Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Provato oggi per un bel po' davvero bello questo COD 6, adesso capisto tutti i voti alti che ha preso :D !! Inoltre mi piace molto l'idea di poter usare degli scudi, e inoltre e da tamarrissimo usare due pistole su entrambe le mani :asd: !!

 

Oggi pomeriggio qualcuno di voi ha sofferto di un grande LAG :??:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a te... io l'ho tolto perchè spesso non ammazzava nemmeno con 2 colpi, a volte 3. Con questo s capisce che gioco di **** sia sto cod

In effetti, secondo me va a connessioni, questa cosa l'ho proprio verificata, quelle rare volte che sono l'host, ( ma proprio rare ) basta una raffica o al massimo due e fermi chiunque, normalmente però purtroppo non è così, quindi bisogna sempre fare più fatica del previsto mentre c'è gente che gioca regolarmente avantaggiata sempre .

 

 

io non ho ancora giocato in mulri :mrgreen: :mrgreen:

Nemmeno io, cos'è una nuova modalità ? http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, secondo me va a connessioni, questa cosa l'ho proprio verificata, quelle rare volte che sono l'host, ( ma proprio rare ) basta una raffica o al massimo due e fermi chiunque, normalmente però purtroppo non è così, quindi bisogna sempre fare più fatica del previsto mentre c'è gente che gioca regolarmente avantaggiata sempre .

 

se creassero un sistema di selezione delle stanze per zona geografica il gioco ne guadagnerebbe, quando sono con europei supero SEMPRE le 20 kill, se sono con australiani o americani bisogna solo giocare di anticipo se si vuole vincere lo scontro.. questa secondo me è la vera pecca del gioco.. speriamo che IW con l'anno venturo ci pensi :mrgreen:

 

ah, buon natale a tutti :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, secondo me va a connessioni, questa cosa l'ho proprio verificata, quelle rare volte che sono l'host, ( ma proprio rare ) basta una raffica o al massimo due e fermi chiunque, normalmente però purtroppo non è così, quindi bisogna sempre fare più fatica del previsto mentre c'è gente che gioca regolarmente avantaggiata sempre .

 

scusa ma come fai a sapere se sei l'host?

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è normale che non mi trovi o quasi partite giocabili?? riesco solo a partecipare a quelle dei miei amici... da solo non gliela cavo... almeno all'inizio qualcuno di buon cuore, visto che è Natale :loving: , potrebbe invitarmi? almeno per fare i primi livelli. sono riuscito a fare solo una partita in due giorni.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è natale, e moltissima gente sotto l'albero ha trovato MW2, infatti era pieno di gente che era solo agli inizi

quindi + gente vuol dire più lag

 

 

vero, cera molta gente nuova, tipi che erano dal 4° ad il 20° livello, però almeno per oggi apparte in 2 partite non ho trovato lag. sia lodato il signore che almeno nel santo natale non mi ha fatto trovare lag

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, cera molta gente nuova, tipi che erano dal 4° ad il 20° livello, però almeno per oggi apparte in 2 partite non ho trovato lag. sia lodato il signore che almeno nel santo natale non mi ha fatto trovare lag

Beato te...io ho fatto giusto 2 partite..perche i parenti parlavano di cose pallose..xD..1 tacca e 1 tacca..con l'M16 sparavo..e i colpi arrivavano 2-3 secondi dopo..azz-.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci pensato oggi sono ritornato ad usare il TAR-21, arma eccezionale, con mira stabile è perfetta. è l'unica arma con cui riesco a fare molti headshot consecutivamente.

Ultimamente l'avevo abbandonato perchè non mi trovavo più bene, ma da questa sera inizio a riusarlo pure io, anche perchè mi manca poco a sbloccare la mimetica autunnale e completare tutte le sfide . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...