Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Si infatti, se sbagliano creando nuovi bug, ci sarà sempre qualcuno che se ne approfitta... poi il bug del javelin distrurbava e rovinava le partite agli altri, le partite buggate no.

 

Come no ?

Pensa ad essere tu quello che continua a ritornare davanti al tizio che ti continua a sparare... che nervosooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima a QG veterano ho beccato due con il lanciagranate infinito, sono uscito subito e ho mandato reclamo e reputazione negativa, anche se non servira' a una mazza.

 

Aspetta...era una buggata?Perchè se così fosse,loro impostano armi infinite ed è plausibile una cosa simile.Se invece era una partita Pubblica normalissima su quella modalità,inizierei seriamente a preoccuparmi e decidersi dunque di fare una pacht correttiva.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta...era una buggata?Perchè se così fosse,loro impostano armi infinite ed è plausibile una cosa simile.Se invece era una partita Pubblica normalissima su quella modalità,inizierei seriamente a preoccuparmi e decidersi dunque di fare una pacht correttiva.

Come sempre ho cercato semplicemente QG veterano, non era una privata, almeno non ci ho fatto caso, ma solo due usavano quel trucchetto.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ho cercato semplicemente QG veterano, non era una privata, almeno non ci ho fatto caso, ma solo due usavano quel trucchetto.

 

Bisognerebbe un attimo vedere...perchè ora le buggate non appaiono come tali in quanto vengono svolte anche su altre mappe oltre a Rust che è diventata il punto centrale di tutte queste partite.Tieni conto comunque che le armi infinite,come il lanciagranate,non sono un trucco attivao dal gioco,bensì è un trucco attivato dalla console,per cui se davvero ci sarà bisogno di correggere qualcosa,si andrà a punire le console.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe un attimo vedere...perchè ora le buggate non appaiono come tali in quanto vengono svolte anche su altre mappe oltre a Rust che è diventata il punto centrale di tutte queste partite.Tieni conto comunque che le armi infinite,come il lanciagranate,non sono un trucco attivao dal gioco,bensì è un trucco attivato dalla console,per cui se davvero ci sarà bisogno di correggere qualcosa,si andrà a punire le console.

Lo so infatti spero facciano qualcosa. La mappa era Wasteland.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima a QG veterano ho beccato due con il lanciagranate infinito, sono uscito subito e ho mandato reclamo e reputazione negativa, anche se non servira' a una mazza.

 

Probabilmente aveva equipaggiato il perk "Sciacallo", gli consente di ricaricare le sue armi ogni volta che passa su di un cadavere.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio ho provato a fare 2-3 partite buggate (quelle con il lanciagranate infinito) ed è veramente uno schifo...spero che si muovino a fare una patch l'unica cosa positiva è che ho sbloccato le sfide con il lanciagranate ma per il resto nn c'è proprio gusto giocare...

 

cmq da notare il primo giocatore del mondo in COD 6 con circa 1 miliardo di punti e nn mi ricordo quanti giorni di gioco; se provate a vedere il suo profilo sulla biografia scrive che per soldi vi fa arrivare al 10 prestigio..io questo lo bannerei a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il nuovo giochino scoperto dagli americani munizioni infinite :acc:

 

 

ho giocato tutto il giorno cosi, che macelloooo!

però mi son anche divertito, è un modo un tantino particolare, ma si fanno due risatine.

io ho semplicemente cercato un Deathmatch a squadre normalissimo, mi son trovato in partita e tutti, ribadisco tutti (anche chi entrava a partita in corso) avevano le munizioni infinite!

è stato un festival mondiale del lanciagranate, però io non ho fatto niente per attivare questo bug, semplicemente son entrato in una partita buggata, non saprei come, ma è stato cosi!

 

era una normlissima partita pubblica, siamo andati pure avanti normalmente per più partite, cambiando mappa, ma sempre tutti quanti buggati!

ciligieni sulla torta, quasi tutti quelli connessi (per la maggior parte francesi) avevamo la connessione al massimo, cosa mai successa in tutte le partite che ho fatto, mah..

 

naturalmente una volta uno si può anche divertire ghignando un pò, ma spero che facciano urgentemente una mega patch per correggere macelli come questo, non vorrei che ora la modalità "Granade Festival" sia quella standard... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so infatti spero facciano qualcosa. La mappa era Wasteland.

 

Era per forza una buggata allora...

 

Probabilmente aveva equipaggiato il perk "Sciacallo", gli consente di ricaricare le sue armi ogni volta che passa su di un cadavere.

 

Non ha senso,lui si riferisce ad un lanciagrante automatico...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no ?

Pensa ad essere tu quello che continua a ritornare davanti al tizio che ti continua a sparare... che nervosooooo

 

Si ma puoi uscire non sei mica costretto a restare

 

Probabilmente aveva equipaggiato il perk "Sciacallo", gli consente di ricaricare le sue armi ogni volta che passa su di un cadavere.

 

C'ho giocato pure io in una partita così, in pratica quando spari non conta come se lo avessi fatto, cioè non devi ricaricare e non ti scende il numero dei colpi.

 

Oggi all'inizio sembrava una cosa simpatica, sparavo con la tmp a raffica senza che il caricatore finisse mai, con lo scar-h all'infinito poi quando tutti si sono resi conto che lo faceva con tutto l'audio è diventata una completa esplosione, lanciagranate, thumper, rpg, ht4 addirittura il javelin.

 

Una vera palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è comparso un nuovo giocatore in testa alla classifica mondiale, ha la bellezza di :shock: 1 miliardo e 179 milioni di punti e come tempo di gioco 13645 giorni, come è possibile questo??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'ha comprato sicuramente prima...ahahah.. :rotfl: comunque..stanno incominciando a diventare fastidiose le buggate..cavolo...adesso mi capitano pure in Cerca&Distruggi!!giochiamo in 9 vs 9 pure su rust!!! :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma per caso ci sono dei trucchi in live??

perche oggi ho giocato una partita ad highrise e c'era gente che continuava a sparare bombe con il lanciagranate in modo infinito e senza mai ricaricare e certi invece che sparavano continuamente con la mitragliatrice...cioe era impossibile giocare...ma come succede?

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma per caso ci sono dei trucchi in live??

perche oggi ho giocato una partita ad highrise e c'era gente che continuava a sparare bombe con il lanciagranate in modo infinito e senza mai ricaricare e certi invece che sparavano continuamente con la mitragliatrice...cioe era impossibile giocare...vi è successo anche a voi??

 

mi ha detto un mio amico che è un fatto di server buggati! :)

 

io ho altro da chiedere :)

ho preso oggi cod 6 usato dal gamestop.. metto su xbox e PAM è in inglese... c è qualche modo per "tradurlo"? :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho rispolverato sia l'RPD che l'intervention con acog risultato 47-10.... :mrgreen:

e tanti tanti no-scope! l'acog da una velocità di mira spaventosa... mentre con l'RPD triple a manetta... :fischio:

Non è l'ACOG,ma è gioco di prestigio pro credo(o comunque un altro perk pro)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per piacere :asd: ...te missà che non mi conosci,sono solito schivare ogni tipo di trucco per qualche cosa su un qualsiasi titolo.In questo caso non credo di far torto a nessuno,tanto meno a me stesso,se utilizzo questo tipo di partita con uno scopo ben diverso da quello che invece hanno gli altri.Poi ripeto,io so il fatto mio su MW2,non sono un stupido che si è comprato il gioco tanto per averne uno nuovo,per cui ogni tipo di offesa e/o provocazione da chiunque mi scivola addosso :ok: .

 

 

 

Bravo sono d'accordo,questo discoros si ricollega alla mia frase precedente,quella riguardo il mio stile di gioco e sul fatto che io so il fatto mio :ok: .

difatti non guadagni nulla in termini di tempo- punti cioè non in modo esagerato perchè le partite infinite alla fine non danno nessun bonusextra devi solo essere bravo

 

anch'io oggi la pensavo come voi ma quando trovate una partita buggata con le munizioni infinite ve ne innamorate tutti lanciagranate e niente camper e ho scoperto che anche per usare un lanciagranate devi essere abile. in tutto questo non ho guadagnato un bel niente però mi sono divertito come mai non ero riuscito a sto gioco....

 

perchè non mettono l'opzione anche sulle private.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda d'accordissimo con te e hidan...

ma cosa c'entra se loro fanno le buggate mica qualcuno ci rimette mentre io sarei un da prendere a calci nel culo perchè ho fatto un bordello di sfide impossibili nell'1vs1 in 3P... e pure io sono salito dal 53 al 59 facendo buggate, non che me ne vanto ma non sono tanto peggio di chi va in giro doppio model-cecchino-ultrapotente tipo cannone gundam con pure maratoneta e commando, o no?

 

 

a proposito è meglio MP5K o vector :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo spiegare la differenza tra mirino laser e mirino olografico? in termini di prestazioni..a me sembrano 2 cose identiche

 

 

se è perquesto in termini di prestazioni alcuni mirni metallici sono identici a quelli laser.

comunque la differenza sostanziale e che il laser ha quel semlice puntino piccolino, che a volte puoi perdere di vista, mentre l'olografico ha proprio la croce col puntino al centro che, diciamo, ti rende più preciso.

 

comunque ultimamente sto glioco mi sta scendendo, voglio fare battaglia terrestre e mi entra sempre nelle buggate, qg anche. Faccio deathmach normale e mi trovo gente col rapid fire (cecchini che ti inseguno e ti sparano a raffica col barret :crazy: :crazy: :crazy: ), oppure con armi che hanno il danno buggato (cecchino co WA200 che ti uccide con un colpo sul braccio da lontano, manco avesse potere d'arresto e FMJ :crazy: :crazy: ). metto allora deathmach vet. ma è troppo camper e noioso.

e che dire delle connesioni, non ho una 2 mega(infatti ho 7mega) però la maggior parte delle volte entro in partite in cui ho 2 tacche, avvolte anche 1 :x :x e quando ne ho 3 ci sono quelli con 4 tacche che ti sparano sempre 10 minuti prima che li spari te. bah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...