Paolob79 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 1v1 con un amico si può fare per sbloccare le sfide difficili o per completare gli ultimi accessori del fucile, tipo i caricatori modificati.. ovviamente si fanno molti punti in poco tempo.. diciamo che è una scappatoia.. :? Infatti.. quello che "temevo"... no no preferisco sudarmeli... altrimenti ci si rovina il bello delle fatiche... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 1v1 con un amico si può fare per sbloccare le sfide difficili o per completare gli ultimi accessori del fucile, tipo i caricatori modificati.. ovviamente si fanno molti punti in poco tempo.. diciamo che è una scappatoia.. :? Piu' che altro lo faccio per fare piu' in fretta le cose noiose (250 colpi alla testa li faccio tranquillamente ma cosi' e' piu' veloce), oppure per le sfide quasi impossibili (uccisione della vittoria con una cassa addosso ad un nemico ti pare facile?). Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Nuova serie di uccisioni che sale a 40, fatto su afghan grazie al potentissimo supporto aereo! sei un grande ! il massimo che sono riuscito a fare è 33 (anch'io grazie al supporto aereo :loving:) Infatti.. quello che "temevo"... no no preferisco sudarmeli... altrimenti ci si rovina il bello delle fatiche... bravo, è quello che faccio anch'io, ho sbloccato gli tutti gli accessori per un paio di armi (compreso l'Intervention ) già due volte, perchè ho cominciato il prestigio Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Piu' che altro lo faccio per fare piu' in fretta le cose noiose (250 colpi alla testa li faccio tranquillamente ma cosi' e' piu' veloce), oppure per le sfide quasi impossibili (uccisione della vittoria con una cassa addosso ad un nemico ti pare facile?). Beh no queste sono leggermente impossibili... come quella di sparare ad uno intento a mettere una bomba ma devi sparare attraverso un muro o qualcosa di simile... io non so cosa si erano fumati.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 bah alcune sfide se non ci si mette d'accordo con amico sono impossibili..a parte quello delle casse in visuale morte (devi essere più sculato di un vincitore del lotto) a quella di uccidere un nemico sparando attraverso un muro e facendo detonare una sua claymore o un pacchetto di c4..lol..potevano metterle un filo più umane.. ps:qualche consiglio per finire a veterano le spec ops echo? specie quella dei juggernaut nelle favela Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) Quindi se mi metto d'accordo con un amico per fare un tutti contro tutti (solo io e lui) ed inizio a colpirlo in testa mi si aumentano i punti per poter sbloccare le colorazioni dei fucili ???? Camel : c'è un video su Youtube che spiega come fare, qualcuno l'ha postato anche su questo topic, parecchi post indietro pero' Modificato 11 Dicembre 2009 da KEYE85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 bah alcune sfide se non ci si mette d'accordo con amico sono impossibili..a parte quello delle casse in visuale morte (devi essere più sculato di un vincitore del lotto) a quella di uccidere un nemico sparando attraverso un muro e facendo detonare una sua claymore o un pacchetto di c4..lol..potevano metterle un filo più umane.. ps:qualche consiglio per finire a veterano le spec ops echo? specie quella dei juggernaut nelle favela Ho appena avuto l'illuminazione... beh.. questo di sparare attraverso il muro basta attivare il perk di vedere attraverso i muri gli esplosivi dei nemici... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Camel : c'è un video su Youtube che spiega come fare, qualcuno l'ha postato anche su questo topic, parecchi post indietro pero' Vallo a ripescare! Qualcuno potrebbe ri-postarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non sono gli stessi che aveva postato qualcuno qua, comunque ..... Potete rispondermi alla domanda che ho fatto due post piu' in alto ?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non sono gli stessi che aveva postato qualcuno qua, comunque ..... Potete rispondermi alla domanda che ho fatto due post piu' in alto ?? Grazie si devi fare una pubblica duello 3 p. quando trovi la partita mentre sta cercando il giocatore fai entrare il tuo amico e il gioco è fatto ! Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 si devi fare una pubblica duello 3 p. quando trovi la partita mentre sta cercando il giocatore fai entrare il tuo amico e il gioco è fatto ! Ah, ho capito, oserei dire ottimo, ma a questo punto gia che ci siamo: sali anche di esperienza? sblocchi anche gli accessori per le armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ah, ho capito, oserei dire ottimo, ma a questo punto gia che ci siamo: sali anche di esperienza? sblocchi anche gli accessori per le armi? si si è come che facessi una parita normale su xbox live Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 si si è come che facessi una parita normale su xbox live Wow che storia!!! Dovro' stare molto attento prima di farmi prendere la mano. :party: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Wow che storia!!! Dovro' stare molto attento prima di farmi prendere la mano. :party: Si ma cosi avresti solo i punti... secondo me quelli guadagnati onestamente portano ad avere un certo grado di esperienza che non ti può dare lo sparare al tuo amico fermo immobile che ti porge la testa.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Si ma cosi avresti solo i punti... secondo me quelli guadagnati onestamente portano ad avere un certo grado di esperienza che non ti può dare lo sparare al tuo amico fermo immobile che ti porge la testa.. Hai perfettamente ragione, di solito mi piace guadagnarmele le cose, pero' voglio troppo la mimetica autunnale per l'RPD e come punti sono solo a ~100/250...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Hai perfettamente ragione, di solito mi piace guadagnarmele le cose, pero' voglio troppo la mimetica autunnale per l'RPD e come punti sono solo a ~100/250...... Beh occhio poi a non farsi prendere la mano.. a voler finire tutte le armi cosi.. poi non avresti esperienza.. e si rischia di prenderle anche con qualcuno con un livello misero ma con più esperienza nel muoversi e nei punti strategici.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 x skise Spoiler! --Clicca per mostrare--inizia ad assaporare l'idea che ci sarà un terzo episodio Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 noi invece siamo in 8 a cerca e distruggi un simpatico modo per fare 50000 punti a partita.............eh eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 noi invece siamo in 8 a cerca e distruggi un simpatico modo per fare 50000 punti a partita.............eh eh eh Ma che cavolo giocate a fare allora ? Tanto vale usare i vari trucchi per avere i 1000g e basta... buttare via i soldi a iosa.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 noi invece siamo in 8 a cerca e distruggi un simpatico modo per fare 50000 punti a partita.............eh eh eh non ho bene capito.. :mrgreen: narraci narraci... Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 non ho bene capito.. :mrgreen: narraci narraci... semplice,si fanno coppie da 2,uno si mette lo scudo e l'altro un mitragliatore pesante,o meglio ancora se si finisce in una mappa con mitragliatori si spara contro lo scudo e il gioco è fatto 50000 punti in 7 partite bisogna essere ben coordinati e arrivare a 7 match si fa per provare certo non lo faccio continuamente ma si ride un pò e sopratutto si sale........si sale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Possono essere utili gli 1vs1 con amici, però dopo 3 partite ci si stufa e si va a giocare normale.Tipo: i dadi come emblema sarebbero impossibili da sbloccare giocando normalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Il motivo è semplice, quelli che usano sempre il Lanciagranate lo fanno perchè non sanno giocare o altrimenti non farebbero uccisioni e non dirmi che non è vero perchè è così al 99%, uno forte non ha di sicuro bisogno del lanciagranate per saper giocare bene a meno che non abbia da finire qualche sfida..... rispettando sempre la tua opinione, dato che siamo in un forum permettimi di replicare: ripeto io l'ho uso il 50 % delle mie partite e mi piace, ma mi sembra che qui lo si dica in questi termini "a me il lanciagranate non piace! non lo uso! quindi tutti quelli che lo usano non sanno giocare! solo il mio stile è quello giusto"; mi sembra un po troppo facile dire così! ma allora giochiamo tutti allo stesso modo a questo punto: stesse armi, stessi accorgimenti..... e dopo possiamo dire "che bel gioco!" il mondo è bello perchè è vario.......... ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) rispettando sempre la tua opinione, dato che siamo in un forum permettimi di replicare: ripeto io l'ho uso il 50 % delle mie partite e mi piace, ma mi sembra che qui lo si dica in questi termini "a me il lanciagranate non piace! non lo uso! quindi tutti quelli che lo usano non sanno giocare! solo il mio stile è quello giusto"; mi sembra un po troppo facile dire così! ma allora giochiamo tutti allo stesso modo a questo punto: stesse armi, stessi accorgimenti..... e dopo possiamo dire "che bel gioco!" il mondo è bello perchè è vario.......... ciao!!!! Io non sono d'accordo con te però, ti faccio il mio esempio, io non uso il lanciagranate perchè siccome sono onesto sarei troppo avantaggiato sugli altri visto che uso come primo bonus Sciacallo Pro avrei le granate praticamente infinite.... l'altro giorno avevo da finire la sfida con l'AK-47 20 uccisioni con il lanciagranate, ero nella mappa Scrapyard, le ho fatte tutte in quella mappa, sparavo anche a caso e beccavo sempre qualcuno, tanto con Sciacallo Pro avevo sempre due belle granatine pronte ti sembra bello giocare e vincere così??? Per me assolutamente no, quindi finita la sfida ho tolto subito il lanciagranate, un altra cosa, durante qualsiasi partita che gioco se trovo qualcuno che lo usa più del dovuto prima gli pianto un colpo in testa e poi abbandono subito la partita..... Modificato 11 Dicembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Io sono a 36 e sto cercando di finire l' RPD di cui mi mancano solo i caricatori modificati. Se oggi ci sei, magari ci facciamo un 1 vs 1, ieri in due partite ho fatto 23000 punti. Mi pare che l'abbiamo fatto con successo,sia per me che per te ! ieri partitona: qg pro su sub base col fal con mirino laser e lanciagranate per completare la sfida. risultato 43-4 con 2 ac-130 chiamati e la targhetta:" triso mietitore" sbloccata :loving: :loving: . spettacolo Vedi di non mancare alle preparazioni delle beta su ogni tattica di qualsiasi mappa del clan eh...non vorrei che ti fossi preso a cuore questa nuova modalità. Si ma cosi avresti solo i punti... secondo me quelli guadagnati onestamente portano ad avere un certo grado di esperienza che non ti può dare lo sparare al tuo amico fermo immobile che ti porge la testa.. Infatti sono d'accordo con te,qua non si parla di epserienza accumulata per salire di grado,ma semplice punteggio per salire di grado faccendo sfide impossibli e/o rognose,che è un pò diverso . ragazzi ditemi che non è vero.... ma la campagna in singolo Spoiler! --Clicca per mostrare--finisce quando muore sheperd? cioè non mi è durata neanche 4 ore forse. E già i titoli di coda... ma stiamo scherzando? Stavo pensando a quanto fosse bello il gioco, e ci sono rimasto cosi' male come è finito... davvero, non avevo neanche iniziato ad assaporarlo. Si è quello il finale...siamo in due che ci sono rimasti malissimo a vedere una roba simile. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.