Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

non so se era un barret, ma comunque spari soltanto al pilota del elicottero (nel primo caso), poi all altro elicottero in effetti lo si distrugge ma li che arma hai e hai e quello si usa...io lo sparato con la pistola una volta...SILENZIATA...

 

ah ok :ok: ; non ci avevo mai provato :mrgreen:

 

 

quello era un m21...

 

:whew: :ok:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma è o no un videogioco che simula la guerra?

La guerra funziona in questo modo, una fazione cerca di distruggere l'altra... o mi sbaglio?

Allora ognuno è libero di giocare come preferisce per raggiungere questo risultato, tutto il resto sono lamentele di persone che non riescono a vincere o a fronteggiare determinate situazioni. E come se a te vietassero di giocare con la tua arma preferita perchè sei troppo forte o perchè la usano in troppi..è un discorso che non può esistere, a maggior ragione perchè si tratta di un videogioco con il quale le persone devono potersi divertire con tutto quello che il gioco mette a loro disposizione.

quoto...anche se non direi propio che cod è un gioco che simula la guerra, al massimo è un arcade sulla guerra ma comunque il resto del discorso è giusto a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma è o no un videogioco che simula la guerra?

La guerra funziona in questo modo, una fazione cerca di distruggere l'altra... o mi sbaglio?

Allora ognuno è libero di giocare come preferisce per raggiungere questo risultato, tutto il resto sono lamentele di persone che non riescono a vincere o a fronteggiare determinate situazioni. E come se a te vietassero di giocare con la tua arma preferita perchè sei troppo forte o perchè la usano in troppi..è un discorso che non può esistere, a maggior ragione perchè si tratta di un videogioco con il quale le persone devono potersi divertire con tutto quello che il gioco mette a loro disposizione.

 

esatto concordo con te...però vorrei dirti una cosa. cod4 o cod5 che sia...è tra i giochi più strani che ci possano essere. di per se è arcade, ma presente alcune situazioni simulative. tuttavia queste situazioni simulative si mischiano in altre caratteristiche del gioco che sono totalmente arcade, anche di più. è un gioco che cerca di simulare la guerra, ma che resta un arcade. mi spiego meglio con un riferimento al singleplayer e un riferimento al multiplayer.

 

hai presente la missione "mimetizzazione perfetta?", quella è una missione che sembra molto ma davvero molto simulativa, li un pensa "che gran gioco, sembra vero". in realtà basta guardare le armi che si hanno per accorgersi del contrario, ma anche altri particolari. si parte con un m21 e una usp se non ricordo male. hai mai provato a sparare velocemente con un m21? sembra quasi un mitra... prova nella REALTA' a fare una cosa del genere...il fucile con grande probabilità si inceppa. missione "sicario infallibile". con la pistoletta silenziata sono riuscito ad abbattere un elicottero da guerra. prova nella realtà a fare una cosa del genere...

 

ora ti faccio un riferimento al multiplayer, già il semplice fatto che con 2 colpi (tengo a sottolineare il 2!!!) di usp si è in grado di cecchinare da distanze enormi. stessa cosa, anche per cod5, prendi un mp40, e vedrai che se spari in un punto il colpo arriva sicuro e magari uccidi anche il nemico che sta ad una distanza enorme. questo aspetto è estremamente arcade. prendi rainbow six vegas 2 e spari con un mini uzi, vedi i colpi dove arrivano anche dopo qualche metro di distanza... altra cosa che conferma tutto ciò che ho detto, sono i bonus. ti pare che mettendo "premi due volte", cod si possa definire un gioco simulativo?

 

ecco spiegato tutto...ho scritto un bel pò purtroppo!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Cod non è un gioc simulativo di guerra questo lo sappiamo da un pezzo.

 

 

A parte gli scherzi penso che abbiate travisato quello che voleva dire skise ovvero che cod è un gioco di guerra e il gioco di guerra prevede 2 fazioni, una cerca di eliminare l'altra e ogni tecnica è valida (tralasciando bug e glitch), sia il camper che il killatore che va a spasso per la mappa :D

 

Ah p.s. edit: ho prenotato la limited... quella senza visore però

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mossa che serve a far salire l'hype...

 

che mossa furba :ph34r:

 

Dal mio punto di vista, fare il cecchino è stupendo! smeplicemente perchè non mi piace buttarmi nella mischia e sparare a caso, purtroppo non ci riesco, è più forte di me.

 

Quello che dico io è... prima ci lamentiamo che vogliamo un gioco il più realistico possibile, e poi vi lamentare dei " camper " , ma secondo voi in una " guerra " non esistono cecchini? e poi se uno è davvero così bravo non è difficile trovarli.

 

Personalmente reputo quello del cecchino il ruolo più affascinante a Cod.

 

Se invece si preferisce il " spara a destra spara a sinistra e qualcuno lo uccidi " si gioca ad Halo. A me l'uccidere il più possibile non interessa, ma interessa divertirmi. anche se ne uccido uno solo.

 

tutto questo ovviamente.. IMHO!

 

ma COD non è gioco simulativo.... Non ha nulla a che vedere con le simulazioni di guerra....

 

 

Ok perfetto, mi sono espresso male io utilizzando la parola simulazione. Intendevo dire solamente che essendo un gioco di guerra, per quanto di natura arcade, lo scopo è lo stesso di una guerra vera, ovvero quello di uccidere più nemici possibile con le armi e le abilità di cui si dispone all'interno del gioco. Quindi non può esistere una legge "morale" che nega ai cecchini di utilizzare sempre la stessa tattica o la stessa arma, come non può esisterne un'altra che nega ai giocatori d'assalto di usare la loro arma preferita e di attaccare tutti anche se di spalle. Se il gioco lo permette è giusto che si possa fare.

Io non sono un grande giocatore di COD ma in tutti i generi la situazione è la stessa. Anche nei picchiaduro ci sono persone che usano sempre le stesse mosse o le stesse tecniche efficaci e molti si lamentano che non è giusto. Invece uno deve rimboccarsi le maniche e scovare quella tecnica ( che esiste sempre ) per sconfiggere l'avversario in questione. Cosi' si dimostra di essere davvero forti. Un altro conto è se parliamo di bug o glitch come in gow2 dove si esce dalle mappe o si usano errori del sistema non previsti dal gioco per truffare e vincere scorrettamente. In quel caso mi pare lecito lamentarsi

 

ma COD 4 è stracolmo di bug ..... vedi il bug per uscire dalla mappa....

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di quando spari all'elicottero assieme a MAcMillan si è l'M21,ma se parli dell'elicottero che ti scoprenell'edificio,quello è un BArrte Cal.50.

be quando spari all elicottero insieme a MCmillan ogni arma che hai puoi usare...anche qualche arma presa all occorrenza da qualche nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di glich e bug oggi a cod4 a mio fratello è successa una cosa strana, stava giocando in vacante, e ad un certo punto uno della sua squadra vola e si va a piazzare sopra un palo :shock: :shock: :shock:

 

comunque e partito tutto dai camper e adesso siamo ai cecchini, il problema non sono i cecchini, ma quell che si nascondono negli angoli tutto il tempo, il problema non è stanarli, perche o li becchi subito, o la seconda volta che ritorni lo ribecchi, il problema è che lo continuano a fare di continuo, e rendono questo "arcade" noioso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di glich e bug oggi a cod4 a mio fratello è successa una cosa strana, stava giocando in vacante, e ad un certo punto uno della sua squadra vola e si va a piazzare sopra un palo :shock: :shock: :shock:

 

comunque e partito tutto dai camper e adesso siamo ai cecchini, il problema non sono i cecchini, ma quell che si nascondono negli angoli tutto il tempo, il problema non è stanarli, perche o li becchi subito, o la seconda volta che ritorni lo ribecchi, il problema è che lo continuano a fare di continuo, e rendono questo "arcade" noioso

 

A parte che non è questo il topic giusto per affrontare un problema capitato su CoD4...

 

Conosco persone che giocnao nel modo da te descritto (angolini e simili),purtroppo sono giocatori che se piazziati in prima linea contor un altro giocatore hanno la maggior possibilità di perdere,quindi preferiscono un gioco diverso e portato più per l'attendere il nemico.Più comunemente chiamati camper,direi piuttosto che dipende da come lo si intende,altrimenti si rischia di confondere camper da giocatore normale...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.....di camperoni non ne ho mai incontrati moltissimi, piu' in cod 4 che nel 5, il problema è aggirabile se si gioca tra amici o perlomeno italiani, quando vi capita un connazionale aggiungetelo....all fine avrete un numero tale di gente che potrete finalmente giocare solo con italiani, come capita spesso a me.

Ovviamente non è sempre possibile, in alternativa comunque non è detto che ci sia in ogni partita un camperone, e se ci fosse non penalizzerei l'acquisto di nessun altro gioco del genere o suo seguito solo perchè mi è capitato di incontrare qualche imbecille!

Quindi l'estremismo di eliminare un intero genere di giochi lo trovo un pò limitante....si perde molto per poco!

 

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi perchè cod piace? perchè hanno unito qualcosa di simulazione e hanno tolto cose come tipo armi che si inceppano,armi che si rompono,caricatori contati ecc.

 

la questione di "ognuno ha la sua tecnica" è sbagliatissima,se fosse così il live diventerebbe deserto,infatti sono sicuro al 100% che nessuno di voi resisterebbe a una partita con me contro mentre uso il lanciagranate,testimoni alcuni sul forum,ma d'altronde per voi la guerra è guerra e si può giocare con le regole che si vogliono!!

 

P.S: scusa skise ma trovo molto divertente l'immagine che ci sei te con altri tuoi 5 amici a fine di un deathmatch a squadre e voi l'avete perso alla grande,mentre i tuoi amici fanno una gara a chi bestemmia con piu insulti a causa degli avversari che hanno usato il lanciagranate mentre camperavano,vi uccidevano da distanze chilometriche(infatti nessuno li vedeva e non riuscivate a ucciderli) ed erano coperti da milioni di betty invisibili da quanto erano messe bene,tu sei li bello calmo e dici una frase epica:"ragazzi calmatevi alla fine è solo guerra e loro hanno giocato onestamente,noi abbiamo perso perchè loro sono NETTAMENTE più bravi di noi ma d'altronde questa è guerra"!!

 

scusate è più forte di me ma skise per me con i suoi 2 post precedenti ha detto delle cose inconcepibili(sempre mantenendo la politica del rispetto delle opinioni altrui)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace cosi cod 4, e spero che anche nel 6 non cambi. è vero ci sono questi camperoni che rompono (e non parlo di chi campera con il cecchino , perche camperare col cecchino mi sembra una cosa normale, gli odiosi sono quelli che si camperano dietro gli angoli con mitra e altro) pero è giocabile...io di questi camperoni non ne trovo assai, stanno ma non troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace cosi cod 4, e spero che anche nel 6 non cambi. è vero ci sono questi camperoni che rompono (e non parlo di chi campera con il cecchino , perche camperare col cecchino mi sembra una cosa normale, gli odiosi sono quelli che si camperano dietro gli angoli con mitra e altro) pero è giocabile...io di questi camperoni non ne trovo assai, stanno ma non troppi...

Si be poi quando si sono accorti tutti dove si trova il sig. Camperoni dopo che si è fatto le sue 5 uccisioni vedrai che se non passa più nessuno dove si trova lui cominciano a scocciarsi e muoversi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be poi quando si sono accorti tutti dove si trova il sig. Camperoni dopo che si è fatto le sue 5 uccisioni vedrai che se non passa più nessuno dove si trova lui cominciano a scocciarsi e muoversi

be io se so dove sta ci vado sempre finche non lo stano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è vero però al massimo ti uccide 2 volte poi lo uccidi o con una granata oppure riesci a sparargli prima di lui

esattamente :mrgreen: sono curioso di vedere le mappe di cod 6...devo dire che vedere quello sulla lastra appesa alla gru nel video mi ha stupito...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si useranno vecoli in live, ce la la conferma in un sito postato precedentemente......

 

da tradizione di cod, le mappe saranno come quelle del singolo, ma geometrcamente siverse, quindi ci sarà qualche ambientazione tra la neve :loving: , forse una in un castello che si vede nel video, e altre varie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono in un internet point ho visto il teailer del multiplayer e ho notato che il sistema di punti è cambiato profondamente ..... anche il numero di giocatori deve essere stato aumentato perchè 11 uccisioni di fila non si fanno velocemente.le mappe sembrano più grandi e più distruttibili e detto francamente sono sono entusiasta di tali cambiamenti perchè hanno reso ancora più arcade il gioco spero di sbagliarmi.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...