Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Io parlavo di "frustrazione" vera e proprio data dalla superiorità delle armi degli altri, per dire io comincio con una pistola e tutti intorno mi sparano col bazooka,

ma da quanto dite non è così quindi apposto :mrgreen:

Il prestigio è una modalità che praticamente ti fa ripartire da capo ma con "prestigio" ovvero con emblemi diversi e una classe personalizzata in più ma come armi ti riporta al livello uno.. quindi a pari con te!

Non preoccuparti, non parti con la pistola ma con un bel fucile d'assalto e vedrai che ci metti poche uccisioni a sbloccare i primi mirini (la mia difficoltà iniziale era usare solo il mirino metallico.. ma molti lo usano sempre quindi è soggettivo). Magari usa anche "potere d'arresto" per aumentare i danni da proiettle. Vedrai che non ti smaroni tranquillo! :-)

Poi puoi sempre usare il "copicat" e provare qualche classe degli altri che ti uccidono o raccogli le armi a terra.

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non hai ancora passato le 100 kill fatte... :D

gne gne gne, ho passato le 8000 e per un niubbone come me ho raggiunto il ragguardevole Kill Ratio di 1,15!!!

idem come sopra...sono quasi alla fine del primo prerstigio,tu come sei messo?

il primo prestigio l' ho fatto e me ne son pentito amaramente!

però sono finalmente in vista del ritorno dell ACR, mi pare di essere al livello 46! il 48 è vicinooooo!

ecco, solo pensando all' ACR mi è tornata la voglia di MW2...dipendenza totale, dico che posso farne a meno, ma poi...muahahahahahah, drogat!

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo prestigio l' ho fatto e me ne son pentito amaramente!

però sono finalmente in vista del ritorno dell ACR, mi pare di essere al livello 46! il 48 è vicinooooo!

ecco, solo pensando all' ACR mi è tornata la voglia di MW2...dipendenza totale, dico che posso farne a meno, ma poi...muahahahahahah, drogat!

Anche io sono come te addirittura di notte mi sogno di trovarmi su invasion con l'M16A4 in mano e uccidetre tutti i nabbi camperoni :dance: :dance:

Però scherzi a parte è veramente una droga irrsistibile io ho cominciato con il sega megadrive esono passato dalla ps1 alla ps2 e poi all'x360.... tutti mi dicono di giocare meno ma io mi diverto troppo e ne sono fiero xke più giochi diventi sempre più bravo :dance: :dance: :rotfl: :dance:

più giochi più bravo :teach:

My Xbox Gamertag is: J0lLy J0KeEr x4

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come sopra...sono quasi alla fine del primo prerstigio,tu come sei messo?

azz..io nn le ho toccate le 100 ore..ancora un po ci vuole..ma solo gia a meta del 2° prestigio..e non faccio molte buggate come i miei amici...alcuni fanno 1 prestgio al giorno!! :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..io nn le ho toccate le 100 ore..ancora un po ci vuole..ma solo gia a meta del 2° prestigio..e non faccio molte buggate come i miei amici...alcuni fanno 1 prestgio al giorno!! :ph34r: :crazy:

Si ma un prestigio al giorno.. anche con le buggate.. devi stare veramente tutto il giorno a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ormai 10 prestigi li puoi fare con 10 uccisioni...

quindi prepariamoci che entro breve le classifiche verranno resettate.

basta guardare i primi in classifica...

Si lo penso pure io.. anche perchè se mi sfiora il pensiero di iniziare il prestigio mi si blocca subito pensando che ce ne sono 10... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come funzionano ste partite buggate???

Che onestamente... buggate io in effetti non ne ho trovate molte... comunque sono su modalità tattica in 3 persona.. giocano su Rust.. li si è in 18... i punti di rientro sono sempre gli stessi.. quindi basta che ti trovi un bel posto.. aspetti che la gente muoia e si rimaterializzi davanti a te.. spari.. e li fai subito fuori.. per qusto farne fuori un 50 a botta è semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo capire come si fà a capire quando uno stà "giocando in prestigio": non posso capirlo da che stemmi o emblemi ha dato che non li conosco tutti; da cosa si capisce? grazie!

A quanto ho capito su arrivi al livello 70 con cinque stelle a pentagono... quando inizi il prestigio il primo è una croce grossa grigia... poi gli altri non li so..

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo capire come si fà a capire quando uno stà "giocando in prestigio": non posso capirlo da che stemmi o emblemi ha dato che non li conosco tutti; da cosa si capisce? grazie!

Guarda non so, io guardo i simboli. Non son poi molti da ricordare, eccoli:

http://i60.photobucket.com/albums/h3/photoshopimages/IMG00045-20090604-1448.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi alle 15.05, gioco spettacolare!!. Secodo voi ci sarà un CoD modern warfare 3????

Ovvio,visto il pessimo finale della Campagna...

Ma esiste già qualcuno che ha raggiunto il Decimo? :ph34r:

Di italiani ne ho incontrato alcuni al 10° Prestigio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, tra pochissimo saro' a livello 70 8) e volevo chiedervi se secondo voi vale la pena fare il prestigio solo per sbloccare emblemi, simboli, una classe e qualche sfida in piu' ??

Cioè io non lo vorrei fare, soprattutto adesso che ho sbloccato TUTTO del mio adorato RPD.

Avete qualche buona motivazione per farmi cambiare idea ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, tra pochissimo saro' a livello 70 8) e volevo chiedervi se secondo voi vale la pena fare il prestigio solo per sbloccare emblemi, simboli, una classe e qualche sfida in piu' ??

Cioè io non lo vorrei fare, soprattutto adesso che ho sbloccato TUTTO del mio adorato RPD.

se vuoi più emblemi spettacolari e qualche sfida davvero carina, per rendere il giocopiù interessante, allora si. Però se vuoi solo sbloccare tutto delle armi allora ni, perche facendo il prestigio si aggiungeranno nuove sfide per ogni arma esistente, quindi più titoli ed emblemi :teach:

io l'ho fatto e non me ne sono pentito, ed ho intenzione di fare anche in 2° se come dicono le sfide del prestigio restano (quelle verdi per intenderci).

comunque oggi ho incontrato un'inglese con la gemertag: "infinity ward" in verde, io gli ho mandato un reclamo per il nome, secondo voi chi era???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i pregi del prestigio li hai gia citati tutti.. se non ti sembrano motivi validi non iniziarlo.. io credo che lo farò tanto per cambiare visto che ormai ho sbloccato parecchio, però prima mi godo un po il mio bel livello 70 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 68, quando arriverò al 70 mi fermerò almeno per un pò... soprattutto per le sfide delle serie di uccisioni, ci ho messo settimane per arrivare a 20 Pave Low su 25 e robe simili, ora non voglio rifare tutto ._. finisco quelle sfide così sblocco i loro titoli e poi magari faccio il prestigio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...