Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

OT: il gioco provoca dipendenza :-) .... ben due miei amici da quando ci han giocato a casa mia sono corsi a prendersi consolle +gioco +abbonamento gold :-)

 

:rotfl: fatti dare un tanto da MS e da Infinity!!

 

comunque si, da un pò di dipendenza..... anche se io vado a giorni! alcuni giorni deathmatch a diritto, altri non lo tocco nemmeno e gioco ad altro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooo siamo vicini.. ho una elite nera con meno di un mese di vita e gioco da vendere :piange:

 

hehee... non mi hanno nemmeno detto che la prendevano.. fa conto che sabato sera sono andati a casa da una festa alle 7 della mattina e inscimmiati hanno deciso di attendere le 9 l'apertura del centro commerciale... io l'ho scoperto nel pomeriggio che accedendo al Live mi son trovato i loro nomi che mi chiedevano amicizia.. hahah.. ovviamente notte saltata perchè ci han giocato fino alla sera :-)....

 

La ragazza di uno dei due già mi odia :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina:

ha senso montare il silenziatore (che non rende visibili sulla mappa quando si spara) se si ha Sangue freddo attivo?

Come funziona interferenza?

 

Insomma, come posso rendermi totalmente invisibile? Attivo tutte e tre le cose?

 

a senso si... perchè il silenziatore rende invisibili gli spari ai radar.

 

invece Sangue freddo: sei invisibile a qualsiasi supporto UAV, torrette e mirini termici > Sangue Freddo Pro: quando vieni mirato non appare più il tuo nome in rosso, quindi non viene confermata la tua presenza come nemico.

 

 

dovresti anche usare come terza Ninja che ti fa essere invisibile ai cardio e ninja pro ti fa muovere silenziosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda al volo: granata o semtex??

Claymore, non sai quanti morti ci faccio, altro che granate..... :mrgreen:

 

Domandina:

ha senso montare il silenziatore (che non rende visibili sulla mappa quando si spara) se si ha Sangue freddo attivo?

 

 

Insomma, come posso rendermi totalmente invisibile? Attivo tutte e tre le cose?

Se vuoi renderti totalmente invisibile Sangue Freddo Pro, Ninja Pro e silenziatore, poi fai quello che vuoi..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la prima partita buggata, fino ad oggi non avevo avuto problemi.

Però buggata in modo strano: tutti avevano munizioni, bombe ed equipaggiamento infinito: nel senso che con lo SCAR potevo sempre tener premuto lo sparo e non dovevo ricaricare visto che rimanevano fissi i 40 colpi nel caricatore. :crazy:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la prima partita buggata, fino ad oggi non avevo avuto problemi.

Però buggata in modo strano: tutti avevano munizioni, bombe ed equipaggiamento infinito: nel senso che con lo SCAR potevo sempre tener premuto lo sparo e non dovevo ricaricare visto che rimanevano fissi i 40 colpi nel caricatore. :crazy:

 

Anche io stessa cosa poco fa... sono finito in una partita in cui tutti usavano i lanciagranate con munizioni infinite e rateo di fuoco simile all'RPD, c'erano granate che piovevano ovunque :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stessa cosa poco fa... sono finito in una partita in cui tutti usavano i lanciagranate con munizioni infinite e rateo di fuoco simile all'RPD, c'erano granate che piovevano ovunque :ph34r:

 

Poi si è scollegato l'host e sono uscito.

Quando sono entrato pensavo che si fosse piantato il sonoro perchè continuavo a sentire esplosioni.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto dando alle buggate,salgo di grado in un modo esponenziale :asd: ...

 

ieri Tutti contro Tutti buggato su Rust,ho fatto la bellezza di 174-63 con ben 56 kill di fila,tra due AC-130,7 Harrier e ben 8 Predator.Mi sono fatto 7 gradi (dal 46 al 53 primo prestigio) in meno di 3 ore e mezzo...geniale :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma son l' unico che non ha mai beccato una di queste fantomatiche partite buggate??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in che modalità si trovano? come funziona sta cosa? salire di grado dopo aver commesso la caxxata di fare il prestigio sarebbe molto gradito!

rivoglio l' ACR!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la prima partita buggata, fino ad oggi non avevo avuto problemi.

Però buggata in modo strano: tutti avevano munizioni, bombe ed equipaggiamento infinito: nel senso che con lo SCAR potevo sempre tener premuto lo sparo e non dovevo ricaricare visto che rimanevano fissi i 40 colpi nel caricatore. :crazy:

 

 

Anche io stessa cosa poco fa... sono finito in una partita in cui tutti usavano i lanciagranate con munizioni infinite e rateo di fuoco simile all'RPD, c'erano granate che piovevano ovunque :ph34r:

Idem, fino ad ora avevo trovato parecchie partite buggate ma non in Deathmatch e non così, in Highrise praticamente tutti avevano i colpi infiniti e non serviva ricaricare le armi, incredibile il caos generato, volavano granate infinite da una parte all'altra della mappa..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma son l' unico che non ha mai beccato una di queste fantomatiche partite buggate??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in che modalità si trovano? come funziona sta cosa? salire di grado dopo aver commesso la caxxata di fare il prestigio sarebbe molto gradito!

rivoglio l' ACR!!!!!

 

Vai su Trova Partita (se vuoi farlo con amici dovete essere in un massimo di 4 giocatori,te compreso),ricerca su Squadra Tacttica 3° Persona e poi ti trovi le buggate su Dominio o su altre mappe che a volte vengono scelte.L'importante è che tu legga Partita Privata in una sala d'attesa oppure,quando trovi una partita senza Sala d'Attesa,capisci se è buggata se la partita si svolge su Rust.Se trovi Squadra Tacttica 3° Persona,Battaglia Terreste o Cerca e Distruggi come partite,allora esci e ricerca.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma son l' unico che non ha mai beccato una di queste fantomatiche partite buggate??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in che modalità si trovano? come funziona sta cosa? salire di grado dopo aver commesso la caxxata di fare il prestigio sarebbe molto gradito!

rivoglio l' ACR!!!!!

Ti manca l'ACR vero??? :asd:

 

Io ho finito tutte le sfide e sbloccato tutte le mimetiche per l'ACR ..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bada bene lord castigo, il tuo 46 di serie uccisioni non vale, non è onesto! XDSono entrato in queste partite, ma sono uscito subito, non mi divertono

 

sì hai ragione, però nella classifica risulta così... :asd: :D

 

 

Mi sto dando alle buggate,salgo di grado in un modo esponenziale :asd: ...

 

ieri Tutti contro Tutti buggato su Rust,ho fatto la bellezza di 174-63 con ben 56 kill di fila,tra due AC-130,7 Harrier e ben 8 Predator.Mi sono fatto 7 gradi (dal 46 al 53 primo prestigio) in meno di 3 ore e mezzo...geniale :asd: !

 

ancora meglio se ti fosse capitato dominio, io come detto qualche pagina fà in due ore ho fatto quasi 800 uccisioni :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...