Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

bah..io i prestigi li faccio...anche se senza M16 e bruttissimo giocare...oggi l'ho finalmente ripreso!! :mrgreen: :loving: e poi non vale la pena stare fermo sin dall'inizio...non ci trovo piacere...per quanto riguarda tutti gli accessori di un'arma..beh..non ci vuole niente..l'unica cosa che da un po di fastidio e fare le 40 kill con l'FMJ..per il resto e facile..;LOL oggi ho iniziato a giocare con seconda chance per prendere le sfide del prestigio xDxD..ma anche queste sono accumulabili??perche alcune sfide del prestigio (Furtivo-Accecante-Stordente) si azzerano appena ricominci...

 

QUando fai il Prestigio,ti rimangono queste cose che ora ti elenco:

 

-Titoli

-Emblemi

-Kill (con ogni singola arma)

-Kill Headshot (con ogni singola arma)

-Sfide Prestigio

 

Tutto ciò rimane ogni volta che tu fai un qualsiasi Prestigio,difatti le Kill,sia normali che Headhsot,rimangono affinchè tu possa sbloccare i vari titoli e/o emblemi delle armi.Sostanzialmente perdi tutte le sfide normali standard e le armi,nient'altro (oltre al grado è ovvio).

 

Delusione non pensavo tu fossi un respawn-killer che gusto c'è ad ammazzare gente che non fa nemmeno in tempo ad imbracciare il fucile?

 

Mi dispiace averit dato questa delusione,ma purtroppo quella modalità è fatt ainq uesto modo,io mi adeguo e basta...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

backlot su karaichi

 

e si 5 cariche nucleari......

 

gli americani sono in tenzione con i russi dopo cod 4 . i russi cercano qualcuno cioè makarov per dichiarare in modo implicito guerra agli usa e ci riescono ma perdono e ora gli americani si vendicheranno.....

anch'io però non ho capito una cosa... perchè il generale ammazza roach e ghost e tenta di uccidere tutta la task forse 141?

 

con tutti sti glitch cambierei il titolo del thread in:

 

Mirror's Edge: Modern Warfare 2!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i server fanno sempre pu schifo..CRISTO!!adesso gioco sempre a 2 tacche!!dico sempre..e incredibile..prima si laggava solo di mattina..e il problema stava per scomparire...adesso gioco sempre cosi..non e un gran problema perche i buoni punteggi mi riescono sempre..ma se mi trovo uno davanti e spara nello stesso momento in cui sparo io...vince sicuramente lui..che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti si azzerano tutte le sfide e ricominci tutto da capo, tempo sprecato che non serve a niente, quindi se vuoi un consiglio tieniti tutte le tue belle sfide sbloccate con l'M4, per quanto riguarda il Famas hai perfettamente ragione, potevano mettere un selettore di fuoco, non capisco cosa gli costi.....

 

Grazie, comunque penso proprio di non farli i prestigi. Io già gioco poco, se mi metto dietro ai prestigi è finita .. Poi perdere le armi e tutte le sfide delle suddette, mi darebbe fastidio effettivamente :rolleyes:

Quoto tutto quello inerente al Famas, IMHO arma rovinata. Come se costasse una cifra mettere un semplice selettore .. :|

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i server fanno sempre pu schifo..CRISTO!!adesso gioco sempre a 2 tacche!!dico sempre..e incredibile..prima si laggava solo di mattina..e il problema stava per scomparire...adesso gioco sempre cosi..non e un gran problema perche i buoni punteggi mi riescono sempre..ma se mi trovo uno davanti e spara nello stesso momento in cui sparo io...vince sicuramente lui..che palle..

a me non capita mai...sempre 3 o 4 tacche...mai sotto, anche se uso internet o guardo qualcosa in streaming..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

QUando fai il Prestigio,ti rimangono queste cose che ora ti elenco:

 

-Titoli

-Emblemi

-Kill (con ogni singola arma)

-Kill Headshot (con ogni singola arma)

-Sfide Prestigio

 

Tutto ciò rimane ogni volta che tu fai un qualsiasi Prestigio,difatti le Kill,sia normali che Headhsot,rimangono affinchè tu possa sbloccare i vari titoli e/o emblemi delle armi.Sostanzialmente perdi tutte le sfide normali standard e le armi,nient'altro (oltre al grado è ovvio).

 

 

 

 

ma quindi io sono al 70,ho appena sbloccato la mimetica tigrata rossa per m16,sono ad un totale di 159 headshot,se faccio il prestigio mi va via la mimetica ma mi restano i 159 headshot??

Modificato da gearsfan
Link al commento
Condividi su altri siti

lol che brutta cosa le buggate....1) rovinano il gusto al gioco...non c'è soddisfazione a completare armi al 100% quando a mappa fai 300 kill di cui 100 headshot..XDD .....2) la bellezza di appostarsi e aspettare che la gente rinasca per ammazarla subito non l'ho ancora capita.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

poi va be se uno gioca per raggiungere il prestigio 10 a tutti i costi...allora fa bene a fare buggate....ma nella mia ottica sono il metodo + veloce per ammazzare la voglia di giocare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

lol che brutta cosa le buggate....1) rovinano il gusto al gioco...non c'è soddisfazione a completare armi al 100% quando a mappa fai 300 kill di cui 100 headshot..XDD .....2) la bellezza di appostarsi e aspettare che la gente rinasca per ammazarla subito non l'ho ancora capita.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

poi va be se uno gioca per raggiungere il prestigio 10 a tutti i costi...allora fa bene a fare buggate....ma nella mia ottica sono il metodo + veloce per ammazzare la voglia di giocare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ti quoto non c'è niente di più triste nel fare ste buggate e poi giustificarsi col fatto di poter far prestigio più velocemente. Ma io dico, se il prestigio l'hanno messo per far si che il gioco sia longevo in multi, se uno si fa le buggate e in un mese arriva al decimo che gusto c'è? Poi ci sono quelli che fanno ste partite per avere il ratio a 3 e poi li trovi in classifiacata e sono come tutti noi. Ma dai, io mi vergognerei, non voglio creare flame, ho semplicemente detto quello che penso.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi io sono al 70,ho appena sbloccato la mimetica tigrata rossa per m16,sono ad un totale di 159 headshot,se faccio il prestigio mi va via la mimetica ma mi restano i 159 headshot??

 

Esattamente...

 

Ti quoto non c'è niente di più triste nel fare ste buggate e poi giustificarsi col fatto di poter far prestigio più velocemente. Ma io dico, se il prestigio l'hanno messo per far si che il gioco sia longevo in multi, se uno si fa le buggate e in un mese arriva al decimo che gusto c'è? Poi ci sono quelli che fanno ste partite per avere il ratio a 3 e poi li trovi in classifiacata e sono come tutti noi. Ma dai, io mi vergognerei, non voglio creare flame, ho semplicemente detto quello che penso.

 

Io ripeto...lo faccio per farmi il Prestiogio velocemente (non sino al 10°,non sono un pazzo),che poi questo dia fastidio alle altre persone non posso farci nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

QUando fai il Prestigio,ti rimangono queste cose che ora ti elenco:

 

-Titoli

-Emblemi

-Kill (con ogni singola arma)

-Kill Headshot (con ogni singola arma)

-Sfide Prestigio

 

Tutto ciò rimane ogni volta che tu fai un qualsiasi Prestigio,difatti le Kill,sia normali che Headhsot,rimangono affinchè tu possa sbloccare i vari titoli e/o emblemi delle armi.Sostanzialmente perdi tutte le sfide normali standard e le armi,nient'altro (oltre al grado è ovvio).

 

 

 

 

ma quindi io sono al 70,ho appena sbloccato la mimetica tigrata rossa per m16,sono ad un totale di 159 headshot,se faccio il prestigio mi va via la mimetica ma mi restano i 159 headshot??

 

Delle sfide prestigio però si azzerano quelle delle uccisioni con silenziatore, coltello, storditi, accecati e mi pare ancora una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle sfide prestigio però si azzerano quelle delle uccisioni con silenziatore, coltello, storditi, accecati e mi pare ancora una...

 

 

sicuro??? io sapevo che quelle verdi si accumulavano per ogni prestigio :ph34r:

 

comunque oggi dopo varie partite brutte e non perche giocavo male, ma perche avevo 2 tacche di connessione, con gente che si attaccava ai soffitti tipo spiderman ed altra che ti linciava da 20 metri col model. ho cambiato arma ed ho scoperto il vector, l'avevo gia provato in spec ops. che dire un'arma fantastica, con un rateo enorme e una precisione spettacolare, l'unico problema sono i colpi :piange: adesso mi concentro su quest'arma ottima per tutte le evenienze

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro??? io sapevo che quelle verdi si accumulavano per ogni prestigio :ph34r:

 

comunque oggi dopo varie partite brutte e non perche giocavo male, ma perche avevo 2 tacche di connessione, con gente che si attaccava ai soffitti tipo spiderman ed altra che ti linciava da 20 metri col model. ho cambiato arma ed ho scoperto il vector, l'avevo gia provato in spec ops. che dire un'arma fantastica, con un rateo enorme e una precisione spettacolare, l'unico problema sono i colpi :piange: adesso mi concentro su quest'arma ottima per tutte le evenienze

Idem .. Sulle special ops e sul multi non me la cagavo perniente poi, quando stavo finendo una missione in Veterano, l'ho provata per sfizio. Semplicemente ottima. :lol:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe qualche buona anima gentile disposta ad aiutarmi in (+ o -) tutte le special ops? grazie... :fischio:

 

Veid te se sono adatto ad aiutarti...ho 69/69 stelle e 1000G su MW2 :asd: ...disponbile dai!

 

Adesso, seriamente, a qualcuno di voi veramente interessa i simboletti del prestigio?Cosa vi cambia? Se siete niubbi o no, non e' che un simboletto vi cambiera' la vostra vita ehhh!

 

All'inizio (molti mesi fa) mi ero ripromesso di farli tutti (ancora non sapendo che i gradi sarebbero stati 70 e non sapendo che ci sarebbero stati titoli ed emblemi),per semplice sfizio personale,non che mi cambi molto averlo o no.Però da quando ho messo mano su titoli ed emblemi,ho pensato bene di farmeli per averne di nuovi (sono uno che li cambia spesso) e quindi lo faccio per quello.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la prima posizione è stata guadagnata grazie ad un hack della classifica di IW,infatti se guardi il suo ratio lo puoi capire fin da subito.E' impossibile avere un ratio di -0.01,infatti questo deve essere un errore di qualche baro che ha manomesso la classifica.

Si questo l'avevo capito, nelle prime pagine della classifica hanno barato tutti .

 

Io continuo a beccare nabbi che usano solo sto model 1887 doppio. Finche' non esce sta maledetta patch gioco solo ad Assassin's Creed 2, tie'. :rolleyes:

E fai bene, ho calato di molto pure io le ore di gioco, ti dirò di più, quando gioco e trovo uno di questi esco immediatamente dalla partita, sono più le partite che abbandono che quelle che gioco .

 

Esistono anche giocatori pro che se giocano da soli e vanno in negativo vanno sistematicamente in dashboard per evitare che vengano salvate le statistiche e si abbassi il rateo. ;)

Bello schifo, questi sono i veri nabbi..... :asd:

 

perche dovresti essere pazzo????

 

vabbe, comunque di fucili dassalto forti gia da se, che non devi metterci potere d'arresto sono pochi:

AK47, penso il più forte, però gli devi mettere mira stabile

scar-h, forte però ha pochi colpi per caricatore quindi ricarichi spesso

fal, colpo singolo, preciso, ma sulle corti distanze poco efficace

Proprio così, l'Ak-47 è veramente forte anzi il più forte, anche senza potere d'arresto tiri giù chiunque con pochi colpi, unico problema la precisione, devi abituarti, ma messo l'olografico e presa bene la mano si va giù pesante.... :mrgreen:

 

:mrgreen: :mrgreen: Perchè vorrei usare solamente l' RPD senza togliere il laser e il calcio e poi perchè mi sembra che con gli altri fucili spari spari ma non ammazzi !! :mrgreen: :mrgreen:

Prova l'AUG-BAR o l'AK-47 e vedrai che ammazzi..... :mrgreen:

 

Ti quoto non c'è niente di più triste nel fare ste buggate e poi giustificarsi col fatto di poter far prestigio più velocemente. Ma io dico, se il prestigio l'hanno messo per far si che il gioco sia longevo in multi, se uno si fa le buggate e in un mese arriva al decimo che gusto c'è? Poi ci sono quelli che fanno ste partite per avere il ratio a 3 e poi li trovi in classifiacata e sono come tutti noi. Ma dai, io mi vergognerei, non voglio creare flame, ho semplicemente detto quello che penso.

Straquoto tutto .

 

comunque oggi dopo varie partite brutte e non perche giocavo male, ma perche avevo 2 tacche di connessione, con gente che si attaccava ai soffitti tipo spiderman ed altra che ti linciava da 20 metri col model. ho cambiato arma ed ho scoperto il vector, l'avevo gia provato in spec ops. che dire un'arma fantastica, con un rateo enorme e una precisione spettacolare, l'unico problema sono i colpi :piange: adesso mi concentro su quest'arma ottima per tutte le evenienze

Io il VECTOR lo uso spesso, precisissimo e con una cadenza da paura però devi usare obbligatoriamente come Bonus 1 Sciacallo Pro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo l'avevo capito, nelle prime pagine della classifica hanno barato tutti .

 

 

E fai bene, ho calato di molto pure io le ore di gioco, ti dirò di più, quando gioco e trovo uno di questi esco immediatamente dalla partita, sono più le partite che abbandono che quelle che gioco .

 

 

Bello schifo, questi sono i veri nabbi..... :asd:

 

 

Proprio così, l'Ak-47 è veramente forte anzi il più forte, anche senza potere d'arresto tiri giù chiunque con pochi colpi, unico problema la precisione, devi abituarti, ma messo l'olografico e presa bene la mano si va giù pesante.... :mrgreen:

 

 

Prova l'AUG-BAR o l'AK-47 e vedrai che ammazzi..... :mrgreen:

 

 

Straquoto tutto .

 

 

Io il VECTOR lo uso spesso, precisissimo e con una cadenza da paura però devi usare obbligatoriamente come Bonus 1 Sciacallo Pro .

 

 

io per adesso mi sono trovato bene con g. di prestigio pro, però sono passato ad accessori, ma non ho ancora provato come va, comunque credo che metterò accessori con olografco e silenziatore (molto simile alla SMG di odst), perche voglio finire la sfida col silenziatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai problemi a rifare la sfida con l'arma e se ne vuoi fare di più, allora fallo almeno una volta :ok:

mi piacerebbe avere nuove sfide,e le sfide per ogni singola arma non mi danno fastidio(apparte i 159 headshot con l'm16),ma ad ogni prestigio che faccio mi viene data una nuova slot???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...