Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Come no? :rotfl: Per riconoscere se sei l'host devi avere tutta la partita 4 tacchette verdi e sei leggermente più avvantaggiato degli altri.Se dici che non è vero vuol dire che ti droghi pesantemente.

Non riesco a capire cosa vuoi dire, ho fatto partite le quali avevo 4 tacche, come gli altri del resto; e questo allora secondo te vuol dire che ero l'host?Ho fatto anche partite che ero l'unico della squadra ad avere le 4 famose tacche, ma stranamente non mi sembrava assolutamente di essere l'host, anche perche' quando si interrompeva la partita per una nuova ricerca dell'host mi ritrovavo al rientro con 2 tacche gialle.Secondo te questo vuol dire essere l'host?Poi quella sulle droghe te la potevi risparmiare..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa vuoi dire, ho fatto partite le quali avevo 4 tacche, come gli altri del resto; e questo allora secondo te vuol dire che ero l'host?Ho fatto anche partite che ero l'unico della squadra ad avere le 4 famose tacche, ma stranamente non mi sembrava assolutamente di essere l'host, anche perche' quando si interrompeva la partita per una nuova ricerca dell'host mi ritrovavo al rientro con 2 tacche gialle.Secondo te questo vuol dire essere l'host?Poi quella sulle droghe te la potevi risparmiare..... :rolleyes:

 

 

se appena inizia la partita hai subito 4 tacche, che sono stabili: quindi non vanno a 3 per poi ritornare a 4. sei l'host, se invece hai 4 tacche ma all'inizio vedi che passano prima a 3 poi di nuovo a 4, non sei l'host ma hai una buona connessione con l'host della partita (di sicuro non laggi). in tutti i tuoi esempi non eri l'host, io lo sono stato qualche volta nelle private, o nelle sale di soli italiani, quindi più o meno so riconoscere quando vengo messo host= mai :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se appena inizia la partita hai subito 4 tacche, che sono stabili: quindi non vanno a 3 per poi ritornare a 4. sei l'host, se invece hai 4 tacche ma all'inizio vedi che passano prima a 3 poi di nuovo a 4, non sei l'host ma hai una buona connessione con l'host della partita (di sicuro non laggi). in tutti i tuoi esempi non eri l'host, io lo sono stato qualche volta nelle private, o nelle sale di soli italiani, quindi più o meno so riconoscere quando vengo messo host= mai :mrgreen:

Allora ti faccio un es.: ieri sera sono capitato in una stanza con italiani, e dall'inizio alla fine tutti e 6 avevamo 4 tacche fisse, mi spieghi come faccio a sapere chi era l'host?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti faccio un es.: ieri sera sono capitato in una stanza con italiani, e dall'inizio alla fine tutti e 6 avevamo 4 tacche fisse, mi spieghi come faccio a sapere chi era l'host?

 

 

devi guardare appena inizia la partita, solo l'host inizia con 4 tacche, agli altri noterai che le tacche salgono e scendono finche non inizia la partita e si stabilizzano.

 

p.s. per inizio partita intedo dopo che hai scelto la classe e parte il punteggio :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa vuoi dire, ho fatto partite le quali avevo 4 tacche, come gli altri del resto; e questo allora secondo te vuol dire che ero l'host?Ho fatto anche partite che ero l'unico della squadra ad avere le 4 famose tacche, ma stranamente non mi sembrava assolutamente di essere l'host, anche perche' quando si interrompeva la partita per una nuova ricerca dell'host mi ritrovavo al rientro con 2 tacche gialle.Secondo te questo vuol dire essere l'host?Poi quella sulle droghe te la potevi risparmiare..... :rolleyes:

Gli altri chi?io 4 tacche le ho solo quando sono host, 1 su 100. Se non sono italiani sto gioco a me lagga sempre, mai a 4 tacche xD. Poi tante se hai 4 tacche ti frega poco dell'host, e quando ne hai 2 che si vede. 2contro 4 non è proprio uguale :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vero, cera molta gente nuova, tipi che erano dal 4° ad il 20° livello, però almeno per oggi apparte in 2 partite non ho trovato lag. sia lodato il signore che almeno nel santo natale non mi ha fatto trovare lag

 

 

Beato te...io ho fatto giusto 2 partite..perche i parenti parlavano di cose pallose..xD..1 tacca e 1 tacca..con l'M16 sparavo..e i colpi arrivavano 2-3 secondi dopo..azz-.-"

 

Ma dove lo trovate tutto sto lag? :crazy: :crazy:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi vorresti dire che cod per te è bello perchè giri con quella speciedi doppia pompa? Secondo me quel doppio pompa è uno dei motivi per cui ritengo questo gioco mediocre. Non c'è equilibrio tra le armi. Tanto vale chiamarlo cecchino.

 

 

Cod è bello perchè è finora il miglior gioco di guerra arcade su console, a prescindere dalle armi.......si vado in giro con il model 1887 + akimbo + fmj perchè mi diverte beccare camperoni e fargli fare un bel salto all'indietro. Le altre armi non mi divertono tanto quanto questa.

Dici che non c'è equilibrio tra le armi, scusa ma che dovrebbero farti due pompa insieme se non devastarti come nel gioco?? ti dovrebbero fare il solletico solo perchè sei un cecchino che sta nascosto nel cespuglietto con il suo bel barret??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod è bello perchè è finora il miglior gioco di guerra arcade su console, a prescindere dalle armi.......si vado in giro con il model 1887 + akimbo + fmj perchè mi diverte beccare camperoni e fargli fare un bel salto all'indietro. Le altre armi non mi divertono tanto quanto questa.

Dici che non c'è equilibrio tra le armi, scusa ma che dovrebbero farti due pompa insieme se non devastarti come nel gioco?? ti dovrebbero fare il solletico solo perchè sei un cecchino che sta nascosto nel cespuglietto con il suo bel barret??

devastarti sì, ma non a 50m di distanza!! :crazy: (IMHO).. sembra che siano dei cecchini che sparano con la rosa + i FMJ....dimmi te... :crazy:

per me ha ragione IcedSlim Shad....però ognuno esprime il proprio parere che può non coincidere con quello di altri e nessuno è obbligato a cambiare le proprie idee...no?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

devastarti sì, ma non a 50m di distanza!! :crazy: (IMHO).. sembra che siano dei cecchini che sparano con la rosa + i FMJ....dimmi te... :crazy:

per me ha ragione IcedSlim Shad....però ognuno esprime il proprio parere che può non coincidere con quello di altri e nessuno è obbligato a cambiare le proprie idee...no?

 

 

se arrivano a 20 metri è tanto.....non sai quante volte ho davanti il nemico, sparo e non lo scalvisco minimante per poi essere ucciso a mia volta perchè magari è a 21 metri per farti un esempio.

che poi sia del tutto irreale correre come il T1000 di terminator con in mano 2 pompa e sparare ok.....dico solo che è divertente!!! come lo può essere per un cecchino trovare la miglior postazione possibile senza essere visto e fare un botto di kill, questione di gusti......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod è bello perchè è finora il miglior gioco di guerra arcade su console, a prescindere dalle armi.......si vado in giro con il model 1887 + akimbo + fmj perchè mi diverte beccare camperoni e fargli fare un bel salto all'indietro. Le altre armi non mi divertono tanto quanto questa.

Dici che non c'è equilibrio tra le armi, scusa ma che dovrebbero farti due pompa insieme se non devastarti come nel gioco?? ti dovrebbero fare il solletico solo perchè sei un cecchino che sta nascosto nel cespuglietto con il suo bel barret??

 

Ma meglio camperare che vedere uno che corre come un matto con principiante e maratona che usa il doppio pompa. Ti diverte beccare i camperoni? Ma guarda che mi sa che l'anormale nel gioco sei tu. Parli di miglior gioco di guerra, ma forse ti stai confondendo con unreal turnament visto il modo in cui applichi le tue strategie. E' odioso e noioso giocare con il doppio pompa, ne più ne meno che vedere il camperone dietro il cespuglio più impensabile della mappa con il cardiorivelatore pronto a beccare l'unico sfigato che ci passa vicino. Non si è mai visto poi Inoltre, se giochi da cecchino mi spieghi come cavolo fai a non piazzarti da qualche parte a tendere un'imboscata? Secondo te devo andare in giro? Per trovare poi quelli come te che corrono continuamente in mezzo alla mappa?

Inoltre ti consiglio di guardare qui visto che pensi che il pompa possa essere devastante:

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/84/Rifle_cartridge_comparison_w_scale.png

 

Il primo da sinistra è un proiettile del barrett m82, lo stesso usato in mw2. Ma tu pensi veramente che se una cosa del genere ti colpisce non ti apre in due? Perfora te e metà delle cose che ti stanno dietro.

http://img707.imageshack.us/img707/8240/manybullets.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/3145/shotshell001.jpg

 

I proiettili dei winchester (visto che il model è un winchester) sono gli ultimi due di questa immagine, mentre quello prima potrebbe essere del barrett. I proiettili dei fucili a pompa sono a pallini. Dovrebbero essere ultra imprecisi e caso strano invece ti beccano spesso e volentieri. E sinceramente non ho mai visto nemmeno John Wayne tenere due winchester insieme in mano e riuscire a beccare qualcuno con così tanta facilità, ma soprattutto, riuscire a sparare dritto.

 

In questo gioco va bene tutto, tranne gli akimbo per i fucili a pompa. Il resto è perfetto com'è. Un fucile a pompa è un fucile a pompa e se sei a breve distanza ti deve aprire com'è giusto che sia, ma se io sono a media distanza con un fucile d'assalto a ripetizione, come cavolo fai a tirarmi giù con un colpo?? -.- Infatti a veterano il primo che usa il doppio pompa è tagliato in 100 pezzi dai nemici. Giustamente infatti hanno diminuito la portata, anche se io spero proprio che tolgano l'akimbo per quei due fucili a pompa, anche perchè è proprio un'arma rovinata se usata così. Dovrebbe essere la base delle mappe dove si fa irruzione e utile solo negli spazi stretti, invece usata così è il rifugio per noob e nostalgici di unreal.

Modificato da PazoWte
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo come ci si fa a divertire a uccidere con il model?Ma tu hai mai provato cosa voglia dire sparare a uno 2 colpi di M16 da 100 metri e lui con sto pompa ti uccide tu lo ferisci soltanto?!Con il doppio pompa fare le kill è facilissimo, il modo piu facile e ridicolo. Come è ridicolo quelli che non sono cecchini ma stanno semplicementi camperati a ogni angolo 5 min finche non passa qualcuno. Vabbene che ognuno è libeor di fare quello che vuole, ma avete soddisfazione a fare una kill del genere? Vi sentite forte?Perchè sinceramente quando io capito davanti a un aversario e io ho un M16, miro e gli faccio Headshot, la soddisfazione la trovo, l'ho ucciso perchè ero piu forte. Cosi come non mi da fastidio mi uccidano i cecchini, poichè so che bisogna sempre essere bravi. Ma il doppio pompa è un arma fatta apposta per i bimbiM che la infinity ward ha fatto solo perchè questi BM senza quelli armi avrebbero abbandonato il gioco. Quindi divertitevi :)

Guarda questo video, per renderti conto dei metri,forse km...

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non torniamo sempre sulle stesse discussioni,questo è UN VIDEOGIOCO e ognuno è libero di giocare come meglio crede,se uno si diverte a correre in giro come un pazzo con il doppio cannone bene,se uno si campera per 5 minuti bravo,anche a me piacerebbe vincere uno scontro diretto con un avversario ma nel 90% dei casi con la mia connessione vengo ucciso e per non fare partite di m... a volte devo anche camperare,poi ieri ho provato un esperimento dato che non faccio clan war ci siamo messi sei amici a coprire porzioni di mappa e a continuare a scambiarci informazioni sui nemici a coprire quando uno moriva e via dicendo per chi dice che è comunque un gioco dove non si possono fare strategie abbiamo vinto la bellezza di 19 partite di fila e il punteggio più alto per gli avversari è stato sui 3000...ci prendevamo dei camperoni ma secondo me era un ottima tattica di guerra coprendo quasi la metà delle mappe quindi si può sicuramente usare strategie....

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

se fate un confronto con la realtà state messi male un aa12 uccide nella realtà a 350 metri

un model anche di più anxora peggio sono quelli che corrono con gli approvigionamenti in mano, maratona, principiante e commando non riuscirete a giocare ti accoltellano dall'altra parte della mappa

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meglio camperare che vedere uno che corre come un matto con principiante e maratona che usa il doppio pompa. Ti diverte beccare i camperoni? Ma guarda che mi sa che l'anormale nel gioco sei tu. Parli di miglior gioco di guerra, ma forse ti stai confondendo con unreal turnament visto il modo in cui applichi le tue strategie. E' odioso e noioso giocare con il doppio pompa, ne più ne meno che vedere il camperone dietro il cespuglio più impensabile della mappa con il cardiorivelatore pronto a beccare l'unico sfigato che ci passa vicino. Non si è mai visto poi Inoltre, se giochi da cecchino mi spieghi come cavolo fai a non piazzarti da qualche parte a tendere un'imboscata? Secondo te devo andare in giro? Per trovare poi quelli come te che corrono continuamente in mezzo alla mappa?

Inoltre ti consiglio di guardare qui visto che pensi che il pompa possa essere devastante:

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/84/Rifle_cartridge_comparison_w_scale.png

 

Il primo da sinistra è un proiettile del barrett m82, lo stesso usato in mw2. Ma tu pensi veramente che se una cosa del genere ti colpisce non ti apre in due? Perfora te e metà delle cose che ti stanno dietro.

http://img707.imageshack.us/img707/8240/manybullets.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/3145/shotshell001.jpg

 

I proiettili dei winchester (visto che il model è un winchester) sono gli ultimi due di questa immagine, mentre quello prima potrebbe essere del barrett. I proiettili dei fucili a pompa sono a pallini. Dovrebbero essere ultra imprecisi e caso strano invece ti beccano spesso e volentieri. E sinceramente non ho mai visto nemmeno John Wayne tenere due winchester insieme in mano e riuscire a beccare qualcuno con così tanta facilità, ma soprattutto, riuscire a sparare dritto.

 

In questo gioco va bene tutto, tranne gli akimbo per i fucili a pompa. Il resto è perfetto com'è. Un fucile a pompa è un fucile a pompa e se sei a breve distanza ti deve aprire com'è giusto che sia, ma se io sono a media distanza con un fucile d'assalto a ripetizione, come cavolo fai a tirarmi giù con un colpo?? -.- Infatti a veterano il primo che usa il doppio pompa è tagliato in 100 pezzi dai nemici. Giustamente infatti hanno diminuito la portata, anche se io spero proprio che tolgano l'akimbo per quei due fucili a pompa, anche perchè è proprio un'arma rovinata se usata così. Dovrebbe essere la base delle mappe dove si fa irruzione e utile solo negli spazi stretti, invece usata così è il rifugio per noob e nostalgici di unreal.

 

concordo in pieno...l'unico elemento che sbilancia le armi è il model con akimbo...questo credo che sia oggettivo..(quante volte capita di essere ucciso da un model in akimbo da distanze siderali.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )..poi questo non vuol dire che chi lo usa e niubbo ecc..semplicemente ha la vita un po più facile tutto qua.... :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

poi su non dite che lo usate solo per stanare li sniper camperoni.....li sniper per definizione si devono appostare...i vero camperoni sono quelli che stanno in un angolo e poi come passi ti accoltellano...non certo i cecchini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni bisogna avere per ridere di questo video ? massimo 11 o 12

 

Eh ma sei una cosa...ma ridi un pò,non essere associale,o se non vuoi ridere non commentare in questo modo...mamma mia quanto siete acidi.

 

Mi sono un attimo riletto,molto velocemente,le pagine persone per i giorni in cui sono stato fuori (ancora sono fuori casa in realtà :asd: ...) e avrei una domanda.Visto che io la patch lo potuta testare (senza nemmeno troppo risultato) solo per un giorno al massimo,mi sapete dire se ha funzionato?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno...l'unico elemento che sbilancia le armi è il model con akimbo...questo credo che sia oggettivo..(quante volte capita di essere ucciso da un model in akimbo da distanze siderali.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )..poi questo non vuol dire che chi lo usa e niubbo ecc..semplicemente ha la vita un po più facile tutto qua.... :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

poi su non dite che lo usate solo per stanare li sniper camperoni.....li sniper per definizione si devono appostare...i vero camperoni sono quelli che stanno in un angolo e poi come passi ti accoltellano...non certo i cecchini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si appunto i camperoni cecchini come me ...fanno solo bene ... :mrgreen: :mrgreen:

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma sei una cosa...ma ridi un pò,non essere associale,o se non vuoi ridere non commentare in questo modo...mamma mia quanto siete acidi.

 

Mi sono un attimo riletto,molto velocemente,le pagine persone per i giorni in cui sono stato fuori (ancora sono fuori casa in realtà :asd: ...) e avrei una domanda.Visto che io la patch lo potuta testare (senza nemmeno troppo risultato) solo per un giorno al massimo,mi sapete dire se ha funzionato?

guarda nelle poche partite che ho fatto e da quello che ho visto ha funzionato però ho fatto si e no 3partite poi non sò a lungo andare giocandoci se era come prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...