Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

1v1 con un amico si può fare per sbloccare le sfide difficili o per completare gli ultimi accessori del fucile, tipo i caricatori modificati.. ovviamente si fanno molti punti in poco tempo.. diciamo che è una scappatoia.. :?

 

Infatti.. quello che "temevo"... no no preferisco sudarmeli... altrimenti ci si rovina il bello delle fatiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

1v1 con un amico si può fare per sbloccare le sfide difficili o per completare gli ultimi accessori del fucile, tipo i caricatori modificati.. ovviamente si fanno molti punti in poco tempo.. diciamo che è una scappatoia.. :?

Piu' che altro lo faccio per fare piu' in fretta le cose noiose (250 colpi alla testa li faccio tranquillamente ma cosi' e' piu' veloce), oppure per le sfide quasi impossibili (uccisione della vittoria con una cassa addosso ad un nemico ti pare facile?). :asd:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova serie di uccisioni che sale a 40, fatto su afghan grazie al potentissimo supporto aereo!

 

sei un grande ! :bow: :bow: il massimo che sono riuscito a fare è 33 (anch'io grazie al supporto aereo :loving:)

 

Infatti.. quello che "temevo"... no no preferisco sudarmeli... altrimenti ci si rovina il bello delle fatiche...

 

bravo, è quello che faccio anch'io, ho sbloccato gli tutti gli accessori per un paio di armi (compreso l'Intervention :asd: ) già due volte, perchè ho cominciato il prestigio :drunken:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che altro lo faccio per fare piu' in fretta le cose noiose (250 colpi alla testa li faccio tranquillamente ma cosi' e' piu' veloce), oppure per le sfide quasi impossibili (uccisione della vittoria con una cassa addosso ad un nemico ti pare facile?). :asd:

 

Beh no queste sono leggermente impossibili... come quella di sparare ad uno intento a mettere una bomba ma devi sparare attraverso un muro o qualcosa di simile... io non so cosa si erano fumati..

Link al commento
Condividi su altri siti

bah alcune sfide se non ci si mette d'accordo con amico sono impossibili..a parte quello delle casse in visuale morte (devi essere più sculato di un vincitore del lotto) a quella di uccidere un nemico sparando attraverso un muro e facendo detonare una sua claymore o un pacchetto di c4..lol..potevano metterle un filo più umane..

 

ps:qualche consiglio per finire a veterano le spec ops echo?

specie quella dei juggernaut nelle favela :piange:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se mi metto d'accordo con un amico per fare un tutti contro tutti (solo io e lui) ed inizio a colpirlo in testa mi si aumentano i punti per poter sbloccare le colorazioni dei fucili ????

 

Camel : c'è un video su Youtube che spiega come fare, qualcuno l'ha postato anche su questo topic, parecchi post indietro pero'

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

bah alcune sfide se non ci si mette d'accordo con amico sono impossibili..a parte quello delle casse in visuale morte (devi essere più sculato di un vincitore del lotto) a quella di uccidere un nemico sparando attraverso un muro e facendo detonare una sua claymore o un pacchetto di c4..lol..potevano metterle un filo più umane..

 

ps:qualche consiglio per finire a veterano le spec ops echo?

specie quella dei juggernaut nelle favela :piange:

 

 

Ho appena avuto l'illuminazione... beh.. questo di sparare attraverso il muro basta attivare il perk di vedere attraverso i muri gli esplosivi dei nemici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono gli stessi che aveva postato qualcuno qua, comunque .....

Potete rispondermi alla domanda che ho fatto due post piu' in alto ?? Grazie :fischio:

 

si devi fare una pubblica duello 3 p.

quando trovi la partita mentre sta cercando il giocatore fai entrare il tuo amico e il gioco è fatto !

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

si devi fare una pubblica duello 3 p.

quando trovi la partita mentre sta cercando il giocatore fai entrare il tuo amico e il gioco è fatto !

Ah, ho capito, oserei dire ottimo, ma a questo punto gia che ci siamo: sali anche di esperienza? sblocchi anche gli accessori per le armi? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che storia!!! Dovro' stare molto attento prima di farmi prendere la mano. :party:

 

 

Si ma cosi avresti solo i punti... secondo me quelli guadagnati onestamente portano ad avere un certo grado di esperienza che non ti può dare lo sparare al tuo amico fermo immobile che ti porge la testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosi avresti solo i punti... secondo me quelli guadagnati onestamente portano ad avere un certo grado di esperienza che non ti può dare lo sparare al tuo amico fermo immobile che ti porge la testa..

Hai perfettamente ragione, di solito mi piace guadagnarmele le cose, pero' voglio troppo la mimetica autunnale per l'RPD e come punti sono solo a ~100/250......

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, di solito mi piace guadagnarmele le cose, pero' voglio troppo la mimetica autunnale per l'RPD e come punti sono solo a ~100/250......

 

Beh occhio poi a non farsi prendere la mano.. a voler finire tutte le armi cosi.. poi non avresti esperienza.. e si rischia di prenderle anche con qualcuno con un livello misero ma con più esperienza nel muoversi e nei punti strategici..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho bene capito..

:mrgreen: :mrgreen:

narraci narraci...

semplice,si fanno coppie da 2,uno si mette lo scudo e l'altro un mitragliatore pesante,o meglio ancora se si finisce in una mappa con mitragliatori si spara contro lo scudo e il gioco è fatto 50000 punti in 7 partite bisogna essere ben coordinati e arrivare a 7 match :mrgreen: si fa per provare certo non lo faccio continuamente ma si ride un pò e sopratutto si sale........si sale......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo è semplice, quelli che usano sempre il Lanciagranate lo fanno perchè non sanno giocare o altrimenti non farebbero uccisioni e non dirmi che non è vero perchè è così al 99%, uno forte non ha di sicuro bisogno del lanciagranate per saper giocare bene :asd: a meno che non abbia da finire qualche sfida.....

 

rispettando sempre la tua opinione, dato che siamo in un forum permettimi di replicare: ripeto io l'ho uso il 50 % delle mie partite e mi piace, ma mi sembra che qui lo si dica in questi termini "a me il lanciagranate non piace! non lo uso! quindi tutti quelli che lo usano non sanno giocare! solo il mio stile è quello giusto"; mi sembra un po troppo facile dire così! ma allora giochiamo tutti allo stesso modo a questo punto: stesse armi, stessi accorgimenti..... e dopo possiamo dire "che bel gioco!"

il mondo è bello perchè è vario..........

 

ciao!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispettando sempre la tua opinione, dato che siamo in un forum permettimi di replicare: ripeto io l'ho uso il 50 % delle mie partite e mi piace, ma mi sembra che qui lo si dica in questi termini "a me il lanciagranate non piace! non lo uso! quindi tutti quelli che lo usano non sanno giocare! solo il mio stile è quello giusto"; mi sembra un po troppo facile dire così! ma allora giochiamo tutti allo stesso modo a questo punto: stesse armi, stessi accorgimenti..... e dopo possiamo dire "che bel gioco!"

il mondo è bello perchè è vario..........

 

ciao!!!! :asd:

Io non sono d'accordo con te però, ti faccio il mio esempio, io non uso il lanciagranate perchè siccome sono onesto sarei troppo avantaggiato sugli altri visto che uso come primo bonus Sciacallo Pro avrei le granate praticamente infinite.... :asd: l'altro giorno avevo da finire la sfida con l'AK-47 20 uccisioni con il lanciagranate, ero nella mappa Scrapyard, le ho fatte tutte in quella mappa, sparavo anche a caso e beccavo sempre qualcuno, tanto con Sciacallo Pro avevo sempre due belle granatine pronte :asd: ti sembra bello giocare e vincere così???

 

Per me assolutamente no, quindi finita la sfida ho tolto subito il lanciagranate, un altra cosa, durante qualsiasi partita che gioco se trovo qualcuno che lo usa più del dovuto prima gli pianto un colpo in testa e poi abbandono subito la partita..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 36 e sto cercando di finire l' RPD di cui mi mancano solo i caricatori modificati. Se oggi ci sei, magari ci facciamo un 1 vs 1, ieri in due partite ho fatto 23000 punti. :fischio:

 

Mi pare che l'abbiamo fatto con successo,sia per me che per te :ok: !

 

ieri partitona: qg pro su sub base col fal con mirino laser e lanciagranate per completare la sfida. risultato 43-4 con 2 ac-130 chiamati e la targhetta:" triso mietitore" sbloccata :loving: :loving: . spettacolo

 

Vedi di non mancare alle preparazioni delle beta su ogni tattica di qualsiasi mappa del clan eh...non vorrei che ti fossi preso a cuore questa nuova modalità.

 

Si ma cosi avresti solo i punti... secondo me quelli guadagnati onestamente portano ad avere un certo grado di esperienza che non ti può dare lo sparare al tuo amico fermo immobile che ti porge la testa..

 

Infatti sono d'accordo con te,qua non si parla di epserienza accumulata per salire di grado,ma semplice punteggio per salire di grado faccendo sfide impossibli e/o rognose,che è un pò diverso :ok: .

 

ragazzi ditemi che non è vero.... ma la campagna in singolo
finisce quando muore sheperd? cioè non mi è durata neanche 4 ore forse. E già i titoli di coda... ma stiamo scherzando? Stavo pensando a quanto fosse bello il gioco, e ci sono rimasto cosi' male come è finito... davvero, non avevo neanche iniziato ad assaporarlo.

 

Si è quello il finale...siamo in due che ci sono rimasti malissimo a vedere una roba simile.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...