Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io ho giocato a tutti i Cod ma è la prima volta che mi viene la voglia di venderne uno, oggi in 8 partite in 3 modalità diverse non ho trovato una partita sana. La mia voglia di giocare a sto gioco è oramai sotto zero, solo un esempio host di 2 Giapponesi ditemi voi come ca..o hanno fatto ad abinarmi a quella stanza.

Se non risolvono in fretta qui non sarò l'unico ad abbandonare il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e per salutarvi vi regalo questa lista quasi completa di emblemi e titoli x modern warfare 2 buon divertimento e buon lavoro x sbloccarli... ciao

Link: http://callofduty.wikia.com/wiki/Titles#Titles

 

ehilà ciao veneto..... grazie della sito anche se già lo conoscevo :ok:

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi tutto liscio, escludendo una sola occasione, ma me la son cercata, visto che avevo selezionato la modalità buggata per eccellenza, quella in terza persona!

dopo aver subito un bel -20 me ne son uscito; ad ogni respawn morivo istantaneamente, daltronde su Rust con 18 giocatori non ci si salva...

 

poi però tutto ok negli altri Team Deathmatch normali!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno per caso sa come si fa a sbloccare il callsign: mettiamola sul personale"?????

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene :D

 

Anche se ti avverto... mi Stradistruggerai, conta che sono un misero Livello 35 -_-' però non sono cacca cacca :D

 

Aimè ci posso giocare solo un oretta la sera, visto che dalle 9 alle 18 lavoro :ph34r:

 

E se provi ad uccidermi da dietro inseguendomi ti lancio millemila predator!! anche se secondo me sarai invisibile -_-' e mi autoprenderò

 

Ahahahahahaha che autostima che c'hai :asd: ...

 

Parlo al muro?? :crazy:

Stò solo discutendo su ciò che ho notato in live.Non ho mai detto di come giochi tu.

 

Vabbè,se volete parlare solo di statistiche e di quale arma sia migliore,bè non è roba per me :fischio:

 

What?Ma che dici :asd: ...

 

Ho solo quotato Abara,nulla contro di te :ok: .Piuttosto hai replicato il post sbagliato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto un po' rompendo di giocare live a questo cod,forse perche' ci sto giocando troppo,ma anche perche' dopo il primo mese e fatta la conoscenza delle mappe,c'e' troppa gente che si e' scazzata di giocare seriamente e se ne va in giro a sparare missili con l'rpg o con l'odiatissimo e, secondo me, assolutamente da depotenziare,doppio model 1887.e camperismo dilagante,non c'e' bisogno di dirlo piu' ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi inizio il secondo prestigio...WOOO! xD

 

mi sto un po' rompendo di giocare live a questo cod,forse perche' ci sto giocando troppo,ma anche perche' dopo il primo mese e fatta la conoscenza delle mappe,c'e' troppa gente che si e' scazzata di giocare seriamente e se ne va in giro a sparare missili con l'rpg o con l'odiatissimo e, secondo me, assolutamente da depotenziare,doppio model 1887.e camperismo dilagante,non c'e' bisogno di dirlo piu' ormai.

Pienamente d'accordo...ma che **** di pompa sono i Model??porco il cazz*!!non e normale!!..mi beccano da 30 metri!!che odio...poi la gente cacapalle che deve correre con maratona e i 2 cosi akimbo...ma cristo..!ma nel 1887 esisteva un pompa del genere??azzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo...ma che **** di pompa sono i Model??porco il cazz*!!non e normale!!..mi beccano da 30 metri!!che odio...poi la gente cacapalle che deve correre con maratona e i 2 cosi akimbo...ma cristo..!ma nel 1887 esisteva un pompa del genere??azzo!

e quelli con il coltello da combattimento? corrono come dei pazzi spaventati urlatori... :rotfl: e non li fermano nealche i pompa da 2 cm... (sad face)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelli con il coltello da combattimento? corrono come dei pazzi spaventati urlatori... :rotfl: e non li fermano nealche i pompa da 2 cm... (sad face)

 

LoL..l'altro giorno ho letteralmente svergognato a uno...mi sparava con l'M21..ho visto da lontanissimo la mimetica..sparo 2 soli colpi di UMP e lo secco...xP..quante parole mi ha dettooo..anche se era inglese lo capivo..xP

Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi inizio il secondo prestigio...WOOO! xD

 

 

Pienamente d'accordo...ma che **** di pompa sono i Model??porco il cazz*!!non e normale!!..mi beccano da 30 metri!!che odio...poi la gente cacapalle che deve correre con maratona e i 2 cosi akimbo...ma cristo..!ma nel 1887 esisteva un pompa del genere??azzo!

 

 

oggi su favela un cecchino nemico (avesse sparato un colpo serio col cecco :rolleyes: :rolleyes: ), si era messo ad aspettarmi sull'altro lato di una casa (quella di mattoni diroccata sul lato sinistro della mappa)con una porta alle spalle ed una claymor sulla porta da cui sarei entrato. La claymor la distruggo, bunto dentro una stordente cambio lato, velocemente, della porta e il tipo dall'altra entrata spara col doppio model forando un muro e prendendomi :crazy: :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi notare che questo topic ha raggiunto le 402 pagine, superando il colosso Fifa :mrgreen:

Comunque viste le recensioni e i commenti positivissimi sul gioco, sarei seriamente intenzionato a comprarlo. Ho letto che molti di voi ci giocano quasi esclusivamente online, ma io ancora non ho il live, anche se dovrei provvedere entro la fine dell'anno, o comunque entro i primi del 2010. Secondo voi vale la pena prenderlo anche se non ho la possibilità ancora di giocare in Live? La campagna è soddisfacente, non dico quanto l'online ma quasi?

Grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi notare che questo topic ha raggiunto le 402 pagine, superando il colosso Fifa :mrgreen:

Comunque viste le recensioni e i commenti positivissimi sul gioco, sarei seriamente intenzionato a comprarlo. Ho letto che molti di voi ci giocano quasi esclusivamente online, ma io ancora non ho il live, anche se dovrei provvedere entro la fine dell'anno, o comunque entro i primi del 2010. Secondo voi vale la pena prenderlo anche se non ho la possibilità ancora di giocare in Live? La campagna è soddisfacente, non dico quanto l'online ma quasi?

Grazie :bow:

Campagna intenssisima, ma dura un soffio...tempo tre giorni, e non lo useresti più, quindi tienilo presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quanto riguarda i contenuti Vip (codice dietro il libretto), io mi sento un pò preso in giro... :fischio:

Sul sito ancora compare la scritta Coming Soon... :rolleyes:

Voi sapete qualcosa a riguardo?

 

Guarda,l'unica cosa che ti posso dire è che non sarà nulla di speciale,infatti il codice è presente dietro ogni libretto di ogni versione nel mercato di MW2,per cui...sarà tipo qualcosa per notizie speciali ed esclusive sulle future espanzioni o avvisi di weekend con i ragazzi di IW :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io non le trovo queste benedette buggate?!

 

Io da quando è uscito il gioco solo 2 partite... :) e gioco a deathmatch veterano e QG veterano

 

qualcuno per caso sa come si fa a sbloccare il callsign: mettiamola sul personale"?????

 

E' spettacolare, ferisci un nemico, appena lo vedi a terra con il last end lanci il coltello... è bellissimo :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque MW2 è pieno di bug (così imparano a non fare un betatesting decente) e soffre tantissimo di differenze di connessione.

 

http://www.youtube.com/watch?v=jP9tFxLrq94 : 10 kill per 10 livelli

Hanno trovato la glitch per fare oltre 1 milione di punti per kill lol

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi inizio il secondo prestigio...WOOO! xD

 

 

Pienamente d'accordo...ma che **** di pompa sono i Model??porco il cazz*!!non e normale!!..mi beccano da 30 metri!!che odio...poi la gente cacapalle che deve correre con maratona e i 2 cosi akimbo...ma cristo..!ma nel 1887 esisteva un pompa del genere??azzo!

 

 

Gia... non mi interessano le buggate.. tanto quelle si trovano praticamente solo nella modalità tattica in 3persona.. ma caxxo... questo corre.. con sto caxxo di akimbo di merd.. è praticamente dall'altra parte del palazzo.. mi spara e mi fa fuori in un colpo solo... ma daiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...