Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

difficile per un titolo che punta tutto sul multy....

 

Cioè metti in dubbio che sia vero ciò dico?Fai il calcolo che il gioco dura dalle 6 alle 8 ore,lo finito a Soldato in 6 ore di gioco tutte di fila,dopo di chè,dopo un giorno di pausa,mi sono dedicato totalmente al multy.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè metti in dubbio che sia vero ciò dico?Fai il calcolo che il gioco dura dalle 6 alle 8 ore,lo finito a Soldato in 6 ore di gioco tutte di fila,dopo di chè,dopo un giorno di pausa,mi sono dedicato totalmente al multy.

 

credo che lui dubitasse del fatto che la campagna in single sia più lunga perché cod punta tutto sul multy :whew:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON VOGLIO TORNARE PIU' SU QUESTO ARGOMENTO DATO CHE NON E' QUELLO DELLA DISCUSSIONE E NON TROVO RISPETTOSO ANDARE OT NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI CHE VOGLIONO NEWS E INFORMAZIONI SU MODERN WARFARE 2 E NON CENTRANDO L'ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE NON RISPETTO IL REGOLAMENTO, QUINDI CHIEDO SCUSA A TUTTI PER AVER SCRITTO COSE CHE NON CENTRANO NULLA CON IL TOPIC, NON ACCADRA' PIU', SCUSATE ANCORA!

quando le news scarseggiano grazie all'hype,si può parlare di altre cose e comunque non si intralcia nessuno parlando OT!!

 

 

Poi volevo aggiungere una cosa riguardo al discorso camper-cecchino-assaltatori:

cecchinare è una cosa normale e come ogni cosa al mondo si può fare,ma senza esagerare;AbaraiRenji,io ti consiglierei di smettere per qualche giorno di fare cod,sei troppo fanatico!alla fine è un semplicissimo videogioco!ok può benissimo dire cecchinare è un arte,ma non in cod visto che cani e porci possono usare un fucile a lunga gittata con ottica e saperlo usare pur essendo n00b,al contrario di halo che chi lo usa bene è pro e non viene definito camperone;quindi quotando sonozombie,in halo è un arma(dove tutti la possono ottenere,ma pochi la sanno usare)mentre in cod è solamente una classe per gli amanti delle uccisioni dalla distanza e per i "casual" del cecchino(cioè quelli che lo usano solo su mappe grandi,come me e credo sicuramente 3/4 delle persone che lo usano).

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo aggiungere una cosa riguardo al discorso camper-cecchino-assaltatori:

cecchinare è una cosa normale e come ogni cosa al mondo si può fare,ma senza esagerare;AbaraiRenji,io ti consiglierei di smettere per qualche giorno di fare cod,sei troppo fanatico!alla fine è un semplicissimo videogioco!ok può benissimo dire cecchinare è un arte,ma non in cod visto che cani e porci possono usare un fucile a lunga gittata con ottica e saperlo usare pur essendo n00b,al contrario di halo che chi lo usa bene è pro e non viene definito camperone;quindi quotando sonozombie,in halo è un arma(dove tutti la possono ottenere,ma pochi la sanno usare)mentre in cod è solamente una classe per gli amanti delle uccisioni dalla distanza e per i "casual" del cecchino(cioè quelli che lo usano solo su mappe grandi,come me e credo sicuramente 3/4 delle persone che lo usano).

 

Io invece sto dalla parte di Abarai,ma non per questo sono anchio fanatico di CoD.Come detto,cecchinare per entrambi può essere definita arte,ma rappresenta anche il nostro modo di giocare,chiamato così "credo" come sinonimo o parola sostitutiva della frase che ho appena detto (a differenza di chi ha preso in giro questa parola).Poi,tanto più mi fa felice sapere che ce ne sono altri in grado di vederla e pensarla come noi perchè,per come la vedo io,di giocatori in ruolo da cecchino che si sentono veramente parte di quel ruolo se ne trovano pochi (non conto i cecchini del momento o quelli che sono bravi senza capire il perch lo utilizzano).Ritorniamo sempre al discorso che ognuno al vede come vuole,inutile anche continuare il discorso perchè abbiamo già detto tutto,ognuno ha la sua idea e le rispetto tutte.

 

wa sei un fenomeno :mrgreen: io spero sempre che i giochi durino sempre un po di piu..

 

Grazie,ma non esageriamo :rotfl: ...

 

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre in cod è solamente una classe per gli amanti delle uccisioni dalla distanza e per i "casual" del cecchino(cioè quelli che lo usano solo su mappe grandi,come me e credo sicuramente 3/4 delle persone che lo usano.

 

ok per prima cosa concordo con questa frase che ho quotato. ma solo in parte però eh...prima parto da un piccolo ragionamento poi torno su questa frase.

 

allora, partendo da presupposto che mooolte volte, per non dire quasi sempre, una persona si identifica per quello che vorrebbe essere ma non per quello che è. facciamo un esempio inventato: "io posso dire di essere un cecchino, e tra me penso che io sono un cecchino perchè nel tempo voglio diventare veramente bravo in questo ruolo dato che adesso ho appena iniziato a usarlo". questo è solo un esempio, ne potrei fare tantissimi simili. il problema è: cosa si intende per essere un cecchino? credo che sia la domanda più complicata di tutto cod. la maggior parte delle persone secondo me pensa

 

- un cecchino è un camperone che usa arma dalla lunga distanza mentre si nasconde in un angolo

 

- un cecchino è colui che durante la partita usa un fucile da cecchino

 

- un cecchino è colui a cui piace usare un fucile da cecchino

 

- un "vero" cecchino è colui che usa solo il fucile da cecchino senza mai usare altre armi se non la sua pistola

 

- un "vero" cecchino è colui che al massimo sbaglia un colpo, e con quello dopo rimedia all'errore fatto.

 

insomma ragazzi, queste sono tutte idee...una persona magari pensa la prima, un'altra persona pensa la seconda o la terza...boh

 

il problema è (tornando alla frase di tuning), che su cod una persona pensa di sapere usare il cecchino, e ne è pure convinta (questo è il bello!) perchè magari una volta ogni tanto urla "heaadshoot". su cod4 si può anche essere dei PRO (sta parola non mi piace per nulla, ma tutti la usano quindi...), ma dei veri PRO c'è ne sono pochi, ne conoscevo un su cod5...ma del resto...poi oh, ognuno la pensa come vuole mi raccomando! questo è l'importante...se pensassimo tutto uguale non ci sarebbe più nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

su cod una persona pensa di sapere usare il cecchino, e ne è pure convinta (questo è il bello!) perchè magari una volta ogni tanto urla "heaadshoot".

 

io il cecchino lo uso di rado, però quando lo uso sono convinto di essere bravo perché faccio qualche headshoot; in poche parole, mi hai descritto perfettamente!! :mrgreen: :bow:

 

PS: questo "tipo di cecchinaggio" può piacere o non piacere, ma io gioco così quando uso il cecchino e mi diverto! :mrgreen:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io il cecchino lo uso di rado, però quando lo uso sono convinto di essere bravo perché faccio qualche headshoot; in poche parole, mi hai descritto perfettamente!! :mrgreen: :bow:

 

PS: questo "tipo di cecchinaggio" può piacere o non piacere, ma io gioco così quando uso il cecchino e mi diverto! :mrgreen:

 

Fare headshot non è l'obiettivo di un cecchino se mi permetti,l'obiettivo è eliminare la minaccia,il resto è futile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante seghe mentali su questa cosa dell'essere cecchino... Ragazzi ma vi rendete conto che sti discorsi si potrebbero fare per qualsiasi categoria di qualsiasi gioco? Cioè in street fighter ci sono quelli che fanno solo hadoken e calci bassi... come li chiamiamo? è uno stile? lo fanno perchè non sanno giocare in altro modo, perchè vogliono vincere a tutti i costi o perchè sono bravi e se lo possono permettere? ma che cazzate sono? Uno gioca come gli pare e piace.

Senza contare che call of duty è un gioco che vuole imitare la guerra reale. Nella guerra reale secondo voi i cecchini sono quelli che hanno paura? quelli che usano solo il cecchino? Un cavolo, in guerra l'imperativo è vincere e i cecchini sono semplicemente soldati con un ottima mira che hanno il ruolo di colpire bersagli da posizioni nascoste e molto lontane. Nel videogioco è la stessa identica cosa, i cecchini sono persone con la mano ferma e un ottima mira con le ami da lunga gittata che sono indispensabili per vincere la guerra virtuale. è inutile fare altri discorsi, o giustificarsi dopo aver perso dicendo roba tipo " ma quelli erano tutti cecchini, si nascondono sempre non hanno coraggio etc etc " in guerra tutto è lecito e nessuno deve dimostrare niente all'avversario ma solo eliminarlo.

Io la penso cosi', tutti sti discorsi non stanno ne in cielo ne in terra

 

Bravo,hai ragione!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è una guerra non un videogioco....

però comunque hai ragione se la aquadra nemica vuole essere conposta solo di cecchini peggio per loro, dopo 2 minuti so dove si nascondono e li vado a beccare tutti

 

Probabile...

 

Piccolo grande OT,il video nella tua firma lo messo io su Youtube,ovvero il profilo nel quale riporta sono io,sono famoso :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante seghe mentali su questa cosa dell'essere cecchino... Ragazzi ma vi rendete conto che sti discorsi si potrebbero fare per qualsiasi categoria di qualsiasi gioco? Cioè in street fighter ci sono quelli che fanno solo hadoken e calci bassi... come li chiamiamo? è uno stile? lo fanno perchè non sanno giocare in altro modo, perchè vogliono vincere a tutti i costi o perchè sono bravi e se lo possono permettere? ma che cazzate sono? Uno gioca come gli pare e piace.

Senza contare che call of duty è un gioco che vuole imitare la guerra reale. Nella guerra reale secondo voi i cecchini sono quelli che hanno paura? quelli che usano solo il cecchino? Un cavolo, in guerra l'imperativo è vincere e i cecchini sono semplicemente soldati con un ottima mira che hanno il ruolo di colpire bersagli da posizioni nascoste e molto lontane. Nel videogioco è la stessa identica cosa, i cecchini sono persone con la mano ferma e un ottima mira con le ami da lunga gittata che sono indispensabili per vincere la guerra virtuale. è inutile fare altri discorsi, o giustificarsi dopo aver perso dicendo roba tipo " ma quelli erano tutti cecchini, si nascondono sempre non hanno coraggio etc etc " in guerra tutto è lecito e nessuno deve dimostrare niente all'avversario ma solo eliminarlo.

Io la penso cosi', tutti sti discorsi non stanno ne in cielo ne in terra

cod è molto lontano dalla realtà anche giocandolo a veterano.poi le mappe sono troppo piccole per utilizzare un cecchino,perchè questo colpisce da lontano e non da 20 metri come sempre succede a cod.io sono convinto che bisognerebbe mettere delle limitazioni numeriche per l'uso del cecchino(tipo 2 persone per team).come puoi dire che cod vuole imitare la realtà se poi nel gioco il fucile da cecchino lo usano cani e porci mentre nella realtà lo usano solo gruppi ristretti di individui???

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che, prendi il barrents, ha trppo rinculo, a questo punto è meglio il draghunov, stessa cosa per ptrss russo,

ah ok quindi intendi come precisione, lentezza e potenza tutto assieme...be se parli di CoD 5 parliamo comunque di 60 anni fa quindi la tecnologia non era ancora un granchè mentre in Cod 4 però mi sembra che siano buone le armi a parte qualcuna come quelle da te citate

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che, prendi il barrents, ha trppo rinculo, a questo punto è meglio il draghunov, stessa cosa per ptrss russo,

guarda che il barret è un'arma anti carro-elicotteri e spara proiettili calibro 50,quindi è il minimo che abbia molto rinculo.stessa cosa per il ptrs-41 che è stato uno dei primi fucili anti tank.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il barret è un'arma anti carro-elicotteri e spara proiettili calibro 50,quindi è il minimo che abbia molto rinculo.stessa cosa per il ptrs-41 che è stato uno dei primi fucili anti tank

 

ok lo so, ma stiamo parlando delle prestazioni dell'arma dentro il gioco, proca a sparare con il barrents contro un elicottero, o con il ptrss contro un carro, non gli fai niente, quindi dovrebbe servire contro i nemici organici.....ma a questo punto e scars rispetto agli altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con il barret mi pare che in cod4 nella missione di cecchinaggio ad un certo punto devi sparare contro 1 elicottero o 2 :?

non so se era un barret, ma comunque spari soltanto al pilota del elicottero (nel primo caso), poi all altro elicottero in effetti lo si distrugge ma li che arma hai e hai e quello si usa...io lo sparato con la pistola una volta...SILENZIATA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...