Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Quanti BM che ci sono sul Live,per di più italiani,che vergogna...

 

Solo perchè la gente ti batte non vuol dire siano ""BM"" :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma chi ha menzionato sconfitte scusa?Mi riferisco a degli italiani BM trovati oggi sul Live...

 

No il bello è che abbiamo perso,ma sostanzialmente erano facili da battere.Essendo una clan war amichevole non ci siamo andati troppo pesanti insomma,eravano piuttosto rilassati.

 

Ma BM a parte,concordo con te quando dici che i camper possono essere stanati senza problemi,sta tutto nel giocatore bersagliato in fondo :ok: .

 

Mi sa che c'avevi preso Cooper.. :rotfl:

Comunque riguardo al discorso dei camper, premettendo che parlo con tutta l'umiltà possibile essendo un neofita, secondo me rendono il gioco più divertente e vario, è bello pure arrabbiarsi perchè un camper ti ha ucciso, è bello andarli a stanare, insomma sicuramente sono una variabile e a me divertono, se non ci fossero bisognerebbe inventarli.... :ph34r:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 Volte i camper, che quelli con il doppio pompa.

 

 

i corridori col pompa akimbo li odio anche io più dei camper... alla fine in guerra potrebbero benissimo esistere i cecchini camperati... ma un soldato che corre in modo suicida con due fucili a pompa in mano non si è visto nemmeno nei peggiori film sulla guerra!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 Volte i camper, che quelli con il doppio pompa.

 

Si ma infatti quelli veramente sono odiosi imho perchè cosi si rovina il gioco sempre imho eh..!!

Però anche non comprendendo accetto che ci sia gente che si diverte cosi, a sparare quasi a caso senza mirare e fare kill,

giocando senza mettere un pò del "suo" in questo gioco stupendo, rendendolo noioso, meccanico e livellato..al ribasso!

Ma tant'è e bisogna accettarli, anche se fanno venire le transaminasi a mille..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i corridori col pompa akimbo li odio anche io più dei camper... alla fine in guerra potrebbero benissimo esistere i cecchini camperati... ma un soldato che corre in modo suicida con due fucili a pompa in mano non si è visto nemmeno nei peggiori film sulla guerra!

 

Ieri correvo pure io come un pazzo.. ma non con akimbo.. devo sbloccare l'ultimo perk che mi rimane ed è quello di correre per 26km con maratona... tacci sua... sono a 21km corsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri correvo pure io come un pazzo.. ma non con akimbo.. devo sbloccare l'ultimo perk che mi rimane ed è quello di correre per 26km con maratona... tacci sua... sono a 21km corsi...

 

Capisco farlo ogni tanto (per provare, sbloccare perk ecc..) ma fare sempre il corridore che due balle :-)

 

 

Io ieri ho sbloccato l'ACR e ho iniziato a prenderci mano (o dovuto disabituarmi alle raffiche dell'M16).. molto preciso come fucile ma non mi pare molto potente.. infatti ho rinunciato al sangue freddo pro per darmi al "potere d'arresto" e spero di sbloccare presto anche i proiettili FMJ... così gli do un pò di potenza!

 

come terzo bonus ho "ninja pro" ma volevo usare anche qualcos'altro.. ma onestamente nel 3 bonus non è che mi piacciono moto gli altri.

 

Cosa si fa con Sopravvivenza? C'è scritto che estrai la pistola prima di morire.. ma in che senso? anche se non ce l'hai sei a terra con la pistola? tipo "ultima speranza" è che non servono le serie di morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco farlo ogni tanto (per provare, sbloccare perk ecc..) ma fare sempre il corridore che due balle :-)

 

 

Io ieri ho sbloccato l'ACR e ho iniziato a prenderci mano (o dovuto disabituarmi alle raffiche dell'M16).. molto preciso come fucile ma non mi pare molto potente.. infatti ho rinunciato al sangue freddo pro per darmi al "potere d'arresto" e spero di sbloccare presto anche i proiettili FMJ... così gli do un pò di potenza!

 

come terzo bonus ho "ninja pro" ma volevo usare anche qualcos'altro.. ma onestamente nel 3 bonus non è che mi piacciono moto gli altri.

 

Cosa si fa con Sopravvivenza? C'è scritto che estrai la pistola prima di morire.. ma in che senso? anche se non ce l'hai sei a terra con la pistola? tipo "ultima speranza" è che non servono le serie di morti?

 

Infatti io sto preferendo addirittura il P90 all'ACR.. almeno nelle brevi distanze.. ACR ha potenza minima.. se trovi davanti uno con qualcosa di leggermente superiore sei fottuto...

 

Esatto per l'ultima cosa.. infatti io mi tengo ninja... il secondo anche io ho dovuto mettere potere d'arresto e non mi piace molto la cosa... altrimenti devo riunciare a sciacallo per usare i due accessori per non farmi fregare e trovarmi davanti qualcuno con più potenza di fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto per l'ultima cosa.. infatti io mi tengo ninja... il secondo anche io ho dovuto mettere potere d'arresto e non mi piace molto la cosa... altrimenti devo riunciare a sciacallo per usare i due accessori per non farmi fregare e trovarmi davanti qualcuno con più potenza di fuoco...

 

io sull'M16 usando potere d'arresto e le FMJ devo dire che ho notato parecchio la differenza sulla potenza.. moltissime volte con una sola scarica vanno giù! Vedremo con questo ACR se farò lo stesso.. certo che mi rode non usare "sangue freddo" perchè mi era ormai abituato a non badare agli elicotteri e a scassare le torrette con facilità... una volta tolto per passare al "potere d'arresto" mi son ricordato quanto brutto è morire mitragliati dal'elicottero 3-4 volte di fila! Grrrr... infatti mi son riarmati di Stinger almeno qualcuno lo tiro giù!

 

Anche io ho usato un pò il P90 e devo dire che fa scariche infinite e per gli scontri ravvicinati è una forza.. ma poichè sparo parecchio da lontano non riesco a usare le mitragliette per troppo tempo!

anche l'UZI è una bomba da vicino secondo me...

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ma ancora giocate a stò gioco?Siamo arrivati al punto di cambiare modalità per colpa dei camper????

 

Stò vedendo su you tube,queste famose partite buggate.Non ho parole.

 

OT

Dài, che, se tutto va per il verso giusto, il 5 marzo rifiatiamo:

http://image.com.com/gamespot/images/2003/all/boxshots2/957916_119983.jpg

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io sull'M16 usando potere d'arresto e le FMJ devo dire che ho notato parecchio la differenza sulla potenza.. moltissime volte con una sola scarica vanno giù! Vedremo con questo ACR se farò lo stesso.. certo che mi rode non usare "sangue freddo" perchè mi era ormai abituato a non badare agli elicotteri e a scassare le torrette con facilità... una volta tolto per passare al "potere d'arresto" mi son ricordato quanto brutto è morire mitragliati dal'elicottero 3-4 volte di fila! Grrrr... infatti mi son riarmati di Stinger almeno qualcuno lo tiro giù!

 

Anche io ho usato un pò il P90 e devo dire che fa scariche infinite e per gli scontri ravvicinati è una forza.. ma poichè sparo parecchio da lontano non riesco a usare le mitragliette per troppo tempo!

anche l'UZI è una bomba da vicino secondo me...

 

AH io da lontano ho l'wa2000 completamente sbloccato... pure con i proiettili fmj...

 

Io con l'acr devo per forza usare sciacallo perchè, quelle poche volte che capita, di fare un filotto di 5/6 uccisioni.. ho bello che finito le munizioni.. anche se la ricarica rapida è un bel vantaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

qualche domandina da porre ai piu esperti di mè:

- cosa sono le armi akimbo, non ho ancora capito.......

- io gioco per lo più a tutti contro tutti e ogni tanto mi capitano alcune cose strane: dopo appena 1 minuto un tiizio aveva già accumulato 1000 punti, comè possibile? durante una partita per moltissimo tempo (fino a quando mancava 1 min al termine) non riuscivo a "vedere" nella mini mappa (tramite i puntini rossi) le uccisioni, come è possibile? cosa vuol dire quando il mio score durante la partita viene azzerato?

- un ultima cosa, una curiosità questa volta: volevo sapere quante uccisioni di fila riuscite a fare nella modalità tutti contro tutti; io riesco in genere al max arrivare a 4, 5 ma non di più, voi?

grazie in anticipo a chiunque volesse rispondermi!!!

 

buon gioco a tutti !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

qualche domandina da porre ai piu esperti di mè:

- cosa sono le armi akimbo, non ho ancora capito.......

- io gioco per lo più a tutti contro tutti e ogni tanto mi capitano alcune cose strane: dopo appena 1 minuto un tiizio aveva già accumulato 1000 punti, comè possibile? durante una partita per moltissimo tempo (fino a quando mancava 1 min al termine) non riuscivo a "vedere" nella mini mappa (tramite i puntini rossi) le uccisioni, come è possibile? cosa vuol dire quando il mio score durante la partita viene azzerato?

- un ultima cosa, una curiosità questa volta: volevo sapere quante uccisioni di fila riuscite a fare nella modalità tutti contro tutti; io riesco in genere al max arrivare a 4, 5 ma non di più, voi?

grazie in anticipo a chiunque volesse rispondermi!!!

 

buon gioco a tutti !!!!!

 

-allora le armi "akimbo" sono armi doppie, ovvero ne hai una per mano (due armi uguali). Non in tutte le armi è sbloccabile l'akimbo (che è considerato un accessorio), per lo più trovi gente con i pompa o le pistole mitragliatrici in akimbo.

 

-la minimappa può essere "disturbata" da un contratacco UAV e la vedi oscurata ma non so se intendi quello.

Nella minimappa comunque non vedi le uccisioni, vedi la gente che sta sparando, a meno che non abbia il silenziatore montato..

Lo score azzerato non ho capito che intendi...

 

-modalità tutti contro tutti non ci gioco spesso... ma in genere massimo riesco a fare 7-8 uccisioni di fila sparando io ma che aumentano spesso quando mi va bene in raid aereo con harrier :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si fa con Sopravvivenza? C'è scritto che estrai la pistola prima di morire.. ma in che senso? anche se non ce l'hai sei a terra con la pistola? tipo "ultima speranza" è che non servono le serie di morti?

esattamente come hai detto...se vieni ucciso, prima di morire ti ritrovi con una beretta in mano e per qualche secondo puoi sparare...poi morirari comunque, non come in ultima speranza dove hai la possibilità di rialzarti.

 

Se però vieni accoltellato o colpito in testa, non funziona, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ragazzi non vorrei sembrare scorretto, ma dopo aver trovato una partita buggata su rust, ho voluto giocarla, ebbene dopo 2 e un quarto di partita io sono uscito e questo era il mio score (me lo sono appuntato :fischio: ) :

778 uccisioni

315 morti

46 uccisioni di fila

201 assist

in più sono salito di cinque livelli facendo quasi 40.000 punti e da 0 uccisioni con lo scar-h sono arrivato a 566 :rotfl:

e la cosa assurda è che quando sono uscito ancora stavama 2600 circa a 2000 :crazy: :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai giocato a cod tranne all'ultimo che me lo hanno regalato ieri...vorrei sapere cosa sono gli assist?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ferisci un nemico ma poi lo ammazza un tuo compagno.

allora non mi sentirò più dire "wuaw mi ha fregato la kill" come capitava in gow ma semplivcemente "ehi bell'assist" :D

 

Comunque il libretto d'istruzioni di cod è scandaloso...non c'è nessuna info utile per chi non ci ha mai giocato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non mi sentirò più dire "wuaw mi ha fregato la kill" come capitava in gow ma semplivcemente "ehi bell'assist" :D

 

Comunque il libretto d'istruzioni di cod è scandaloso...non c'è nessuna info utile per chi non ci ha mai giocato :(

 

Beh.. però invece che 100 punti ne prendi solo 20..

 

ora ragazzi non vorrei sembrare scorretto, ma dopo aver trovato una partita buggata su rust, ho voluto giocarla, ebbene dopo 2 e un quarto di partita io sono uscito e questo era il mio score (me lo sono appuntato :fischio: ) :

778 uccisioni

315 morti

46 uccisioni di fila

201 assist

in più sono salito di cinque livelli facendo quasi 40.000 punti e da 0 uccisioni con lo scar-h sono arrivato a 566 :rotfl:

e la cosa assurda è che quando sono uscito ancora stavama 2600 circa a 2000 :crazy: :crazy:

 

Speriamo lo sistemino in fretta altrimenti tra poco ci troveremo (io ancora non ne ho trovate buggate) tutti a livello 70 con tutte le armis bloccate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...