Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

In compenso oggi con una bella fucilata di m1014 ho fatto la sfida che richiedeva di fare due headshot con un proiettile solo falciando due nemici in una casa nella favela :mrgreen:

 

io quella sfida l'ho fatto con l'RPD xDxD Dio solo sa come ho fatto a fare 2 headshot con un colpo a standard..ahah.comunque..ho finalemente preso il titolo con i teschi con il vetro con scritto Missile Predator..250 kill...adesso prendiamo quello con i teschi rossi...uff...1000 kill con il predator...ci vorra un po..

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cecchini...

oggi su westland avevo la classe cecchino (barret :loving: ) e stavo ammazzando un po di gente facendo anche un bel punteggio;ad un tratto vengo ucciso con un headshot da un altro cecchino; io solitamente quando vengo ucciso soprattutto da uno sniper nn la faccio passare liscia; :fischio: cerco di ricordarmi il suo nome e vado a scovarlo per vendicarmi,lo trovo,lo uccido e vado per la mia strada, ma vedo che vengo sempre ucciso da questo sniper. In poche parole per tutta la partita ci siamo uccisi a vicenda,stile salvate il soldato rayan, alla fine delle partita sono arrivato primo nella mia squadra con maggiori uccisioni :dance:

 

diciamo che è stato uno di quei momenti che ti sembra veramente di essere un cecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cecchini...

oggi su westland avevo la classe cecchino (barret :loving: ) e stavo ammazzando un po di gente facendo anche un bel punteggio;ad un tratto vengo ucciso con un headshot da un altro cecchino; io solitamente quando vengo ucciso soprattutto da uno sniper nn la faccio passare liscia; :fischio: cerco di ricordarmi il suo nome e vado a scovarlo per vendicarmi,lo trovo,lo uccido e vado per la mia strada, ma vedo che vengo sempre ucciso da questo sniper. In poche parole per tutta la partita ci siamo uccisi a vicenda,stile salvate il soldato rayan, alla fine delle partita sono arrivato primo nella mia squadra con maggiori uccisioni :dance:

 

diciamo che è stato uno di quei momenti che ti sembra veramente di essere un cecchino

Io odio appunto questo,quando la partita sta andando alla grande dove tu sei il re e gli altri stanno zitti e subiscono,fino a quando arriva un pro(rigorosamente deve entrare sempre nella squadra avversaria)e il resto della partita va in rapida discesa.Alla fine guardi il punteggio e sei 40-37 o 30-29.Che odio.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!ieri sera ho fatto una battaglia terrestre ero riuscito a chiamare approvigionamenti d emergenza e mi era uscito ac130-2raid-1harrier....be sapete cosa e successo,un americano del caz.......o me li ha fottuti tutti!!!! bel bastardo...uno si fa otto kill di seguito e il morto di fame che ne fa una si fotte tutta la roba che schifo!!!cerca&distruggi forever.ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che mi siano capitati 7, 7 volte difila il contrattacco UAV con gi approvigionamenti?si è buggato o cosa? che botta è proprio un gioco di **** :x

Edit: con oggi sono almeno 9 volte di fila che gli ho contati...ma come è possibile, non ci credo siano coincidenze, qui è un bug, un bel bug di ****, sto gioco è da buttare, altri 70 auro solo per campagna uffa

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io quella sfida l'ho fatto con l'RPD xDxD Dio solo sa come ho fatto a fare 2 headshot con un colpo a standard..ahah.comunque..ho finalemente preso il titolo con i teschi con il vetro con scritto Missile Predator..250 kill...adesso prendiamo quello con i teschi rossi...uff...1000 kill con il predator...ci vorra un po..

 

per fare la sfida dei due headshot con un colpo bisogna avere moooolta fortuna :fischio: il bello è che io l'ho fatta con il WA2000 su Highrise sparando da un'ufficio all'altro :ph34r:

P.S.ma da quando uno che ride per quel video deve avere per forza 11-12 anni? :crazy: :crazy: per quale perverso motivo? solo perchè a voi fa schifo non vuol dire che io debba essere cretino :ph34r: quell'intervento lo potevate benissimo evitare, grazie :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare la sfida dei due headshot con un colpo bisogna avere moooolta fortuna :fischio: il bello è che io l'ho fatta con il WA2000 su Highrise sparando da un'ufficio all'altro :ph34r:

P.S.ma da quando uno che ride per quel video deve avere per forza 11-12 anni? :crazy: :crazy: per quale perverso motivo? solo perchè a voi fa schifo non vuol dire che io debba essere cretino :ph34r: quell'intervento lo potevate benissimo evitare, grazie :teach:

 

 

Quel video è volgare. Inoltre l'umorismo presente in esso è di bassissima qualità, degno dei discorsi dei ragazzini di 10 o 11 anni. Io, avendo 20 anni, non ci ho trovato niente di divertente.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me non dispiaceva..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:.......non sara l'umorismo + fine e colto del pianeta pero fa ridere....forse siete persone troppo tristone per capire.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Cavità anali ti fa ridere?

Più che noi tristoni siete voi che avete qualcosa di strano. Senza rancore eh, è solo un video stupido.

;) :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavità anali ti fa ridere?

Più che noi tristoni siete voi che avete qualcosa di strano. Senza rancore eh, è solo un video stupido.

;) :)

si si stavo scherzando...il mondo è bello perchè è vario.... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

p.s

BUON NATALE!!!!

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio che abbandono sto gioco, non è concepibile giocare ad un multy dove vince che ha la connessione migliore, per fare un'esempio capita spasso che sparo ad un tizio, lui si gira e mi ammazza tranquillamente, oppure vedo uno che corre col coltello, gli sparo e lui mi accoltella da 20 metri.

Poi mi ha fatto l'aggiornamento per il model eppure oggi ho incontrato un tizio che mi ha ucciso da 20 metri di distanza :crazy: :crazy: .

per non parlare poi di quelli con le armi buggate, tipo certi che col wa200 ti ammazzano con un colpo (non in testa), cavolo lo provata quell'arma ed anche con potere d'arresto mi ci voleva un bel pò (loro non avevano potere d'arresto). E poi che dire di quelli che si fanno le partite buggate su mercenari :x :x

domani ci gioco ancora una volta per vedere se passando dal vector al tar-21 cambia qualcosa, oggi ho gia provato a passare all'm4 ma niente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio che abbandono sto gioco, non è concepibile giocare ad un multy dove vince che ha la connessione migliore, per fare un'esempio capita spasso che sparo ad un tizio, lui si gira e mi ammazza tranquillamente, oppure vedo uno che corre col coltello, gli sparo e lui mi accoltella da 20 metri.

Poi mi ha fatto l'aggiornamento per il model eppure oggi ho incontrato un tizio che mi ha ucciso da 20 metri di distanza :crazy: :crazy: .

per non parlare poi di quelli con le armi buggate, tipo certi che col wa200 ti ammazzano con un colpo (non in testa), cavolo lo provata quell'arma ed anche con potere d'arresto mi ci voleva un bel pò (loro non avevano potere d'arresto). E poi che dire di quelli che si fanno le partite buggate su mercenari :x :x

domani ci gioco ancora una volta per vedere se passando dal vector al tar-21 cambia qualcosa, oggi ho gia provato a passare all'm4 ma niente

 

Allora dovresti eliminare il 99% dei giochi online :D

Avere una banda migliore sarà sempre un fattore determinante, c'è poco da fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovresti eliminare il 99% dei giochi online :D

Avere una banda migliore sarà sempre un fattore determinante, c'è poco da fare ;)

 

 

si forse, ma apparte gears non ho ancora trovato i problemi che trovo su cod. La cosa che mi fa arrabbiare e che in cod4 e 5, non c'erano sti problemi.

 

p.s. se gioco ad halo3 o HW, non ho proprio nessun problema :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse leggere due pagine massimo indietro ?

madonna che scontroso... :ph34r:

 

mi sa proprio che abbandono sto gioco, non è concepibile giocare ad un multy dove vince che ha la connessione migliore, per fare un'esempio capita spasso che sparo ad un tizio, lui si gira e mi ammazza tranquillamente, oppure vedo uno che corre col coltello, gli sparo e lui mi accoltella da 20 metri.

Poi mi ha fatto l'aggiornamento per il model eppure oggi ho incontrato un tizio che mi ha ucciso da 20 metri di distanza :crazy: :crazy: .

per non parlare poi di quelli con le armi buggate, tipo certi che col wa200 ti ammazzano con un colpo (non in testa), cavolo lo provata quell'arma ed anche con potere d'arresto mi ci voleva un bel pò (loro non avevano potere d'arresto). E poi che dire di quelli che si fanno le partite buggate su mercenari :x :x

domani ci gioco ancora una volta per vedere se passando dal vector al tar-21 cambia qualcosa, oggi ho gia provato a passare all'm4 ma niente

si ma hai ragione ma per alcune cose da te citate significa che non sei ancora bravissimo a giocare.. :teach:

 

Cavità anali ti fa ridere?

Più che noi tristoni siete voi che avete qualcosa di strano. Senza rancore eh, è solo un video stupido.

;) :)

bho si è stupido... ma a tratti fa ridere!! :rotfl: :rotfl:

 

P.S.ma da quando uno che ride per quel video deve avere per forza 11-12 anni? :crazy: per quale perverso motivo? solo perchè a voi fa schifo non vuol dire che io debba essere cretino :ph34r: quell'intervento lo potevate benissimo evitare, grazie :teach:

quote :dance:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che scontroso... :ph34r:

 

 

si ma hai ragione ma per alcune cose da te citate significa che non sei ancora bravissimo a giocare.. :teach:

 

 

bho si è stupido... ma a tratti fa ridere!! :rotfl: :rotfl:

 

 

quote :dance:

 

 

non è che non sono bravo, esco sempre in positivo, però quando è troppo è troppo, gente che ti ammazza da 20 metri col doppio pompa anche dopo la patch, altri che glia spari tutto l'arsenale americano e non si fanno niente, si girano e ti ammazzano, altri che ti rinascono dietro senza che hanno il bengala. oh ma cacchi, a questo punto mi tenevo gears che almeno era divertente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio che abbandono sto gioco, non è concepibile giocare ad un multy dove vince che ha la connessione migliore, per fare un'esempio capita spasso che sparo ad un tizio, lui si gira e mi ammazza tranquillamente, oppure vedo uno che corre col coltello, gli sparo e lui mi accoltella da 20 metri.

Poi mi ha fatto l'aggiornamento per il model eppure oggi ho incontrato un tizio che mi ha ucciso da 20 metri di distanza :crazy: :crazy: .

per non parlare poi di quelli con le armi buggate, tipo certi che col wa200 ti ammazzano con un colpo (non in testa), cavolo lo provata quell'arma ed anche con potere d'arresto mi ci voleva un bel pò (loro non avevano potere d'arresto). E poi che dire di quelli che si fanno le partite buggate su mercenari :x :x

domani ci gioco ancora una volta per vedere se passando dal vector al tar-21 cambia qualcosa, oggi ho gia provato a passare all'm4 ma niente

Anche a me a volte succede quando ho 2 tacche gialle o quella rossa.... :ph34r:

Cerca di trovare delle stanze dove ci sono solo europei :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...