WRC66 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 WRC capisco quello che dici, però sarò io il Cojo** ma a me stanare quelli che si nascondono piace, e ripeto, sarà che gioco in un clan sempre, ogni sera per una, due orette massimo, e ci divertiamo come i pazzi, e non è una critica nei confronti di chi non apprezza il veterano, ma semplicemente una mia opinione! Però non bisogna mascherare le cose, il veterano è nettamente più difficile, l'altro per me è una cretinata, tutto qua, senza una logica. e la cosa che mi stupisce e che quasi tutti qui dentro giocano a normale e non a veterano, e non immaginate quanto mi ha stupito stà cosa Paolo, a te è capitata anche la mappa per i cecchini per eccellenza No guarda, per me più difficile è e più mi piace, credimi, infatti ho sempre giocato solo a Veterano nel 4, però li non era così, io gioco sempre da solo quindi è diverso, anche a me piace stanare chi campera il problema è che qui esagerano e molti usano il lanciagranate, codardi quanto lo odio, io non l'ho mai usato, mi è capitato in una partita uno nascosto in un angolo con il lanciagranate, mi ha ucciso 4 volte prima che riuscissi a piantargli il coltello in mezzo agli occhi se questo è giocare sinceramente a me non piace, quindi per ora gioco solo a normale, poi si vedrà..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 WRC capisco quello che dici, però sarò io il Cojo** ma a me stanare quelli che si nascondono piace, e ripeto, sarà che gioco in un clan sempre, ogni sera per una, due orette massimo, e ci divertiamo come i pazzi, e non è una critica nei confronti di chi non apprezza il veterano, ma semplicemente una mia opinione! Però non bisogna mascherare le cose, il veterano è nettamente più difficile, l'altro per me è una cretinata, tutto qua, senza una logica. e la cosa che mi stupisce e che quasi tutti qui dentro giocano a normale e non a veterano, e non immaginate quanto mi ha stupito stà cosa Paolo, a te è capitata anche la mappa per i cecchini per eccellenza Il veterano non è più difficile. Non voglio iniziare l'ennesima discussione sulla differenza tra il veterano e il normale, ma se tu dici così sbagli, sono 2 modalità differenti, rimane il fatto che se tu parli di giocare in un clan sappi che solo in Italia si gioca in veterano. Te lo dice uno che ha sempre giocato in quella modalità. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ma a me non importa affatto se ci giocano solo italiani ( cosa discutibile tralaltro perchè in un mese di gioco ne avrò incontrato si e no 2 ) ma è innegabile che a veterano sia molto più difficile, ma poi fatemi capire una cosa, ( non mi riportate il fatto che sia arcade o no ) ma a voi piace sparare 30 colpi per ucciderne uno? o camminare liberamente per le strade sapendo di essere quasi immortali? prima di stendermi mi ricordo che mi dovevano quasi centrare in testa con un predator e ripeto per la millesima volta, ma tutti stì camperoni solo voi li vedete, io quasi mai! o forse per voi camperare significa stare all'interno di una casa? o forse si scoccia aspettare 10 secondi ogni volta che vi killano? io non ci vedo nemmeno un fattore positivo in tutto questo, se voi si buon per voi, alla fine ho solo detto la mia, senza scendere sul veterano Vs normale Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ragazzi sono gusti e modi di giocare differenti.... ed ognuno ha i suoi gusti! a me piace il veterano, anche solo per il fatto di non avere aiuti su schermo (munizioni, radar ecc...) che mi fanno diventare il gioco più realistico e di non dover sparare un caricatore per buttare giù qualcuno. Per il discorso del camperare... io intendo camperone uno che si mette in una angolo buio guardando un punto fisso e non si muove tutta la partita, ma se mi metto in cima ad una casa col cecchino e controllo una determinata zona non lo reputo assolutamente un camperare; anche perchè in guerra è più normale questo che andare a giro sparando a destra e a sinistra in mezzo a delle strade senza un minimo di attenzione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ma a me non importa affatto se ci giocano solo italiani ( cosa discutibile tralaltro perchè in un mese di gioco ne avrò incontrato si e no 2 ) ma è innegabile che a veterano sia molto più difficile, ma poi fatemi capire una cosa, ( non mi riportate il fatto che sia arcade o no ) ma a voi piace sparare 30 colpi per ucciderne uno? o camminare liberamente per le strade sapendo di essere quasi immortali? prima di stendermi mi ricordo che mi dovevano quasi centrare in testa con un predator e ripeto per la millesima volta, ma tutti stì camperoni solo voi li vedete, io quasi mai! o forse per voi camperare significa stare all'interno di una casa? o forse si scoccia aspettare 10 secondi ogni volta che vi killano? io non ci vedo nemmeno un fattore positivo in tutto questo, se voi si buon per voi, alla fine ho solo detto la mia, senza scendere sul veterano Vs normale Ho detto che ci giochiamo solo noi italiani perchè tu mi hai parlato di clan e ti ho detto che tornei vari si fanno solo in Italia in Veterano. E poi smentiamo immediatamente il fatto che in mod normale ci vuole un caricatore per tirare giù uno. 2 colpi di Famas o di M16 e si va giù. Se poi mi parlate di avvicinarsi alla realtà vorrei chiedere se è normale che se sparando ad un piede si muoia così facilmente.. :??: Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Devil ti quoto in pieno, non avevo infatti detto che a Veterano giochi senza aiuti, non vedi la mappa, ne da dove ti sparano, e diciamoci la verità... i camperoni, quelli che stanno in un angolo buio e non si muovono sono veramente pochissimi, il problema e che anche i cecchini vengono considerati camperoni qui aimè, e mi fanno impazzire quando dicono che il non veterano sia più difficile! Se ti sparassero ad un piede con un Barret sarei proprio curioso di vedere se riusciresti a rialzarti E mi sembra normale che ti facciano morire, altrimenti dovresti rimanere per terra finchè uno che passa da lì ti uccida, e non mi sembra il caso. e comunque se ti sparano con uno scar-h ad un piede non muori mica subito. Due colpi di famas già sarebbero 6 colpi Modificato 23 Novembre 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Devil ti quoto in pieno, non avevo infatti detto che a Veterano giochi senza aiuti, non vedi la mappa, ne da dove ti sparano, e diciamoci la verità... i camperoni, quelli che stanno in un angolo buio e non si muovono sono veramente pochissimi, il problema e che anche i cecchini vengono considerati camperoni qui aimè, e mi fanno impazzire quando dicono che il non veterano sia più difficile! Se ti sparassero ad un piede con un Barret sarei proprio curioso di vedere se riusciresti a rialzarti E mi sembra normale che ti facciano morire, altrimenti dovresti rimanere per terra finchè uno che passa da lì ti uccida, e non mi sembra il caso. e comunque se ti sparano con uno scar-h ad un piede non muori mica subito. Due colpi di famas già sarebbero 6 colpi A me fa impazzire quando dici di essere convinto che veterano sia più difficile, io non dico che lo sia o che sia più facile penso però che sia più competitivo. E comunque se vuoi giocare una simulazione di guerra cod non è il gioco giusto. Il camperone per me è quello che ti aspetta sempre, non fa mai la prima mossa e da cod 5 in poi giocare a Death match veterano è diventato impossibile. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Alla fine ognuno la pensa in modo diverso, meglio così ma permettimi di dire ( senza polemica ) che il non veterano è molto più semplice IMHO, partendo dal presupposto che con la mappa che ti permette di vedere da dove sparano. Io sarei proprio curioso di vedere se togliessero la mappa a normale se tutti fareste la prima mossa , sono convinto che passereste a veterano Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 apparte i gusti... va detto che oggettivamente a modalità normale ci sono molti più aiuti: dalla mappa, dagli aiuti su schermo, dal numero di colpi necessari per uccidere uno, e sopratutto dalla possibilità di vedere dopo che ti hanno ucciso il replay appunto della tua uccisione e quindi capire da dove ti sparano. Tutte queste cose sono oggettive, poi ovviamente ognuno deve giocare alla modalità preferita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Devil ti quoto, però mi sà che anche davanti alle cose oggettive viene negata l'evidenza Se un cecchino mi becca, io non vedo l'ora di capire da dove mi ha sparato, per andarlo a prendere! se invece mi prende un cecchino in modalità non veterano... non mi sento appagato dopo che ho visto da dove mi spara, mi sembra troppo " facile " Mi sembra una cosa oggettiva Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 si ma infatti... cioè le cose vanno dette come sono , poi ognuno gioca come vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ragazzi sono gusti e modi di giocare differenti.... ed ognuno ha i suoi gusti! a me piace il veterano, anche solo per il fatto di non avere aiuti su schermo (munizioni, radar ecc...) che mi fanno diventare il gioco più realistico e di non dover sparare un caricatore per buttare giù qualcuno. Per il discorso del camperare... io intendo camperone uno che si mette in una angolo buio guardando un punto fisso e non si muove tutta la partita, ma se mi metto in cima ad una casa col cecchino e controllo una determinata zona non lo reputo assolutamente un camperare; anche perchè in guerra è più normale questo che andare a giro sparando a destra e a sinistra in mezzo a delle strade senza un minimo di attenzione... apparte i gusti... va detto che oggettivamente a modalità normale ci sono molti più aiuti: dalla mappa, dagli aiuti su schermo, dal numero di colpi necessari per uccidere uno, e sopratutto dalla possibilità di vedere dopo che ti hanno ucciso il replay appunto della tua uccisione e quindi capire da dove ti sparano. Tutte queste cose sono oggettive, poi ovviamente ognuno deve giocare alla modalità preferita. stra quotone!!! la cosa che odio di più del normale è la killcam, a causa di quella devi sempre cambiare posizione altrimenti se morto, non puoi neanche piazzarti in una casa 2 minuti dopo aver fatto l'uccisione che già hai il tipo che hai ucciso che viene a trovarti perchè sa dove sei Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bhe la Killcam è una cosa oscena e sopratutto senza senso e serve solo a quelli che non ci stanno a perdere e vedendo dove è quello che ti ha ucciso lo vanno subito a prendere! per me è roba da codardi Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Sto cercando di abbandonare lo scar-h super accessoriato per sbloccare gli accessori delle altre armi.... adesso mi sono messo ad usare il P90 che con sciacallo pro ha un infinità di munizioni... spero presto però di sbloccare qualche mirino che da lontano non piglio niente! Ma voi la seconda arma la usate spesso? Bhe la Killcam è una cosa oscena e sopratutto senza senso e serve solo a quelli che non ci stanno a perdere e vedendo dove è quello che ti ha ucciso lo vanno subito a prendere! per me è roba da codardi Bè scusa, quando vedo che lo stesso mi killa 2-3 volte di fila, magari dalla stessa posizione, eccerto che lo vado a prendere :-) Modificato 23 Novembre 2009 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Sto cercando di abbandonare lo scar-h super accessoriato per sbloccare gli accessori delle altre armi.... adesso mi sono messo ad usare il P90 che con sciacallo pro ha un infinità di munizioni... spero presto però di sbloccare qualche mirino che da lontano non piglio niente! Ma voi la seconda arma la usate spesso? Bè scusa, quando vedo che lo stesso mi killa 2-3 volte di fila, magari dalla stessa posizione, eccerto che lo vado a prendere :-) Io poco.. infatti molte volte uso il bazzuca per tirare giu aerei... oppure la uso quando uso il cecchino cosi ho una seconda con un fuoco più veloce anche se sicuro non preciso.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trustdesa Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bhe la Killcam è una cosa oscena e sopratutto senza senso e serve solo a quelli che non ci stanno a perdere e vedendo dove è quello che ti ha ucciso lo vanno subito a prendere! per me è roba da codardi Quoto alla grande... è solo uno strumento utile anti camperatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bhe abbiamo detto che sono gusti ma qua si continua a sparare a 0 su una modalità piuttosto che un'altra. Comunque se siete convinti che il veterano sia più difficile non ho nulla da ridire. Rimane il fatto che a normale proprio non ci sapete giocare mentre chi gioca in normale riesce a fare tutte e 2 le cose. Valutate voi.. Quoto alla grande... è solo uno strumento utile anti camperatori... Esatto è proprio uno strumento anti camper. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bhe abbiamo detto che sono gusti ma qua si continua a sparare a 0 su una modalità piuttosto che un'altra. Comunque se siete convinti che il veterano sia più difficile non ho nulla da ridire. Rimane il fatto che a normale proprio non ci sapete giocare mentre chi gioca in normale riesce a fare tutte e 2 le cose. Valutate voi.. Esatto è proprio uno strumento anti camper. io non sparo a zero sulla modalità normale, anche perchè ogni tanto ci gioco (battaglia terrestre) con amici quando siamo più di 6, e comunque ho uno stile che anche se il tipo che ho ucciso se la guarda non mi cambia perchè me ne sono già andato da dove ero prima... io personalmente sono passato alla modalità normale perchè c un colpo, massimo 2 l'avversario muore anche se la partita soffre di lag, mentre nella normale se c'è lag quasi non ti basta un caricatore per tirare giù uno, poi per il resto, (mappa, killcam, HUD diversa) possono esserci o meno che a me non cambia niente, solo la killcam mi da un pò fastidio per il motivo detto sopra, ma finisce li. Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Non ci interessa,tienitelo per te...non siamo una massa di gente che usa i bug . dal post di xlucaper88x non si capisce chi è stato quotato, ma vabbeh, a questo "signore" faccio notare che non è un bug, ma un easter egg e anche un buon posto dove cecchinare, come la gru c'è solo un problema...9/10 non riesci ad aggrapparti in tempo e voli di sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ma io non ce l'ho con nessuno, tant'è che anche io gioco spesso in veterano. Come hai detto tu la killcam non serve a nulla se te eri fermo in un punto, fai una kill e te ne vai. Se mi parli di lag sono d'accordo con te, ma anche in veterano se la partita lagga fai fatica a tirar giù con un colpo. dal post di xlucaper88x non si capisce chi è stato quotato, ma vabbeh, a questo "signore" faccio notare che non è un bug, ma un easter egg e anche un buon posto dove cecchinare, come la gru c'è solo un problema...9/10 non riesci ad aggrapparti in tempo e voli di sotto Forse non sai cos'è un easter egg... Quello è un bug. 100 € che al prossimo aggiornamento li non ci potrai più salire. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Ma io non ce l'ho con nessuno, tant'è che anche io gioco spesso in veterano. Come hai detto tu la killcam non serve a nulla se te eri fermo in un punto, fai una kill e te ne vai. Se mi parli di lag sono d'accordo con te, ma anche in veterano se la partita lagga fai fatica a tirar giù con un colpo. Forse non sai cos'è un easter egg... Quello è un bug. 100 € che al prossimo aggiornamento li non ci potrai più salire. nono tranquillo, io parlavo per me, ma non me la sono presa, ho solo spiegato le mie motivazioni comunque ti do ragionissima sul fatti che anche in veterano fai fatica a tirare giù la gente con la lag, ma ci metti comunque meno che in normale ah, per il fatto di qual'è il più difficile, per come gioco io (assalto semi puro) IMHO sono a pari livello, solo che in veterano la gente cade con meno colpi tutto qui. anche perchè se ci si basa sulla mappa o sull'UAV per vedere da dove spara la gente o dove si trova, quando trovi quelli che hanno NINJA PRO, SANGUE FREDDO PRO e il SILENZIATORE cosa fai??? infatti io neanche all'UAV do più di tanto retta da quando ho realizzato questa cosa massè??? sulla gru non ci si potrebbe andare??? allora perchè hanno pesso le assi di legno giusto in quella direzione??? Modificato 23 Novembre 2009 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Forse non sai cos'è un easter egg... Quello è un bug. 100 € che al prossimo aggiornamento li non ci potrai più salire. Ho appena scoperto come si fa e non è ne un easter egg ne un bug, è fatto a posta così. Lo dicevo io che c'era la rampa inclinata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grado 58 attualmente,è dura come non mai raggiungere il livello 70... Già... io ancora sono al 51, quasi 52... faticaccia da qui in poi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bhe la Killcam è una cosa oscena e sopratutto senza senso e serve solo a quelli che non ci stanno a perdere e vedendo dove è quello che ti ha ucciso lo vanno subito a prendere! per me è roba da codardi La Killcam è l'unica cosa che odio del normale, abituato al Veterano del 4 com'ero, infatti non la guardo mai, non mi interessa sapere dove si trova chi mi ha ucciso, tanto prima o poi lo scovo lo stesso..... anche perchè se ci si basa sulla mappa o sull'UAV per vedere da dove spara la gente o dove si trova, quando trovi quelli che hanno NINJA PRO, SANGUE FREDDO PRO e il SILENZIATORE cosa fai??? infatti io neanche all'UAV do più di tanto retta da quando ho realizzato questa cosa Io giro proprio così..... Già... io ancora sono al 51, quasi 52... faticaccia da qui in poi... Io sono al 62, vedrai dopo il 60 che difficoltà a salire..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Forse non sai cos'è un easter egg... Quello è un bug. 100 € che al prossimo aggiornamento li non ci potrai più salire. se fosse stato un bug, non ci sarebbe stato tutto il percorso "ben marcato", e non ci sarebbero tutti quei peluche con un foro nel petto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.