Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

e siamo a quota 52 stelle delle special ops...altre 17..uff...poi mi faccio la storia a veterano..e prendo gli adorati 1000 G :loving: mamma...sempre insopportabili i primi livelli del prestigio...abituato al fantastico M16.. :piange:

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe che dire il gioco è spettacolare...mi piace tantissimo..e il live ti fa restare letteralmente incollato allo schermo. il mio (cioè in realtà sono pratito da 28 continuando quello di mio cugino quindi sono ancora un "neofita :mrgreen: )livello è 39 che classe mi consigliate di creare??? per ora io gioco sopratutto con 2 classi:

 

1-barrett.50 termico 2-fucile a pompa con claymore e stordenti come bonus:gioco di prestigio pro-potere d'arresto pro-mira stabile pro

1-FAL olografico 2-fucile a pompa con sentex e stordenti come bonus: sciacallo pro-potere d'arresto pro-ninja pro

 

che classe che potrei creare mi consigliereste voi??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe che dire il gioco è spettacolare...mi piace tantissimo..e il live ti fa restare letteralmente incollato allo schermo. il mio (cioè in realtà sono pratito da 28 continuando quello di mio cugino quindi sono ancora un "neofita :mrgreen: )livello è 39 che classe mi consigliate di creare??? per ora io gioco sopratutto con 2 classi:

 

1-barrett.50 termico 2-fucile a pompa con claymore e stordenti come bonus:gioco di prestigio pro-potere d'arresto pro-mira stabile pro

1-FAL olografico 2-fucile a pompa con sentex e stordenti come bonus: sciacallo pro-potere d'arresto pro-ninja pro

 

che classe che potrei creare mi consigliereste voi??

 

da quanto leggo ti basi molto sulla precisione...

ti dico solo che tra un livello sblocchi il prestigioso m16 :ok: :ok:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

john ma hai messo di meno a farti tutto il primo prestigio che a farti i primi 70 livelli senza prestigio :ph34r:

 

Vero,questo però non solo per il fatto che ho preso confidenza con il titolo che non è assolutamente uguale a COD4,ma anche perchè sto faccendo soltanto buggate per cui salgo di almeno 3 livelli a partita nei primi gradi iniziali,per poi passare almeno di 1 o 2 gradi quando già sono sul 40 :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi qui nevica, si preannuncia una giornata intensa di gioco!! Devo provare un pò il javelin sbloccato ieri :-)

 

Modalità zombi a quanto sembra assomigia alle orde di GOW.. non sarebbe male :-)

 

Infatti è davvero molto bella come modalità,azzeccata per spaziare dal solito gioco di guerra.Però non credo la implementeranno su MW2...piuttosto sono convinto che la Treyarch la riporoporrà su CoD7,questa è quasi una certezza.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere,visto che non sono riuscito ancora riuscito a sbloccare m16,se quest'ultimo ha solo la modalita' raffica a 3 colpi oppure si puo' attivare la raffica normale..grazie a tutti!

 

Solo 3 xolpi sì.. ma ti abitui presto :-) Ti consiglio di sbloccare i proiiettili FMJ e magari usare il potere d'arresto... così vanno giù molto più facilmente :-)... spesso alla prima raffica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con paolob79 ca**o ogni santa volta che mi trovo uno con quel **** di akimbo del model anche se ho un rpg non muore è impressionante :ph34r:.... mi viene un nervoso che spegnierei l'x appena mi uccidono :piange: :piange: :piange:

 

Un video ke mostra i bastardi model all'azione.... ALLUCINANTE :ph34r: :ph34r:

 

LINK: http://video.tiscali.it/canali/truveo/1412538651.html

 

MY XBOX 360 GAMERTAG IS: J0lLy J0KeEr x4

 

Ho appena guardato appena il video del 10 prestigio in 4 minuti creto che la sua gamertag sia ghettoman e qualcosa ce volete farlgli qualcosa lo travate trra i primi 20 nella classifica punti mondiale... quel bastardo BISOGNIA bannarlo :evil: :evil: :twisted: :x :polliceverso: :sniper:

Questo è il vero giocare a Call of duty.Questa è furbizia e strategia,e gli altri solo un ammasso di camper e gente che gioca con la logica del "vedo e sparo" sapendo che tanto di li,qualcuno passa.Complimenti al giocatore.

 

Chi fa la figura del bast,sono quelli che aveva contro,che aspettano il primo pirla che passa per poi ucciderlo.Per chi campera,c'è "pinball fx"dove potete aspettare la pallina,per poi colpirla.Scaricatelo,lo trovate negli arcade.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il vero giocare a Call of duty.Questa è furbizia e strategia,e gli altri solo un ammasso di camper e gente che gioca con la logica del "vedo e sparo" sapendo che tanto di li,qualcuno passa.Complimenti al giocatore.

 

Chi fa la figura del bast,sono quelli che aveva contro,che aspettano il primo pirla che passa per poi ucciderlo.Per chi campera,c'è "pinball fx"dove potete aspettare la pallina,per poi colpirla.Scaricatelo,lo trovate negli arcade.

io non trovo nulla di male nel camperarsi...

girati verso gli angoli quando entri in una stanza.

dopo un po' le posizioni le trovi non è difficile :teach:

 

molti dicono che il famas sia meglio dell'm16,io non so perche come armi mi fanno leggermente schifo

m4 rulez

 

si è vero è un bellissimo fucile l'm4

tutta via impari a giocare meglio con l m16..

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

io non trovo nulla di male nel camperarsi...

girati verso gli angoli quando entri in una stanza.

dopo un po' le posizioni le trovi non è difficile :teach:

Ma pensa te se devo guardare in tutti gli angoli se vedo un coniglio nascosto.Ma che giocare è????Sapete che significa la parola deathmatch e il sul suo sistema nei videogames???

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con paolob79 ca**o ogni santa volta che mi trovo uno con quel **** di akimbo del model anche se ho un rpg non muore è impressionante :ph34r:.... mi viene un nervoso che spegnierei l'x appena mi uccidono :piange: :piange: :piange:

 

Un video ke mostra i bastardi model all'azione.... ALLUCINANTE :ph34r: :ph34r:

 

LINK: http://video.tiscali.it/canali/truveo/1412538651.html

 

MY XBOX 360 GAMERTAG IS: J0lLy J0KeEr x4

 

Ho appena guardato appena il video del 10 prestigio in 4 minuti creto che la sua gamertag sia ghettoman e qualcosa ce volete farlgli qualcosa lo travate trra i primi 20 nella classifica punti mondiale... quel bastardo BISOGNIA bannarlo :evil: :evil: :twisted: :x :polliceverso: :sniper:

 

minc*** che bestia!!

 

 

Bisogna dire che ha avuto molta fortuna oltre ad aver sfidato gente incompetente...

si magari un po' di fortuna ma resta il fatto che è una bestia!!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,questo però non solo per il fatto che ho preso confidenza con il titolo che non è assolutamente uguale a COD4,ma anche perchè sto faccendo soltanto buggate per cui salgo di almeno 3 livelli a partita nei primi gradi iniziali,per poi passare almeno di 1 o 2 gradi quando già sono sul 40 :ok: .

Una settimana fa avresti schifato tutto cio'.

Io sono al 58 del primo e sto salendo regolarmente, ci trovo piu' gusto che non giocare tutto il giorno nella stessa mappa solo con il lanciabambini e sciacallo per non finire mai i bambini. Bah...

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...