Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma quindi non ho capito a che serve interferenza, cosa provoca ai radar avversari?

 

ovviamente è da utilizzare su partite "normali" dove il radar c'è sempre..... man mano che si avvicinano ci sono dei disturbi sul radar.

 

io l'ho provato pochissimo perchè son sempre su veterano, ma da quello che ho sentito non serve veramente a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è da utilizzare su partite "normali" dove il radar c'è sempre..... man mano che si avvicinano ci sono dei disturbi sul radar.

 

io l'ho provato pochissimo perchè son sempre su veterano, ma da quello che ho sentito non serve veramente a nulla...

 

E' buono a volte, ma spesso ti frega, perchè se un nemico vede che il radar gli si disturba vuol dire che sei tu.

 

Poi se lo usi sul cecchino è ancora peggio perchè te stai fermo e gli avversari giocano a fuoco fuochino e ti uccidono

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è utile per due cose:

 

quando spari, quelli vicino a te non possono sapere esattamente dove sei, dato che hanno il radar disturbato (ovviamente non serve se si usa il silenziatore)

 

Ritarda l'esplosione delle claymore quando è PRO...nn lo uso tanto, però una volta mi ha salvato la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è utile per due cose:

 

quando spari, quelli vicino a te non possono sapere esattamente dove sei, dato che hanno il radar disturbato (ovviamente non serve se si usa il silenziatore)

 

Ritarda l'esplosione delle claymore quando è PRO...nn lo uso tanto, però una volta mi ha salvato la vita!

 

Si ma per farlo PRO devi faticare, conviene anzi usare sangue freddo sempre che l'arma faccia abbastanza danno e lo permetta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito che è abbastanza inutile :)

 

Esatto.. secondo me è controproducente.. come detto.. io se sono appostato o sto passando per un punto e vedo che il radar inizia ad oscurarsi sto più attento.. oltretutto se ho il cardiorivelatore è fregato al 100% :mrgreen: tanto io ho ninja e lui non mi sente nemmeno arrivare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto dando alle buggate,salgo di grado in un modo esponenziale :asd: ...

 

ieri Tutti contro Tutti buggato su Rust,ho fatto la bellezza di 174-63 con ben 56 kill di fila,tra due AC-130,7 Harrier e ben 8 Predator.Mi sono fatto 7 gradi (dal 46 al 53 primo prestigio) in meno di 3 ore e mezzo...geniale :asd: !

Ma non eri quello contro le partite buggate in stanze private? :rolleyes:

Io sono al 53 primo prestigio regolarmente, al massimo ogni tanto faccio 1 vs 1 ma per le sfide quasi impossibili.

 

ovviamente è da utilizzare su partite "normali" dove il radar c'è sempre..... man mano che si avvicinano ci sono dei disturbi sul radar.

 

io l'ho provato pochissimo perchè son sempre su veterano, ma da quello che ho sentito non serve veramente a nulla...

A veterano io uso ACR con red dot e silenziatore e serve soprattutto perche' riduce al minimo il rinculo dell'arma e non fa uscire fumo dalla canna. L'arma si muove pochissimo, uso l'ACR come assalto/cecchino.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non eri quello contro le partite buggate in stanze private? :rolleyes:

Io sono al 53 primo prestigio regolarmente, al massimo ogni tanto faccio 1 vs 1 ma per le sfide quasi impossibili.

 

Verissimo,il fatto è che quando ancora non ne conoscevo bene l'utilizzo e sentivo le cavolate della gente,ho voluto fidarmi e quindi anchio mi aggregavo a coloro che la pensavano in modo negativo sulle Partite Private buggate.Ma dopo che le ho provate e ho visto cosa fanno su piano tecnico,me ne sono innamorato :asd: ...

 

Ora,a parte gli scherzi,io che sono al 1° Prestigio trovo utile questo tipo di partite per sbloccarmi molto velocemente ciò che mi serve di più,sopratutto se si sblocca a livelli alti.Non vedo nulla di male in tutto ciò,anche se capisco chi mi dice "io ci metto anni per salire di grado e tu in due ore sei altissimo,è da nabbi"...a questo rispondo molto tranquillamente che io sono al Prestigio e voglio salire velocemente per farmi gli altri,conosco il mio stile di gioco e so per certo che so il fatto mio su altr emodalità,non per questo mi devo privare di salire velocemente nell'EXP se ne ho bisogno,diverso invece per te (inteso come la persona che mi dice quella frase) che non hai manco cominciato il prestigio e devi prendere confidenza con il gioco.E' diversa come cosa :ok: .

 

ecco il nuovo giochino scoperto dagli americani munizioni infinite :acc:

 

 

Diciamo che l'ho provato (non l'AC-130 purtroppo :asd: ) e devo dire che fa abbastanza pena,anche se con il lanciagranate oltre a far strage fai molti punti e molte sfide.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure che chi gioca in quel modo è un baro e non ci sono scuse per un certo atteggiamento.

 

Andrebbero bannate dal Live all'istante, mio parere personale.

 

Libero di credere ciò che vuoi,inoltre ribadisco che il parere altrui non mi può che importare nulla :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero di credere ciò che vuoi,inoltre ribadisco che il parere altrui non mi può che importare nulla :ok: .

 

E' un onore per il servizio live (a pagamento) avere dei player come te.

Sono davvero contento, per quel che mi riguarda, di pagare un servizio annuale per poi vedermi rovinato un gioco per colpa di qualche furbetto (e sono stato gentile e scegliere una parola molto leggera).

 

Un bel calcio nel culO virtuale te lo meriti tutto. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un onore per il servizio live (a pagamento) avere dei player come te.

Sono davvero contento, per quel che mi riguarda, di pagare un servizio annuale per poi vedermi rovinato un gioco per colpa di qualche furbetto (e sono stato gentile e scegliere una parola molto leggera).

 

Un bel calcio nel culO virtuale te lo meriti tutto. :mrgreen:

 

Sono contrario (anzi, contrarissimo) all'uso di bug o affini come il javelin o i rifornimenti infiniti. Ma per quanto mi riguarda, finche' questi "bug" sono partite a parte da cui puoi benissimo uscire quando ti pare e in cui chi resta dentro e' consapevole di cosa fa, per quanto mi riguarda e' quasi come se fosse una modalita' a parte.Cioe', dal momento che sono le PARTITE (e non, chesso', le armi) ad essere buggute, la cosa non mi tange. Ne mi frega di quello a lv altissimo.. Un lv 45 e' battibile come un lv 2 o un lv 70 (parlo solo di equip, non di skill) e se mi trovo davanti un lv 70 decimo prestigio che ha passato i giorni nelle partite buggate..bhe, tanto meglio per me, lo battero' come batterei un novellino a lv 2 ed in piu' ricevero' pure l'encomio per aver ucciso un lv piu' alto..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure che chi gioca in quel modo è un baro e non ci sono scuse per un certo atteggiamento.

 

Andrebbero bannate dal Live all'istante, mio parere personale.

 

Io non ci gioco nelle buggate, ho voluto vedere oggi come sono e ho deciso di non giocarci più.

Però scusa perchè dovrebbero pagare i giocatori per un errore della infinity ward. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un onore per il servizio live (a pagamento) avere dei player come te.

Sono davvero contento, per quel che mi riguarda, di pagare un servizio annuale per poi vedermi rovinato un gioco per colpa di qualche furbetto (e sono stato gentile e scegliere una parola molto leggera).

 

Un bel calcio nel culO virtuale te lo meriti tutto. :mrgreen:

 

Ma per piacere :asd: ...te missà che non mi conosci,sono solito schivare ogni tipo di trucco per qualche cosa su un qualsiasi titolo.In questo caso non credo di far torto a nessuno,tanto meno a me stesso,se utilizzo questo tipo di partita con uno scopo ben diverso da quello che invece hanno gli altri.Poi ripeto,io so il fatto mio su MW2,non sono un stupido che si è comprato il gioco tanto per averne uno nuovo,per cui ogni tipo di offesa e/o provocazione da chiunque mi scivola addosso :ok: .

 

Sono contrario (anzi, contrarissimo) all'uso di bug o affini come il javelin o i rifornimenti infiniti. Ma per quanto mi riguarda, finche' questi "bug" sono partite a parte da cui puoi benissimo uscire quando ti pare e in cui chi resta dentro e' consapevole di cosa fa, per quanto mi riguarda e' quasi come se fosse una modalita' a parte.Cioe', dal momento che sono le PARTITE (e non, chesso', le armi) ad essere buggute, la cosa non mi tange. Ne mi frega di quello a lv altissimo.. Un lv 45 e' battibile come un lv 2 o un lv 70 (parlo solo di equip, non di skill) e se mi trovo davanti un lv 70 decimo prestigio che ha passato i giorni nelle partite buggate..bhe, tanto meglio per me, lo battero' come batterei un novellino a lv 2 ed in piu' ricevero' pure l'encomio per aver ucciso un lv piu' alto..

 

Bravo sono d'accordo,questo discoros si ricollega alla mia frase precedente,quella riguardo il mio stile di gioco e sul fatto che io so il fatto mio :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...