Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io una volta ho fatto battaglia terrestre e mi sono trovato in uno spece di tutti contro tutti su rest, il bello e che non cera punteggio :crazy: :crazy: :crazy:

 

comunque oggi dopo tante delusioni sono riuscito a trovare l'arma che fa per me: il famas. con un 43-14 in dominio, e un 31-4 su deathmach, con vari ac130 chiamati(prima chiamarli era molto difficile), mi sono trovato ottimamente con sta arma magnifica, una raffica e bum!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ho fatto battaglia terrestre e mi sono trovato in uno spece di tutti contro tutti su rest, il bello e che non cera punteggio :crazy: :crazy: :crazy:

 

comunque oggi dopo tante delusioni sono riuscito a trovare l'arma che fa per me: il famas. con un 43-14 in dominio, e un 31-4 su deathmach, con vari ac130 chiamati(prima chiamarli era molto difficile), mi sono trovato ottimamente con sta arma magnifica, una raffica e bum!!!

anche io sono patito della raffica a 3 colpi,prima famas e poi m16,perche' sono molto precisi e danno soddisfazione..

io pero' il deathmatch a veterano non lo gioco piu',giorno dopo giorno aumenta il camperismo,tanto che in alcune mappe passano lunghissimi momenti dall'inizio del match prima che si sentano i primi colpi!

c'e' in giro gente davvero squallida....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è incredibile, pensavo fosse successo solo a me stanotte.

Con questa patch hanno praticamente peggiorato le cose a quanto sembra, prima mai e poi mai una cosa simile, a parte gli stronxi col javelin.

Stanotte entro a dominio e già subito vedo che carica RUST che chissà perchè compare tra le mappe (ed è pure bella) ma finora MAI era uscita, almeno a me, e dico boh, va bè, sarà che l'hann osbloccata con la patch...

Un tubo!

Mi ritrovo in un pandemonio assurdo, 2 maledetti caccia e 1 elicottero sempre e dico SEMPRE fissi in cielo, praticamente spownavo e morivo all'istante, o per bombe o per questi maledetti aerei appunto, c'era anche qualche cretino della squadra avversaria che addirittura camperava agli angoli della mappa, subito dietro ai punti di respawn! :bang:

 

Poi non vi dico il fior fiore di camper sulla base sopraelevata a centro mappa, per giunta ci andavano lì con quel segnale luminoso per spawnare subito in quel punto, a volte li rubassero il posto!

Cioè sembrava che sapessero esattamente dove eri, o morivo un secondo dopo rinato oppure dopo tre passi, da imbufalirsi vi giuro...

Dopo 15 minuti ero tipo a 20 uccisioni e 120 morti, una roba pazzesca che praticamente mandava a putt*** tutte le statistiche, il punteggio sembrava fermo, era una cosa del tipo 2000 a 1300 :??: ma sembrava fermo, anche se loro avevano il controllo di tutte e tre le bandiere...

E ti credo, facevamo due passi ed eravamo fraggati come galline nel pollaio!! :x

Oltretutto spownavamo 4 o 5 persone insieme della mia squadra nello stesso medesimo punto e ci bloccavamo pure, arrivava il solito bombardamento aereo e BOOM...

 

Vi giuro sono uscito perchè avrei fracassato console, tv e ovviamente joypad...

Non so se sono finito tra cheater o in una partita buggata...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono patito della raffica a 3 colpi,prima famas e poi m16,perche' sono molto precisi e danno soddisfazione..

io pero' il deathmatch a veterano non lo gioco piu',giorno dopo giorno aumenta il camperismo,tanto che in alcune mappe passano lunghissimi momenti dall'inizio del match prima che si sentano i primi colpi!

c'e' in giro gente davvero squallida....

 

 

il mio non era veterano ma normale :mrgreen: :mrgreen:

comunque hai ragione, però ci sono le eccezzioni, l'altro giorno mi sono trovato su "favela" con un cecchino nemico che correva in giro e ti sparava coi ranger

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol :rotfl: :shock: :crazy:

 

 

 

 

scasate ma come si capisce di essere in una partita buggata? il punteggio non sale? :??:

 

si capisce al volo...perche quando cerchi una partita ti dice che sei in partita privata e ci sono 18 giocatori...comunuqe iniziano a diventare frequenti..che cavolo..voglio fare un dominio..e mi escono un sacco di buggate.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono patito della raffica a 3 colpi,prima famas e poi m16,perche' sono molto precisi e danno soddisfazione..

io pero' il deathmatch a veterano non lo gioco piu',giorno dopo giorno aumenta il camperismo,tanto che in alcune mappe passano lunghissimi momenti dall'inizio del match prima che si sentano i primi colpi!

c'e' in giro gente davvero squallida....

Fai QG veterano, e' difficile trovare camper e fai molti punti e uccisioni. Stasera ho sbloccato l'ACR (sono a 49 del prestigio), sono arrivato primo tre partite di fila, chiamato due elicotteri da 11 kill e non so quanti predator o Harrier, facendo sempre 40-50 uccisioni, in una 60.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai QG veterano, e' difficile trovare camper e fai molti punti e uccisioni. Stasera ho sbloccato l'ACR (sono a 49 del prestigio), sono arrivato primo tre partite di fila, chiamato due elicotteri da 11 kill e non so quanti predator o Harrier, facendo sempre 40-50 uccisioni, in una 60.

EH bravoo...qualche giorno mi dai lezioni per imparare a giocare a CoD xD..no scherzo..comunque..secondo voi e meglio AC130 o Supporto Aereo??..a standard intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri eravamo in 5 amici e siamo divenate scemi a per trovare una partita che ci facesse entrare tutti.. può essere che qualcuno di noi abbia il nat moderato o altro? O è normale far fatica a trovare partite in 5? Imagino che sia più difficile ma cacchio a volte ci faceva entrare in 3.. a volte tutti e 5 e poi ci sbatteva fuori.. bhoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai QG veterano, e' difficile trovare camper e fai molti punti e uccisioni. Stasera ho sbloccato l'ACR (sono a 49 del prestigio), sono arrivato primo tre partite di fila, chiamato due elicotteri da 11 kill e non so quanti predator o Harrier, facendo sempre 40-50 uccisioni, in una 60.

Dai ragazzi ma ancora giocate a stò gioco?Siamo arrivati al punto di cambiare modalità per colpa dei camper????

 

Stò vedendo su you tube,queste famose partite buggate.Non ho parole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ma ancora giocate a stò gioco?Siamo arrivati al punto di cambiare modalità per colpa dei camper????

 

Stò vedendo su you tube,queste famose partite buggate.Non ho parole.

 

Mi posti un link per favore ?

 

ieri sono arrivato al 61... per ora non ho trovato mai bug o problemi... ho quasi abbandonato l'acr provando il P90... con rateo di fuoco aumentato è un bel giocattolino... peccato non sia per lunghe distanze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri eravamo in 5 amici e siamo divenate scemi a per trovare una partita che ci facesse entrare tutti.. può essere che qualcuno di noi abbia il nat moderato o altro? O è normale far fatica a trovare partite in 5? Imagino che sia più difficile ma cacchio a volte ci faceva entrare in 3.. a volte tutti e 5 e poi ci sbatteva fuori.. bhoo...

Dovrebbe essere soltanto un problema di Nat,infatti quando gioco con amici dal Nat moderato succede

la stessa cosa, mentre con altri non è MAI successa

 

Stò vedendo su you tube,queste famose partite buggate.Non ho parole.

Come dice Paolob79 potresti postarli che sono curioso, Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato online ed era la normalità, infatti appena rinato dovevi girarti e provare ad accoparli immediatamente...il "meglio" è quando si mettono dal respaw con l'elicottero...che stress :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 164 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...