Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

mmh, ma ci sono i server su 360 per MW2? credevo di no... :ph34r:

 

 

io è da un pò di tempo che sto arrivando a crederci invece. (sulla non esistenza dei server).

 

comunque quanto è figo il famas!??? da quando l'ho messo sto facendo faville (connessione e buggati permettendo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ha la raffica di 3 colpi, bisogna essere precisi e rapidi :)

 

 

infatti e per quello che mi piace, poi a differenza dell'm16 ha un rateo molto più alto ed è precisissima. si adatta bene al mio stile, visto che preferisco usare l'arma primaria sulle lunghe e medie distanze (in casi di emergenza funziona anche sulle corte), mentre la secondaria la uso per gli scontri ravviccinati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che oggi; dopo circa un mese di gioco di COD 6 ; lo lascero stare fino a quando metteranno a posto le cose.. giocare a tirarsi le granate nn mi va tanto :rolleyes: se proprio ho voglia farò le operazioni speciali

Dei miei amici l'hanno gia messo nel cassetto a prendere la polvere, perchè non ne potevano piu' di questi glitchs

e robe varie.

Io non mollo e non mollero' mai :sniper: :asd:

Qualcuno potrebbe cambiare il nome del topic e mettere Modern Warglitchs 2 ??!!?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate per chi contesta le buggate... non che a me vadano a genio, anzi le trovo anche da pazzi con tuttti che corrono con muniz. infinite ecc. fate come me rinunciate, aprite il vano disco e cambiate gioco... lo so che sarebbe da stupidi ma così non ci si incazza si sta tranquilli e belli felici, quando passerà la moda tutti di nuovo li o no? anche a me non va a genio che debba cambiar gioco per colpa di questi... ma che ci posso fare se si divertono così...

secondo voi qqualcuno di IW ha mai fatto un giro sul live? secondo me l'ha fatto per 10 minuti emmezzo... bah

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate per chi contesta le buggate... non che a me vadano a genio, anzi le trovo anche da pazzi con tuttti che corrono con muniz. infinite ecc. fate come me rinunciate, aprite il vano disco e cambiate gioco... lo so che sarebbe da stupidi ma così non ci si incazza si sta tranquilli e belli felici, quando passerà la moda tutti di nuovo li o no? anche a me non va a genio che debba cambiar gioco per colpa di questi... ma che ci posso fare se si divertono così...

secondo voi qqualcuno di IW ha mai fatto un giro sul live? secondo me l'ha fatto per 10 minuti emmezzo... bah

quelli della IW potrebbero anche rilasciare un comunicato ufficiale per sapere cosa stanno facendo..... nn vorrei che fossero in una bella isola dei caraibi con due belle gnocche a godersi tutti quei maledetti milioni che hanno guadagnato :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate per chi contesta le buggate... non che a me vadano a genio, anzi le trovo anche da pazzi con tuttti che corrono con muniz. infinite ecc. fate come me rinunciate, aprite il vano disco e cambiate gioco... lo so che sarebbe da stupidi ma così non ci si incazza si sta tranquilli e belli felici, quando passerà la moda tutti di nuovo li o no? anche a me non va a genio che debba cambiar gioco per colpa di questi... ma che ci posso fare se si divertono così...

secondo voi qqualcuno di IW ha mai fatto un giro sul live? secondo me l'ha fatto per 10 minuti emmezzo... bah

 

Ma come siete drastici.. io trovo le buggate solo i quelle in 3 persona... in deadmatch o altro sono normalissime..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai più colpi per caricatore, es. : da 10 vai a 20 però con le stesse munizioni a disposizione

Ah ti ringrazio !!

Beh !! ne posso fare a meno allora perchè uso sempre l' RPD e di caricatori ne ha a volonta'.

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

io in dominio le trovo quasi sempre buggate...

Il problema è che ora le trovi in qualsiasi modalità

 

Però sbloccando quelli sblocchi la maggior parte delle sfide totali delle armi.. ti becchi almeno 10.000 punti e l'emblema del fucile sbloccato totalmente..

Uhm, quasi quasi pero'....... :fischio:

Mi mancherebbero soltanto una ventina di kill con le FMJ.

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Però sbloccando quelli sblocchi la maggior parte delle sfide totali delle armi.. ti becchi almeno 10.000 punti e l'emblema del fucile sbloccato totalmente..

 

 

si ho capito, ma questo non toglie che sono inutili, ci avrei messo al loro posto il calcio anteriore per rendere più stabili armi come l'f2000

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza dei lanciagranate e certe armi tipo il model o l'akimbo in generale rendono questo mw2 un po' troppo bimbominkioso rispetto a mw1 secondo me..

senza contare l'immonda genia dei camperoni:ora dopo ogni partita,mi faccio la lista di quelli che camperavano accertatamente senza un fucile da cecchino,e mi sono preparato in cinque lingue diverse la frase "vergognati camper" da mandare loro a seconda della provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza dei lanciagranate e certe armi tipo il model o l'akimbo in generale rendono questo mw2 un po' troppo bimbominkioso rispetto a mw1 secondo me..

senza contare l'immonda genia dei camperoni:ora dopo ogni partita,mi faccio la lista di quelli che camperavano accertatamente senza un fucile da cecchino,e mi sono preparato in cinque lingue diverse la frase "vergognati camper" da mandare loro a seconda della provenienza.

 

Ci si mette tempo,però come idea non è male :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ora le trovi in qualsiasi modalità

 

 

Uhm, quasi quasi pero'....... :fischio:

Mi mancherebbero soltanto una ventina di kill con le FMJ.

 

E' la sfida più rognosa però in effetti sblocchi 10.000 punti per aver sbloccato tutto il fucile e altri 5.000 mi pare per superare la sfida degli mfj.. niente male direi.. inoltre l'emblema che non te ne fai nulla però sommato ai 15.000 punti serve...

 

si ho capito, ma questo non toglie che sono inutili, ci avrei messo al loro posto il calcio anteriore per rendere più stabili armi come l'f2000

 

Straquoto...

 

la potenza dei lanciagranate e certe armi tipo il model o l'akimbo in generale rendono questo mw2 un po' troppo bimbominkioso rispetto a mw1 secondo me..

senza contare l'immonda genia dei camperoni:ora dopo ogni partita,mi faccio la lista di quelli che camperavano accertatamente senza un fucile da cecchino,e mi sono preparato in cinque lingue diverse la frase "vergognati camper" da mandare loro a seconda della provenienza.

 

Bella li... oltretutto non capisco... camperare fa fare proprio poche uccisioni.. il nemico devi andarlo a stanare.. se aspetti che passa di li stai fresco.. oltretutto se si gioca in normale e non veterano ti beccano dove campereggi e poi vengono subito a fari il mazzo.. (almeno cosi faccio io )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...