Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io sono al 68, quando arriverò al 70 mi fermerò almeno per un pò... soprattutto per le sfide delle serie di uccisioni, ci ho messo settimane per arrivare a 20 Pave Low su 25 e robe simili, ora non voglio rifare tutto ._. finisco quelle sfide così sblocco i loro titoli e poi magari faccio il prestigio...

 

quello che sto facendo io, il prestigio attenderà, prima devo fare quello dei mille uav torrette e approvvigionamenti :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che sto facendo io, il prestigio attenderà, prima devo fare quello dei mille uav torrette e approvvigionamenti :mrgreen:

 

 

io quella l'ho lasciata, l'uav non serve a niente, gli approvvigionamenti se non ti portano munizioni ti danno uav e scoprono la tua posizione :teach:

 

meglio mettersi: predator; spirit; elicottero pesante, su questo ci devo pensare perche prima del prestigio avevo attacco aereo, harrier e ac130, solo che mi sono accorto che l'elicottero ammazza di più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 68, quando arriverò al 70 mi fermerò almeno per un pò... soprattutto per le sfide delle serie di uccisioni, ci ho messo settimane per arrivare a 20 Pave Low su 25 e robe simili, ora non voglio rifare tutto ._. finisco quelle sfide così sblocco i loro titoli e poi magari faccio il prestigio...

Idem, io non so neanche se farò il prestigio, piuttosto sblocco le sfide e gli accessori per varie armi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rischio il divorzio... praticamente mia moglie non vede nemmeno più la tv...

 

Infatti per questo mi sa che non farò il prestigio giusto per rispetto..

E fai proprio bene, credimi . :mrgreen:

 

Comunque in giro ormai si vedono solo " prestigi " e praticamente nessuno del mio livello ( 35 ) ed ho il gioco dal day one

Ma che ti frega, tu pensa a divertirti come faccio io e basta .

 

io ho passato le 100 ore solo di multy ormai...

Io ho passato alla grande le 200 ore..... :mrgreen:

 

Io l'ho preso pochi giorni dopo il dayone.. sono al 70... si sale in fretta sbloccando le armi.. li ricevi diverse migliaia di punti.. per i prestigi secondo me mooolta gente ha sfruttato le partite buggate..

Moltissima direi..... :asd:

 

 

il primo prestigio l' ho fatto e me ne son pentito amaramente!

però sono finalmente in vista del ritorno dell ACR, mi pare di essere al livello 46! il 48 è vicinooooo!

ecco, solo pensando all' ACR mi è tornata la voglia di MW2...dipendenza totale, dico che posso farne a meno, ma poi...muahahahahahah, drogat!

Io invece non mi pento assolutamente di essermi fermato al livello 70 con il mio bel ACR con la sua bellissima mimetica autunnale e tutte le sfide sbloccate..... :mrgreen:

 

Ma esiste già qualcuno che ha raggiunto il Decimo? :ph34r:

Si tanti, quelli che hanno barato..... :asd:

 

Di italiani ne ho incontrato alcuni al 10° Prestigio...

Dei gran bari..... :asd:

 

Ciao a tutti ragazzi, tra pochissimo saro' a livello 70 8) e volevo chiedervi se secondo voi vale la pena fare il prestigio solo per sbloccare emblemi, simboli, una classe e qualche sfida in piu' ??

Cioè io non lo vorrei fare, soprattutto adesso che ho sbloccato TUTTO del mio adorato RPD.

Avete qualche buona motivazione per farmi cambiare idea ??

Non ne vale assolutamente la pena credimi, poi fai come credi, vuoi rinunciare a tutto per un simbolo??? http://img138.imageshack.us/img138/5417/m9nononome0.gif

 

ho notato una cosa col famas:

 

se ci metto accessori pro è più lento nella modalità mirino, anche se metto solo il mirino olografico è più lento.

se metto il silenziatore mi aumenta il rateo.

 

anche a voi succede questo???

Invece che il Famas hai mai provato ad usare l'M16 ?

 

Secondo me è di molto superiore, con il Famas non tiro giù nessuno, nemmeno le galline nelle gabbie..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E fai proprio bene, credimi . :mrgreen:

 

 

Ma che ti frega, tu pensa a divertirti come faccio io e basta .

 

 

Io ho passato alla grande le 200 ore..... :mrgreen:

 

 

Moltissima direi..... :asd:

 

 

 

Io invece non mi pento assolutamente di essermi fermato al livello 70 con il mio bel ACR con la sua bellissima mimetica autunnale e tutte le sfide sbloccate..... :mrgreen:

 

 

Si tanti, quelli che hanno barato..... :asd:

 

 

Dei gran bari..... :asd:

 

 

Non ne vale assolutamente la pena credimi, poi fai come credi, vuoi rinunciare a tutto per un simbolo??? http://img138.imageshack.us/img138/5417/m9nononome0.gif

 

 

Invece che il Famas hai mai provato ad usare l'M16 ?

 

Secondo me è di molto superiore, con il Famas non tiro giù nessuno, nemmeno le galline nelle gabbie..... :mrgreen:

 

 

ti sbagli, il famas è molto più preciso dell'm16, ha un rateo più alto, e con potere d'arresto basta una raffica, a meno che per motivi di lag i colpi gli passano attraverso.

io l'm16 l'ho usato per un bel pò ma poi mi sono scocciato perche se mi veniva qualcuna a distanza ravvicinata non favo niente, ed è troppo impreciso per come gioco io

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli, il famas è molto più preciso dell'm16, ha un rateo più alto, e con potere d'arresto basta una raffica, a meno che per motivi di lag i colpi gli passano attraverso.

io l'm16 l'ho usato per un bel pò ma poi mi sono scocciato perche se mi veniva qualcuna a distanza ravvicinata non favo niente, ed è troppo impreciso per come gioco io

Il problema è che io uso come Bonus 2 Sangue Freddo Pro in tutte le mie classi ( odio farmi crivellare da aerei, elicotteri e Torrette robot :mrgreen: ) quindi con il Famas non tiro giù nessuno, praticamente è l'unica arma del gioco che non riesco ad usare, al contrario dell'M16 invece che essendo più potente mi permette di fare ottimi risultati anche senza Potere d'arresto pro .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io uso solo Sangue Freddo Pro in tutte le mie classi ( odio farmi crivellare da aerei, elicotteri e Torrette robot :mrgreen: ) quindi con il Famas non tiro giù nessuno, praticamente è l'unica arma del gioco che non riesco ad usare, al contrario dell'M16 invece che essendo più potente mi permette di fare ottimi risultati anche senza Potere d'arresto pro .

 

 

io l'ho provata senza potere d'arresto e ci vogliono comunque più di una raffica per buttare giu uno, sangue freddo l'ho usato qualche volta su veterano, ma anche li preferisco avere inflessibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non l'ha fatto

 

Si lo so che non lo ha fatto,però volevo ricollegare ad una affermazione da me fatta un pò di pagine fa inq uesto topic,riguardo al fatto che chi usa le buggate per salire di grado avrebbe una buona giustificazione nel momento in cui abbia una bravura modesta e voglia semplicemente farsi il Prestigio senza nulla togliere a qualcuno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata senza potere d'arresto e ci vogliono comunque più di una raffica per buttare giu uno, sangue freddo l'ho usato qualche volta su veterano, ma anche li preferisco avere inflessibile

Senza potere d'arresto con l'M16 con 2 raffiche tiro giù chiunque, a volte ne basta anche una ma per più sicurezza ne tiro sempre due tanto ho Sciacallo Pro come Bonus 1 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza potere d'arresto con l'M16 con 2 raffiche tiro giù chiunque, a volte ne basta anche una ma per più sicurezza ne tiro sempre due tanto ho Sciacallo Pro come Bonus 1 .

 

 

appunto 2, se affronti uno nella distanza ravvicinata perdi di sicuro perche:

 

1)se giochi in normale tutti hanno potere d'arresto

2)devi anche beccarlo non solo 1 ma due volte

3)la connessione gioca sempre contro di noi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto 2, se affronti uno nella distanza ravvicinata perdi di sicuro perche:

 

1)se giochi in normale tutti hanno potere d'arresto

2)devi anche beccarlo non solo 1 ma due volte

3)la connessione gioca sempre contro di noi

Io gioco solo in normale ma non uso assolutamente potere d'arresto e perchè mai, i risultati li faccio lo stesso....

 

però su questo ti dò ragione, infatti l'M16 lo uso solo in 3 mappe, Karachi, Rundown e Wasteland, a distanza ravvicinata uso l'AK-47 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo in normale ma non uso assolutamente potere d'arresto e perchè mai, i risultati li faccio lo stesso....

 

però su questo ti dò ragione, infatti l'M16 lo uso solo in 3 mappe, Karachi, Rundown e Wasteland, a distanza ravvicinata uso l'AK-47 .

 

 

bella quell'arma, ma non la userò mai perche l'hanno messa al 70, e io voglio fare almeno tutto il 2°prestigio, adesso sono al primo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...