Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Tratto da Wikipedia: Deathmatch (combattimento mortale) è un termine che indica, in ambito videoludico, un incontro fra due o più giocatori che devono eliminarsi a vicenda. In particolare, il termine è usato nell'ambito degli sparatutto in prima persona, nelle modalità multiplayer.

 

 

Raggi:incontro,e devono eliminarsi a vicenda!!! E non è quello di andare a cercare persone nascoste.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

si magari un po' di fortuna ma resta il fatto che è una bestia!!

 

Ma dove la vedi tutta questa bravura me lo spieghi?Ci creod anchio che mi chiama la bomba nucleare se usa l'arma buggata del gioco abbi pazienza...

 

Una settimana fa avresti schifato tutto cio'.

Io sono al 58 del primo e sto salendo regolarmente, ci trovo piu' gusto che non giocare tutto il giorno nella stessa mappa solo con il lanciabambini e sciacallo per non finire mai i bambini. Bah...

 

Non uso lanciagranate,mai fatto se non nelle partite private con gli amici :ok: .

 

Non lo avrei affatto schifato tutto questo nemmeno un mese fa semplicemente perchè avrei fatto il Prestigio con la stessa voglia che ho adesso,infatti mi ero ripromesso di fare tutti i presitgi,con calma,ancora prima che venissero fuori le buggate,per cui...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato l'm16, veramente potente e preciso...ma volevo chiedere una cosa: è possibile che con il barret fmj e potere d'arresto i nemici vadano giù solo con più di due colpi??

ovviamente alla testa faccio headshot però tipo se colpisco anche un più in basso ad altezza spalla + o - non mi vanno giù e scappano...e pure il colpo dovrebbe essere abbastanza forte no?

 

 

come si sblocca mira stabile pro? cioè io ho armi con mira stabile e la sfida per il pro dice "uccidi 80 nemici con mira stabile", poi oggi mentre facevo una partita mi sono accorto di questa cosa che prima (mira stabile messo sul barret) non avevo notato....tipo ero a 18/60 prima di iniziare la partita, e l'ho terminata con 22-9 quindi ho detto "bene devo essere già a 40/80" allora decido di controllare e invece me ne viene contata solo 1 e sono a 19/80..quindi mi chiedo, quali sono quelle che contano come uccisioni con mira stabile :??:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che uccidi usando l'arma che ha Mira Stabile equipaggiata... ovvio che se li ammazzi a coltellate non conta.

bhe ma è uguale...22 uccisioni con mi sembra avevo il famas con mira stabile....ora posso capire che me ne conti tipo una 15 perchè magari alcune sono state fatte con il coltello...ma 1 sola mi sembra strano :??:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te se devo guardare in tutti gli angoli se vedo un coniglio nascosto.Ma che giocare è????Sapete che significa la parola deathmatch e il sul suo sistema nei videogames???

 

Tratto da Wikipedia: Deathmatch (combattimento mortale) è un termine che indica, in ambito videoludico, un incontro fra due o più giocatori che devono eliminarsi a vicenda. In particolare, il termine è usato nell'ambito degli sparatutto in prima persona, nelle modalità multiplayer.

 

 

Raggi:incontro,e devono eliminarsi a vicenda!!! E non è quello di andare a cercare persone nascoste.

 

ancora con sti camper e la tua fissa dello sparattuto "frenetico"? :rotfl:

 

mi sa tanto di rosicata.. :rolleyes:

 

ognuno ha la sua maniera di giocare, ti ripeto che i camper si scovano facilmente dopo qualche ora di gioco.. se tu non ti guardi attorno quando entri in una stanza perchè essendo in deathmatch credi che non ci voglia un po di strategia sono problemi legati al tuo modo di giocare.. i camper ci sono sempre stati e continuaranno ad esserci, impara i posti e stacci attento.. non mi sembrano questi i problemi del gioco..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'unico camper rispettabile è il cecchino, proprio perchè è, quel tipo di arma che ti porta a stare fermo in un posto e non si può definire camper. concordo con chi dice che il camperone ha una sua "filosofia di gioco" ( :mrgreen: )però essere ammazzato da uno che sta 9 minuti di partita con un fucile a pompa dietro ad una porta ti fa prendere i nervi eh...certo bisogna stare attenti e basta guardare negli angoli per fregarli però è comunque snervante....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che uccidi usando l'arma che ha Mira Stabile equipaggiata... ovvio che se li ammazzi a coltellate non conta.

 

No sbagli...per sbloccare Mira Stabile Pro devi uccidere un totale di nemici che ti dice la sfida stessa,senza mirare :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3 colpi.

 

Io volevo sapere se voi siete riusciti a sbloccare la sfida "Avete Visto?" in pratica dice di accoltellare un nemico col coltello da lancio mentre è o accecato o stordito, l'ho fatto ma non me l'ha data completata

E' vero,mi sa che è bloccata come sfida.Io quando ci provavo andavo dai cecchini fermi,gli tiravo il flashbang e mi nascondevo e quando era stordito gli tiravo il coltello ma niente;ho riprovato quasi una decina di volte ma niente di niente.Ripeto,secondo me la potremo fare al prossimo aggiornamento.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con sti camper e la tua fissa dello sparattuto "frenetico"? :rotfl:

 

mi sa tanto di rosicata.. :rolleyes:

 

ognuno ha la sua maniera di giocare, ti ripeto che i camper si scovano facilmente dopo qualche ora di gioco.. se tu non ti guardi attorno quando entri in una stanza perchè essendo in deathmatch credi che non ci voglia un po di strategia sono problemi legati al tuo modo di giocare.. i camper ci sono sempre stati e continuaranno ad esserci, impara i posti e stacci attento.. non mi sembrano questi i problemi del gioco..

Straquoto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te se devo guardare in tutti gli angoli se vedo un coniglio nascosto.Ma che giocare è????Sapete che significa la parola deathmatch e il sul suo sistema nei videogames???

 

allora continua a lamentarti e ad entrare nelle stanze senza guardare :teach:

 

ancora con sti camper e la tua fissa dello sparattuto "frenetico"? :rotfl:

 

mi sa tanto di rosicata.. :rolleyes:

 

ognuno ha la sua maniera di giocare, ti ripeto che i camper si scovano facilmente dopo qualche ora di gioco.. se tu non ti guardi attorno quando entri in una stanza perchè essendo in deathmatch credi che non ci voglia un po di strategia sono problemi legati al tuo modo di giocare.. i camper ci sono sempre stati e continuaranno ad esserci, impara i posti e stacci attento.. non mi sembrano questi i problemi del gioco..

 

quoto :ok: :teach:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma è uguale...22 uccisioni con mi sembra avevo il famas con mira stabile....ora posso capire che me ne conti tipo una 15 perchè magari alcune sono state fatte con il coltello...ma 1 sola mi sembra strano :??:

Devi farle senza mirare, ovvero usando il mirino a video. Mirando con il red dot o altri mirini montati il conteggio non aumenta.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con sti camper e la tua fissa dello sparattuto "frenetico"? :rotfl:

 

mi sa tanto di rosicata.. :rolleyes:

 

ognuno ha la sua maniera di giocare, ti ripeto che i camper si scovano facilmente dopo qualche ora di gioco.. se tu non ti guardi attorno quando entri in una stanza perchè essendo in deathmatch credi che non ci voglia un po di strategia sono problemi legati al tuo modo di giocare.. i camper ci sono sempre stati e continuaranno ad esserci, impara i posti e stacci attento.. non mi sembrano questi i problemi del gioco..

Perchè ti irrita??? :asd:

 

Era per commentare il video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo del gioco, non l ho ancora terminato tutto ma gia ci sto giocando on line e sono solo al livello 5 anche perche certe volte mi sembra appunto impossibile giocarci.

Una volta sono capitato in una partita di italiani contro francesi dove un italiano, che sembrava sotto effetto cocainomane, me ne diceva di ogni dove perche avevo la connessione segnalata con le barrette sul giallo(in quanto in affitto posso collegarmi solo tramite portatile e chiave usb della 3) e gli rovinavo la partita e poi smadonnava xche non riusciva ad uccidere uno. Per non rileggermi le 400 pagine precedenti volevo chiedervi una curiosita pura(a me piace solo giocare corretto): ma come fanno a fare queste buggate???

Se qualcuno vuole unirmi per puro divertimeto, e gioco corretto, la mia gamertag e' peppegaeta

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ti irrita??? :asd:

 

Era per commentare il video.

 

non ho mai detto che mi irrita :rolleyes: ma tutti i tuoi post sono lamenti contro camper&co..

 

mi sono limitato a farti presente che lamentarsi serve a poco, e che potresti invece imparare a stanarli visto che non è difficile.. tutto li

 

ad ogni modo fai come credi che ci piace leggere delle tue disavvenure :whew: :P :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ti irrita??? :asd:

 

Era per commentare il video.

non ho mai detto che mi irrita :rolleyes: ma tutti i tuoi post sono lamenti contro camper&co..

 

mi sono limitato a farti presente che lamentarsi serve a poco, e che potresti invece imparare a stanarli visto che non è difficile.. tutto li

 

ad ogni modo fai come credi che ci piace leggere delle tue disavvenure :whew: :P :mrgreen:

r inoltre se non sai stanarli c'è il nostro amico anti-camper che è il cardiorilevatore...sperando che i suddetti camper non usino ninja :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il vero giocare a Call of duty.Questa è furbizia e strategia,e gli altri solo un ammasso di camper e gente che gioca con la logica del "vedo e sparo" sapendo che tanto di li,qualcuno passa.Complimenti al giocatore.

 

Chi fa la figura del bast,sono quelli che aveva contro,che aspettano il primo pirla che passa per poi ucciderlo.Per chi campera,c'è "pinball fx"dove potete aspettare la pallina,per poi colpirla.Scaricatelo,lo trovate negli arcade.

Questo è uno schifo e quello è un idiota che a solo trovato gente incapace :asd: quanto li odio, si credono forti perchè sparano con quella specie di fucile buggato :asd: quando li trovo li devasto, altro che quei punteggi li, piuttosto che usare un arma così smetto di giocare..... :asd:

 

Ma pensa te se devo guardare in tutti gli angoli se vedo un coniglio nascosto.Ma che giocare è????Sapete che significa la parola deathmatch e il sul suo sistema nei videogames???

Hai OF2 ?

 

Fatti una partita in Deathmatch e poi dimmi cosa ne pensi..... :asd:

 

ancora con sti camper e la tua fissa dello sparattuto "frenetico"? :rotfl:

 

mi sa tanto di rosicata.. :rolleyes:

 

ognuno ha la sua maniera di giocare, ti ripeto che i camper si scovano facilmente dopo qualche ora di gioco.. se tu non ti guardi attorno quando entri in una stanza perchè essendo in deathmatch credi che non ci voglia un po di strategia sono problemi legati al tuo modo di giocare.. i camper ci sono sempre stati e continuaranno ad esserci, impara i posti e stacci attento.. non mi sembrano questi i problemi del gioco..

Straquotone....

 

Ciao ragazzi, sono nuovo del gioco, non l ho ancora terminato tutto ma gia ci sto giocando on line e sono solo al livello 5 anche perche certe volte mi sembra appunto impossibile giocarci.

Una volta sono capitato in una partita di italiani contro francesi dove un italiano, che sembrava sotto effetto cocainomane, me ne diceva di ogni dove perche avevo la connessione segnalata con le barrette sul giallo(in quanto in affitto posso collegarmi solo tramite portatile e chiave usb della 3) e gli rovinavo la partita e poi smadonnava xche non riusciva ad uccidere uno. Per non rileggermi le 400 pagine precedenti volevo chiedervi una curiosita pura(a me piace solo giocare corretto): ma come fanno a fare queste buggate???

Se qualcuno vuole unirmi per puro divertimeto, e gioco corretto, la mia gamertag e' peppegaeta

Ma che ti frega di quello che ti dice, mandalo a cagare anche se è italiano :asd: tu gioca come sai giocare e come la tua connessione ti permette.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 58 del primo e sto salendo regolarmente, ci trovo piu' gusto che non giocare tutto il giorno nella stessa mappa solo con il lanciabambini e sciacallo per non finire mai i bambini. Bah...

Complimenti, ti ammiro, pure io gioco solo partite regolari ed i punti che ho me li sono sudati tutti, adesso sarei alla fine del 3° Prestigio guardando la classifica, ma non mi pento assolutamente di essermi fermato al 70° .

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto che mi irrita :rolleyes: ma tutti i tuoi post sono lamenti contro camper&co..

 

mi sono limitato a farti presente che lamentarsi serve a poco, e che potresti invece imparare a stanarli visto che non è difficile.. tutto li

 

ad ogni modo fai come credi che ci piace leggere delle tue disavvenure :whew: :P :mrgreen:

assolutamente!I campers costituiscono una buona percentuale delle mie killstreak.. :rambo:

 

@ raggi77:non cambiare mai che sei troppo divertente :rotfl: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

r inoltre se non sai stanarli c'è il nostro amico anti-camper che è il cardiorilevatore...sperando che i suddetti camper non usino ninja :mrgreen:

 

Sono d'accordo con te però sono troppi ne uccidi uno e poi ti togli dai paraggi di dove l'hai ucciso e te ne trovi uno sopra una casa che ti uccide :ph34r: :ph34r: !!!!!

A ME IRRITA DA MORIRE CAVOLO :angry: :angry: !!!!!

Poi volevo dire a reiP che se vuoi un gioco frenetico, come lo voglio io, Bastamettere cattura la bandiera o QG che sono troppo fighi oggi sono riuscito a chiamare una carica nucleare adirittura, E SENZA CAMPERARE :dance: :dance: :drunken: :mrgreen:

 

MY GAMERTAG IS: J0lLy J0KeEr4 x4

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...