Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Rega mi mancano 15 intel file e ho finito la storyline, non vedo l'ora cosi domani finisco e mi butto sulle ultime Spec Ops :mrgreen: :dance:

 

P.S. Oggi ho downloadato una patch, solo che non ho fatto in tempo ad aprire il multi. E' la patch che fixa finalmente quel dannato model ? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello si.. ne ho gia sbloccati altri... almeno riempio.. il problema sarà farlo 10 volte.. sicuro non ci riuscirò..

 

Probabile che io mi fermi al 2° Prestigio...magari poi cambio idea,anche perchè avrei qualcosa da giocare.Però non so quanto mi convenga.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta...inziamo a fraintendere cosi..se intendi le Headshot delle sfide che si sbloccano dopo il prestigio per ogni arma..allora si..restano..ma se intendi le headshot delle sfide normali che si hanno sin dall'inizio..allora no..anche perche non avrebbe senso togliere la mimetica e lasciarti le headshot..

 

 

uguale per me..oggi vado...bell stanza..con le mie solite 3 tacche con qui gioco alla grande..finisce la partita..esco dalla stanza perche la mappa faceva cagare..cerco un'altra stanza e mi escono 2 tacche..che dopo 3 secondi vengono sostituite dall'unica stramaledetta tacca rossa.. :bang: :x

 

 

 

Non mi sembra che cambi niente..ma almeno giochi tranquillamente senza sentire quei rumoracci..sembra un frullatore piu che una consolo.. :ph34r:

 

 

allora..1)come ho detto prima le mimetiche e le headshot vanno a farsi benedire..ma si aprono delle nuove sfide per ogni arma..le sfide "Veterano" e le sfide "Esperto"..si tratta di fare come sempre uccisioni ed headshot..ma un numero molto piu elevato..ad esempio..l'ultima sfida vetarano richiede 2500 uccisioni..e l'ultima esperto 1000 headshot..ma queste sono cumulabili..quindi non vengono azzerate..2)per quanto riguarda le nuove sfide..sono quelle dove devi uccidere con le varie ricompense (Pawe Low-Supporto Aereo-Predator-Harrier etc...)e queste non vengono azzerate..le uniche sfide della sezione prestigio che si azzerano sono.."Furtivo"(uccidere nemici con armi silenziate)-Stordente(uccidere nemici storditi)-Accecante(uccidere nemici accecati)Sopravvivenza(uccidere da seconda chance)..abbastanza esauriente direi..?

 

 

thx :mrgreen:

 

finalmente è uscita la patch per il model 1887!!!! :bow:

 

finalmente, la portata era spropositata! :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho da poco scoperto l'intervention...

davvero spettacolo... :rotfl: :rotfl:

 

bravo, è da sempre il cecchino preferito, ora sto tentando di arrivare a mille uccisioni, sono a quota 750 circa :teach:

tu come lo usi ? io ho la classe combinata così: sciacallo pro-potere d'arresto pro-mira stabile pro, accessorio:mirino termico e arma secondaria usp.45 con coltello da combattimento :drunken:

comunque a mio avviso commando è esagerato, cioè oggi ho provato ad usare una classe con maratona-principiante e commando, si fanno voli incredibili con il coltello :ph34r: :ph34r:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con la patch del model,non abbiano risolto niente...IHMO,e poi dovevano anche fare la stessa cosa con il Ranger

Idem, ora me ne stò accorgendo. Mi pare di aver capito che hanno ridotto la portata di pochissimo e poi ho sentito di un nuovo bug sui model .. Es: Se un model ha una portata di 1 metro, da 0 a 1 oneshotta, da 1 in su non toglie nemmeno un po di vita. Bho speriamo non sia vero .. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con la patch del model,non abbiano risolto niente...IHMO,e poi dovevano anche fare la stessa cosa con il Ranger

 

i ranger non hanno la portata dei model, io non li ho trovati eccessivi.. quando ci ho sbloccato le sfide li uccidevo solo da vicino, con i 1887 con tre colpi ci tiravi giù uno dai tetti.. :crazy:

 

certo sono cmq devastanti nelle mappe strette tipo favela..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con la patch del model,non abbiano risolto niente...IHMO,e poi dovevano anche fare la stessa cosa con il Ranger

 

No vabbè...tutti i fucili a pompa sono apposto,eccetto il Model che comunque,da quanto si dice,è stato messo apposto con la patch.Devo ancora testare se sia vero o no...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, è da sempre il cecchino preferito, ora sto tentando di arrivare a mille uccisioni, sono a quota 750 circa :teach:

tu come lo usi ? io ho la classe combinata così: sciacallo pro-potere d'arresto pro-mira stabile pro, accessorio:mirino termico e arma secondaria usp.45 con coltello da combattimento :drunken:

comunque a mio avviso commando è esagerato, cioè oggi ho provato ad usare una classe con maratona-principiante e commando, si fanno voli incredibili con il coltello :ph34r: :ph34r:

 

:teach:

io ho a questo cecchino ho dedicato ben due classi :rotfl:

in una : accessori pro ( fmj, termico ) potere d'arresto pro e mirastabile pro.

nell'altra : accessori pro (fmj e acog ) potere d'arresto pro e mira stabile pro.

io metto accessori pro per mettere sia gli fmj, che mi assicurano insieme a potere d'arresto di buttare i nemici giu in un solo colpo e un buon mirino che varia di mappa in mappa :mrgreen: :rotfl:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

io ho a questo cecchino ho dedicato ben due classi :rotfl:

in una : accessori pro ( fmj, termico ) potere d'arresto pro e mirastabile pro.

nell'altra : accessori pro (fmj e acog ) potere d'arresto pro e mira stabile pro.

io metto accessori pro per mettere sia gli fmj, che mi assicurano insieme a potere d'arresto di buttare i nemici giu in un solo colpo e un buon mirino che varia di mappa in mappa :mrgreen: :rotfl:

 

Io ci uso gioco di prestigio, potere d'arresto, mira stabile tutti pro e come accessori, o il Cardiorivelatore o il Termico

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

io ho a questo cecchino ho dedicato ben due classi :rotfl:

in una : accessori pro ( fmj, termico ) potere d'arresto pro e mirastabile pro.

nell'altra : accessori pro (fmj e acog ) potere d'arresto pro e mira stabile pro.

io metto accessori pro per mettere sia gli fmj, che mi assicurano insieme a potere d'arresto di buttare i nemici giu in un solo colpo e un buon mirino che varia di mappa in mappa :mrgreen: :rotfl:

 

già, accessori pro lo usavo prima quando dovevo fare la sfida degli fmj, ma siccome 15 munizioni per me sono troppo poche preferisco sciacallo, in più ho messo le claymore, così le ricarico sempre e faccio una strage :boxe:

ragazzi guardate che forte sto video parodia :rotola: :rotola: :

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già, accessori pro lo usavo prima quando dovevo fare la sfida degli fmj, ma siccome 15 munizioni per me sono troppo poche preferisco sciacallo, in più ho messo le claymore, così le ricarico sempre e faccio una strage :boxe:

ragazzi guardate che forte sto video parodia :rotola: :rotola: :

 

Ahahahahahahahahahhahahahaha!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo prestigio lo consilio perchè provi l'esperienza e ti aggiugi titoli e una classe....

 

oggi in una partita mi sono sentito un cecchino vero : derail, m21 silenziato ero circondato da nemici , la squadra intera, mi sparavano tutti , allora sono scappato in mezzo agli alberi e li ho uccisi uno per uno con colpi in testa troppo bello....

 

sto rivalutando lo spas 12 ammazza dalla stessa distanza del model e con il mirino laser è devastante

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

stamani una delle mie migliori partite...40-3-1 demolizione su afghan con il mio fidato intervention :sniper: ....(ho chiamato 2 volte gli approvigionamenti d'emergenza ma di buono ho trovato solo un elicottero,poi tutti uav e munizioni...se capitava un ac-130 o un pave low potevo fare di più :mrgreen: )

Modificato da gearsfan
Link al commento
Condividi su altri siti

già, accessori pro lo usavo prima quando dovevo fare la sfida degli fmj, ma siccome 15 munizioni per me sono troppo poche preferisco sciacallo, in più ho messo le claymore, così le ricarico sempre e faccio una strage :boxe:

ragazzi guardate che forte sto video parodia :rotola: :rotola: :

 

 

quanti anni bisogna avere per ridere di questo video ? massimo 11 o 12

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si sblocca la sfida 'polpa di granchio', che dice 'uccidi 10 nemici di fila', nelle sfide intimidazione?

Stasera un mio amico ha chiamato un approvigionamento di emergenza, gli sono arrivati 3 uav e 1 contro-uav! :rotfl:

 

Firma aggiornata con le nuove sfide fatte, ho anche finito le 1000 uccisioni con un'arma silenziata.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...