ho iniziato l'online volevo buttarlo e giocavo solo per arrivare alla modalità Veterano! e non mi venite a dire che è pieno di cmaperoni perchè non è così! se uno vi frega una volta la seconda volta non lo fà più se avete un MINIMO di intelligenza tattica!

se a voi piace correre come folli come fosse in centro città, sparare 30 proiettili per uccidere, accomodatevi pure, e dico pure che è una fortuna che non giochiate a Veterano :D seza offesa ovviamente

@Hidan: propabile che mi hai fatto il culo quando abbiamo giocato, proprio perchè quando giocavo solo per arrivare a Veterano giocavo svogliato e tanto per arrivare al livello! e poi giocandoci solo un ora al giorno per via del lavoro non mi reputo un mostro... anzi!

Io mi sono promesso di giocare a veterano quando raggiungero' il livello 70. Perche' i camper ci sono in ogni modalita', ma le mappe a me non sembrano strutturate bene per il veterano.

Ti diro' che al 4 giocavo solo a veterano, ma in MW2 anche in normale mi trovo benissimo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato il veterano su MW" ma su cod4 e mi sembra che stai dipingendo la situazione in modo assai esagerato, io reputo il normale molto più difficile del veterano, per il semplice fatto che devi sceglierti bene le armi e i bonus, in veterano ammazzeresti anche con uno sputo.

Per esperienza dico che a me pare così, poi sai che mi è successo!??? giocavo sepre in veterano facendo in media 20 uccisioni in partita, un tizio mi nìinvita in una privata, modalità normale e la perdo di brutto perchè non ero abituto e ho iniziato con un'arma che su veterano era devastante, e su normale era una pippa. quind....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato il veterano su MW" ma su cod4 e mi sembra che stai dipingendo la situazione in modo assai esagerato, io reputo il normale molto più difficile del veterano, per il semplice fatto che devi sceglierti bene le armi e i bonus, in veterano ammazzeresti anche con uno sputo.

Per esperienza dico che a me pare così, poi sai che mi è successo!??? giocavo sepre in veterano facendo in media 20 uccisioni in partita, un tizio mi nìinvita in una privata, modalità normale e la perdo di brutto perchè non ero abituto e ho iniziato con un'arma che su veterano era devastante, e su normale era una pippa. quind....

l tuo discorso fila a secondo di come la vedi! non è più difficile IMHO ma semplicemente strutturato per quelli che non hanno asolutamente voglia di farsi una partita " seria " con gente che sà bene o male giocare! dai ma non vi secca buttargli giù un caricatore? ma che realismo è? poi alla fine ognuno giochi come meglio crede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedo innovativo invece

è anche molto coinvolgente...in certi momenti, ti sembra di esser dentro il gioco :dance:

riguardo la modalità veterano, io la trovo più "calma" delle altre modalità, perchè quando qualcuno esce allo scoperto, al primo colpo viene massacrato, quindi tutti i giocatori passano sempre in posti coperti o comunque al riparo...è stressante per l'eccessiva difficoltà, ma è anche molto più divertente (imho) :ok:

stasera ho provato la modalità in 3° persona...carina, ma non è abbastanza curata, e non puoi utilizzare molti accessori dell'arma, come il red hot ecc...

poi ho anche trovato il "balcone segreto" nella mappa highrise...ecco il

:asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

è anche molto coinvolgente...in certi momenti, ti sembra di esser dentro il gioco :dance:

riguardo la modalità veterano, io la trovo più "calma" delle altre modalità, perchè quando qualcuno esce allo scoperto, al primo colpo viene massacrato, quindi tutti i giocatori passano sempre in posti coperti o comunque al riparo...è stressante per l'eccessiva difficoltà, ma è anche molto più divertente (imho) :ok:

stasera ho provato la modalità in 3° persona...carina, ma non è abbastanza curata, e non puoi utilizzare molti accessori dell'arma, come il red hot ecc...

poi ho anche trovato il "balcone segreto" nella mappa highrise...ecco il

:asd:

Invece ha me la modalità in 3a persona piace molto, alle volte anche più di quella normale :ph34r: ti consiglio di fare il duello 1 vs 1, quello si che spacca! :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto che per me l'ACR è la miglior arma in assoluto di MW2 è di una precisione incredibile, ti puoi permettere di tenere premuto il grilletto e scaricare tutto il caricatore in un unico punto, io con l'ACR ho superato le 1000 uccisioni.....

per adesso mi tengo il mio m16a4 e in futuro... F2000 :loving: :loving:

L'ho sbloccato oggi pomeriggio l'F2000 ma l'ho abbandonato subito, ha una cadenza di fuoco altissima ma è impreciso, l'ACR è mille volte meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io su cod4 usavo un MP5, su cod5 usavo un Thompson, ora su cod6 ho deciso di usare un UMP45.

Mi trovo veramente bene. Vedo invece che la maggior parte delle persone preferisce i Fucili d'assalto.

La cosa che odio di più di questo gioco (non è colpa del gioco eh!) è che delle volte, quando chiami i rifornimenti, magari ti arriva un proiettile a caso che ti ammazza e poi il nemico bravo e soddisfatto di essere PRO ti ruba tutto. A me è capitato che mi hanno rubato la torretta robot.

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci interessa,tienitelo per te...non siamo una massa di gente che usa i bug :rolleyes: .

Bè sappi che secondo me non è un bug perche non è facile andarci..io ci sono riuscito solo un paio di volte..tutte le altre sono morto..e poi secondo me nn lo è anche perchè sul tetto è pieno di orsetti messi li apposta da quelli di infinity word..andarci per crederci, e poi secondo me quelle impalcature è impossibile che siano messe li a caso, è una cosa fatta apposta..

http://www.youtube.com/watch?v=Wd4-g86SDmo

questo un video che mostra come arrivarci

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

La mod. standar non è assurda e nemmeno ingiocabile, La serie di Cod è sempre stata arcade, non è un gioco di simulazione di guerra. Comunque sia anche io su cod4 giocavo molto in veterano anche perchè la maggior parte dei tornei in Italia si fa in quella modalità, tuttavia i giocatori più forti in Italia e nel mondo SICURAMENTE non giocano in veterano.

Io NON sono uno di questi ehh, sto constatando un dato di fatto.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono ancora lontano da prendere l'acr... sono al livello 41 e l'acr si prende al 48 :piange: però ho avuto modo di provarlo raccattandolo in terra... è allucinante, potenza e precisione devastante, stavo facendo una partita schifa, ho preso quell'arma da un tipo morto, in 3 son venuti per tirarmi giù, 2 li ho seccati il terzo m'ha devastato

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a MW2 circa 6-7 ore al giorno quindi posso benissimo dire la mia, allora premetto che a COD4 giocavo solo a Veterano, qui invece gioco praticamente sempre a Normale, il motivo è semplice, io sono uno che attacca, almeno in MW2 e in modalità Normale si può tranquillamente farlo, le partite sono coinvolgenti e con un ritrmo serrato, combattute quasi sempre fino all'ultimo, in Veterano ho fatto qualche partita e sei quasi costretto a camperare, il motivo è semplice, tutti stanno appostati e appena metti fuori il naso ti seccano, quindi impossibile seguire un tattica d'attacco come in Normale, perciò per vincere a Veterano mi piazzo in un punto e faccio come gli altri, aspetto e sparo..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a MW2 circa 6-7 ore al giorno quindi posso benissimo dire la mia, allora premetto che a COD4 giocavo solo a Veterano, qui invece gioco praticamente sempre a Normale, il motivo è semplice, io sono uno che attacca, almeno in MW2 e in modalità Normale si può tranquillamente farlo, le partite sono coinvolgenti e con un ritrmo serrato, combattute quasi sempre fino all'ultimo, in Veterano ho fatto qualche partita e sei quasi costretto a camperare, il motivo è semplice, tutti stanno appostati e appena metti fuori il naso ti seccano, quindi impossibile seguire un tattica d'attacco come in Normale, perciò per vincere a Veterano mi piazzo in un punto e faccio come gli altri, aspetto e sparo..... :asd:

Ho provato pure io veterano.. impossibile.. ho giocato nella mappa quella con il bunker sotto e tutto il resto allo scoperto... alla 5 volta che mi hanno fatto fuori appena mi muovevo ho spento e al diavolo tutti... non mi piace uscire dalle partite ma cosi è veramente assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

WRC capisco quello che dici, però sarò io il Cojo** ma a me stanare quelli che si nascondono piace, e ripeto, sarà che gioco in un clan sempre, ogni sera per una, due orette massimo, e ci divertiamo come i pazzi, e non è una critica nei confronti di chi non apprezza il veterano, ma semplicemente una mia opinione!

Però non bisogna mascherare le cose, il veterano è nettamente più difficile, l'altro per me è una cretinata, tutto qua, senza una logica. e la cosa che mi stupisce e che quasi tutti qui dentro giocano a normale e non a veterano, e non immaginate quanto mi ha stupito stà cosa :D

Paolo, a te è capitata anche la mappa per i cecchini per eccellenza :D

Modificato da AbaraiRenji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...