Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

si è dimenticato di dirti che ha studiato astrofisica militare e il tempo di risposta di un proiettile nella realtà spaziotemporale unita alla velocità di movimento di un soldato nella dimensione temporale :mrgreen:

 

Non commento se non con una bella risata,come ho detto prima,altrimenti ci sarebbe da parlare sino all'infinito :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fai qualche partita a Veterano, noterai che tutti giocano così, quindi non vedo il problema, o sono tutti sleali o è cambiato il modo di giocare..... :asd:

Infatti.Il veterano è la modalita pe gli "occasional gamer" e Lamer,dove con un colpo di pistola al piede,muori.Dove tutti sparano a caso attraverso i muri,e uccidono pure.Dove credono di simulare la guerra,e poi non puoi scavalcare un pezzo di cemento alto un metro,perchè è finita la mappa :asd: Potrei continuare mezz'ora,per dire quanto è vergognosa quella modalità.

 

 

 

Non commento se non con una bella risata,come ho detto prima,altrimenti ci sarebbe da parlare sino all'infinito :asd: ...

:asd:

 

si è dimenticato di dirti che ha studiato astrofisica militare e il tempo di risposta di un proiettile nella realtà spaziotemporale unita alla velocità di movimento di un soldato nella dimensione temporale :mrgreen:

Ma se sei cosi intelligente da stare nascosto ed aspettare il primo che passa, puoi arrivare a capire che devi sparare prima?? :fischio:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho giocato sia veterano che normale, sono 2 modalità abbastanza differenti: nella prima devi stare il più riparato possibile e prima di cambiare zona, guardare attentamente per scoprire eventuali nemici ed altro ancora. in normale invece puoi gia farti le corsette con principiante, stare meno riparato, ma comunque quando nella squadra avversari ti ritrovi gente con potere d'arresto, diventa molto simile al veterano.

non c'è una modalità "pro", o una modalità sleale. Sono due modalità fatte in modo che uno possa trovarsi, in una di queste, a suo agio per il suo stile di gioco, che a meno che non usi trucchi non è sleale.

 

 

comunque oggi ho continuato ad usare il tar-21, che arma :loving: :loving: :loving: . in un paglio di partite ho subito superato la sfida con gli FMJ, ed ho anche completato la sfida del silenziatore, guadagnando un bellissimo titolo ed emblema. è anche l'arma con cui faccio più headshot in partita, sono gia arrivato a 134, domani credo di riuscire a sbloccare la mimetica rossa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei cosi intelligente da stare nascosto ed aspettare il primo che passa, puoi arrivare a capire che devi sparare prima?? :fischio:

Seee se sei cosi intelligente da capire che non bisogna solo sparare prima, bisogna sparare all'avversario sei un genio. Ma che affermazioni fai?

Smettela di dire cazzate su cazzate, il gioco ha dei problemi, a mio parere gravi sul live. Chi è oggettivo lo vede, chi è un bimboM non lo vede.

Quindi

quelli che non lo vedono=non sono oggettivi

quelli che non sono oggettivi=sono bimbiM

Quindi buon natale :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.Il veterano è la modalita pe gli "occasional gamer" e Lamer,dove con un colpo di pistola al piede,muori.Dove tutti sparano a caso attraverso i muri,e uccidono pure.Dove credono di simulare la guerra,e poi non puoi scavalcare un pezzo di cemento alto un metro,perchè è finita la mappa :asd: Potrei continuare mezz'ora,per dire quanto è vergognosa quella modalità.

 

 

 

 

:asd:

 

 

Ma se sei cosi intelligente da stare nascosto ed aspettare il primo che passa, puoi arrivare a capire che devi sparare prima?? :fischio:

senti non ho voglia di discutere con te te lo già detto una volta dato che non accetti i confronti,come faccio a sparare prima se con le loro connessioni ti VEDONO prima?e in più se loro con un colpo ti buttano e giù mentre tu ne hai bisogno sempre di 2 o 3?chiaro che non è sempre cosi ma tante volte si...quindi..e poi sinceramente io preferisco giocare cosi che correre tutti come formichine impazzite per la mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

senti non ho voglia di discutere con te te lo già detto una volta dato che non accetti i confronti,come faccio a sparare prima se con le loro connessioni ti VEDONO prima?e in più se loro con un colpo ti buttano e giù mentre tu ne hai bisogno sempre di 2 o 3?chiaro che non è sempre cosi ma tante volte si...quindi..e poi sinceramente io preferisco giocare cosi che correre tutti come formichine impazzite per la mappa...

Non rovinare il gioco ad alltri.

Accontentati di quelle due o tre kill.

Non dico correre,ma muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi incredibilmente (vista la connessione degli ultimi giorni) sono stat host per 5-6 partite, tutte con ottimi risultati (2 elicotteri di supporto chiamati). Inoltre appena i nemici sono rinati dopo la distruzione del QG avevo un predator, lo lancio, ne vedo 4 vicini...pam! 5 con un colpo e sfida sbloccata. Era ora quel cavolo di emblema della tigre e' difficile da prendere. :rotfl:

Quindi l'emblema della tigre si sblocca prendendo 5 nemici insieme con il predator?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seee se sei cosi intelligente da capire che non bisogna solo sparare prima, bisogna sparare all'avversario sei un genio. Ma che affermazioni fai?

Smettela di dire cazzate su cazzate, il gioco ha dei problemi, a mio parere gravi sul live. Chi è oggettivo lo vede, chi è un bimboM non lo vede.

Quindi

quelli che non lo vedono=non sono oggettivi

quelli che non sono oggettivi=sono bimbiM

Quindi buon natale :D

Ma dai..Non sapevo che sto gioco aveva dei problemi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha raggi mi mancavi :asd: :rotfl: adesso oltre che con i camper te la prendi pure con la modalità veterano e chi ci gioca?

 

grazie della tua lezione su come killare gli americani sparando prima di vederli, ci attrezzeremo tutti di sfera di cristallo per sapere quando girano l'angolo :rotfl:

 

non ti obbliga nessuno a camperare se non ti va/non sei capace/ti da fastidio.. non ti piace veterano? bene non giocarci.. sei venuto qua solo a dire che quelli che ci giocano sono dei camper perchè non corrono in giro a come vorresti tu.. beh sei un po ridicolo.. sai solo questionare sulla maniera di giocare degli altri.. tutti i tuoi interventi sono sterili tentativi di spalare letame su chi gioca in maniera differente dalla tua.. che fastidio da a te uno che gioca camperando? ti killa? beh, se non usa bug per mettersi su posti strani, te lo meriti.. imparerai a evitarli con l'esperienza..

 

 

 

se hai giocato a cod in questi gg ti rendi conto che non sono questi i problemi del gioco.. altro che camper, il lag rovina il gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Seee se sei cosi intelligente da capire che non bisogna solo sparare prima, bisogna sparare all'avversario sei un genio. Ma che affermazioni fai?

Smettela di dire cazzate su cazzate, il gioco ha dei problemi, a mio parere gravi sul live. Chi è oggettivo lo vede, chi è un bimboM non lo vede.

Quindi

quelli che non lo vedono=non sono oggettivi

quelli che non sono oggettivi=sono bimbiM

Quindi buon natale :D

 

Sono d'accordo che secondo te possono esserci dei problemi, ma dire così mi sembra esagerato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha raggi mi mancavi :asd: :rotfl: adesso oltre che con i camper te la prendi pure con la modalità veterano e chi ci gioca?

 

grazie della tua lezione su come killare gli americani sparando prima di vederli, ci attrezzeremo tutti di sfera di cristallo per sapere quando girano l'angolo :rotfl:

 

non ti obbliga nessuno a camperare se non ti va/non sei capace/ti da fastidio.. non ti piace veterano? bene non giocarci.. sei venuto qua solo a dire che quelli che ci giocano sono dei camper perchè non corrono in giro a come vorresti tu.. beh sei un po ridicolo.. sai solo questionare sulla maniera di giocare degli altri.. tutti i tuoi interventi sono sterili tentativi di spalare letame su chi gioca in maniera differente dalla tua.. che fastidio da a te uno che gioca camperando? ti killa? beh, se non usa bug per mettersi su posti strani, te lo meriti.. imparerai a evitarli con l'esperienza..

 

 

 

se hai giocato a cod in questi gg ti rendi conto che non sono questi i problemi del gioco.. altro che camper, il lag rovina il gioco.....

 

ReiP santo subito :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan come si ottiene quell'emblema che hai nella firma?

 

 

devi fare la sfida: "il colore dei soldi".

 

comunque nessun problema dopo la pach, anche se ogni tanto c'è ancora qualcuno che ti becca da 20 metri col doppio model :crazy: :crazy:

 

!!altra cosa oggi ho trovato un cheater, un cecchino che da qualunque distanza ti pigliava in testa, !bene, sarà solo bravo" mi son detto io, se non fosse che dopo che mi uccide inizio a guardare con la killkam come fa, allora: la prima volta gli stavo sparando, il suo mirino telescopico si muoveva come giusto che sia, se non fosse che mentre si muove si sposta velocemente sulla testa e mi spara....vabbeh, sarà fortuna, alla seconda ero nascosto e si vede il suo "mirino inseguirmi automaticamente mentre mi muovo (sempre nascosto) e centrarmi automaticamente la testa :crazy: il bello e che ti faceva anche i no scpe in testa girandosi mentre ero dietro di lui, o saltando :crazy: :crazy:

 

altra cosa strana: ero su un tetto su favela, la partita era appena iniziata ma io non avevo capito bene chi impersonavo, vedo un marine in lontanaza sopra un tetto, gli sparo con l'm93 automatica ma non gli faccio niente, mi dico: " sarà che è una pistola e fin lki non ci arriva", cambio arma e passo alla primaria ma niente, gli sparo, lui è fermo che guarda da un'altra parte, e non gli faccio niente. dopo un pò se ne va e penso che mi stavo confondendo e quello era un'alleato. ma subito ecco davanti a me una smentita, mi passa accanto un'alleato e vedo che è un milite. quindi chi cavolo era quello??? un alieno??? boh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi questa la devo raccontare :mrgreen: : dominio su Wasteland con il mio adorato Intervention ho chiamato gli approvigionamenti d'emergenza, mi sono capitati tre uav e un raid aere di precisione, bene chiamo il primo uav, e vedo tutti i nemici raggruppati, allora mi affretto a chiamare il bombardamento, e bum, 6 kill con un singolo passaggio :rotfl: :rotfl: così finalmente ho sbloccato l'emblema della stellina di cod 4, veramente bello :loving:

 

Quindi l'emblema della tigre si sblocca prendendo 5 nemici insieme con il predator?

 

guarda ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito :ok: :

http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns

c'è scritto tutto su come prendere ogni titolo ed emblema, comunque sì, la tigre insieme al titolo il Tristo mietitore si sblocca uccidendo cinque nemici con un predator :ok:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi questa la devo raccontare :mrgreen: : dominio su Wasteland con il mio adorato Intervention ho chiamato gli approvigionamenti d'emergenza, mi sono capitati tre uav e un raid aere di precisione, bene chiamo il primo uav, e vedo tutti i nemici raggruppati, allora mi affretto a chiamare il bombardamento, e bum, 6 kill con un singolo passaggio :rotfl: :rotfl: così finalmente ho sbloccato l'emblema della stellina di cod 4, veramente bello :loving:

 

 

 

guarda ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito :ok: :

http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns

c'è scritto tutto su come prendere ogni titolo ed emblema, comunque sì, la tigre insieme al titolo il Tristo mietitore si sblocca uccidendo cinque nemici con un predator :ok:

 

ma quella io l'ho fatta prendendone 3 contemporaneamente.

piuttosto, quella dei 6 nemici in una volta è riservata allo spirit, non sono ancora riuscito a farla, ma l'embema che guadagni è spettacolare :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella io l'ho fatta prendendone 3 contemporaneamente.

piuttosto, quella dei 6 nemici in una volta è riservata allo spirit, non sono ancora riuscito a farla, ma l'embema che guadagni è spettacolare :loving:

 

strano, a me l'emblema l'ha sbloccato solo ora, eppure altre volte ne avevo uccisi tre con un bombardamento :crazy: :crazy:

p.s. domandina:chi di voi è riuscito a finire tutte il Mini-uzi con gli fmj ? io stavo impazzendo, è troppo schifoso :bang:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha raggi mi mancavi :asd: :rotfl: adesso oltre che con i camper te la prendi pure con la modalità veterano e chi ci gioca?

 

grazie della tua lezione su come killare gli americani sparando prima di vederli, ci attrezzeremo tutti di sfera di cristallo per sapere quando girano l'angolo :rotfl:

 

non ti obbliga nessuno a camperare se non ti va/non sei capace/ti da fastidio.. non ti piace veterano? bene non giocarci.. sei venuto qua solo a dire che quelli che ci giocano sono dei camper perchè non corrono in giro a come vorresti tu.. beh sei un po ridicolo.. sai solo questionare sulla maniera di giocare degli altri.. tutti i tuoi interventi sono sterili tentativi di spalare letame su chi gioca in maniera differente dalla tua.. che fastidio da a te uno che gioca camperando? ti killa? beh, se non usa bug per mettersi su posti strani, te lo meriti.. imparerai a evitarli con l'esperienza..

 

 

 

se hai giocato a cod in questi gg ti rendi conto che non sono questi i problemi del gioco.. altro che camper, il lag rovina il gioco.....

Ciao.Come stai??? :asd:

Di sicuro per rispettare un videogiocatore,non mi metto dietro un angolo ad aspettarlo.Se poi per voi è giocare lealmente,allora siamo a posto :acc:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi scatta in Special Ops? Roba impressionante, mi mancano 5 SO e faccio il millino. Ho provato una missione e ho dovuto staccare subito, laggavo come un maiale :crazy:

Non mi dite che è colpa della mia linea perchè in multiplayer gioco sempre bene, appena apro le Special Ops comincio a laggare come un cane bha ..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rovinare il gioco ad alltri.

Accontentati di quelle due o tre kill.

Non dico correre,ma muoversi.

ma guarda che mica non mi muovo...dipende dalla situazione e dagli avversari che mi trovo davanti,se vedo gente che corre in giro mi apposto e li uccido,se invece sono fermi mi muovo furtivamente e vado a cercarli....chi l'ha detto che sto sempre fermo,ho solo detto che a me non piacciono quelli che corrono all'impazzata in giro per la mappa ma non li critico essendo un gioco ognuno è libero di giocare come vuole...a me piace divertirmi,per esempio l'altro giorno per ridere ero con mio fratello e abbiamo fatto lo scherzetto della bomba atomica,c'erano un pò d'italiani e devi vedere come si sono incazzati sembrava che gli avessi ucciso il gatto e uno che era mio amico mi ha cancellato dalla lista che esagerato.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che mica non mi muovo...dipende dalla situazione e dagli avversari che mi trovo davanti,se vedo gente che corre in giro mi apposto e li uccido,se invece sono fermi mi muovo furtivamente e vado a cercarli....chi l'ha detto che sto sempre fermo,ho solo detto che a me non piacciono quelli che corrono all'impazzata in giro per la mappa ma non li critico essendo un gioco ognuno è libero di giocare come vuole...a me piace divertirmi,per esempio l'altro giorno per ridere ero con mio fratello e abbiamo fatto lo scherzetto della bomba atomica,c'erano un pò d'italiani e devi vedere come si sono incazzati sembrava che gli avessi ucciso il gatto e uno che era mio amico mi ha cancellato dalla lista che esagerato.... :mrgreen:

Ottimo sistema.

 

Scusa ma com'è lo scherzo della bomba nucleare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che mica non mi muovo...dipende dalla situazione e dagli avversari che mi trovo davanti,se vedo gente che corre in giro mi apposto e li uccido,se invece sono fermi mi muovo furtivamente e vado a cercarli....chi l'ha detto che sto sempre fermo,ho solo detto che a me non piacciono quelli che corrono all'impazzata in giro per la mappa ma non li critico essendo un gioco ognuno è libero di giocare come vuole...a me piace divertirmi,per esempio l'altro giorno per ridere ero con mio fratello e abbiamo fatto lo scherzetto della bomba atomica,c'erano un pò d'italiani e devi vedere come si sono incazzati sembrava che gli avessi ucciso il gatto e uno che era mio amico mi ha cancellato dalla lista che esagerato.... :mrgreen:

 

di che scherzo parli???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Come stai??? :asd:

Di sicuro per rispettare un videogiocatore,non mi metto dietro un angolo ad aspettarlo.Se poi per voi è giocare lealmente,allora siamo a posto :acc:

 

bene carissimo, tu passate bene le feste? :asd:

 

ma tu di cosa parli quando dici rispetto? no perchè non siamo più nell'ottocento, non servono il guanto di sfida e dieci passi per ammazzare uno con rispetto in un videogioco..

 

se non insulti e non usi metodi sleali per vincere per me sei un giocatore rispettoso.. sono troppo di larghe vedute per te? dalla mia esperienza è già tanto trovare gente che aderisce ai requisiti che ti ho citato, quindi non credo.. :rolleyes:

 

camperare ti potrà non piacere ma, prima che tu lo dica, non è sleale.. e una delle tante possibilità di affrontare un gioco del genere.. se non ti va non farlo.. ti senti ferito nel tuo orgoglio di nobiluomo se ti killano da un posto strategico? eh mi dispiace ma non hai capito lo spirito con qui devresti accendere la console.. hai preso la 360 per lamentarti degli altri o per divertirti? se non ci riesci solo perchè non sei capace di beccare uno che sceglie camperare non so quanto potrai goderti cod.. se vuoi i camper li freghi.. tutto si riduce a noi e alle nostre capacità di gioco.. gioca e lascia giocare.. sei meno rispettoso tu che ti lamenti per una kill che quello che dal bunker di turno ti ha fatto un headshot..

 

@ murinterista: lo scherzo consiste per caso nell'ammazzare 25 volte il tuo amico? perchè se è questo io vi avrei messo rep negativa sicuro.. e capirei quello che ti ha tolto dalla lista.. ma non è quello lo scherzo vero?

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

bene carissimo, tu passate bene le feste? :asd:

 

ma tu di cosa parli quando dici rispetto? no perchè non siamo più nell'ottocento, non servono il guanto di sfida e dieci passi per ammazzare uno con rispetto in un videogioco..

 

se non insulti e non usi metodi sleali per vincere per me sei un giocatore rispettoso.. sono troppo di larghe vedute per te? dalla mia esperienza è già tanto trovare gente che aderisce ai requisiti che ti ho citato, quindi non credo.. :rolleyes:

 

camperare ti potrà non piacere ma, prima che tu lo dica, non è sleale.. e una delle tante possibilità di affrontare un gioco del genere.. se non ti va non farlo.. ti senti ferito nel tuo orgoglio di nobiluomo se ti killano da un posto strategico? eh mi dispiace ma non hai capito lo spirito con qui devresti accendere la console.. hai preso la 360 per lamentarti degli altri o per divertirti? se non ci riesci solo perchè non sei capace di beccare uno che sceglie camperare non so quanto potrai goderti cod.. se vuoi i camper li freghi.. tutto si riduce a noi e alle nostre capacità di gioco.. gioca e lascia giocare.. sei meno rispettoso tu che ti lamenti per una kill che quello che dal bunker di turno ti ha fatto un headshot..

 

@ murinterista: lo scherzo consiste per caso nell'ammazzare 25 volte il tuo amico? perchè se è questo io vi avrei messo rep negativa sicuro.. e capirei quello che ti ha tolto dalla lista.. ma non è quello lo scherzo vero?

Se sei così di larghe vedute ,allora perchè non capisci :??:

Stare fermo ad aspettare un videogiocatore,in un videogioco dove sai per certo che da lì passa qualcuno,per via delle mappe a tre vie,è sleale!!!Ma se se tu uccidi da camperato,vuol dire che qualcuno di li passa.E se tutti fanno come fai tu,che cacchio di gioco diventerebbe??Dopo due giorni di gioco,la gente si annoierebbe.

Certo che però potrebbe diventare una buona ninna-nanna,visto l'invasione di bimbi,su questo gioco :asd:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi scatta in Special Ops? Roba impressionante, mi mancano 5 SO e faccio il millino. Ho provato una missione e ho dovuto staccare subito, laggavo come un maiale :crazy:

Non mi dite che è colpa della mia linea perchè in multiplayer gioco sempre bene, appena apro le Special Ops comincio a laggare come un cane bha ..

 

Ma sai che lagga anche a me? Pensavo fosse un problema di connessione, ma accade sia a Milano con la fibra che qui a Cagliari in adsl. Non saprei dire qual è il problema però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che lagga anche a me? Pensavo fosse un problema di connessione, ma accade sia a Milano con la fibra che qui a Cagliari in adsl. Non saprei dire qual è il problema però!

è anche un problema mio. Non penso sia un problema di conessioni,semplicemente del gioco... :(

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...