Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Erano già stati postati :)

è un ormai noto booster hunter :dance:

Però fare l'atomica quando gli altri stanno a 196 non ha prezzo :mrgreen:

Sandy Ravage e Akimbo Slice (quello del video su Wasteland), sono la stessa persona. Ha due account come scritto anche sulla sua pagina di YouTube.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare 45, è un perk non una classe...

alla faccia.....ma io sul mio ce l ho,però se poi gioco in schermo condiviso no,perchè riparte da capo il livello anche usando il mio account....non c è un modo per giocare in condivisione ma con il mio tizio,il mio livello ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono trovato in squadra di italiani a normale. io giocavo come cecchino. ad un certo punto stavo camperando su quarry sul hangar quello in cui si puo salirci sopra.....

arrivo a 10 di fila e muoio e cominciano a insultarmi come camper noob mentre avevo le cuffie staccate per questo sapevano che ero italiano.

poi li insultati io ed è finita la partita.....

la partita dopo che erano contro hanno incominciato "i noob" , con il bug degli approvigionamenti infiniti affermando "dai, dai facciamo il bug che questi non lo sanno fare" che vergogna ovviamente reclamo a tutti......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono trovato in squadra di italiani a normale. io giocavo come cecchino. ad un certo punto stavo camperando su quarry sul hangar quello in cui si puo salirci sopra.....

arrivo a 10 di fila e muoio e cominciano a insultarmi come camper noob mentre avevo le cuffie staccate per questo sapevano che ero italiano.

la partita dopo che erano contro hanno incominciato "i noob" , con il bug degli approvigionamenti infiniti affermando "dai, dai facciamo il bug che questi non lo sanno fare" che vergogna ovviamente reclamo a tutti......

Si possono descrivere in due semplici parole..."giocatori inutili".

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello sentire gli americani/inglesi che mi danno del noob ma non sanno dire il mio nome e cannano e io scoppio a ridere... soprattutto i booster, un botto di mex vocali dai BM di 10 anni... LOL :rotfl:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia.....ma io sul mio ce l ho,però se poi gioco in schermo condiviso no,perchè riparte da capo il livello anche usando il mio account....non c è un modo per giocare in condivisione ma con il mio tizio,il mio livello ecc.

quando scegli la mappa e le impostazioni c'è l'opzione "elementi sbloccabili XboxLive": devi metterla su on...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale?

................................................................................

..................................................................

Tanto per capire quanto è stato programmato bene MW2:

Prima partita colpisco uno con una granata accecante, lo colpisco nel senso di impatto diretto, e il gioco mi da il "segno" che ha subito danni tant'è che poi lo uccide un altro e il gioco mi riporta l'assist

Partita dopo scarico un caricatore su uno che va in seconda chance e mi uccide \o/, arriva un altro che lo finisce e a me non viene dato nessun assist LOL

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle!!!!

Quando cavolo esce sta patch che ferma il glitch degli approvvigionamenti???

non c'è versi di fare una partita sana... sempre con sto glitch di meeeeer...

Bafanciapet bimbiminkia del cavolo voi e i vostri genitori!!! :bang: :bang: :bang:

La infinity a sto giro ha fatto come la dice con battlefield... praticamente ha fatto uno schifo di gioco basandosi solo sul fatto che il gioco prima era stato un capolavoro

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi quando giocate a dominio conquistate e difendete le bandiere??? Cacchio, ultimamente mi trovo sempre in partite dove la gente non collabora una cippa e sembra giochi a Deathmatch!!

Si , io quando gioco a dominio attacco e difendo la bandiera , senza badare a kills fatte o subite.

Purtoppo ci sono molte persone che non capiscono alcune modalita' di gioco e le giocano tutte in maniera Deatchmatch solo per far vedere che hanno fatto " 50 - 10 " ( per poi perdere la partita , che babbi ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...