Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

anche perchè se ci si basa sulla mappa o sull'UAV per vedere da dove spara la gente o dove si trova, quando trovi quelli che hanno NINJA PRO, SANGUE FREDDO PRO e il SILENZIATORE cosa fai??? infatti io neanche all'UAV do più di tanto retta da quando ho realizzato questa cosa

Ninja Pro è proprio una figata! Non essere rivelati dal cardiorivelatore è una buona cosa, ma relativamente (non è che sia molto utilizzato) mentre non fare rumore quando si cammina è fantastico :mrgreen:

Credo che difficilmente lo toglierò questo perk, anche se sto cercando di sbloccare tutti i pro per vedere cosa fanno, acquisire un pò di punti e variare lo stile di gioco!

C'è da dire che le armi con cui mi trovo meglio sono i fucili d'assalto, le mitragliatrici non fanno per me.

A chi dice che ci vogliono i caricatori in veterano, dico che a me non sembra...una raffica di FAMAS ben assestata risolve la maggior parte delle situazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una cosa al volo.

Premetto che sono solo al 26 ma volevo capire se cambiando spesso arma si sale più veloce di gfrado.. mi pare di si o sbaglio?

No sbagli... perchè continuando ad usaer le armi arrivi a sbloccare "premi" che possono darti tranquillamente 10.000 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che il NON veterano è assurdo ed ingiocabile! non c'è un minimo d tattica, tutti e ripeto TUTTI giocano per i fatti loro! correndo a destra e sinistra senza un minimo di ritegno, io quando ho iniziato l'online volevo buttarlo e giocavo solo per arrivare alla modalità Veterano! e non mi venite a dire che è pieno di cmaperoni perchè non è così! se uno vi frega una volta la seconda volta non lo fà più se avete un MINIMO di intelligenza tattica!

se a voi piace correre come folli come fosse in centro città, sparare 30 proiettili per uccidere, accomodatevi pure, e dico pure che è una fortuna che non giochiate a Veterano :D seza offesa ovviamente

@Hidan: propabile che mi hai fatto il culo quando abbiamo giocato, proprio perchè quando giocavo solo per arrivare a Veterano giocavo svogliato e tanto per arrivare al livello! e poi giocandoci solo un ora al giorno per via del lavoro non mi reputo un mostro... anzi!

Parlo per me e per il mio clan,pur giocando in Standard abbiamo tattiche su TDM e S&D.Sicuramente nelle partite pubbliche senza senso gli stranieri si buttano a capofitto sull'avversario,ma io personalmente gioco con tattica :ok: .

Si la mia però era una battuta,non prenderla come frase seria :ok: .

Non ci interessa,tienitelo per te...non siamo una massa di gente che usa i bug :rolleyes: .

Bè sappi che secondo me non è un bug perche non è facile andarci..io ci sono riuscito solo un paio di volte..tutte le altre sono morto..e poi secondo me nn lo è anche perchè sul tetto è pieno di orsetti messi li apposta da quelli di infinity word..andarci per crederci, e poi secondo me quelle impalcature è impossibile che siano messe li a caso, è una cosa fatta apposta..

http://www.youtube.com/watch?v=Wd4-g86SDmo

questo un video che mostra come arrivarci

Appunto perchè non è facile arrivarci è classificato bug :asd: ...fino a prova contraria quello lo è,per cui poche giustificazioni.

dal post di xlucaper88x non si capisce chi è stato quotato, ma vabbeh, a questo "signore" faccio notare che non è un bug, ma un easter egg e anche un buon posto dove cecchinare, come la gru :ok:

c'è solo un problema...9/10 non riesci ad aggrapparti in tempo e voli di sotto :asd:

Vedrai che in vari siti per clan lo classificheranno come bug,giusto che sia così...per me Easter Egg o bug ha ben poca differenza se non fosse per il fatot che bug è qualcosa di cui io faccio utilizzo,mentre Easter Egg è un qualcosa di materiale non utilizzabile :ok: .

Forse non sai cos'è un easter egg... Quello è un bug. 100 € che al prossimo aggiornamento li non ci potrai più salire.

Bravo,vedo che qualcuno concorda con me :ok: .

massè??? sulla gru non ci si potrebbe andare??? allora perchè hanno pesso le assi di legno giusto in quella direzione???

DOmanda piuttosto semplice...alla mappa è stata conferita una determinata situazione e una determinata atmosfera,per cui non è un caso che le assi siano disposte in modo da creare il bug.Il bug che porta al piano elevato della casa rossa è intenzionale da parte di IW,mentre quello del tetto non lo è...

Ho appena scoperto come si fa e non è ne un easter egg ne un bug, è fatto a posta così.

Lo dicevo io che c'era la rampa inclinata.

Che sia fatta apposta lo pensato anchio,resta il fatto che è un bug...non inventatevi scuse del tipo "quando ci sali ti scrive Premi A per..." perchè quello era presente anche in molti altri bug di CoD4 che sono stati tolti in un secondo momento.SOno bug,ce poco da dire il contrario...

Già... io ancora sono al 51, quasi 52... faticaccia da qui in poi...

Aggiorno,sono al grado 60 :ok: .

se fosse stato un bug, non ci sarebbe stato tutto il percorso "ben marcato", e non ci sarebbero tutti quei peluche con un foro nel petto :asd:

Spiegazione totalmente inutile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

boh questione veterano e non sono gusti...ad esempio sul fatto dei colpi in preferisco normale ..che poi non sia realistico..amen....se voglio il realistico me ne vado in iraq.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...(sopratutto per il fatto che l'uccisione con pochi colpi toglie un bel po la differenziazione delle armi...secondo me)

l'unica cosa con cui non sono daccordo e definirla modalita pro....sono due modalita diverse ognuna con i loro pregi e difetti.....detto questo

W NORMALE. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh questione veterano e non sono gusti...ad esempio sul fatto dei colpi in preferisco normale ..che poi non sia realistico..amen....se voglio il realistico me ne vado in iraq.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...(sopratutto per il fatto che l'uccisione con pochi colpi toglie un bel po la differenziazione delle armi...secondo me)

l'unica cosa con cui non sono daccordo e definirla modalita pro....sono due modalita diverse ognuna con i loro pregi e difetti.....detto questo

W NORMALE. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Mi sono perso l'utente che ha detto che il Veterano è da Pro Gamer :asd: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veterano, normale, che differenza fa? se uno sa giocare bene gioca e non si lamenta.

Io dico solo che la modalità normale di questo cod è molto più bella e ben curata rispetto ai capitoli precedenti. Non diciamo assurdità del tipo "Ci vuole un caricatore intero per uccidere uno" perchè non è assolutamente vero! vuol dire che non si sa mirare e tanto meno sparare.

La modalità veterano è bella, ma vengono a mancare tutte quelle strategie nella scelta dei perk e dell'arma, dato che con due colpi tutti vanno giù. La trovo una modalità stressante ma comunque bella, fatto sta che mi diverto di più giocando a battaglia terrestre, dove ci sono più persone, più punti e più kill.....e la gente ultimamente è molto brava.

L'arma definitiva secondo me è M21 EBR con fmj, perk1 sciacallo pro, perk2 potere di arresto, perk 3 mira stabile.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sono abbastanza preso male...non ho giocato per due giorni e adesso ho giocato un oretta e mezza...mi han fatto letteralmente il culo,punteggi come 9-17....non riesco a capire come la gente riesca già a essere a 50-70 gradi...io sono ancora al 26...ok che gioco poco,2 orette al giorno però devono veramente fare 5-6 ore al giorno per arrivare al 70 grado a 2 settiamne dall'uscita dal gioco...ma una piccola cosa?qualcuno sa come migliorare il rinculo del p90?amo quest'arma,ma è impossibile tenerla ferma dopo lo sparo!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda piuttosto semplice...alla mappa è stata conferita una determinata situazione e una determinata atmosfera,per cui non è un caso che le assi siano disposte in modo da creare il bug.Il bug che porta al piano elevato della casa rossa è intenzionale da parte di IW,mentre quello del tetto non lo è...

Che sia fatta apposta lo pensato anchio,resta il fatto che è un bug...non inventatevi scuse del tipo "quando ci sali ti scrive Premi A per..." perchè quello era presente anche in molti altri bug di CoD4 che sono stati tolti in un secondo momento.SOno bug,ce poco da dire il contrario...

Guarda, per quel che ne so io i bug sono degli errori di sistema

Nell'informatica il termine bug o baco identifica un errore nella scrittura di un programma software. Meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.

http://it.wikipedia.org/wiki/Bug

E a me quello non sembra fatto per sbaglio, visto che penso che quando programmino il gioco lo mettano loro che certe cose siano scalabili come la piattaforma crollata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pro credo sia in Afghanistan o Iraq

qui stiamo sempre parlando di un gioco! e secondo me è logico che in una modalità senza Killkam, senza mappa ed il morire con 1 massimo 2 colpi sia più pro rispetto ad una modalità con mappa ecc ecc.. poi alla fine pensatela come voletee giocate a quella che preferite.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un veccho utente di questo forum anche se nn scrivo molto... Ad ogni modo ho comprato questo splendido gioco e l'ho finitio in single player ma volevo godermelo anche sul live e visto che online trovo solo americani mi chiedevo se qualcuno di voi poteva aggiungermi sul live in modo da giocare con qualcuno di voi! IL mio nick è lo stesso anche sul live: cricabeto

Ciao a tutti, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un veccho utente di questo forum anche se nn scrivo molto... Ad ogni modo ho comprato questo splendido gioco e l'ho finitio in single player ma volevo godermelo anche sul live e visto che online trovo solo americani mi chiedevo se qualcuno di voi poteva aggiungermi sul live in modo da giocare con qualcuno di voi! IL mio nick è lo stesso anche sul live: cricabeto

Ciao a tutti, a presto!

Se puoi aggiungimi tu che non sono a casa e poi mi dimentico: MARK RANDAGIO

See you soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono disperato.. ho 2 armi che per sbloccarle totalmente e farmi avere finalmente un bel 10.000 punti in una botta devo fare la sfida di uccidere tot gente con i proiettili MJ qualcosa... ok che devo sparare avendo davanti qualcosa... ma come cavolo faccio ??? Suggerimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono disperato.. ho 2 armi che per sbloccarle totalmente e farmi avere finalmente un bel 10.000 punti in una botta devo fare la sfida di uccidere tot gente con i proiettili MJ qualcosa... ok che devo sparare avendo davanti qualcosa... ma come cavolo faccio ??? Suggerimenti ?

Devi uccidere con gli FMJ installati chi ad es. si nasconde dietro mura perforabili o, ancora, chi si nasconde dietro lamiere metalliche. Piano piano e con un pò di pazienza ce la farai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi uccidere con gli FMJ installati chi ad es. si nasconde dietro mura perforabili o, ancora, chi si nasconde dietro lamiere metalliche. Piano piano e con un pò di pazienza ce la farai :ok:

Non mi passa più :piange:

No no .. sarà l'unica sfida che non farò mi sa... cioè bisogna avere culo di sparare ad un qualcosa e sperare che li dietro ci sia qualcuno :rolleyes:

Ops.. domanda.. ma se sparo infrangendo un vetro ?

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

E a me quello non sembra fatto per sbaglio, visto che penso che quando programmino il gioco lo mettano loro che certe cose siano scalabili come la piattaforma crollata.

ma infatti, se fosse un bug, sarebbe un errore nella programmazione, invece è stato creato volutamente dalla IW, solo che le prime volte è davvero difficile arrivarci...

ieri la situazione era più o meno questa:

tizio A si lancia e, con grande maestria, si arrampica sulla scala e dopo qualche secondo arriva sul tetto.

tizio B si lancia e vola di sotto

tizio C idem

tizio D si lancia, si aggrappa a malapena, preme per sbaglio la levetta in giù e vola di sotto

tutto questo per almeno 10 minuti

secondo me, la IW registra gran parte delle partite svolte su quella mappa, poi si fa due risate vedendo la gente che si suicida :asd:

No no .. sarà l'unica sfida che non farò mi sa... cioè bisogna avere culo di sparare ad un qualcosa e sperare che li dietro ci sia qualcuno :rolleyes:

non contano quelle, perchè il vetro si spacca dopo un paio di proiettili...

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i bug sono diventati intenzioonali,non ci dobbiamo più basare sulla definizione esatta di cosa è un bug,lo so bene qualìè la definizione di quest'ultimo,ma è pressochè inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

o ti trovi un amico che in live fà da martire e si fa killare apposta! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensi che serva tanto culo per fare quella allora cosa mi dici di quella che devi colpire un esplosivo attraverso una parete e con l'esplosione uccidere qualcuno?!

quella si che è tosta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...