Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

a me sinceramente di sti tipi che si lamentano non me ne può frega di meno,il bello di un gioco come questo è proprio l'imprevedibilità umana,siccome non siamo computer ognuno può giocare come meglio crede e questo rende il gioco sempre diverso e stimolante ogni volta con avversari diversi...chiaro che se la cosa si ripete può infastidire ma nelle partite online si trova sempre un pò di tutto....camper,gente che corre in giro per la mappa,cecchini,assaltatori,lanciagnanatieri pazzi,se poi si trova la partita impossibile si esce e si entra in un altra senza lamentarsi in continuazione...io ho per esempio una connessione che non arriva neanche ad un mega quindi nel 90% dei casi se mi trovo in uno scontro faccia a faccia vengo ucciso per veloce che possa essere quindi devo per forza cercare di prendere il nemico di nascosto per non fare dei 3-16,4-20 e per questo non mi reputo camperone,come me credo moltissimi altri siano nella mia stessa situazione...se poi uno vuole morire in continuazione può giocare come vuole ma non mi venire a triturare i cosiddetti ripetutamente(questo è rivolto a raggi77)che continua a menarla con questa storia dei camperoni,e cambia gioco abbiamo capito le tue idee senza rancore eh grazie :teach:

 

Se uno fa il bimbominkia,è lui che deve andarsene o cambiare atteggiamento,non io che devo cambiare stanza.

 

Ma stai ancora a guardare il punteggio??? :asd:

 

E poi se io non sò videogiocare,non vado certo a rovinare le partite degli altri.Cambio videogioco e basta.Se non riesci ad uccidere,che fai ti nascondi dietro gli angoli o sotto le scale :??:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno fa il bimbominkia,è lui che deve andarsene o cambiare atteggiamento,non io che devo cambiare stanza.

 

Ma stai ancora a guardare il punteggio??? :asd:

 

E poi se io non sò videogiocare,non vado certo a rovinare le partite degli altri.Cambio videogioco e basta.Se non riesci ad uccidere,che fai ti nascondi dietro gli angoli o sotto le scale :??:

A me sembrano regole inventate da te...se uno fa il bimbominkia ha la mia disapprovazione ma non per questo deve andarsene o cambiare...è una sua scelta :teach:

se uno non sa videogiocare è LIBERISSIMO di giocare a quello che vuole finchè lo fa senza imbrogliare...

comunque sei tropppo divertente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'era dei maratoneti con lupara sta per finire! :squile: :laser:

 

 

non credo, si può ancora usare la pistola col coltello :teach:

 

da quando uno che campera è un BM????? :??: :??: :flush: certe volte siete un pò......bah non diciam niente.

 

raggi se non vuoi gente che campera, ripeto è uno stile di gioco come quelli che corrono senza tattica col model o altri, fatti una privata con regole inventate da te. Però non anare a dire agli altri BM, perche ti stai comportando da immaturo e se non te ne sei accorta stai facendo una figura di cacca

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è uscita la patch per la diminuzione del range di tiro dell'akimbo 1887

 

bene bene, adesso posso girarmi e sparare in testa ad uno che mi corre contro con i pompa, prima mi beccava prima lui :mrgreen: :rotfl:

 

A me sembrano regole inventate da te...se uno fa il bimbominkia ha la mia disapprovazione ma non per questo deve andarsene o cambiare...è una sua scelta :teach:

se uno non sa videogiocare è LIBERISSIMO di giocare a quello che vuole finchè lo fa senza imbrogliare...

 

quotazzo possente :ok:

 

non credo, si può ancora usare la pistola col coltello :teach:

 

da quando uno che campera è un BM????? :??: :??: :flush: certe volte siete un pò......bah non diciam niente.

 

raggi se non vuoi gente che campera, ripeto è uno stile di gioco come quelli che corrono senza tattica col model o altri, fatti una privata con regole inventate da te. Però non anare a dire agli altri BM, perche ti stai comportando da immaturo e se non te ne sei accorta stai facendo una figura di cacca

 

esattamente, viva la varietà e chi gioca in maniera diversa senza imbrogliare.. :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero :ok:

però io parlavo di maratoneti con lupara :mrgreen:

 

 

c'è di peggio, una volta su hingrise ho incontrato un nemico con maratona, principiante e commando, solo che era velocissimo perche aveva il fumogeno per gli approvvigionamenti in mano :crazy: :crazy: :crazy: era una scheggia, lo vedevi iniziavi a sparargli ma lui ti raggiungeva e ti accoltellava

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano regole inventate da te...se uno fa il bimbominkia ha la mia disapprovazione ma non per questo deve andarsene o cambiare...è una sua scelta :teach:

se uno non sa videogiocare è LIBERISSIMO di giocare a quello che vuole finchè lo fa senza imbrogliare...

comunque sei tropppo divertente :rotfl:

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno fa il bimbominkia,è lui che deve andarsene o cambiare atteggiamento,non io che devo cambiare stanza.

 

Ma stai ancora a guardare il punteggio??? :asd:

 

E poi se io non sò videogiocare,non vado certo a rovinare le partite degli altri.Cambio videogioco e basta.Se non riesci ad uccidere,che fai ti nascondi dietro gli angoli o sotto le scale :??:

tu dovresti cambiare forum dato che su questo non hai nessuno che ti sostieneMI sembri quel tipo che va in autostrada e sente alla radio che c'è un pazzo che sta andando contromano al che ribatte,stizzito"ma che uno,qui tutti stanno andando contromano.....",comunque se non vuoi almeno sforzarti di capire quello che ho voluto spiegarti ti ripeto che le tue convinzioni sono ormai cosa nota a tutti noi,quindi ripeto non è il caso di ripetere da 50 pagine del forum i tuoi pensieri se no stanotte rischio di sognarli....se non ti piace il gioco e se è pieno di difetti sei libero di andartene da un 'altra parte mentre io che purtroppo non posso avere un esperienza completa non perchè non sia capace a giocare come dici tu ma perchè la connessione non mi permette di affrontare a viso aperto gli avversari continuerò a camperare e fare sempre dei bei punteggi.Si io guardo ancora il punteggio,un 'altra genialata di questo gioco è sicuramente l'appagamento che ti dà nello sbloccare tutte le armi gli emblemi e compagnia bella che unita all'esperienza multiplayer più appagante in un gioco fps per console lo rende il miglior gioco dell'anno,questa è la verità pura non quella che dici tu,e la mia tesi è sposata dalle mligliaia e migliaia di giocatori collegati 24 ore su 24,forse è meglio che vai tu a giocare a pinball cosi almeno non trovi camper e compagnia bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di una patch che è uscita per la versione PS3 di MW2 che è andata a risolvere la portata del Model come arma,eliminando anche le partite buggate e il Prestigio buggato,assieme ai nick modificati.

 

Brava IW,veloce e precisa :ok: !

 

La stessa patch sarà disponibile per PC e Xbox 360 in seguito,tra qualche settimana.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è di peggio, una volta su hingrise ho incontrato un nemico con maratona, principiante e commando, solo che era velocissimo perche aveva il fumogeno per gli approvvigionamenti in mano :crazy: :crazy: :crazy: era una scheggia, lo vedevi iniziavi a sparargli ma lui ti raggiungeva e ti accoltellava

ho visto diversi video sugli accoltellatori :dagger: ma io ho quasi sempre sempre trovato i luparisti assatanati :squile:

sono difficili da uccidere entrambi se ti vedono, ma se stai attento vedrai che fanno quasi sempre lo stesso percorso...quindi basta aspettare che passino è ripagarli con la stessa moneta :lol: :duel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di una patch che è uscita per la versione PS3 di MW2 che è andata a risolvere la portata del Model come arma,eliminando anche le partite buggate e il Prestigio buggato,assieme ai nick modificati.

 

Brava IW,veloce e precisa :ok: !

 

La stessa patch sarà disponibile per PC e Xbox 360 in seguito,tra qualche settimana.

 

io toglierei proprio l'akimbo a quelle due armi (model e ranger)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io toglierei proprio l'akimbo a quelle due armi (model e ranger)

 

No vabbè non esageriamo...ok che la portata va modificata perchè è impensabile che un pompa ti prenda da una distanza quivalente a 2/4 di mappa (testato personalmente),però l'Akimbo è accettabile nel momento in cui la patch abbia gli effetti desiderati.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dovresti cambiare forum dato che su questo non hai nessuno che ti sostieneMI sembri quel tipo che va in autostrada e sente alla radio che c'è un pazzo che sta andando contromano al che ribatte,stizzito"ma che uno,qui tutti stanno andando contromano.....",

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dovresti cambiare forum dato che su questo non hai nessuno che ti sostieneMI sembri quel tipo che va in autostrada e sente alla radio che c'è un pazzo che sta andando contromano al che ribatte,stizzito"ma che uno,qui tutti stanno andando contromano.....",comunque se non vuoi almeno sforzarti di capire quello che ho voluto spiegarti ti ripeto che le tue convinzioni sono ormai cosa nota a tutti noi,quindi ripeto non è il caso di ripetere da 50 pagine del forum i tuoi pensieri se no stanotte rischio di sognarli....se non ti piace il gioco e se è pieno di difetti sei libero di andartene da un 'altra parte mentre io che purtroppo non posso avere un esperienza completa non perchè non sia capace a giocare come dici tu ma perchè la connessione non mi permette di affrontare a viso aperto gli avversari continuerò a camperare e fare sempre dei bei punteggi.Si io guardo ancora il punteggio,un 'altra genialata di questo gioco è sicuramente l'appagamento che ti dà nello sbloccare tutte le armi gli emblemi e compagnia bella che unita all'esperienza multiplayer più appagante in un gioco fps per console lo rende il miglior gioco dell'anno,questa è la verità pura non quella che dici tu,e la mia tesi è sposata dalle mligliaia e migliaia di giocatori collegati 24 ore su 24,forse è meglio che vai tu a giocare a pinball cosi almeno non trovi camper e compagnia bella.

No comment :asd:

 

Ora lo proverò su pc,e vedrò se veramente il PEGI verrà rispettato,e come PEGI intendo non solo l'età,ma anche giocare con persone mature e rispettose degli altri.

Ci vorrebbe una bella ripulita su xbox live.Ricordo i tempi dove si entrava in stanza,e ci si salutava tutti(americani e non),giocando onestamente.Poi la massa di ignoranti maleducati,ha modificato il sistema.E' proprio arrivato il momento di far pulizia.Capito Microsoft??? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment :asd:

 

Ora lo proverò su pc,e vedrò se veramente il PEGI verrà rispettato,e come PEGI intendo non solo l'età,ma anche giocare con persone mature e rispettose degli altri.

Ci vorrebbe una bella ripulita su xbox live.Ricordo i tempi dove si entrava in stanza,e ci si salutava tutti(americani e non),giocando onestamente.Poi la massa di ignoranti maleducati,ha modificato il sistema.E' proprio arrivato il momento di far pulizia.Capito Microsoft??? :asd:

Mandare via 3/4 delle persone su XBL è tanto,forse chiedi troppo :rotfl:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No comment :asd:

 

Ora lo proverò su pc,e vedrò se veramente il PEGI verrà rispettato,e come PEGI intendo non solo l'età,ma anche giocare con persone mature e rispettose degli altri.

Ci vorrebbe una bella ripulita su xbox live.Ricordo i tempi dove si entrava in stanza,e ci si salutava tutti(americani e non),giocando onestamente.Poi la massa di ignoranti maleducati,ha modificato il sistema.E' proprio arrivato il momento di far pulizia.Capito Microsoft??? :asd:

si si vai su pc và l'unico sano e onesto sei tu,noi siamo tutti cattivi brutti e sporcaccioni!!!! e non sai come mi piace...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dovresti cambiare forum dato che su questo non hai nessuno che ti sostieneMI sembri quel tipo che va in autostrada e sente alla radio che c'è un pazzo che sta andando contromano al che ribatte,stizzito"ma che uno,qui tutti stanno andando contromano.....",comunque se non vuoi almeno sforzarti di capire quello che ho voluto spiegarti ti ripeto che le tue convinzioni sono ormai cosa nota a tutti noi,quindi ripeto non è il caso di ripetere da 50 pagine del forum i tuoi pensieri se no stanotte rischio di sognarli....se non ti piace il gioco e se è pieno di difetti sei libero di andartene da un 'altra parte mentre io che purtroppo non posso avere un esperienza completa non perchè non sia capace a giocare come dici tu ma perchè la connessione non mi permette di affrontare a viso aperto gli avversari continuerò a camperare e fare sempre dei bei punteggi.Si io guardo ancora il punteggio,un 'altra genialata di questo gioco è sicuramente l'appagamento che ti dà nello sbloccare tutte le armi gli emblemi e compagnia bella che unita all'esperienza multiplayer più appagante in un gioco fps per console lo rende il miglior gioco dell'anno,questa è la verità pura non quella che dici tu,e la mia tesi è sposata dalle mligliaia e migliaia di giocatori collegati 24 ore su 24,forse è meglio che vai tu a giocare a pinball cosi almeno non trovi camper e compagnia bella.

In realtà sono sicuro che alcune di quelle persone che ce l'hanno con raggi,lo fanno per ipocrisia e poi mentre giocano odiano a morte i camperoni e passano il tempo a piagnucolare perchè vengono uccisi

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sono sicuro che alcune di quelle persone che ce l'hanno con raggi,lo fanno per ipocrisia e poi mentre giocano odiano a morte i camperoni e passano il tempo a piagnucolare perchè vengono uccisi

come ho già spiegato,vediamo se tu sei più ricettivo in modalità online ci sono molte tipologie diverse di giocatori sia di età che di comportamento,come puoi pretendere che un bambino di 10 anni segua i tuoi ordini e si comporti da pefetto soldato se nella vita reale non ascolta nemmeno i genitori?non è il gioco che ha dei difetti ma sono i giocatori che possono rendere il gioco difettoso,nonostante questo lo ripeto è proprio nell'imprevedibilità umana e nella sua differenziazione che rendono questo gioco eccellente nella modalità multiplayer,poi è chiaro che nella massa si troverà quello che campera nello stesso posto per 10 minuti o che usa il lanciagnanate o che corre come un pazzo con i fucili a pompa,io noto come infinity si adoperi subito per risolvere questi problemi che sono causati dai giocatori e non dal gioco in sè,poi se uno vuol vedere i difetti ci sono senz'altro anche in questo gioco ma non per questo non si può criticare solamente come fa il Raggi in continuazione da molte pagine,cosi perde solo di obbiettività e basta come ha detto già il buon mapo se si vuole giocare veramente sul serio si cerca un bel clan e si fanno le clan war,li avrai tutto quello che chiedi serietà,precisione,strategia e via dicendo.......

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

raggi noooooooo!!!! nun ce lassà!!!!!!! resta con noi lerci giocatori di XBL :rotfl:

 

In realtà sono sicuro che alcune di quelle persone che ce l'hanno con raggi,lo fanno per ipocrisia e poi mentre giocano odiano a morte i camperoni e passano il tempo a piagnucolare perchè vengono uccisi

 

è difficile essere d'accordo con raggi.. sparge letame su qualsiasi tattica di gioco che non sia la sua, ritiene bimbimikia chi non gioca secondo la sua idea di sparatutto "frenetico" ( :mrgreen: ) e si lamenta di scelte di gioco che non riguardano nessun altro se non chi le fa.. ma cosa c'è da piagnucolare se si viene uccisi da un camper? è un giocatore come un altro, mica è un'onta..

 

chi rosica in sto gioco lo prendo troppo sul serio..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sono sicuro che alcune di quelle persone che ce l'hanno con raggi,lo fanno per ipocrisia e poi mentre giocano odiano a morte i camperoni e passano il tempo a piagnucolare perchè vengono uccisi

come ho gia detto i camper costituiscono una buona percentuale delle mie uccisioni e perciò non mi danno troppo fastidio...

e poi in skidrow anche io campero paurosamente se riesco ad impossessarmi della casa con vista sul tunnel :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...