Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

rega scuasate ma
i russi danno la colpa dell atto terroristico dell aereoporto agli americani uccidendo allen,ma mi sbaglio o muoiono anche 2 terroristi russi durante la battaglia?

 

 

a me non ne è morto nessuno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rega scuasate ma
i russi danno la colpa dell atto terroristico dell aereoporto agli americani uccidendo allen,ma mi sbaglio o muoiono anche 2 terroristi russi durante la battaglia?

 

Ti spiego...

 

Quelli che sono tuoi alleati sono in realtà Makarov e i suoi alleati.Allen era un infiltrato nel gruppo di Makarov ed è stato ucciso proprio da lui in quanto aveva scoperto che era una spia.Durante l'atto terroristico (avvenuto in Russia),si hanno degli socntri a fuoco nella quale non muore nessuno,in realtà sono finti morti perchè vengono rimpiazzati da un bot.In ogni caso,non ho ben chiara la situazione militare tra americani e russi,infatti combattono tra di loro in alcune situazioni.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego...

 

Quelli che sono tuoi alleati sono in realtà Makarov e i suoi alleati.Allen era un infiltrato nel gruppo di Makarov ed è stato ucciso proprio da lui in quanto aveva scoperto che era una spia.Durante l'atto terroristico (avvenuto in Russia),si hanno degli socntri a fuoco nella quale non muore nessuno,in realtà sono finti morti perchè vengono rimpiazzati da un bot.In ogni caso,non ho ben chiara la situazione militare tra americani e russi,infatti combattono tra di loro in alcune situazioni.

 

Questo non l'ho capito, comunque a me ne muoiono una paio, anzi sono arrivato io makarov e un'altro. Però penso che anche se muoiano i russi non sanno che sono uomini di makarov, lo sanno solo gli americani perchè hanno un infiltrato

Link al commento
Condividi su altri siti

ha chiamato 5 nucleari :ok:

io sono a 3, però due le ho chiamate durante il primo prestigio :drunken:

 

io devo ancora lanciarne una !!! :piange: proprio non riesco ad arrivare a 25; come ricompense ho harrier-supporto aereo-bomba tomica e solo una volta stavo per arrivare a 25 ma alla 24° uccisone era anche l'ultima della partita :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego...

 

Quelli che sono tuoi alleati sono in realtà Makarov e i suoi alleati.Allen era un infiltrato nel gruppo di Makarov ed è stato ucciso proprio da lui in quanto aveva scoperto che era una spia.Durante l'atto terroristico (avvenuto in Russia),si hanno degli socntri a fuoco nella quale non muore nessuno,in realtà sono finti morti perchè vengono rimpiazzati da un bot.In ogni caso,non ho ben chiara la situazione militare tra americani e russi,infatti combattono tra di loro in alcune situazioni.

 

Ma sicuro? La storyline di questo gioco ineffetti è un po incasinata. Io ho capito questo: praticamente Allen era un'infiltrato nella squadra di Makarov perchè Makarov doveva essere catturato, però Makarov sapeva gia che Allen era un'americano infiltrato e lo ha fatto entrare apposta nel team per mettere in atto il suo piano cioè far scoppiare una guerra tra USA e Russia. Alla fine del livello Makarov spara ad Allen e lo lascia a terra cosicche i Russi ritrovando il corpo di questo americano pensino che gli Stati Uniti avevano avviato una campagna terroristica contro di loro e cosi si avvera il piano di Makarov cioè far scoppiare una la guerra tra USA e Russia.

 

Se ci fate caso Makarov all'inizio della missione dice: <<''Miraccomando, niente russo.''>> quindi vuole far pensare alla Russia che gli Stati Uniti vogliono la guerra?

Ammetto di non averci capito una mazza della storyline di mw2. Se qualcuno vuole spiegarmi in parole corte ben venga :drunken: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

backlot su karaichi

 

e si 5 cariche nucleari......

 

gli americani sono in tenzione con i russi dopo cod 4 . i russi cercano qualcuno cioè makarov per dichiarare in modo implicito guerra agli usa e ci riescono ma perdono e ora gli americani si vendicheranno.....

anch'io però non ho capito una cosa... perchè il generale ammazza roach e ghost e tenta di uccidere tutta la task forse 141?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ciò che ho detto,non era una battuta :asd: ...

:asd:

 

backlot su karaichi

 

e si 5 cariche nucleari......

 

gli americani sono in tenzione con i russi dopo cod 4 . i russi cercano qualcuno cioè makarov per dichiarare in modo implicito guerra agli usa e ci riescono ma perdono e ora gli americani si vendicheranno.....

anch'io però non ho capito una cosa... perchè il generale ammazza roach e ghost e tenta di uccidere tutta la task forse 141?

bello sto glitch!!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia detto i camper costituiscono una buona percentuale delle mie uccisioni e perciò non mi danno troppo fastidio...

e poi in skidrow anche io campero paurosamente se riesco ad impossessarmi della casa con vista sul tunnel :mrgreen:

 

Si ma guarda che non è che se ti piazzi con il cecchino sei un camperone. Ti vorrei proprio vedere a non camperare con il cecchino. E' ovvio che devi stare in luoghi nascosti, lontani e possibilmente dove non passa nessuno, ma con buona visuale sulla mappa e le zone trafficate. Cavolo è proprio quello il lavoro del cecchino! Io per gente che campera intendo persone con assetto tattico da camper che si piazzano in posti da camper! Insomma, un camper vero! Ducato! :D Magari si mettono in skydrow in mezzo a dove ci sono quelle piccole casse/container, affianco alla rete recintata, con cardiorivelatore e silenziatore o mirino acog, messi lì aspettando tutta la partita che passi qualcuno per spararlo. Gente che fa 5 kill e che magari grazie alla serie ti manda pure un ac130. Quella è gente camperona! Stessa cosa si può dire su terminal dentro l'aereo o in coda. Gente che piazza la claymore e poi si mette in coda, pronta a sparare appena passa qualcuno. Gente che non cambia mai posizione, sempre fissa lì e che anche se la uccidi 40 volte, lì ci torna sempre.

Ma in generale, se vuoi giocare tattico è normale che un po' camperi. Coprire in gruppo una zona significa anche camperare per aspettare il nemico e attendere che sia lui a venire, magari per tendergli un'imboscata. Fa parte del gioco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma guarda che non è che se ti piazzi con il cecchino sei un camperone. Ti vorrei proprio vedere a non camperare con il cecchino. E' ovvio che devi stare in luoghi nascosti, lontani e possibilmente dove non passa nessuno, ma con buona visuale sulla mappa e le zone trafficate. Cavolo è proprio quello il lavoro del cecchino! Io per gente che campera intendo persone con assetto tattico da camper che si piazzano in posti da camper! Insomma, un camper vero! Ducato! :D Magari si mettono in skydrow in mezzo a dove ci sono quelle piccole casse/container, affianco alla rete recintata, con cardiorivelatore e silenziatore o mirino acog, messi lì aspettando tutta la partita che passi qualcuno per spararlo. Gente che fa 5 kill e che magari grazie alla serie ti manda pure un ac130. Quella è gente camperona! Stessa cosa si può dire su terminal dentro l'aereo o in coda. Gente che piazza la claymore e poi si mette in coda, pronta a sparare appena passa qualcuno. Gente che non cambia mai posizione, sempre fissa lì e che anche se la uccidi 40 volte, lì ci torna sempre.

Ma in generale, se vuoi giocare tattico è normale che un po' camperi. Coprire in gruppo una zona significa anche camperare per aspettare il nemico e attendere che sia lui a venire, magari per tendergli un'imboscata. Fa parte del gioco! ;)

 

qui non si parla di cecchini infatti!!nessuno si sceglierebbe il cecchino ad inizio partita per correre mappa mappa.. :rotfl: avete ragione che bisogna rispettare il modo di giocare di ognuno..ma cristo...a me fa incazzare...vedere il tipo camperato nel cespuglio..o nell'angolino..!!pure io a volte mi nascondo..ma solo quando vedo che sta per arrivare il nemico..non provo cosi tanto piacere..a starmene camperato 2 minuti nello stesso posto...e magari faccio pure poche uccisioni..mah..comunque..non riesco a capire perche non mi da 1 titolo..in inglese si chiama "Cluster Bomb"..e sul sito dice che per ottenerlo bisogna.."Kill 5 enemyes with a single airstrike.."..e che cavolo..airstrike vuol dire bombrdamento..almeno credo..intanto..ho fatto pure 5 kill con un solo raid direzionale..e ho preso la sfida..ma quel titolo..NADA..:'( :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma guarda che non è che se ti piazzi con il cecchino sei un camperone. Ti vorrei proprio vedere a non camperare con il cecchino. E' ovvio che devi stare in luoghi nascosti, lontani e possibilmente dove non passa nessuno, ma con buona visuale sulla mappa e le zone trafficate. Cavolo è proprio quello il lavoro del cecchino! Io per gente che campera intendo persone con assetto tattico da camper che si piazzano in posti da camper! Insomma, un camper vero! Ducato! :D Magari si mettono in skydrow in mezzo a dove ci sono quelle piccole casse/container, affianco alla rete recintata, con cardiorivelatore e silenziatore o mirino acog, messi lì aspettando tutta la partita che passi qualcuno per spararlo. Gente che fa 5 kill e che magari grazie alla serie ti manda pure un ac130. Quella è gente camperona! Stessa cosa si può dire su terminal dentro l'aereo o in coda. Gente che piazza la claymore e poi si mette in coda, pronta a sparare appena passa qualcuno. Gente che non cambia mai posizione, sempre fissa lì e che anche se la uccidi 40 volte, lì ci torna sempre.

Ma in generale, se vuoi giocare tattico è normale che un po' camperi. Coprire in gruppo una zona significa anche camperare per aspettare il nemico e attendere che sia lui a venire, magari per tendergli un'imboscata. Fa parte del gioco! ;)

Il cecchino lo uso solo in highrise e in derail :sniper: ...in skidrow uso fucile d'assalto+acog perchè se mi cacciano dal punto tattico non me ne faccio niente del fucile di precisione :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera e' impossibile giocare, solo americani e sempre due tacche di connessione.

Pero' ho scoperto la potenza della TMP come arma secondaria, l'ho messa nelle classi da cecchino e' meglio della PP2000.

 

in effetti la sera è dura.. specialmente dopo l'una.. se creassero un metodo di selezione stanze regolate per zone geografiche..

 

se vuoi ancora più potenza prova l'aa12!! :laser:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la sera è dura.. specialmente dopo l'una.. se creassero un metodo di selezione stanze regolate per zone geografiche..

 

se vuoi ancora più potenza prova l'aa12!! :laser:

L'AA12 lo metto nelle classi con fucili d'assalto (ACR e M4), in quella da cecchino se vado in giro in una mappa tipo Wasteland con un fucile a pompa quante probabilita' pensi che abbia di sopravvivere? :teach:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la sera è dura.. specialmente dopo l'una.. se creassero un metodo di selezione stanze regolate per zone geografiche..

 

se vuoi ancora più potenza prova l'aa12!! :laser:

La possibilità di creare stanze europee non sarebbe male :ok:

L'aa12 lo uso spesso come arma secondaria e mi trovo molto bene :rulez: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera e' impossibile giocare, solo americani e sempre due tacche di connessione.

Pero' ho scoperto la potenza della TMP come arma secondaria, l'ho messa nelle classi da cecchino e' meglio della PP2000.

 

Però finisce subito il caricatore. Puoi rischiare veramente di fare fuori un solo nemico alla volta a meno di giocare in veterano. Io mi trovo meglio con la PP2000 anche se per ragioni di sfide sto usando anche io la TMP.

 

Per quanto riguarda la questione camper, non parlo di certo di rimanere 2 minuti nel cespuglio, ma una volta conosciute le mappe e visualizzata la posizione dei compagni è facile capire dove più o meno potranno essere i nemici, e nascondersi per tendere un'imboscata per poi lasciare la posizione mi sembra una soluzione molto tattica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AA12 lo metto nelle classi con fucili d'assalto (ACR e M4), in quella da cecchino se vado in giro in una mappa tipo Wasteland con un fucile a pompa quante probabilita' pensi che abbia di sopravvivere? :teach:

Assolutamente :ok: ...è sottinteso che i fucili a pompa (tranne il model :mrgreen: ) vanno messi nelle classi senza cecchino :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però finisce subito il caricatore. Puoi rischiare veramente di fare fuori un solo nemico alla volta a meno di giocare in veterano. Io mi trovo meglio con la PP2000 anche se per ragioni di sfide sto usando anche io la TMP.

 

Per quanto riguarda la questione camper, non parlo di certo di rimanere 2 minuti nel cespuglio, ma una volta conosciute le mappe e visualizzata la posizione dei compagni è facile capire dove più o meno potranno essere i nemici, e nascondersi per tendere un'imboscata per poi lasciare la posizione mi sembra una soluzione molto tattica! ;)

Io ormai faccio solo QG veterano e cecchino solo su Wasteland, Derail ed Estate. Le altre non sono adatte al cecchinaggio.

Sto usando l'M21EBR, una favola, spari quasi a raffica.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...