Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

noob lo intendevo con il significato opposto sorry cioè se la provate è come una droga però molto forte scusate errore mio ma riguardo al cecchino mi lamento perchè è noioso giocare coì il qg li ci capita ogni tanto non sempre li accanto a quella casa c'è un altro respawn dei qg bhe che dire loro rimanevano fermi nella casa neanche si preoccupavano di prenderlo infatti è finita per tutti dopo 10 minuti con risultati del genere 4-6 kill al massimo per ogni persona ecco perchè la odio è mal strutturata e anche loro avevano un cervello mal strutturato

Ma perchè ti devi rovinare l'esistenza giocando a modalità come QG?Sia chiaro,rispetot al modalità anche se non mi piace per niente,però magari ovviare al S&D e/o al TDM non sarebbe male :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace muovermi (anche nella realtà ) e per questo gioco nella modalità dove mi muovo e mi diverto di più devi provarla per giudicare fatti qualche partita con me che non ti dispiacerà fidati è molto migliorato dal cod 4!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ti devi rovinare l'esistenza giocando a modalità come QG?Sia chiaro,rispetot al modalità anche se non mi piace per niente,però magari ovviare al S&D e/o al TDM non sarebbe male :ok: .

Io QG veterano nel 4 lo odiavo, qui lo amo. I gusti cambiano, faccio una ventina di kill a partita e a volte raggiungo le 35.

Poi stasera a due kill dal supporto aereo con l'Harrier ancora da lanciare uno della nostra squadra non lancia l'atomica? :acc:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto odio la mappa estate??? non la posso più vedere è nata per i camper

Forse perchè non sai giocarci bene.... :asd: logico che tutta la partita si svolge attorno alla casa, se sei dentro difendi, se invece dentro ci sono i camperoni vai a stanarli senza problemi, in questa mappa con il mio fido AA-12 con calcio faccio sempre una strage, ho fatto anche un bel 30-3.... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace muovermi (anche nella realtà ) e per questo gioco nella modalità dove mi muovo e mi diverto di più devi provarla per giudicare fatti qualche partita con me che non ti dispiacerà fidati è molto migliorato dal cod 4!!!

Ma l'ho già provata,non è la modalità per me purtroppo...

Forse perchè non sai giocarci bene.... :asd: logico che tutta la partita si svolge attorno alla casa, se sei dentro difendi, se invece dentro ci sono i camperoni vai a stanarli senza problemi, in questa mappa con il mio fido AA-12 con calcio faccio sempre una strage, ho fatto anche un bel 30-3.... :asd:

Allora non ti vorrò mai incontrare in partita :asd: ...mi traumatizzi citandomi il tuo risultato fatto solo con il pompa :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domenica iniziero' anch'io l'avventura MW2. Torno da Parigi e mi aspetta bello confezionato sulla mensola!

Ho giocato a call 5 (sublime), ma non al primo Modern. Da dove mi consigliate di iniziare? Mi incuriosiscono parecchio le coop.

La storia continua da COD 4, se riesci giocati prima quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. questo non credo sarà possibile...

Quindi?

Quindi non ti preoccupare. La trama non è così complessa da rimpiangere di non aver completato il primo Modern Warfare... è come vedere Terminator due senza aver visto l'uno. Ricordo solo due momenti in cui aver giocato il primo giova davvero in qualche modo alla comprensione della trama.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Da domenica iniziero' anch'io l'avventura MW2. Torno da Parigi e mi aspetta bello confezionato sulla mensola!

Ho giocato a call 5 (sublime), ma non al primo Modern. Da dove mi consigliate di iniziare? Mi incuriosiscono parecchio le coop.

Magari leggiti la trama del primo su internet, giusto per inquadrare la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento che è stato fatto su MW2 è la pacht che andrà a corregger eil bug del Javelin,potete leggere la notizia anche in Home.Sinceramente non ho testato se questo sia vero oppure no,ma lo spero vivamente,anche se in Veterano non ne trovo praticamente mai,apparte uno oggi che appena lo ha fatto contro un compagno di squadra.

Piuttosto buono il mio risultato,in soli due giorni di gioco sono già al 25 del 1° Prestigio,davvero geniale!Ho (quasi) tutte le mie classi almeno allo stadio base,però già riesco a trovarmi bene.

Ho potuto anche scoprire quante kill si fanno su QG Veterano,davvero tante!Non che mi piaccia la modalità,infatti non mi scende giù,però ammetto che se la gioco stile TDM veterano o comunque mi apposto per coprire una zona da cui sicuramente gli avversari passano sono punti sopra punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento che è stato fatto su MW2 è la pacht che andrà a corregger eil bug del Javelin,potete leggere la notizia anche in Home.Sinceramente non ho testato se questo sia vero oppure no,ma lo spero vivamente,anche se in Veterano non ne trovo praticamente mai,apparte uno oggi che appena lo ha fatto contro un compagno di squadra.

Piuttosto buono il mio risultato,in soli due giorni di gioco sono già al 25 del 1° Prestigio,davvero geniale!Ho (quasi) tutte le mie classi almeno allo stadio base,però già riesco a trovarmi bene.

Ho potuto anche scoprire quante kill si fanno su QG Veterano,davvero tante!Non che mi piaccia la modalità,infatti non mi scende giù,però ammetto che se la gioco stile TDM veterano o comunque mi apposto per coprire una zona da cui sicuramente gli avversari passano sono punti sopra punti.

Io sono a 36 e sto cercando di finire l' RPD di cui mi mancano solo i caricatori modificati. Se oggi ci sei, magari ci facciamo un 1 vs 1, ieri in due partite ho fatto 23000 punti. :fischio:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...