Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ragazzi sono indeciso se fare o no il prestigio...mi affascina il fatto di poter sbloccare nuovi emblemi,titoli e sfide.....ma mi dispiace dover abbandonare tutte le sfide che mi sono sudato(come gli headshot,o quelle del coltello da lancio) che mi consigliate?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega mi mancano le ultime due missioni e finisco il gioco in Veterano :mrgreen:

Comunque per chi dice che ci sarà un MW3, concordo con voi, soprattutto perche:

Dobbiamo uccidere Makarov :teach:

 

Sorvolando la storyline. Avrei delle domande da fare, vi prego di rispondermi grazie .. :fischio:

1° Attualmente sono livello 19, per ora gioco poco il multi perche mi manca poco per il 1000/1000 (mi stò concentrando principalmente su quello) quindi vorrei sapere: cominciando il prestigio si azzerano tutte le sfide? Perchè io ora ho quasi finito tutte le sfide dell'M4 e non vorrei che mi si cancellasse tutto il ben di Dio che ho finito :?

2° Non ho ben capito cosa sono le Killstreak e a cosa servono. Piccola spiegazione? :mrgreen:

 

Grazie. Vorrei dire un'ultima cosa. Sono inca ... (volato) nero per il Famas, ma perche diamine lo hanno inserito come raffica da 3 colpi? Praticamente il Famas era una delle poche armi che aspettavo su questo gioco e ora me lo hanno rovinato con quella maledetta pseudo-raffica mhà.. :polliceverso:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega mi mancano le ultime due missioni e finisco il gioco in Veterano :mrgreen:

Comunque per chi dice che ci sarà un MW3, concordo con voi, soprattutto perche:

Dobbiamo uccidere Makarov :teach:

 

Sorvolando la storyline. Avrei delle domande da fare, vi prego di rispondermi grazie .. :fischio:

1° Attualmente sono livello 19, per ora gioco poco il multi perche mi manca poco per il 1000/1000 (mi stò concentrando principalmente su quello) quindi vorrei sapere: cominciando il prestigio si azzerano tutte le sfide? Perchè io ora ho quasi finito tutte le sfide dell'M4 e non vorrei che mi si cancellasse tutto il ben di Dio che ho finito :?

2° Non ho ben capito cosa sono le Killstreak e a cosa servono. Piccola spiegazione? :mrgreen:

 

Grazie. Vorrei dire un'ultima cosa. Sono inca ... (volato) nero per il Famas, ma perche diamine lo hanno inserito come raffica da 3 colpi? Praticamente il Famas era una delle poche armi che aspettavo su questo gioco e ora me lo hanno rovinato con quella maledetta pseudo-raffica mhà.. :polliceverso:

1- Con il prestigio ti si azzerano tutte le sfide, da quanto ho capito (io non l'ho fatto, e non intendo farlo)

 

2- Le killstreak sono le serie di uccisioni: ogni tot livelli se ne può sbloccare una nuova (per es. harrier con 7 uccisioni, AC-130 con 11, Impulso elettromagnetico con 15, ecc...)

Poi ne potrai selezionare 3 alla volta, come tu preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vale assolutamente la pena credimi, poi fai come credi, vuoi rinunciare a tutto per un simbolo??? http://img138.imageshack.us/img138/5417/m9nononome0.gif

 

Ma non è solo un simbolo, hai anche una classe in più da poter creare, il che non è mica male se pensi che ogni prestigio da quel che ho capito ti da diritto a una classe in più. E' una cosa ottima per poter avere uno stile di gioco veramente vario e poter avere sempre una classe adatta per le circostanze!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate che senso ha fare il tutti contro tutti su rust buggato?praticamente tu rinasci e muori all'istante mentre i piu bravi si mettono in posizioni favorevoli per uccidere chiunque appena respawnato.Ho contato e sono morto 27 volte dopo 1 secondo di vita...secondo voi è normale?Il bello è che c'è la gente preparata nel fare questo!Che tristezza ragazzi!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando la storyline. Avrei delle domande da fare, vi prego di rispondermi grazie .. :fischio:

1° Attualmente sono livello 19, per ora gioco poco il multi perche mi manca poco per il 1000/1000 (mi stò concentrando principalmente su quello) quindi vorrei sapere: cominciando il prestigio si azzerano tutte le sfide? Perchè io ora ho quasi finito tutte le sfide dell'M4 e non vorrei che mi si cancellasse tutto il ben di Dio che ho finito :?

2° Non ho ben capito cosa sono le Killstreak e a cosa servono. Piccola spiegazione? :mrgreen:

 

Grazie. Vorrei dire un'ultima cosa. Sono inca ... (volato) nero per il Famas, ma perche diamine lo hanno inserito come raffica da 3 colpi? Praticamente il Famas era una delle poche armi che aspettavo su questo gioco e ora me lo hanno rovinato con quella maledetta pseudo-raffica mhà.. :polliceverso:

Si ti si azzerano tutte le sfide e ricominci tutto da capo, tempo sprecato che non serve a niente, quindi se vuoi un consiglio tieniti tutte le tue belle sfide sbloccate con l'M4, per quanto riguarda il Famas hai perfettamente ragione, potevano mettere un selettore di fuoco, non capisco cosa gli costi.....

 

 

Ma non è solo un simbolo, hai anche una classe in più da poter creare, il che non è mica male se pensi che ogni prestigio da quel che ho capito ti da diritto a una classe in più. E' una cosa ottima per poter avere uno stile di gioco veramente vario e poter avere sempre una classe adatta per le circostanze!

Guadagni una classe ogni 2 Prestigi, però io non me ne faccio assolutamente niente, 5 classi sono più che sufficienti per giocare tutte le partite al meglio .

 

Ma scusate che senso ha fare il tutti contro tutti su rust buggato?praticamente tu rinasci e muori all'istante mentre i piu bravi si mettono in posizioni favorevoli per uccidere chiunque appena respawnato.Ho contato e sono morto 27 volte dopo 1 secondo di vita...secondo voi è normale?Il bello è che c'è la gente preparata nel fare questo!Che tristezza ragazzi!

Hai pienamente ragione sta diventando proprio uno schifo, spero che rimedino al più presto e che azzerino il punteggio a quelli che barano che aumentano a vista d'occhio, basta guardare le prime posizioni in classifica, vergogna..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mentre giocavo mi sono trovato in DM a squadre...solo che la velocità del gioco era aumentata a dei livelli mostruosi....

per esempio lo speacker parlava come un matto e le armi sparavano piu velocemente che nei video col rapidfire -.-'

 

spero a breve in una patch perche non le reggo più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate che senso ha fare il tutti contro tutti su rust buggato?praticamente tu rinasci e muori all'istante mentre i piu bravi si mettono in posizioni favorevoli per uccidere chiunque appena respawnato.Ho contato e sono morto 27 volte dopo 1 secondo di vita...secondo voi è normale?Il bello è che c'è la gente preparata nel fare questo!Che tristezza ragazzi!

 

Io mi riesco a fare bei puntegi...per ora il mio punteggio migliore liè stato 179-66,con ben due Elicotteri d'Assalto lanciati,8 Raid Direzionali e 9 Predator.Dipende da come ti comporti,in teoria devi subito prendere una posizone del respawn (magari quello più utilizzato) e attendere che ti appaiono gli avversari...

 

Hai pienamente ragione sta diventando proprio uno schifo, spero che rimedino al più presto e che azzerino il punteggio a quelli che barano che aumentano a vista d'occhio, basta guardare le prime posizioni in classifica, vergogna..... :asd:

 

Guarda che la prima posizione è stata guadagnata grazie ad un hack della classifica di IW,infatti se guardi il suo ratio lo puoi capire fin da subito.E' impossibile avere un ratio di -0.01,infatti questo deve essere un errore di qualche baro che ha manomesso la classifica.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche poco furbi... dato che sono sgamabili al 200%!!!

Si, infatti, ma sicuramente non gli faranno niente.

Sono quasi giunto al livello 70 e penso proprio, anzi ne sono piu' che sicuro che il prestigio non lo faro'.

Io uso soltanto l' RPD con calcio - laser - mimetica autunnale ma in alcune modalita' vorrei mettergli il cardio e quindi mi tocca rinunciare ad uno dei due accessori, visto che non voglio, mi potreste consigliare qualche fucile d'assalto bello potente e preciso ??

Non vedo l'ora di sbloccare l' AK47 che dovrebbe spaccare, secondo voi ?? :crazy: Sono pazzo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non intendevo mettere in discussione la loro bravura ci mancherebbe .

 

 

 

Esistono anche giocatori pro che se giocano da soli e vanno in negativo vanno sistematicamente in dashboard per evitare che vengano salvate le statistiche e si abbassi il rateo. ;)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche poco furbi... dato che sono sgamabili al 200%!!!

 

Esatto,ma visto che la IW non può scomodarsi per una sola posizione hackerata,finchè non ci saranno altri hack ben visibili e comunque gravi,allora la classifica rimarrà questa.

 

Scusa se te lo dico ma... che tristezza :ph34r:

 

Tranquillo,mi rendo conto che il metodo è davvero banale e bruttissimo da eseguire,come mi rendo conto che il fatot che io faccio buggate ogni tanto (almeno tre volte ogni due giorni) possa dar fastidio a qualcuno.Il problema,in senso tecnico,non esiste,per cui...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, ma sicuramente non gli faranno niente.

Sono quasi giunto al livello 70 e penso proprio, anzi ne sono piu' che sicuro che il prestigio non lo faro'.

Io uso soltanto l' RPD con calcio - laser - mimetica autunnale ma in alcune modalita' vorrei mettergli il cardio e quindi mi tocca rinunciare ad uno dei due accessori, visto che non voglio, mi potreste consigliare qualche fucile d'assalto bello potente e preciso ??

Non vedo l'ora di sbloccare l' AK47 che dovrebbe spaccare, secondo voi ?? :crazy: Sono pazzo ??

 

perche dovresti essere pazzo????

 

vabbe, comunque di fucili dassalto forti gia da se, che non devi metterci potere d'arresto sono pochi:

AK47, penso il più forte, però gli devi mettere mira stabile

scar-h, forte però ha pochi colpi per caricatore quindi ricarichi spesso

fal, colpo singolo, preciso, ma sulle corti distanze poco efficace

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che succede oggi ai server di modern warfare?

 

Si gioca a velocità della luce!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Qualche furbone ha hackerato i server della microsoft?! :mrgreen:

 

fra un pò ci vado anche io, se si gioca male in tutte le partite come dici, per oggi me ne ritorno o su H3 o su HW

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riesco a fare bei puntegi...per ora il mio punteggio migliore liè stato 179-66,con ben due Elicotteri d'Assalto lanciati,8 Raid Direzionali e 9 Predator.Dipende da come ti comporti,in teoria devi subito prendere una posizone del respawn (magari quello più utilizzato) e attendere che ti appaiono gli avversari...

E' impossibile accaparrarsi il punto di fianco al respawn migliore perchè,sempre se non c'è già qualuno,arrivano tutti quelli che girano e sparano con un qualsiasi mitra con akimbo...Poi la cosa maggiore che mi fa incazzare è che tipo ci sono delle persone nella torre centrale che sparano uno vicino all'altro senza accopparsi e senza conoscersi!!

Ma io mi domando se la IW sta facendo qualcosa o si è presa le vacanze di natale in anticipo...speriamo che il più presto possibile mettano alcune patch per i 100 problemi che ci sono.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile accaparrarsi il punto di fianco al respawn migliore perchè,sempre se non c'è già qualuno,arrivano tutti quelli che girano e sparano con un qualsiasi mitra con akimbo...Poi la cosa maggiore che mi fa incazzare è che tipo ci sono delle persone nella torre centrale che sparano uno vicino all'altro senza accopparsi e senza conoscersi!!

Ma io mi domando se la IW sta facendo qualcosa o si è presa le vacanze di natale in anticipo...speriamo che il più presto possibile mettano alcune patch per i 100 problemi che ci sono.

 

Bah,sarà che non ci sei riuscito tu...io nelle buggate ho fatto 56 kill di fila,per cui è evidente quanto tenere il respawn sia fondamentale.

 

In ogni caso la patch è stata rilasciata qualche giorno fa su PS3,mentre per PC e Xbox 360 ancora nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..io i prestigi li faccio...anche se senza M16 e bruttissimo giocare...oggi l'ho finalmente ripreso!! :mrgreen: :loving: e poi non vale la pena stare fermo sin dall'inizio...non ci trovo piacere...per quanto riguarda tutti gli accessori di un'arma..beh..non ci vuole niente..l'unica cosa che da un po di fastidio e fare le 40 kill con l'FMJ..per il resto e facile..;LOL oggi ho iniziato a giocare con seconda chance per prendere le sfide del prestigio xDxD..ma anche queste sono accumulabili??perche alcune sfide del prestigio (Furtivo-Accecante-Stordente) si azzerano appena ricominci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riesco a fare bei puntegi...per ora il mio punteggio migliore liè stato 179-66,con ben due Elicotteri d'Assalto lanciati,8 Raid Direzionali e 9 Predator.Dipende da come ti comporti,in teoria devi subito prendere una posizone del respawn (magari quello più utilizzato) e attendere che ti appaiono gli avversari...

 

 

 

Guarda che la prima posizione è stata guadagnata grazie ad un hack della classifica di IW,infatti se guardi il suo ratio lo puoi capire fin da subito.E' impossibile avere un ratio di -0.01,infatti questo deve essere un errore di qualche baro che ha manomesso la classifica.

 

Delusione non pensavo tu fossi un respawn-killer che gusto c'è ad ammazzare gente che non fa nemmeno in tempo ad imbracciare il fucile?

 

Io continuo a beccare nabbi che usano solo sto model 1887 doppio. Finche' non esce sta maledetta patch gioco solo ad Assassin's Creed 2, tie'. :rolleyes:

 

Effettivamente è un'arma che mi fa molto innervosire quel model 1887 che spara lontano quanto un fucile d'assalto... ma solitamente dopo una uccisione del genere sclero e tiro fuori la classe dello splunf (lanciagranate) ed è un delirio

 

Esistono anche giocatori pro che se giocano da soli e vanno in negativo vanno sistematicamente in dashboard per evitare che vengano salvate le statistiche e si abbassi il rateo. ;)

 

Veroooooo ne ho trovati un paio in stanza una volta... italiani per giunta :D che dicevano che prima della fine della partita sarebbe usciti alla dashboard

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...