Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma sai che lagga anche a me? Pensavo fosse un problema di connessione, ma accade sia a Milano con la fibra che qui a Cagliari in adsl. Non saprei dire qual è il problema però!

Speriamo che risolvano subito perche fare le Special Ops è impossibile :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei così di larghe vedute ,allora perchè non capisci :??:

Stare fermo ad aspettare un videogiocatore,in un videogioco dove sai per certo che da lì passa qualcuno,per via delle mappe a tre vie,è sleale!!!Ma se se tu uccidi da camperato,vuol dire che qualcuno di li passa.E se tutti fanno come fai tu,che cacchio di gioco diventerebbe??Dopo due giorni di gioco,la gente si annoierebbe.

Certo che però potrebbe diventare una buona ninna-nanna,visto l'invasione di bimbi,su questo gioco :asd:

 

io non campero, a parte quando uso il cecchino ma non lo faccio spesso, però ho rispetto di chi lo fa.. e li ammazzo con soffisfazione (ebbene si i camper sono vulnerabili come tutti :mrgreen: ) ..e non capisco perchè non lo fai anche tu.. io le larghe vedute le ho, tu no.. tu vuoi che nessuno stia fermo quando il gioco prevede la possibilià di fermarsi.. cosa che non è sleale, è solo diverso da quello che fai tu.. il problema è tuo, non di chi decide di affrontare una partita diversamente.. una kill da un posto strategico vale come una in mezzo ad un prato.. non lamentarti della sua kill (che è cmq assolutamente legittima) chiediti invece cosa fai tu vieni ucciso da un camper.. torni li e fai le stesse cose? cambi persorso e cerchi di prenderlo? ti armi di granate? le possibilità il gioco le offre.. se tu ti fai beccare dai camper sono lacune tue, non meriti (o colpe come dici tu) loro..

 

se non esistessero i camper (mediamente io ne trovo un paio a partita, quindi la tua paura di star tutti fermi è assolutamente infondata) il gioco ne perderebbe.. ci sarà sempre quello che aspetta e quello che lo va a prenderlo ovvio però bisogna essere capaci di andarli a prendere..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei così di larghe vedute ,allora perchè non capisci :??:

Stare fermo ad aspettare un videogiocatore,in un videogioco dove sai per certo che da lì passa qualcuno,per via delle mappe a tre vie,è sleale!!!Ma se se tu uccidi da camperato,vuol dire che qualcuno di li passa.E se tutti fanno come fai tu,che cacchio di gioco diventerebbe??Dopo due giorni di gioco,la gente si annoierebbe.

Certo che però potrebbe diventare una buona ninna-nanna,visto l'invasione di bimbi,su questo gioco :asd:

 

Scusami, ma dove sta scritto che è sleale, chi lo ha deciso? E secondo me ha completamente ragione reiP

 

 

è anche un problema mio. Non penso sia un problema di conessioni,semplicemente del gioco... :(

 

E a me in effetti ultimamente lagga un po ma non in maniera esagerata, può darsi che io abbia una buona connessione, di solito gioco con 4 o 5 tacche

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma dove sta scritto che è sleale, chi lo ha deciso? E secondo me ha completamente ragione reiP

 

 

 

 

E a me in effetti ultimamente lagga un po ma non in maniera esagerata, può darsi che io abbia una buona connessione, di solito gioco con 4 o 5 tacche

 

come fai a giocare a 5 tacche se il massimo su cod e di 4??? :mrgreen:

comunque hai una buona connessione se su cod hai 4 tacche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sta praticando un eccessivo onanismo intellettuale in questo topic sul tema "camper et similia"?

Sarà bello,se non bambinesco e monotono,parlare di quante kill hai fatto e quale arma è meglio usare.

 

 

 

Scusami, ma dove sta scritto che è sleale, chi lo ha deciso? E secondo me ha completamente ragione reiP

Ma di chi ai bisogno per dirti se una cosa è onesta o meno??

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

se non esistessero i camper (mediamente io ne trovo un paio a partita, quindi la tua paura di star tutti fermi è assolutamente infondata) il gioco ne perderebbe.. ci sarà sempre quello che aspetta e quello che lo va a prenderlo ovvio però bisogna essere capaci di andarli a prendere..

loool

Non capisci quello che ti sta cercando di dire quel poveretto. Non è un problema di camper, ma di come c si campera. Una cosa è camperare in un punto alto della mappa e cecchinare una cosa è stare fuso praticamente con i muri, dentro a sgabuzzini o nell'angoletto dove ci st la spazzatura..E il problema non è che ti uccide rinasci lo uccidi. Il problema è che rinasci vai per ucciderlo e c'è un altro camper nell'angolo 5 metri prima a quello. Mi dici come faccio a controllare ogni singolo angoletto della mappa?cioè dovrei andare a passo di lumaca, non correre mai per essere sicuro che non ci sia nessuno, poi la fantasia dei camper va oltre ogni mia immaginazione. Una cosa è camperare fare 2-3 kill e spostarsi. Una cosa è stare 5 min su un angolo.

Riuscite a distinguere la differenza. E il problema è del gioco, perchè chi campera è avvantaggiato. Cosa che non dovrebbe accadere, cosa che ad alcuni sparatutto non accade. Ma il gamplay di MW2 premia il camper e sta cosa a me non va giu.

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

loool

Non capisci quello che ti sta cercando di dire quel poveretto. Non è un problema di camper, ma di come c si campera. Una cosa è camperare in un punto alto della mappa e cecchinare una cosa è stare fuso praticamente con i muri, dentro a sgabuzzini o nell'angoletto dove ci st la spazzatura..E il problema non è che ti uccide rinasci lo uccidi. Il problema è che rinasci vai per ucciderlo e c'è un altro camper nell'angolo 5 metri prima a quello. Mi dici come faccio a controllare ogni singolo angoletto della mappa?cioè dovrei andare a passo di lumaca, non correre mai per essere sicuro che non ci sia nessuno, poi la fantasia dei camper va oltre ogni mia immaginazione. Una cosa è camperare fare 2-3 kill e spostarsi. Una cosa è stare 5 min su un angolo.

Riuscite a distinguere la differenza. E il problema è del gioco, perchè chi campera è avvantaggiato. Cosa che non dovrebbe accadere, cosa che ad alcuni sparatutto non accade. Ma il gamplay di MW2 premia il camper e sta cosa a me non va giu.

Finalmente uno che sà parlare :bow:

 

 

 

Saranno 10 pagine che si parla solo di model, akimbo e camper...

Almeno il confronto su quali armi sono preferite o efficaci è più costruttivo.

Anche parlare di chi si comporta male,è costruttivo.Non fa altro che migliorare il gioco,e evita di renderlo frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco ragazzi!!! :rolleyes: :rolleyes: ognuno gioca come vuole o??? se non vi sta bene fate le private con regole vostre :rolleyes:

mamma mia certo che gli utenti della xbox sono molto diversi da quelli della play, quelli della play li ho sentiti dare del camperone alla gente ma in modo scherzoso, non andando a fare infiniti post sul perche secondo voi non si deve camperare.

ora ditemi un gioco dove non si campera???? non ce n'è

ditemi un gioco dove per regolamento non si può camperare??? non ce n'è

 

anzi su MW2 almeno hai la possibilità di mettere l'uav o il cardiorilevatore per trovarli. Poi come gia detto a me non da assolutamente fastidio, anzi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei così di larghe vedute ,allora perchè non capisci :??:

Stare fermo ad aspettare un videogiocatore,in un videogioco dove sai per certo che da lì passa qualcuno,per via delle mappe a tre vie,è sleale!!!Ma se se tu uccidi da camperato,vuol dire che qualcuno di li passa.E se tutti fanno come fai tu,che cacchio di gioco diventerebbe??Dopo due giorni di gioco,la gente si annoierebbe.

Certo che però potrebbe diventare una buona ninna-nanna,visto l'invasione di bimbi,su questo gioco :asd:

ma di cosa ti lamenti..?

cambia gioco se non ti piace non posso leggere ogni sera le tue lamentele..

hai stressato.

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

loool

Non capisci quello che ti sta cercando di dire quel poveretto. Non è un problema di camper, ma di come c si campera. Una cosa è camperare in un punto alto della mappa e cecchinare una cosa è stare fuso praticamente con i muri, dentro a sgabuzzini o nell'angoletto dove ci st la spazzatura..E il problema non è che ti uccide rinasci lo uccidi. Il problema è che rinasci vai per ucciderlo e c'è un altro camper nell'angolo 5 metri prima a quello. Mi dici come faccio a controllare ogni singolo angoletto della mappa?cioè dovrei andare a passo di lumaca, non correre mai per essere sicuro che non ci sia nessuno, poi la fantasia dei camper va oltre ogni mia immaginazione.

 

io capisco bene cosa dice, mica dico che bisogna camperare per forza, dico però che è una maniera di affrontare il gioco.. va rispettata.. il problema è essere capaci di accettare gli altri e la loro maniera di giocare, anche io all'inizio ero sorpreso di venire ucciso appena giravo un angolo ma adesso sono davvero rare le volte che mi faccio beccare da un camperone.. non ci sono posti assoluti, tutti solo vulnerabili.. ho imparato i posti, ci faccio caso, se sono indeciso tiro una fumogena e controllo.. se il camper mi frega lo stesso gli dico bravo che non si è fatto beccare anche se sapevo dov'era..

 

Una cosa è stare 5 min su un angolo. Riuscite a distinguere la differenza. E il problema è del gioco, perchè chi campera è avvantaggiato. Cosa che non dovrebbe accadere, cosa che ad alcuni sparatutto non accade. Ma il gamplay di MW2 premia il camper e sta cosa a me non va giu.

 

hai mai provato star fermo cinque minuti? no perchè anche se camperi a modo (col cecchino) devi trovare proprio degli scarsoni per star fermo tutta la partita e ammazzare tutti quelli che arrivano a prenderti.. e non so che camper trovate voi ma quelli che trovo io più di sei sette kill non fanno.. e di solito io solo grazie a loro ne faccio altrettante..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

loool

Non capisci quello che ti sta cercando di dire quel poveretto. Non è un problema di camper, ma di come c si campera. Una cosa è camperare in un punto alto della mappa e cecchinare una cosa è stare fuso praticamente con i muri, dentro a sgabuzzini o nell'angoletto dove ci st la spazzatura..E il problema non è che ti uccide rinasci lo uccidi. Il problema è che rinasci vai per ucciderlo e c'è un altro camper nell'angolo 5 metri prima a quello. Mi dici come faccio a controllare ogni singolo angoletto della mappa?cioè dovrei andare a passo di lumaca, non correre mai per essere sicuro che non ci sia nessuno, poi la fantasia dei camper va oltre ogni mia immaginazione. Una cosa è camperare fare 2-3 kill e spostarsi. Una cosa è stare 5 min su un angolo.

Riuscite a distinguere la differenza. E il problema è del gioco, perchè chi campera è avvantaggiato. Cosa che non dovrebbe accadere, cosa che ad alcuni sparatutto non accade. Ma il gamplay di MW2 premia il camper e sta cosa a me non va giu.

 

cambia gioco e smettila di rompere il *****

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente uno che sà parlare :bow:

 

finalmente qualcuno che ti da ragione.. :rotfl: :rotfl:

 

Anche parlare di chi si comporta male,è costruttivo.Non fa altro che migliorare il gioco,e evita di renderlo frustrante.

 

solo tu sei frustrato se ti killano come non piace a te.. :rolleyes: la gente normalemente impara dalle proprie esperienze e si adegua.. tu vuoi che tutti gli altri cambino perchè SOLO TU ritieni sleale una cosa che il gioco prevede si possa fare..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che ti da ragione.. :rotfl: :rotfl:

 

 

 

solo tu sei frustrato se ti killano come non piace a te.. :rolleyes: la gente normalemente impara dalle proprie esperienze e si adegua.. tu vuoi che tutti gli altri cambino perchè SOLO TU ritieni sleale una cosa che il gioco prevede si possa fare..

Se incontro uno dietro un angolo e viene verso di me e mi killa,sono felice(e non scherzo).

Se giro l'angolo e trovo uno sdraiato e nascosto e mi killa,è ovvio che mi incavolo.

Che facciamo,stiamo tutti e due sdraiati dietro l'angolo e aspettiamo che esca il prossimo Call of Duty??? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

se arrivano a 20 metri è tanto.....non sai quante volte ho davanti il nemico, sparo e non lo scalvisco minimante per poi essere ucciso a mia volta perchè magari è a 21 metri per farti un esempio.

che poi sia del tutto irreale correre come il T1000 di terminator con in mano 2 pompa e sparare ok.....dico solo che è divertente!!! come lo può essere per un cecchino trovare la miglior postazione possibile senza essere visto e fare un botto di kill, questione di gusti......

ma se usi il cecchino e diverso..1 ci vuole piu abilita..io se ho un M16 anche a standard ti becco i cecchini..devi essere bravo e beccare al primo colpo...massimo al secondo (non come me che ci vuole una cricatore di M21 ahahah)2..adesso arrivano a meno perche hanno fatto la patch..prima un colpo di sti cosi era assurdo :shock: ..e poi e troppo da niubbi.dai..appena sfiori a uno lo secchi...mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me non sembra tutta questa tragedia...a normale, i "camper", se così li vogliamo chiamare, si stanano subito con la visuale morte e si eliminano.

 

A veterano, è un pò più complicato, ma nulla di impossibile: se non hanno ninja pro, li trovi col cardiorivelatore, se ce l'hanno, si cerca di cooperare: uno fa l'esca e l'altro scova il camper.

 

Potete dire che è noioso, ma non che è sleale...uno gioca come gli pare, e finchè non sfrutta bug del gioco, è tutto regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me non sembra tutta questa tragedia...a normale, i "camper", se così li vogliamo chiamare, si stanano subito con la visuale morte e si eliminano.

 

A veterano, è un pò più complicato, ma nulla di impossibile: se non hanno ninja pro, li trovi col cardiorivelatore, se ce l'hanno, si cerca di cooperare: uno fa l'esca e l'altro scova il camper.

 

Potete dire che è noioso, ma non che è sleale...uno gioca come gli pare, e finchè non sfrutta bug del gioco, è tutto regolare.

 

è quello che dico io.. sono giocatori che scelgono di affrontare la partita diversamente.. chi si arrabbia perchè è ucciso da uno appostato è solo un rosicone.. piuttosto di lamentarsi basterebbe imparare i posti, stare attenti e beccare chi si nasconde..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

cambia gioco e smettila di rompere il *****

 

Quello che shady cercava di dire prima che tu diventassi maleducato, è che spesso chi campera è come se stesse giocando un'altra partita. Ci sono tutti gli altri che girano, poi si appostano, poi controllano dei movimenti nel cespuglio, magari cambiano arma, poi si appostano un po' per sentire rumori, ma sostanzialmente avanzano, sondano il terreno, controllano la mappa, giocano! Poi ci sono quelli che invece, qualunque mappa si trovino a giocare, hanno individuato l'unico punto ultra riparato dove non passa nessuno, e si piazzano lì, fermi. Che passi un minuto o 4 non è un loro problema. Attendono che arrivi lo sfortunato di turno, o anche uno in respawn, e lo fanno fuori. Tenendo presente che ognuno gioca come vuole basta che giochi lealmente e usando ciò che chi ha programmato il gioco ha concesso, e non bug o varie per vincere, sapere che in una partita ci sono persone così, fa diminuire il divertimento, perchè come ho detto è come se loro giocassero un altro match. La loro squadra e quella avversaria, si scontrano, e loro sono fermi dietro ad una trincea lasciando che gli altri si scannino, per uscire poi con 6/1 o cose del genere, giusto perchè qualcuno poco attento continua a passare di lì.

 

Ed è lo stesso discorso che si faceva prima per chi usa il model/ranger akimbo. Come hanno sottolineato giustamente prima, già il fatto che un'arma secondaria sostituisca una principale, è tutto dire su quanto questi due fucili a pompa siano in netto vantaggio rispetto alle altri armi e su come vada risolto questo problema. Anche questi che li usano, giocano un'altra partita, si mettono in veste da cecchino e appena il match inizia già cambiano arma, e probabilmente, qualunque sia la mappa, loro usano solo la stessa classe, come pure probabilmente i camperoni.

 

Nessuno dice che questa gente andrebbe impiccata anche se sono certo che c'è chi ci ha fatto il pensiero, si discute educatamente di come questa cosa non sia a nostro parere il miglior modo di giocare.

 

E se tu hai da fare il maleducato perchè non hai altro modo per far valere la tua ragione, forse sei tu a dover cambiare forum e non rompere più.

 

Speriamo che risolvano subito perche fare le Special Ops è impossibile :crazy:

 

Ma sai che ho notato che mentre giochi smanetti con il pc, ma ti parlo anche di caricare una pagina da google, lagga da far schifo? Cosa che sinceramente nel multiplayer non mi sembra che avvenga. E' proprio strano, e conta anche che c'è proprio molto di meno da gestire a livello di giocatori. Secondo me hanno trascurato la parte on-line delle operazioni speciali, ed è per questo che risente molto di questi problemi di connessione.

 

Saranno 10 pagine che si parla solo di model, akimbo e camper...

Almeno il confronto su quali armi sono preferite o efficaci è più costruttivo.

 

Come arma a livello generale io tengo sempre e solo l'ACR con mirino laser. Come fucile da distanza uso l'M21. In mappe strette con tetti e corridoi ogni tanto vedo che funzionano bene gli UZI, e attendo di provare l'AK-47 su favela e karachi. Nelle mappe di neve invece che solitamente sono le più silenziose invece e nelle quali ho visto che se vai a fare combattimento da guerriglia 1vs1, è molto facile che ti prendano dal lato solo sentendo il rumore degli spari, uso il silenziatore, sempre con il mirino laser. Ho abbandonato il termico perchè non metto quasi mai accessori e quindi avrei dovuto rinunciare al silenziatore. Come arma secondaria invece sono molto perplesso ancora, perchè quasi ovunque tengo la PP2000 come mitraglietta o l'RPG, ma ho visto che l'M1014 fa la sua bella figura, come pure la TMP (anche se c'è il problema dello scarico rapido dei caricatori) mentre le pistole a meno di giocare in veterano mi sembrano parecchio inutili per me. La vorrei con il silenziatore, ma dovrei togliere il coltello da combattimento, che secondo me è l'unica cosa veramente utile delle pistole.

Modificato da PazoWte
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che shady cercava di dire prima che tu diventassi maleducato, è che spesso chi campera è come se stesse giocando un'altra partita. Ci sono tutti gli altri che girano, poi si appostano, poi controllano dei movimenti nel cespuglio, magari cambiano arma, poi si appostano un po' per sentire rumori, ma sostanzialmente avanzano, sondano il terreno, controllano la mappa, giocano! Poi ci sono quelli che invece, qualunque mappa si trovino a giocare, hanno individuato l'unico punto ultra riparato dove non passa nessuno, e si piazzano lì, fermi. Che passi un minuto o 4 non è un loro problema. Attendono che arrivi lo sfortunato di turno, o anche uno in respawn, e lo fanno fuori. Tenendo presente che ognuno gioca come vuole basta che giochi lealmente e usando ciò che chi ha programmato il gioco ha concesso, e non bug o varie per vincere, sapere che in una partita ci sono persone così, fa diminuire il divertimento, perchè come ho detto è come se loro giocassero un altro match. La loro squadra e quella avversaria, si scontrano, e loro sono fermi dietro ad una trincea lasciando che gli altri si scannino, per uscire poi con 6/1 o cose del genere, giusto perchè qualcuno poco attento continua a passare di lì.

 

Ed è lo stesso discorso che si faceva prima per chi usa il model/ranger akimbo. Come hanno sottolineato giustamente prima, già il fatto che un'arma secondaria sostituisca una principale, è tutto dire su quanto questi due fucili a pompa siano in netto vantaggio rispetto alle altri armi e su come vada risolto questo problema. Anche questi che li usano, giocano un'altra partita, si mettono in veste da cecchino e appena il match inizia già cambiano arma, e probabilmente, qualunque sia la mappa, loro usano solo la stessa classe, come pure probabilmente i camperoni.

 

Nessuno dice che questa gente andrebbe impiccata anche se sono certo che c'è chi ci ha fatto il pensiero, si discute educatamente di come questa cosa non sia a nostro parere il miglior modo di giocare.

 

E se tu hai da fare il maleducato perchè non hai altro modo per far valere la tua ragione, forse sei tu a dover cambiare forum e non rompere più.

 

 

sicuramente la meleducazione non è il modo giusto di affrontare il discorso.. infatti il tuo intervento mi piace :mrgreen: , se raggi e shady la pensassero come te non ci sarebbero state questioni su chi campera nè risposte un po spinte da parte di chi si è stufato di sentire sempre il solito discorso e offese a chi gioca diversamente.. :fischio:

 

il discorso model magari è un po diverso, quelli erano oggettivamente forti (non li ho ancora provati dopo la patch) chi campera a mio avviso lo fa solo a suo rischio.. dopo la prima kill non esiste più il vantaggio (a normale).. si tratta solo di essere capaci di batterlo.. :teach: per come la vedo io il gioco ne guadagna e mi diverto se trovo un camper, per me è uno stimolo cercare di ucciderlo, il gioco è più vario.. io ovviamente mi rendo conto che giocare in quella maniera non piaccia a tutti, neanche io campero, ma non riempio di infamie chi lo fa dicendo che è sleale.. questo è quello che stiamo dicendo in più di qualcuno da un po di post.. tutto qua..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che ho notato che mentre giochi smanetti con il pc, ma ti parlo anche di caricare una pagina da google, lagga da far schifo? Cosa che sinceramente nel multiplayer non mi sembra che avvenga. E' proprio strano, e conta anche che c'è proprio molto di meno da gestire a livello di giocatori. Secondo me hanno trascurato la parte on-line delle operazioni speciali, ed è per questo che risente molto di questi problemi di connessione.

 

Io ho due pc dentro casa, uno lo uso io e uno lo usa anche mia sorella. Sta di fatto che quando apro il multi, va liscio come l'olio, appena apro le Special Ops in multi dio lag scende sulla mia console :mrgreen:

Poi ho fatto anche un piccolo test, mentre mi scattava e stavo in party con il mio amico gli ho chiesto se laggava e lui mi ha detto di si. Sicuramente non è la connessione ma è un problema della IW, non c'è altra spiegazione :rolleyes:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...