Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

E' la sfida più rognosa però in effetti sblocchi 10.000 punti per aver sbloccato tutto il fucile e altri 5.000 mi pare per superare la sfida degli mfj.. niente male direi.. inoltre l'emblema che non te ne fai nulla però sommato ai 15.000 punti serve...

 

 

 

Straquoto...

 

 

 

Bella li... oltretutto non capisco... camperare fa fare proprio poche uccisioni.. il nemico devi andarlo a stanare.. se aspetti che passa di li stai fresco.. oltretutto se si gioca in normale e non veterano ti beccano dove campereggi e poi vengono subito a fari il mazzo.. (almeno cosi faccio io )

infatti non c'e' dubbio che i camper hanno seri problemi d'identita' e intelligenza.pero' se uno campera e usa il bonus per avere una kill di meno per le serie uccisioni,va a finire che in una partita riesce sempre,secondo me,ad approvvigionarsi due o tre volte,il dannato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non c'e' dubbio che i camper hanno seri problemi d'identita' e intelligenza.pero' se uno campera e usa il bonus per avere una kill di meno per le serie uccisioni,va a finire che in una partita riesce sempre,secondo me,ad approvvigionarsi due o tre volte,il dannato!!!

 

Si ma se si approvigiona appunto con gli approvigionamenti si fa un bel UAV difficilmente io ho visto roba più seria...

Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza dei lanciagranate e certe armi tipo il model o l'akimbo in generale rendono questo mw2 un po' troppo bimbominkioso rispetto a mw1 secondo me..

senza contare l'immonda genia dei camperoni:ora dopo ogni partita,mi faccio la lista di quelli che camperavano accertatamente senza un fucile da cecchino,e mi sono preparato in cinque lingue diverse la frase "vergognati camper" da mandare loro a seconda della provenienza.

 

me le potresti passare le frasi :mrgreen: anche io nn ne posso più con sti camper,ci sono anche quelli con coltello e pistola che nn scherzano, ti riescono ad accoltellare da 2000 metri con commando.... credo che seguirò la tua idea; mi metto 10 minuti su google translate e imparo qualche bel insulto in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li insulto sempre in Inglese, chi capisce capisce :mrgreen:

Ma ditemi una cosa: prima di questa maledetta patch vi era mai uscita la mappa DUST?

 

Ti dico già che io conosco tutte le mappe presenti su MW2,ma "Dust" non l'ho mai sentita :asd: ...

 

http://www.youtube.com/watch?v=vRxZg-GjzU4

 

Ecco un altro genio che si diverte ad umiliare tanti bei noobbazzi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E' un grande :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mesa che quei tipi cambieranno gioco .... per la patch dovete attendere poco gia si stanno mobilitando comunque penso che sia colpa di qualche hacker-virus inettato nel sistema e o capito che che anche nelle non private ci sono i server come mi hanno fatto notare è probabile che hanno trovato un modo per unire le normali classificate con queste partite.... :crazy: :crazy:

 

i giocatori pc volevano le mod ora si lamentano di quello che sta succedendo (..... un pò tutti si lamentano....) ben gli sta

 

 

colmunque me ne ero accorto de sti server buggati molto tempo addietro addirittura il primo giorno ma non gli avevo dato importanza ci sono sempre stati......il problema è che con l'affluenza di persone ecco cosa succede.....

 

avevo ragione in parte:A new software modification seems to be spreading virally throughout "Call of Duty: Modern Warfare 2" online play for the Xbox 360, and the Internet buzz about it resembles the type of thing you'd hear around a high school with an STD outbreak. In what amounts to a virus being spread over Xbox Live, players are reporting that they joined a private match only to emerge with unlimited ammo and nonexistent reloading times. To make matters worse, they can carry the infection on to other players as they move on to new matches.

 

"It's being addressed. I'll keep you posted on it," Infinity Ward community manager Robert Bowling posted on his Twitter account. Patches for the game are reportedly in the works, and he asked players to stand by for information.

 

"It'll be posted on the forums in the new Status Update forum at the top," Bowling wrote. "I'll link to it here though so you know when it's posted."

 

Right now, the only "cure" for the condition appears to be to disconnect from Xbox Live and reboot your Xbox 360, according to Kotaku. That's going to seem obnoxious in the meantime for gamers contracting the bug, but the reset sounds like it resolves the matter.[/b]

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=vRxZg-GjzU4

 

Ecco un altro genio che si diverte ad umiliare tanti bei noobbazzi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Per me è solo un cretino! non c'entrano nulla i noob! semplicemente non ti giri ogni secondo per vedere chi hai alle spalle, non avrebbe senso correre a cerchio!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è solo un cretino! non c'entrano nulla i noob! semplicemente non ti giri ogni secondo per vedere chi hai alle spalle, non avrebbe senso correre a cerchio!

non è lui il n00b che non sa usare nemmeno il coltello da lancio??? e poi nemmeno io me ne accorgerei, nessuno se ne accorgerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi qual'è la migliore arma principale nel multy???

 

 

la cosa è puramente soggettiva, impossibile dire ad esempio che un cecco è meglio di un fucile d'assalto o viceversa, se vuoi ti posso dire quale è per me l'arma migliore per classe.

 

assalto:

famas, perche si adatta sia a veterano che a normale, veloce preciso e dalla buona portata

 

SMG:

 

mp5k, buona precisione dannna e mobilità

 

sniper:

barrent, adatto sia a normale se vuoi fare un colpo un morto, e a veterano

 

mitra leggeri:

 

RPD:

 

buon rateo e precisione, anche se come tutte le armi di questa categoria ha bisogno del calcio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è solo un cretino! non c'entrano nulla i noob! semplicemente non ti giri ogni secondo per vedere chi hai alle spalle, non avrebbe senso correre a cerchio!

Straquoto, ne ho beccato qualcuno pure io, il bello è quando ti giri di scatto e lo fotti..... :asd:

 

ragazzi secondo voi qual'è la migliore arma principale nel multy???

ACR senza ombra di dubbio .

 

E' in fase di realizzazione una nuova patch che dovrebbe bilanciare anche la gittata del Model 1887.

 

Era ora, su Scrapyard ti prendono da un lato all'altro del magazzino centrale.

Finalmente, non ne potevo più di abbandonare partite per questo motivo ..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

non è lui il n00b che non sa usare nemmeno il coltello da lancio??? e poi nemmeno io me ne accorgerei, nessuno se ne accorgerebbe

 

Ma il bello e che molti dicono che sia un grande :ph34r:

 

e tralaltro dopo averli uccisi salta come un cretino -_-' Bimbominkia tutta la vita

 

E tralaltro se vedo fare una cosa del genere ad un mio compagno di squadra... lo uccido!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello e che molti dicono che sia un grande
sì un grande fesso...

comunque se qualcuno deve ancora fare le operazioni speciali mi aggiunga che le facciamo insieme...tutti quelli che ho in lista le hanno fatte e io sono fermo alla prima :(

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello e che molti dicono che sia un grande :ph34r:

 

e tralaltro dopo averli uccisi salta come un cretino -_-' Bimbominkia tutta la vita

 

E tralaltro se vedo fare una cosa del genere ad un mio compagno di squadra... lo uccido!

 

Ma si dai è un genio per me :asd: ...cioè non solo sbeffeggia l'avversario prima di ammazzarlo,ma lo fa pure rosicare per la kill della vittoria che gli mostra parte del suo sbeffeggio :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=vRxZg-GjzU4

 

Ecco un altro genio che si diverte ad umiliare tanti bei noobbazzi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lui sarà un bimbo,ma queste cose le faccio sempre pure io,perchè rispecchia l'ignoranza dei giocatori,che si credono protetti sapendo quasi per certo la direzione di provenienza dei nemici.Sembra di vederer giocare ai giochi anni ottanta,dove dovevi aspettare l'oggetto che passa,per poi sparargli.

 

Non ho parole sul camperamento del tipo sul tetto.La vergogna,degli sparatutto frenetici.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui sarà un bimbo,ma queste cose le faccio sempre pure io,perchè rispecchia l'ignoranza dei giocatori,che si credono protetti sapendo quasi per certo la direzione di provenienza dei nemici.Sembra di vederer giocare ai giochi anni ottanta,dove dovevi aspettare l'oggetto che passa,per poi sparargli.

 

Non ho parole sul camperamento del tipo sul tetto.La vergogna,degli sparatutto frenetici.

 

opinioni.. io cerco di metterci un po di strategia quando mi muovo e non mi sento protetto ma certo aiuta :mrgreen: , è uno fps ma non è unreal tournament.. imo meglio uno che capera sul tetto (e che poi se sei bravo lo stani subito) di uno che usa la lupara e corre in giro falciandoti con un colpo solo da distanze siderali.. ci sono strategie adatte a tutte le mappe, a tutte le situazioni e a tutti gli avversari..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

La vergogna degli sparatutto frenetici? ma stiamo scherzando? ma dove stà scritto che MW2 debba per forza essere uno sparatutto frenetico? dove stà scritto che devi per forza fare 1143614848 Kill in una singola partita?

 

Quello sul tetto che doveva fare? se ffaceva il cecchino non credo mica doveva saltellare e dire " heyyy è uno sparatutto frenetico!! sono qui!!! "

 

E ripeto che per me non è un genio ma semplicemente un cretino, che qualora fosse stato ins quadra con me lo avrei ucciso finchè non si sarebbe tolto il vizio!

 

Il problema e che tutti si credono delle potenze, ed è facile dare giudizi sull'operato di un giocatore, come sarebbe facile per me dirti " esci da casa e vai a divertirti piuttosto che stare 10 ore a giocare a MW2 "

 

Io ci gioco massimo 1 oretta al giorno e come disse qualcuno " e grazie al caz** " che sei più forte di me ( parte l'applauso )

 

E poi come si vede nel video.. dopo l'uccisione salta come un cretino, segno di immaturità e deficienza! se poi è un mito per voi accomodatevi pure, per me è solo comportamento scorretto ( tanto che a fine partita inoltrerei reclamo, ed eviterei il giocatore ( come ho fatto diverse volte )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...