Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Su un forum di videogames puoi discutere con persone che hanno dagli 11 anni in su :teach:

io ne ho 19 comunque...e tu ne hai 32 se non sbaglio...

Spererei che almeno,gli utenti di questo thread abbiano l'età per giocare a MW2 :asd:

 

Comuque son felice che almeno Infinity faccia uscire le patch puntualmente.Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia detto i camper costituiscono una buona percentuale delle mie uccisioni e perciò non mi danno troppo fastidio...

e poi in skidrow anche io campero paurosamente se riesco ad impossessarmi della casa con vista sul tunnel :mrgreen:

hai idea di quante kill fai con l'intervention termico da quella posizione!? :fischio: :mrgreen:

e poi io sono scusato, faccio il tiratore scelto, non posso mica andare in giro come se avessi un gatling!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia detto i camper costituiscono una buona percentuale delle mie uccisioni e perciò non mi danno troppo fastidio...

e poi in skidrow anche io campero paurosamente se riesco ad impossessarmi della casa con vista sul tunne :mrgreen:

 

ASSASSINO!!!! :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

 

scherzo ovviamente.. è un gran posto, sia da fuori (se li stani) sia da dentro (se ti apposti tu).. un predator li è sempre assicurato :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già spiegato,vediamo se tu sei più ricettivo in modalità online ci sono molte tipologie diverse di giocatori sia di età che di comportamento,come puoi pretendere che un bambino di 10 anni segua i tuoi ordini e si comporti da pefetto soldato se nella vita reale non ascolta nemmeno i genitori?non è il gioco che ha dei difetti ma sono i giocatori che possono rendere il gioco difettoso,nonostante questo lo ripeto è proprio nell'imprevedibilità umana e nella sua differenziazione che rendono questo gioco eccellente nella modalità multiplayer,poi è chiaro che nella massa si troverà quello che campera nello stesso posto per 10 minuti o che usa il lanciagnanate o che corre come un pazzo con i fucili a pompa,io noto come infinity si adoperi subito per risolvere questi problemi che sono causati dai giocatori e non dal gioco in sè,poi se uno vuol vedere i difetti ci sono senz'altro anche in questo gioco ma non per questo non si può criticare solamente come fa il Raggi in continuazione da molte pagine,cosi perde solo di obbiettività e basta come ha detto già il buon mapo se si vuole giocare veramente sul serio si cerca un bel clan e si fanno le clan war,li avrai tutto quello che chiedi serietà,precisione,strategia e via dicendo.......

E cosa ha detto fino ad adesso raggi?Dubito che sia solo lui quello che non "ascolta" i commenti degli altri.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile essere d'accordo con raggi.. sparge letame su qualsiasi tattica di gioco che non sia la sua, ritiene bimbimikia chi non gioca secondo la sua idea di sparatutto "frenetico" ( :mrgreen: ) e si lamenta di scelte di gioco che non riguardano nessun altro se non chi le fa.. ma cosa c'è da piagnucolare se si viene uccisi da un camper? è un giocatore come un altro, mica è un'onta..

 

chi rosica in sto gioco lo prendo troppo sul serio..

Beh è sbagliato imporre un idea a qualcuno...ed è sbagliato pretendere la serietà sul gioco fps arcade per eccellenza;per ipotesi pensa di odiare i camper...non voresti un gioco con più serietà(intendo il rispetto reciproco)e dove si combatte con correttezza?A me piacerebbe,ma non su cod:è appunto questa la convinzione sbagliata di raggi.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è sbagliato imporre un idea a qualcuno...ed è sbagliato pretendere la serietà sul gioco fps arcade per eccellenza;per ipotesi pensa di odiare i camper...non voresti un gioco con più serietà(intendo il rispetto reciproco)e dove si combatte con correttezza?A me piacerebbe,ma non su cod:è appunto questa la convinzione sbagliata di raggi.

Se per correttezza intendi rispetto ed educazione nel confrontarsi con gli avversari allora ok :ok:

Se invece intendi dire che i camper sono scorretti allora non capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è sbagliato imporre un idea a qualcuno...ed è sbagliato pretendere la serietà sul gioco fps arcade per eccellenza;per ipotesi pensa di odiare i camper...non voresti un gioco con più serietà(intendo il rispetto reciproco)e dove si combatte con correttezza?A me piacerebbe,ma non su cod:è appunto questa la convinzione sbagliata di raggi.

 

anche su cod c'è correttezza, ma non si può paragonare cod ad arma2 come qualcuno ha fatto prima parlando di serietà nel gioco..

 

io credo di giocare seriamente, per quanto seriamente posso applicarmi ad un gioco che ho comprato per DIVERTIRMI.. non campero (oppure si se definite camper chi entra in una casa di tanto in tanto per far secchi quelli dentro e fuori) ma rispetto chi lo fa.. il gioco è fatto di tante persone diverse che si incontrano e cercano di spuntarla, per far questo senza barare ci sono diverse maniere.. chi campera, chi corre e spara ecc io mi chiedo perchè uno viene a postare su un forum maldicenze contro chi applica una di queste strategie.. che ripeto, sono assolutamente legittime.. :ok:

 

voi dite a chi campera di andare su OF2? ok e loro possono ribattere voi andate a giocare ad Unreal.. io vi dico invece se volete varietà e un po di tattica (nei limiti di un gioco del genere) giocate a mw2.. :teach:

 

la correttezza non si vede da DOVE uno fa le sue kill ma se le fa o meno in MANIERA LEGITTIMA.. tutto il resto ragazzi sono rosicate.. :fischio:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

anche su cod c'è correttezza, ma non si può paragonare cod ad arma2 come qualcuno ha fatto prima parlando di serietà nel gioco..

 

io credo di giocare seriamente, per quanto seriamente posso applicarmi ad un gioco che ho comprato per DIVERTIRMI.. non campero (oppure si se definite camper chi entra in una casa di tanto in tanto per far secchi quelli dentro e fuori) ma rispetto chi lo fa.. il gioco è fatto di tante persone diverse che si incontrano e cercano di spuntarla, per far questo senza barare ci sono diverse maniere.. chi campera, chi corre e spara ecc io mi chiedo perchè uno viene a postare su un forum maldicenze contro chi applica una di queste strategie.. che ripeto, sono assolutamente legittime.. :ok:

 

voi dite a chi campera di andare su OF2? ok e loro possono ribattere voi andate a giocare ad Unreal.. io vi dico invece se volete varietà e un po di tattica (nei limiti di un gioco del genere) giocate a mw2.. :teach:

 

la correttezza non si vede da DOVE uno fa le sue kill ma se le fa o meno in MANIERA LEGITTIMA.. tutto il resto ragazzi sono rosicate.. :fischio:

vedo con piacere che la pensiamo allo stesso modo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche su cod c'è correttezza, ma non si può paragonare cod ad arma2 come qualcuno ha fatto prima parlando di serietà nel gioco..

 

io credo di giocare seriamente, per quanto seriamente posso applicarmi ad un gioco che ho comprato per DIVERTIRMI.. non campero (oppure si se definite camper chi entra in una casa di tanto in tanto per far secchi quelli dentro e fuori) ma rispetto chi lo fa.. il gioco è fatto di tante persone diverse che si incontrano e cercano di spuntarla, per far questo senza barare ci sono diverse maniere.. chi campera, chi corre e spara ecc io mi chiedo perchè uno viene a postare su un forum maldicenze contro chi applica una di queste strategie.. che ripeto, sono assolutamente legittime.. :ok:

 

voi dite a chi campera di andare su OF2? ok e loro possono ribattere voi andate a giocare ad Unreal.. io vi dico invece se volete varietà e un po di tattica (nei limiti di un gioco del genere) giocate a mw2.. :teach:

 

la correttezza non si vede da DOVE uno fa le sue kill ma se le fa o meno in MANIERA LEGITTIMA.. tutto il resto ragazzi sono rosicate.. :fischio:

Ma se sono cento post che dico che non è vietato camperare o usare il lancia granate.E' l'uso eccessivo di queste cose,che rovina il gioco di altri videogiocatori :bang: :)

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente di sti tipi che si lamentano non me ne può frega di meno,il bello di un gioco come questo è proprio l'imprevedibilità umana,siccome non siamo computer ognuno può giocare come meglio crede e questo rende il gioco sempre diverso e stimolante ogni volta con avversari diversi...chiaro che se la cosa si ripete può infastidire ma nelle partite online si trova sempre un pò di tutto....camper,gente che corre in giro per la mappa,cecchini,assaltatori,lanciagnanatieri pazzi,se poi si trova la partita impossibile si esce e si entra in un altra senza lamentarsi in continuazione...io ho per esempio una connessione che non arriva neanche ad un mega quindi nel 90% dei casi se mi trovo in uno scontro faccia a faccia vengo ucciso per veloce che possa essere quindi devo per forza cercare di prendere il nemico di nascosto per non fare dei 3-16,4-20 e per questo non mi reputo camperone,come me credo moltissimi altri siano nella mia stessa situazione...se poi uno vuole morire in continuazione può giocare come vuole ma non mi venire a triturare i cosiddetti ripetutamente(questo è rivolto a raggi77)che continua a menarla con questa storia dei camperoni,e cambia gioco abbiamo capito le tue idee senza rancore eh grazie :teach:

Ti capisco benissim il problema della connessione è serio, mi capita spesso di avere solo tacchette gialle e fare una fatica bestia a giocare, con 3 verdi va già meglio, quando mi capita di essere l'host con 4 tacche verdi è una festa, con una raffica tiro giù chiunque ( altrimenti ci vuole un quasi un caricatore ) magari giocare sempre così......

 

Su operation flashpoint che è il gioco dei camper.....

Non è che OF2 è il gioco dei camper, piuttosto è un simulatore di guerra e va giocato come tale, senza tattica sopravvivi ben poco :asd: non esiste la gente che corre e spara per fortuna..... :asd:

 

Ma chi l'ha deciso che l'uso esagerato del camping è sleale??? :rotfl:

Potevi semplicemente dire "l'uso esagerato del camping mi da fastidio perchè quando mi uccido rosico!" :evil: :lol:

camperare è lecito e chi lo fa di certo non imbroglia...OGNUNO GIOCA COME CREDE E VUOLE! :ok:

Parole sante.....

 

raga è uscita la patch per la diminuzione del range di tiro dell'akimbo 1887

Finalmente, speriamo la applichino presto, non se ne può più di giocare così .

 

io toglierei proprio l'akimbo a quelle due armi (model e ranger)

Idem, proprio non lo sopporto.....

 

come ho gia detto i camper costituiscono una buona percentuale delle mie uccisioni e perciò non mi danno troppo fastidio...

e poi in skidrow anche io campero paurosamente se riesco ad impossessarmi della casa con vista sul tunnel :mrgreen:

Io mi piazzo sempre dall'alltra parte della mappa e tengo sotto controllo le due entrate..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè ogni volta che metto una partita xbox live mi tocca giocare sempre su rundown, quarry, karachi, e favela???? e non gioco praticamente MAI su le mappe che più mi piacciono come estate, derail (ci ho fatto solo una partita da quando mi hanno dato un gioco :ph34r: ), wastland (ci riesco a giocare raramente), o highrise???

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sono cento post che dico che non è vietato camperare o usare il lancia granate.E' l'uso eccessivo di queste cose,che rovina il gioco di altri videogiocatori :bang: :)

 

ma come può uno che sta dieci minuti nello stesso punto dare fastidio a te? saranno problemi suoi? se tu vuoi passare dove lui ti vede e ti cecca devi essere tu quello bravo ad eluderlo e magari amazzarlo..

 

io parlo dell'approccio personale che ognuno da alla partita.. correre o star fermo è una scelta tattica solo personale.. se uno è bravo a non farsi beccare gli dico bravo, non lo indico come scoretto perche si è messo in un posto dove riesce a killare la gente che non sa farlo secco.. :teach:

 

ti do in parte ragione se parliamo di lanciapuffi, è un accessorio sicuramente forte (un po troppo forse) ma se vengo ucciso da un puffo non è che avverto la partita o la mia esperienza di gioco rovinata.. sarà che io compro ancora i videogiochi per divertirmi e non per arrabbiarmi se mi killano da una stanza una o due volte..

 

si gioca come si sa fare camperando o correndo, nel rispetto e nella correttezza.. teniamoci gli insulti per chi usa i bug.. :ok:

 

 

a proposito domandina per gli esperti di karaki.. oggi ho beccato un tipo che ceccava da un tetto al limite della mappa.. l'edificio era quello pieno di balconi a destra della mitragliatrice fissa che da sul'arco.. ha fatto 18 kill e 5 morti delle quali tre mie perchè ero l'unico che ci guardava..

 

come ci si arriva in quel postone :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito domandina per gli esperti di karaki.. oggi ho beccato un tipo che ceccava da un tetto al limite della mappa.. l'edificio era quello pieno di balconi a destra della mitragliatrice fissa che da sul'arco.. ha fatto 18 kill e 5 morti delle quali tre mie perchè ero l'unico che ci guardava..

 

come ci si arriva in quel postone :??:

Intendi il secondo che fanno vedere in questo video : http://www.youtube.com/watch?v=fSWugW5-A8M

 

o il primo in questo ??? http://www.youtube.com/watch?v=B6BB6PyU_Ks...feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...