Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

raga ma per sbloccare l'obiettivo "il direttore" devo solo percorrerlo il pozzo o devo fare anche secchi i manichini??

devi ovviamente farli secchi!

usa due pistole, non sbagliare un colpo e ci riuscirai senza troppi problemi!

mantenendo una precisione altissimi riceverai dei secondi di abbuono, quindi non sarà difficile come sembra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho parlato con i fatti, i Video Game Awards non li ho istituiti io né li gestisco, sono semplicemente uno degli eventi mondiali più importanti per capire come evolvono il mondo videoludico ed i gusti dei giocatori ed addetti al settore. Sono uno strumento, come il celebre sito - di cui non faccio il nome perché temo essere in qualche modo concorrente di mondoxbox - che assomma le medie voto di molte testate giornalistiche e siti web di rilevanza mondiale occupantesi di Videogames .

Io parlo con l'occhio di chi si informa attraverso una pluralità di fonti e, in questo caso, ho solo messo in evidenza dei fatti; per queste ragioni mi stupisce che tu stia parlando a me direttamente, visto che io di MW2 ho solo enumerato premi e candidature. L'unica opinione personale è al termine dell'intervento su MW2, ed è relativa alle battaglie terrestri... su quella possiamo discutere, in quanto è l'unica opinone soggettiva che ho offerto.

Infatti,Call of duty è il miglior sparatutto multy su console,e mon MW2 che ha solo peggiorato la qualità.Sono aumentati gli utenti,ed è per questo che ha venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me online ha un bel po rotto sto gioco, è frustante. Sempre a giocare con i soliti noob corri e coltellata, corri e doppio pompa, campero dietro i muretti 5 min ke botta ma sa giocare sta gente, sa cosa vuol dirsi divertire?Online per adesso una delusione, poi ste conessioni si vedono troppo!!! Chi muore con un colpo di M16 e chi non muore con 3, ma dove mai si è visto??!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra ieri e stamattina nessuna partita buggata!

 

Più che i camper mi sembra stiano aumentando i corridori a doppia pompa!

 

Ma come si può sbloccare la divisa da cecchino per caso? A volte vedo gente vestita da cecchino in mappe dove non ci sono quelle divise e con altre armi.. mha..

 

Chi muore con un colpo di M16 e chi non muore con 3, ma dove mai si è visto??!!

 

Molte volte dipende anche dai perk... se ti spara uno con un M16 senza perch o FMJ o se ti spara uno con potere d'arresto+fmj la differenza si vede eccome! Per dire quando usavo l'M16 dovevo fare 3 raffiche.. con potere d'arresto e FMJ tantissimi poi cadevano alla prima raffica.

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

le mimetiche da cecchino, al contrario di ciò che credevo, si sbloccano con le sfide dei fucili da cecchino appunto;

ho usato il Barrett per un pò ed ho la mimetica da neve e quella urbana! in pratica un cespuglio umano bianco o verde! :squile:

 

se c' erano le palline colorate facevo l' albero di Natale sparante ambulante! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metacritic puoi anche citarlo, Mondoxbox è una delle fonti di quel sito!

IMHO MW2 è un gran bel gioco, probabilment per me è il gioco dell' anno assieme a Forza Motorsport 3

 

e metterei anche AcII :drunken:

 

 

tra ieri e stamattina nessuna partita buggata!

 

Più che i camper mi sembra stiano aumentando i corridori a doppia pompa!

 

Ma come si può sbloccare la divisa da cecchino per caso? A volte vedo gente vestita da cecchino in mappe dove non ci sono quelle divise e con altre armi.. mha..

 

basta finire la sfida un colpo un morto, cioè di uccidere 200 nemici con un cecchino :ok:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le mimetiche da cecchino, al contrario di ciò che credevo, si sbloccano con le sfide dei fucili da cecchino appunto;

ho usato il Barrett per un pò ed ho la mimetica da neve e quella urbana! in pratica un cespuglio umano bianco o verde! :squile:

 

se c' erano le palline colorate facevo l' albero di Natale sparante ambulante! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

hahah.. ma poi ti da modo di sceglierla e abbinarla ad una classe anche con fucile d'assalto o altro? Se è così è una figata e mi metterò per un pò a fare il cecchino.. sebbene non mi è mai piaciuto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sai che significa la parola equilibrio.Non ho mai detto che devi correre come un pazzo.Gioca pure come vuoi(lanciagranate da nascosto in un angolo,pompa che sparano a 500mt meglio di un cecchino,bestemmi,offendi ecc..)ma poi non chiederti il perchè se ti cacceranno dalle partite.

Ieri giocavo ad arma 2 su pc.Per qualsiasi bimbominkiata fai,vieni cacciato.

Se scrivi parolaccie e insulti-kick

Se uccidi un compagno,e non dai motivazioni-kick

Se non collabori con la squadra,e fai cavolate-kick

Un qualsiasi comportamento infantile-Kick

 

Morale??Nelle partite rimane solo gente seria,senza frustrazione,e le emozioni e divertimento sono alle stelle.

Xbox live,è diventato uno schifo.Serve al più presto un sistema per risolvere il problema.

che rottura di palle-kick

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto-kick!

 

ma stiamo giocando o ci siam tutti arruolati nell' esercito?

ovvio che le bimbominkiate infastidiscono e molto, ovvio che i rusher col doppio 1887 infastidiscono, ovvio che i bug infastidiscono, ma cribbio io voglio semplicemente giocare.

se devo impegnarmi ad essere serio, obbediente ai comandi, rispettoso al mio ruolo i casi sono due:

 

-o mi arruolo nell' esercito, ma non credo perchè non c' è la Kill Cam... :squile:

-o mi creo un bel clan e mi dedico solo ed unicamente a clan wars, dove poter sfidare gente seria e corretta, impegnata in partite meno caotiche e molto tattiche.

 

io mi accontento di giocare, anche a casaccio, anche contro i bimbiminkia, se poi fanno qualche scemata o mi insultano in qualche modo (insultano è esagerato, mica mi offendo per una kill...)non faccio altro che aggirarli ed ammazzarli, oppure li cecchino' oppure mi ammazzano ancora da niubbone, impreco un pò e poi via, chissenefrega, e torno a giocare!

 

continuo a pensare che in alcuni casi la fate troppo drammatica la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto-kick!

 

ma stiamo giocando o ci siam tutti arruolati nell' esercito?

ovvio che le bimbominkiate infastidiscono e molto, ovvio che i rusher col doppio 1887 infastidiscono, ovvio che i bug infastidiscono, ma cribbio io voglio semplicemente giocare.

se devo impegnarmi ad essere serio, obbediente ai comandi, rispettoso al mio ruolo i casi sono due:

 

-o mi arruolo nell' esercito, ma non credo perchè non c' è la Kill Cam... :squile:

-o mi creo un bel clan e mi dedico solo ed unicamente a clan wars, dove poter sfidare gente seria e corretta, impegnata in partite meno caotiche e molto tattiche.

 

io mi accontento di giocare, anche a casaccio, anche contro i bimbiminkia, se poi fanno qualche scemata o mi insultano in qualche modo (insultano è esagerato, mica mi offendo per una kill...)non faccio altro che aggirarli ed ammazzarli, oppure li cecchino' oppure mi ammazzano ancora da niubbone, impreco un pò e poi via, chissenefrega, e torno a giocare!

 

continuo a pensare che in alcuni casi la fate troppo drammatica la situazione!

 

Parlo di Arma,non di Call of Duty.

 

E' come andare a giocare a carte e voler far quello che vuoi.Sono solo dei giochi,ma le regole ci devono essere.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo che le facciamo insieme

ottimo anche perchè io mi sono fermato alla seconda missione dove si aspettano i nemici..:lol: Io ci sarò da sabato sera online, prima non ce la faccio proprio.

 

Nella mia piccola esperienza (cod6 e gow2) posso dire che ogni gioco ha le sue "lagnanze" (passatemi il termine) in gow ci si lamentava delle seghe e del cecco che non era realistico ma da quello che vedevo io il camper era ben accetto, su cod6 ci si lagna per i cecchini (che io personalemente odio anche perchè il gioco mi continua a ripetere che sono un'ottimo diversivo e loro lo sanno bene :( ) e per quelli che corrono/sparano e i camper...se il prossimo cod non mettessero ne il visore termico ne le akimbo ne la posibilità di fermarsi per più di un minuto nella stessa posizione molti di quelli che si lamentano di questi problemi non lo comprerebbero perche "mancano un sacco di cose" e saremmo di nuovo punto e a capo...ahh siete proprio incontentabili sotto tutti i punti di vista :(

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda mia rivolta un pò a tutti:

ma non è che prendete un videogioco un tantino troppo sul serio?

 

io gioco moltissimo a MW2, a volte escono dei bei partitoni, altre volte dei bei disastri con relative bestemmione di contorno, ma alla fine sempre di un gioco si tratta, di un passatempo e, una volta spenta la console, non è che mi preoccupo di aver subito un uccisione da uno che fa il canguro per festeggiarla...

 

ma sbattiamocene un pò e divertiamoci no?

ah, Hidan è un Camperone e fa pure le vacanze in campeggio col camper! :squile: :squile:

 

Ahahahaha,però mi ricordo una certa smerducciata fatta proprio a te con la mia classe da rush :asd: ...non creiamo disinformazione per piacere :asd: ...

 

Call Of duty ha fatto successo come sparatutto frenetico,e questo ha venduto solo per il nome.

 

A me non interessa vincere o perdere o essere il migliore,ma voglio divertirmi,e gicare a nascondino lo facevo fino a dieci anni.MW2 non ha niente di simulativo,e quindi come arcade va preso.

 

Poi per il resto non ti rispondo,per non creare flame.

 

Scrivo solo per chi è indeciso sull'acquisto e per chi non rispetta le regole nei videogames.

 

Se volete un pò di realismo,andate su GRAW o RainbowSix.

 

Sarei curioso di conoscerle :asd: ...

 

Forse non sai che significa la parola equilibrio.Non ho mai detto che devi correre come un pazzo.Gioca pure come vuoi(lanciagranate da nascosto in un angolo,pompa che sparano a 500mt meglio di un cecchino,bestemmi,offendi ecc..)ma poi non chiederti il perchè se ti cacceranno dalle partite.

Ieri giocavo ad arma 2 su pc.Per qualsiasi bimbominkiata fai,vieni cacciato.

Se scrivi parolaccie e insulti-kick

Se uccidi un compagno,e non dai motivazioni-kick

Se non collabori con la squadra,e fai cavolate-kick

Un qualsiasi comportamento infantile-Kick

 

Morale??Nelle partite rimane solo gente seria,senza frustrazione,e le emozioni e divertimento sono alle stelle.

Xbox live,è diventato uno schifo.Serve al più presto un sistema per risolvere il problema.

 

Ma mi paragoni un CoD,da sempre definito Arcade perchè lo è al 100%,con un Arma 2 che è il top della simulazione?Non riesco a capire se ragioni su ciò che dici nei post :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi quando tutto ritornerà come prima?Quando la IW deciderà sistemare il tutto per renderlo migliore?Quando faranno una patch per le classifiche e per le partite buggate?

 

Io volevo solo raggiungere la 10 prestigio uccidendo,conquistando ecc ecc e tutti gli altri combattevano al mio stesso modo,solo che ora non c'è più gusto a salire di grado visto che chiunque può raggiungere l'ultima prestigio semplicemente cercando le solite modalità a munizioni infinite o partecipando ai C&D dove ci si spara agli scudi per aumentare precisione e punti.

 

Dove è finita la serietà che c'era nei 2 cod precedenti?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raggi, detto in tutta franchezza... ma che ne sai come gioco io? alla fine ognuno gioca come crede, e se tu hai voglia di farti le partite kick kick kick fattele pure!

 

Io gioco in un clan, e ci divertiamo come non mai, ma dicerto non ci sognamo di andare in giro ad inseguire uno per poi mandargli un messaggio o salterellargli di sopra, anche perchè mi piacerebbe vederti mentre insegui uno e ti secca un altro :D quello sarebbe uno spasso e chissà quante volte ti sarà capitato :loving:

 

Un consiglio? fatti la tua partita, e vedi uno seccalo e non fare il bimbo! poi se proprio ci tieni... bhe divertiti, contento tu contenti tutti.

 

E tralaltro la maggior parte di quei video sono " falsi " si fanno le partite private e girano i video! non ci vuole molto

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raggi, detto in tutta franchezza... ma che ne sai come gioco io? alla fine ognuno gioca come crede, e se tu hai voglia di farti le partite kick kick kick fattele pure!

 

Io gioco in un clan, e ci divertiamo come non mai, ma dicerto non ci sognamo di andare in giro ad inseguire uno per poi mandargli un messaggio o salterellargli di sopra, anche perchè mi piacerebbe vederti mentre insegui uno e ti secca un altro :D quello sarebbe uno spasso e chissà quante volte ti sarà capitato :loving:

 

Un consiglio? fatti la tua partita, e vedi uno seccalo e non fare il bimbo! poi se proprio ci tieni... bhe divertiti, contento tu contenti tutti.

 

E tralaltro la maggior parte di quei video sono " falsi " si fanno le partite private e girano i video! non ci vuole molto

 

Renji for President :asd: !

 

Ti addo sul Live così ci facciamo qualche partita dai...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene :D

 

Anche se ti avverto... mi Stradistruggerai, conta che sono un misero Livello 35 -_-' però non sono cacca cacca :D

 

Aimè ci posso giocare solo un oretta la sera, visto che dalle 9 alle 18 lavoro :ph34r:

 

E se provi ad uccidermi da dietro inseguendomi ti lancio millemila predator!! anche se secondo me sarai invisibile -_-' e mi autoprenderò

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è solo un cretino! non c'entrano nulla i noob! semplicemente non ti giri ogni secondo per vedere chi hai alle spalle, non avrebbe senso correre a cerchio!

Ammetto che è esagerato definirlo un genio, però molte delle sue vittime stavano camperando esageratamente... :ok:

Anche nel camperare bisogna usare un po di tattica...non ci si può mettere di spalle ad un uscita senza piazzare uno straccio di claymore... :asd:

Seguire la gente per umiliarla non è nello spirito del gioco, però a volte trovi della gente che se la cerca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto-kick!

 

ma stiamo giocando o ci siam tutti arruolati nell' esercito?

ovvio che le bimbominkiate infastidiscono e molto, ovvio che i rusher col doppio 1887 infastidiscono, ovvio che i bug infastidiscono, ma cribbio io voglio semplicemente giocare.

se devo impegnarmi ad essere serio, obbediente ai comandi, rispettoso al mio ruolo i casi sono due:

 

-o mi arruolo nell' esercito, ma non credo perchè non c' è la Kill Cam... :squile:

-o mi creo un bel clan e mi dedico solo ed unicamente a clan wars, dove poter sfidare gente seria e corretta, impegnata in partite meno caotiche e molto tattiche.

 

io mi accontento di giocare, anche a casaccio, anche contro i bimbiminkia, se poi fanno qualche scemata o mi insultano in qualche modo (insultano è esagerato, mica mi offendo per una kill...)non faccio altro che aggirarli ed ammazzarli, oppure li cecchino' oppure mi ammazzano ancora da niubbone, impreco un pò e poi via, chissenefrega, e torno a giocare!

 

continuo a pensare che in alcuni casi la fate troppo drammatica la situazione!

 

Io la penso proprio così, magari mi infastidiscono, ma per questo mica esco o mando reclami in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Renji for President :asd: !

 

Ti addo sul Live così ci facciamo qualche partita dai...

Parlo al muro?? :crazy:

Stò solo discutendo su ciò che ho notato in live.Non ho mai detto di come giochi tu.

 

Vabbè,se volete parlare solo di statistiche e di quale arma sia migliore,bè non è roba per me :fischio:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...