Paolob79 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Io gioco praticamente ogni sera e non ho mai incontrato il problema del Javelin, delle partite Buggate e dei Camperoni Idem... oltretutto sto provando il veterano per sbloccare le sfide Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Io ho giocato a Normale giusto il tempo di arrivare al livello 19 Io gioco solo e soltanto a Veterano, magari i problemi sono nelle altre modalità normali, non sò! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Io gioco praticamente ogni sera e non ho mai incontrato il problema del Javelin, delle partite Buggate e dei Camperoni Idem, forse una volta ho beccato un javelin, ma per il resto fila sempre tutto liscio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 OT: il gioco provoca dipendenza :-) .... ben due miei amici da quando ci han giocato a casa mia sono corsi a prendersi consolle +gioco +abbonamento gold :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 OT: il gioco provoca dipendenza :-) .... ben due miei amici da quando ci han giocato a casa mia sono corsi a prendersi consolle +gioco +abbonamento gold :-) Ma noooo siamo vicini.. ho una elite nera con meno di un mese di vita e gioco da vendere Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 OT: il gioco provoca dipendenza :-) .... ben due miei amici da quando ci han giocato a casa mia sono corsi a prendersi consolle +gioco +abbonamento gold :-) fatti dare un tanto da MS e da Infinity!! comunque si, da un pò di dipendenza..... anche se io vado a giorni! alcuni giorni deathmatch a diritto, altri non lo tocco nemmeno e gioco ad altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Ma noooo siamo vicini.. ho una elite nera con meno di un mese di vita e gioco da vendere hehee... non mi hanno nemmeno detto che la prendevano.. fa conto che sabato sera sono andati a casa da una festa alle 7 della mattina e inscimmiati hanno deciso di attendere le 9 l'apertura del centro commerciale... io l'ho scoperto nel pomeriggio che accedendo al Live mi son trovato i loro nomi che mi chiedevano amicizia.. hahah.. ovviamente notte saltata perchè ci han giocato fino alla sera :-).... La ragazza di uno dei due già mi odia :-) Modificato 15 Dicembre 2009 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Oggi è comparso un nuovo giocatore in testa alla classifica mondiale, ha la bellezza di 1 miliardo e 179 milioni di punti e come tempo di gioco 13645 giorni, come è possibile questo??? :rotfl: Modificato 15 Dicembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Oggi è comparso un nuovo giocatore in testa alla classifica mondiale, ha la bellezza di 1 miliardo e 179 milioni di punti e come tempo di gioco 13645 giorni, come è possibile questo??? :rotfl: Speriamo che non decidano di fare un bel reset Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Speriamo che non decidano di fare un bel reset non avrebbe senso resettare tutto... più facile ci sia un azzeramento o ban di chi ha usato questi trucchetti. (anche se io dubito che avvenga..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Domanda al volo: granata o semtex?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 semtex tt la vita Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Domandina: ha senso montare il silenziatore (che non rende visibili sulla mappa quando si spara) se si ha Sangue freddo attivo? Come funziona interferenza? Insomma, come posso rendermi totalmente invisibile? Attivo tutte e tre le cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Domandina: ha senso montare il silenziatore (che non rende visibili sulla mappa quando si spara) se si ha Sangue freddo attivo? Come funziona interferenza? Insomma, come posso rendermi totalmente invisibile? Attivo tutte e tre le cose? a senso si... perchè il silenziatore rende invisibili gli spari ai radar. invece Sangue freddo: sei invisibile a qualsiasi supporto UAV, torrette e mirini termici > Sangue Freddo Pro: quando vieni mirato non appare più il tuo nome in rosso, quindi non viene confermata la tua presenza come nemico. dovresti anche usare come terza Ninja che ti fa essere invisibile ai cardio e ninja pro ti fa muovere silenziosamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Domanda al volo: granata o semtex?? Claymore, non sai quanti morti ci faccio, altro che granate..... Domandina: ha senso montare il silenziatore (che non rende visibili sulla mappa quando si spara) se si ha Sangue freddo attivo? Insomma, come posso rendermi totalmente invisibile? Attivo tutte e tre le cose? Se vuoi renderti totalmente invisibile Sangue Freddo Pro, Ninja Pro e silenziatore, poi fai quello che vuoi..... Modificato 15 Dicembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Ho trovato la prima partita buggata, fino ad oggi non avevo avuto problemi. Però buggata in modo strano: tutti avevano munizioni, bombe ed equipaggiamento infinito: nel senso che con lo SCAR potevo sempre tener premuto lo sparo e non dovevo ricaricare visto che rimanevano fissi i 40 colpi nel caricatore. Modificato 15 Dicembre 2009 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ho trovato la prima partita buggata, fino ad oggi non avevo avuto problemi. Però buggata in modo strano: tutti avevano munizioni, bombe ed equipaggiamento infinito: nel senso che con lo SCAR potevo sempre tener premuto lo sparo e non dovevo ricaricare visto che rimanevano fissi i 40 colpi nel caricatore. Anche io stessa cosa poco fa... sono finito in una partita in cui tutti usavano i lanciagranate con munizioni infinite e rateo di fuoco simile all'RPD, c'erano granate che piovevano ovunque Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Anche io stessa cosa poco fa... sono finito in una partita in cui tutti usavano i lanciagranate con munizioni infinite e rateo di fuoco simile all'RPD, c'erano granate che piovevano ovunque Poi si è scollegato l'host e sono uscito. Quando sono entrato pensavo che si fosse piantato il sonoro perchè continuavo a sentire esplosioni. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Mi sto dando alle buggate,salgo di grado in un modo esponenziale ... ieri Tutti contro Tutti buggato su Rust,ho fatto la bellezza di 174-63 con ben 56 kill di fila,tra due AC-130,7 Harrier e ben 8 Predator.Mi sono fatto 7 gradi (dal 46 al 53 primo prestigio) in meno di 3 ore e mezzo...geniale ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ma son l' unico che non ha mai beccato una di queste fantomatiche partite buggate??? :mrgreen: in che modalità si trovano? come funziona sta cosa? salire di grado dopo aver commesso la caxxata di fare il prestigio sarebbe molto gradito! rivoglio l' ACR!!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ho trovato la prima partita buggata, fino ad oggi non avevo avuto problemi. Però buggata in modo strano: tutti avevano munizioni, bombe ed equipaggiamento infinito: nel senso che con lo SCAR potevo sempre tener premuto lo sparo e non dovevo ricaricare visto che rimanevano fissi i 40 colpi nel caricatore. Anche io stessa cosa poco fa... sono finito in una partita in cui tutti usavano i lanciagranate con munizioni infinite e rateo di fuoco simile all'RPD, c'erano granate che piovevano ovunque Idem, fino ad ora avevo trovato parecchie partite buggate ma non in Deathmatch e non così, in Highrise praticamente tutti avevano i colpi infiniti e non serviva ricaricare le armi, incredibile il caos generato, volavano granate infinite da una parte all'altra della mappa..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ma son l' unico che non ha mai beccato una di queste fantomatiche partite buggate??? :mrgreen: in che modalità si trovano? come funziona sta cosa? salire di grado dopo aver commesso la caxxata di fare il prestigio sarebbe molto gradito! rivoglio l' ACR!!!!! Vai su Trova Partita (se vuoi farlo con amici dovete essere in un massimo di 4 giocatori,te compreso),ricerca su Squadra Tacttica 3° Persona e poi ti trovi le buggate su Dominio o su altre mappe che a volte vengono scelte.L'importante è che tu legga Partita Privata in una sala d'attesa oppure,quando trovi una partita senza Sala d'Attesa,capisci se è buggata se la partita si svolge su Rust.Se trovi Squadra Tacttica 3° Persona,Battaglia Terreste o Cerca e Distruggi come partite,allora esci e ricerca. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ma son l' unico che non ha mai beccato una di queste fantomatiche partite buggate??? :mrgreen: in che modalità si trovano? come funziona sta cosa? salire di grado dopo aver commesso la caxxata di fare il prestigio sarebbe molto gradito! rivoglio l' ACR!!!!! Ti manca l'ACR vero??? Io ho finito tutte le sfide e sbloccato tutte le mimetiche per l'ACR ..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 io di partita baggata ne ho trovato solo una, ma è durata molto poco! però leggendo le vostre esperienze a mè è passata la voglia di giocare in queste partite, io non ci trovo gusto, troppo facile andare sù di livello; però se vi piace fate bene a giocarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Bada bene lord castigo, il tuo 46 di serie uccisioni non vale, non è onesto! XDSono entrato in queste partite, ma sono uscito subito, non mi divertono sì hai ragione, però nella classifica risulta così... Mi sto dando alle buggate,salgo di grado in un modo esponenziale ... ieri Tutti contro Tutti buggato su Rust,ho fatto la bellezza di 174-63 con ben 56 kill di fila,tra due AC-130,7 Harrier e ben 8 Predator.Mi sono fatto 7 gradi (dal 46 al 53 primo prestigio) in meno di 3 ore e mezzo...geniale ! ancora meglio se ti fosse capitato dominio, io come detto qualche pagina fà in due ore ho fatto quasi 800 uccisioni Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.