Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

fantastico oggi partite ottime, nel senso che niente buggate o connessioni gialle e rosse (la maggica!!!!!), ho finito anche la sfida più rognosa col famas, quella degli fmj, e adesso mi appresto a fare quella di uccidere tot nemici col silenziatore. devo dire che con quest'arma con silenziatore, gioco di prestigio pro , potere d'arresto pro e interferenza pro, mi trovo benissimo.

ho scoperto anche il piacere della magnum, quando entro nelle case o passo velocemente a lei è sempre una sicurezza :loving: :loving:

invece purtroppo ho capito che lo spirit è una cagata pazzesca, lo chiamo ma ogni volta non uccide nessuno, cacchio copre metà mappa :x :x

 

comunque mi unisco a chi odia il model, almeno il ranger ha solo 2 colpi, però è troppo godurioso ammazzare uno col ranger o akimbo con un headshot del mio famas :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te però sono troppi ne uccidi uno e poi ti togli dai paraggi di dove l'hai ucciso e te ne trovi uno sopra una casa che ti uccide :ph34r: :ph34r: !!!!!

A ME IRRITA DA MORIRE CAVOLO :angry: :angry: !!!!!

Poi volevo dire a reiP che se vuoi un gioco frenetico, come lo voglio io, Bastamettere cattura la bandiera o QG che sono troppo fighi oggi sono riuscito a chiamare una carica nucleare adirittura, E SENZA CAMPERARE :dance: :dance: :drunken: :mrgreen:

 

MY GAMERTAG IS: J0lLy J0KeEr4 x4

 

il gioco mi piace, cod è sempre stato cosi, c'è chi campera, chi corre e spara, sono scelte e vanno accettate imo.. mille infamie su chi fa una scelta personale di gioco non le capisco senza contare che chi le fa rosica e basta.. io non mi incazzo come un cinghiale se vengo ucciso da un camper, lo cerco e mi riprendo la kill.. :sniper: :mrgreen:

 

ho unreal tounrament se voglio macellare la gente.. mw2 è si un fps ma un po di tattica ci vuole imo, poi se ci si ostina a uscire sempre dalla stessa porta che il cecco di turno tiene sotto tiro.. liberissimi :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico oggi partite ottime, nel senso che niente buggate o connessioni gialle e rosse (la maggica!!!!!), ho finito anche la sfida più rognosa col famas, quella degli fmj, e adesso mi appresto a fare quella di uccidere tot nemici col silenziatore. devo dire che con quest'arma con silenziatore, gioco di prestigio pro , potere d'arresto pro e interferenza pro, mi trovo benissimo.

ho scoperto anche il piacere della magnum, quando entro nelle case o passo velocemente a lei è sempre una sicurezza :loving: :loving:

invece purtroppo ho capito che lo spirit è una cagata pazzesca, lo chiamo ma ogni volta non uccide nessuno, cacchio copre metà mappa :x :x

 

comunque mi unisco a chi odia il model, almeno il ranger ha solo 2 colpi, però è troppo godurioso ammazzare uno col ranger o akimbo con un headshot del mio famas :P

non parlare di Model ti prego...proprio oggi ho fondato l'A.A.M (Associazione Anti-Model)..e insopportabile ****...becca da 50 metri!!ma che e un pompa??! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi piace, cod è sempre stato cosi, c'è chi campera, chi corre e spara, sono scelte e vanno accettate imo.. mille infamie su chi fa una scelta personale di gioco non le capisco senza contare che chi le fa rosica e basta.. io non mi incazzo come un cinghiale se vengo ucciso da un camper, lo cerco e mi riprendo la kill.. :sniper: :mrgreen:

 

ho unreal tounrament se voglio macellare la gente.. mw2 è si un fps ma un po di tattica ci vuole imo, poi se ci si ostina a uscire sempre dalla stessa porta che il cecco di turno tiene sotto tiro.. liberissimi :mrgreen:

 

pienamente daccordo con te. :bow: :bow: . ad esempio oggi su skidrow c'era un cecchino che correva coi ranger e ti prendeva in corsa col cecco, una vera rottura. allora gli sono andato dietro con la magnum, ho fatto tipo suka suka, e gli ho spappolato le cervella sul muro :asd: :asd: :asd:

comunque uno gioca come sa giocare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente daccordo con te. :bow: :bow: . ad esempio oggi su skidrow c'era un cecchino che correva coi ranger e ti prendeva in corsa col cecco, una vera rottura. allora gli sono andato dietro con la magnum, ho fatto tipo suka suka, e gli ho spappolato le cervella sul muro :asd: :asd: :asd:

comunque uno gioca come sa giocare

 

Gia...pero..nn capisco come fanno a divertirsi..si infilano in angolo..e tanti saluti..io mi nascondo solo se sto per prendere il supporto aereo ad esempio..nn me ne vado a scorazzare in giro e magari perdere il bell' elicotterino..eh..comunque..in quale sito hai preso la gamercard di MW2?? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia...pero..nn capisco come fanno a divertirsi..si infilano in angolo..e tanti saluti..io mi nascondo solo se sto per prendere il supporto aereo ad esempio..nn me ne vado a scorazzare in giro e magari perdere il bell' elicotterino..eh..comunque..in quale sito hai preso la gamercard di MW2?? :loving:

 

 

c'è sempre l'adrenalina legata alla sopravvivenza e alle killstrike.

poi comunque andando avanti si è perso il significato di camper e lo si affibia un pò a tutti. Il camper è colui che si mette tutto il tempo in un'angolo, dietro una roccia o sotto una scalinata, a me ad esmpio mi hanno chiamato camper perche mi piace entrre dentro case , o posti simili, uccidere i gli occupanti, appostarmi ad una finestra ed uccidere la gente davanti a me er poi andarmene e trovare un'altro punto.

comunque io non li trovo affatto fastidiosi e nubbi, anzi ingegnosi, trovo fastidiosi invece quelli che usano il rapidfire, o i model, o quelli con le super connessioni che sparano colpi anche dal culo :x

 

p.s. quanto mi dai se te lo dico???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi piace, cod è sempre stato cosi, c'è chi campera, chi corre e spara, sono scelte e vanno accettate imo.. mille infamie su chi fa una scelta personale di gioco non le capisco senza contare che chi le fa rosica e basta.. io non mi incazzo come un cinghiale se vengo ucciso da un camper, lo cerco e mi riprendo la kill.. :sniper: :mrgreen:

 

ho unreal tounrament se voglio macellare la gente.. mw2 è si un fps ma un po di tattica ci vuole imo, poi se ci si ostina a uscire sempre dalla stessa porta che il cecco di turno tiene sotto tiro.. liberissimi :mrgreen:

bhe ieri ho ucciso un cecchino 10 volte di fila su estate, io ero dietro una macchina e lui ogni volta che lo uccidevo metteva l'infilrtrazione tattica dietro alla finetra e usciva....mi sa che mica l'aveva capito che quella finetra era sotto tiro :rotfl: :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ieri ho ucciso un cecchino 10 volte di fila su estate, io ero dietro una macchina e lui ogni volta che lo uccidevo metteva l'infilrtrazione tattica dietro alla finetra e usciva....mi sa che mica l'aveva capito che quella finetra era sotto tiro :rotfl: :rotfl:

 

:rotfl: poveretto, si vede che non ha avuto molta perspicacia :drunken:

è troppo bello quando i cecchini mettono l'infiltrazione tattica dietro di loro, sono due kill assicurate se li prendi da dietro :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha la sua maniera di giocare, ti ripeto che i camper si scovano facilmente dopo qualche ora di gioco.. se tu non ti guardi attorno quando entri in una stanza perchè essendo in deathmatch credi che non ci voglia un po di strategia sono problemi legati al tuo modo di giocare.. i camper ci sono sempre stati e continuaranno ad esserci, impara i posti e stacci attento.. non mi sembrano questi i problemi del gioco..

Non uscite di casa!!Perchè fuori ci sono degli squilibrati,che vi possono violentare.

 

Ma che discorso è il tuo?L'uso esagerato del camping,non è leale,e se uno sbaglia deve cambiare e migliorare.

 

Lanciagranate,pompa,camper,partite buggate,classifiche moddate,cheaters e chi ne ha più ne metta.Visto che MW2 punta tutto sul multy,voglio informare di tutti i suoi difetti,per chi è indeciso sull'aquisto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uscite di casa!!Perchè fuori ci sono degli squilibrati,che vi possono violentare.

 

Ma che discorso è il tuo?L'uso esagerato del camping,non è leale,e se uno sbaglia deve cambiare e migliorare.

 

Lanciagranate,pompa,camper,partite buggate,classifiche moddate,cheaters e chi ne ha più ne metta.Visto che MW2 punta tutto sul multy,voglio informare di tutti i suoi difetti,per chi è indeciso sull'aquisto.

Concordo pienamente, solo ho notato che ultimamente la gente e' imbestialita sul discorso dei camper, cioe', vedono i camper anche quando in effetti non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente, solo ho notato che ultimamente la gente e' imbestialita sul discorso dei camper, cioe', vedono i camper anche quando in effetti non ci sono.

 

Mah, non so voi ma io non ne trovo quasi mai.

 

Poi per raggi77, l'uso del lanciagranate mi pare diminuito, per il model stanno provvedendo, i camper ci sono in quasi tutti i giochi e non sono una cosa drammatica (e per me sono anche rari), le buggate si possono evitare e pure quelle sono diminuite, classifiche moddate e cheaters non ne ho mai visti, a volte capita qualcuno col rapid fire ma io ne ho trovati giusto 2 o 3 da quando è uscito il gioco.

Magari sono io ad essere fortunatissimo a non trovare i problemi, ma io la vedo così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente, solo ho notato che ultimamente la gente e' imbestialita sul discorso dei camper, cioe', vedono i camper anche quando in effetti non ci sono.

a me sinceramente di sti tipi che si lamentano non me ne può frega di meno,il bello di un gioco come questo è proprio l'imprevedibilità umana,siccome non siamo computer ognuno può giocare come meglio crede e questo rende il gioco sempre diverso e stimolante ogni volta con avversari diversi...chiaro che se la cosa si ripete può infastidire ma nelle partite online si trova sempre un pò di tutto....camper,gente che corre in giro per la mappa,cecchini,assaltatori,lanciagnanatieri pazzi,se poi si trova la partita impossibile si esce e si entra in un altra senza lamentarsi in continuazione...io ho per esempio una connessione che non arriva neanche ad un mega quindi nel 90% dei casi se mi trovo in uno scontro faccia a faccia vengo ucciso per veloce che possa essere quindi devo per forza cercare di prendere il nemico di nascosto per non fare dei 3-16,4-20 e per questo non mi reputo camperone,come me credo moltissimi altri siano nella mia stessa situazione...se poi uno vuole morire in continuazione può giocare come vuole ma non mi venire a triturare i cosiddetti ripetutamente(questo è rivolto a raggi77)che continua a menarla con questa storia dei camperoni,e cambia gioco abbiamo capito le tue idee senza rancore eh grazie :teach:

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volevo sapere se mi potevate dare una mano, nella lista degli encomi me ne rimangono da sbloccare solamente 3: "Dirottatore" - "Riscaldamento" - "Dimostrante" (si trovano tutti nell'ultima pagina), ma non riesco a capire come sbloccarli.

Potete darmi qualche consiglio? :mrgreen:

Ma non c'e' la descrizione sotto? Da quel che mi ricordo c'e' ed e' anche chiara. :??:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove trovo la mia targhetta di mw2?

http://callsign.modernwarfare247.com/

Devi poi salvare l'immagine sul PC e upparla da qualche parte (imageshack, tinypic o imagenerd), perche' e' una immagine dinamica che non si puo' mettere in firma.

 

EDIT: hanno aggiunto il colore della scritta e altri titoli.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi piace, cod è sempre stato cosi, c'è chi campera, chi corre e spara, sono scelte e vanno accettate imo.. mille infamie su chi fa una scelta personale di gioco non le capisco senza contare che chi le fa rosica e basta.. io non mi incazzo come un cinghiale se vengo ucciso da un camper, lo cerco e mi riprendo la kill.. :sniper: :mrgreen:

 

ho unreal tounrament se voglio macellare la gente.. mw2 è si un fps ma un po di tattica ci vuole imo, poi se ci si ostina a uscire sempre dalla stessa porta che il cecco di turno tiene sotto tiro.. liberissimi :mrgreen:

 

Giusto sono d'accordo però ai camper bastardi ma a quelli proprio bastardi ke stanno 20 minuti di sabotaggio in un punto solo :crazy: :crazy: vorrei dire che possono andare a farlo....... Su operation flashpoint che è il gioco dei camper..... Cmq io amo cod quindi non mi stancherò mai di "uccidere i camper" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://callsign.modernwarfare247.com/

Devi poi salvare l'immagine sul PC e upparla da qualche parte (imageshack, tinypic o imagenerd), perche' e' una immagine dinamica che non si puo' mettere in firma.

 

EDIT: hanno aggiunto il colore della scritta e altri titoli.

 

Grazie!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non uscite di casa!!Perchè fuori ci sono degli squilibrati,che vi possono violentare.

 

Ma che discorso è il tuo?L'uso esagerato del camping,non è leale,e se uno sbaglia deve cambiare e migliorare.

 

Lanciagranate,pompa,camper,partite buggate,classifiche moddate,cheaters e chi ne ha più ne metta.Visto che MW2 punta tutto sul multy,voglio informare di tutti i suoi difetti,per chi è indeciso sull'aquisto.

Ma chi l'ha deciso che l'uso esagerato del camping è sleale??? :rotfl:

Potevi semplicemente dire "l'uso esagerato del camping mi da fastidio perchè quando mi uccido rosico!" :evil: :lol:

camperare è lecito e chi lo fa di certo non imbroglia...OGNUNO GIOCA COME CREDE E VUOLE! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ marcus: si succede di trovarli cecchi del genere! e imo è solo una fortuna :mrgreen: viva le killstreak regalate dal camper! e lunga vita (almeno finche non arrivo io :mrgreen: ) al camper che le fornisce!

 

 

Non uscite di casa!!Perchè fuori ci sono degli squilibrati,che vi possono violentare.

 

Ma che discorso è il tuo?L'uso esagerato del camping,non è leale,e se uno sbaglia deve cambiare e migliorare.

 

Lanciagranate,pompa,camper,partite buggate,classifiche moddate,cheaters e chi ne ha più ne metta.Visto che MW2 punta tutto sul multy,voglio informare di tutti i suoi difetti,per chi è indeciso sull'aquisto.

 

ma lol :rotfl:

 

nei tuoi ultimi messaggi si leggono solo infamie a chi campera, che ti ripeto non rovinano il gioco, lo rendono più vario oltre che più facile per chi gira accorto :mrgreen:

ad ogni modo, no problem, se vuoi tu insultali, io li ammazzo :mrgreen:

 

poi se io fossi un indeciso mi sarei fatto una gran brutta idea dai tuoi messaggi.. sei poco obiettivo imo, ti fai portavoce di difetti che ingigantisci non poco solo perchè trovi gente che non gioca come vorresti giocasse..

 

ok lanciagranate e pompa sono forti ma non li usano tutti e cmq li possono usare tutti (provate veterano tutti i pompa spariranno come per magia :loving: ).. i camper sono li dall'alba degli fps e nonostante le tue critiche credo continueranno, le classifiche moddate non ci sono solo qui, bug ok ma a parte il javelin nulla di spaventoso.. mw2 mi sembra anzi abbastanza vivibile come multy.. ok il nervoso magari ogni tanto c'è se trovi l'americano che ti uccide dopo un tuo intero caricatore.. ma io mi diverto lo stesso..

 

Giusto sono d'accordo però ai camper bastardi ma a quelli proprio bastardi ke stanno 20 minuti di sabotaggio in un punto solo :crazy: :crazy: vorrei dire che possono andare a farlo....... Su operation flashpoint che è il gioco dei camper..... Cmq io amo cod quindi non mi stancherò mai di "uccidere i camper" :mrgreen:

 

si si ho presente, ma sai che soddisfazione dopo che ti cecca arrivargli da dietro e seccarlo col coltello da lancio?? :mrgreen: :loving:

 

magari lo fermi pure mentre chiama il supporto aereo cosi poi ti cerca e lo riammazzi :mrgreen:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...